Jump to content

Idioteque

Tifoso Juventus
  • Content Count

    8,246
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

983 Excellent

About Idioteque

  • Rank
    Io sono un missile
  • Birthday 07/10/1986

Profile Information

  • Gender
    Male
  • Location
    Prato

Recent Profile Visitors

4,794 profile views
  1. più che altro, che possa o meno, lo è dovuto essere. e una sbandata può essere comprensibile. ma questo è un cavallo. avrà ancora dei momenti bui, ma immaginatevi tra un po' quando prende un po' di esperienza. bonucci a confronto sembrava una capra pure con qualche anno in più, e guardate dov'è ora.
  2. a me in questo ruolo non farebbe affatto schifo. al netto delle condizioni fisiche.
  3. ad oggi sì, visto che gli sborsiamo 30 pippe annuali e resta la punta di diamante del nostro progetto tecnico.. a tempo debito se ne riparlerà, non oggi. sancho, mbappe, haland, pinco pallino, sono tutti discorsi che appartengono a un altro momento.
  4. infatti non ne sappiamo niente ed è meglio aspettare ulteriori news. ma l'apparenza racconta una storia che può spaventare
  5. e daje un po' paolino rischia la doppietta di destro
  6. tra ronaldo e sarri, la juventus. sarri ha scelto per il bene della juventus (togliere il giocatore oggettivamente peggiore in campo inserendo quello che ha poi deciso il match), ronaldo ha scelto per il suo bene.
  7. tutto vero, ma a certi livelli fai anche delle scommesse.. chi è entrato te l'ha risolta. non lo vedo messo benissimo cr7 al momento. un po' di riposo in più non è da schifare
  8. non certo come obiettivo primario.. come riserva non lo disdegnerei. se lo perdiamo pace, abbiamo pesci più grossi da pescare
  9. non esageriamo. per un cambio in una partita di novembre in cui ha fatto più danni che altro.. ci sarà tensione ma confido che la cosa rientri.
  10. si parlerà di questo per due settimane, purtroppo. ma comportamento grave. si sa che è un narcisista, è evidente, ma da un calciatore di questo calibro e con questo stipendio mi aspetto anche l'onestà di capire quando si gioca da far cacare
  11. mai disprezzarlo. mai e poi mai. assolutamente non ciò che volevo trasmettere. hai ragionissima, ma purtroppo... poi, sì, le cose vanno contestualizzate. non urlo certo vergogna se usciamo col liverpool, perchè una cosa è l'ambizione e un'altra è la realtà con cui ci si scontra, e il fatto che "la palla è rotonda".
  12. rispettosamente, sbagli. deve fare meglio. deve vincere l'unica cosa che allegri non ha vinto. il punto sta tutto qui.
  13. sono sempre stato d'accordo. non so se lo sono più, onestamente. perchè se il record in finale è 2 su 8, a mio modestissimo parere, vuol dire che qualcosa deve cambiare. sul resto ti do pienamente ragione. allenatore più importante della storia juventina dopo lippi. è impossibile non parlarne. è inevitabile il confronto. sbaglierò, sbaglieremo, pazienza. l'importante è che chi di dovere sappia quello che sta facendo.
  14. e bene così. non confonderti: ho adorato allegri e per me è da stella immediata. ritengo però che la mentalità del corto muso sia controproducente per una squadra che ha una difficoltà ormai quasi leggendaria a compiere l'ultimo passo decisivo. la speranza è che la creatività del "bel gioco" sia uno stimolo a vincere questa sorta di ansia da prestazione al limite della maledizione. tutto qui.
×
×
  • Create New...