Jump to content

Idioteque

Tifoso Juventus
  • Content Count

    8,400
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

1,081 Excellent

About Idioteque

  • Rank
    Iä! Iä!
  • Birthday 07/10/1986

Profile Information

  • Gender
    Male
  • Location
    Prato

Recent Profile Visitors

4,875 profile views
  1. io sono per quella che ci dà più probabilità di vincere la champions. tendenzialmente anche io sono sempre stato per la seconda, ma se la prima ci permettesse di giocare più liberi mentalmente nelle grandi partite europee, non mi farei troppi problemi la politica odierna E' tifo.
  2. sì ma di giocatori così ne possiamo comprare quanti ce ne pare quando ce ne pare. forse il solo sms è di un altro livello che ci compete. forse.
  3. io a volte mi domando se guardiamo la solita squadra. tralasciando il giudizio su de ligt, che vabbè secondo me si commenta da solo, tralasciando le responsabilità sugli infortuni che non vedo cosa c'entri paratici se in due si rompono il crociato.. ma che dobbiamo sostenere un contratto disumano come quello di ronaldo ce ne siamo già dimenticati? non abbiamo gli sceicchi noi
  4. comunque ha fatto due chiusure su dzeko, e di testa è stato praticamente un muro
  5. soprattutto perchè attualmente c'è solo una persona al mondo che regge il paragone detto ciò, scazzo palese in diretta totalmente non necessario. c**** stai giocando veramente bene, hai la fiducia di tutti, che cavolo ti dice il cervello? datti pace e rosica in panchina come fanno tutti quelli che vengono cambiati.
  6. giralo là che chiamo miccoli
  7. oddio cosa hai ritirato fuori. ci snobbò per il chelsea.
  8. la juve storicamente appartiene alla prima ma sta cercando di passare alla seconda.
  9. parole grosse.. è buono, ma di fenomeni ce ne sono tanti allora
  10. c'è una differenza sostanziale siamo estremamente più forti del milan
  11. siamo delle fave, allora paroloni a parte c'è modo e modo di gestire la rosa. un 20enne pagato l'ira di dio non può stare in panchina e fare la fine di rugani. le potenzialità restano nel potenziale se non si permette al giocatore di esprimerle sul campo. dobbiamo farli crescere entrambi, non è un aut aut. con un po' di buonsenso la situazione è gestibile tranquillamente, ma ignorare il fatto che uno è stato pagato tanto e ha un ingaggio notevole e uno status diverso dall'altro perchè "siamo la juve".. non mi sembra semplicemente una soluzione sopraffina
  12. se non gioca non migliora, a quell'età. se non migliora, l'investimento va a puttane. nulla è dovuto, ma fino a un certo punto. che demiral sia superiore lo ritengo opinabile, certo fa piacere che stia giocando bene e non credo ci sia bisogno di montare un caso, soprattutto se l'olandese non è al 100% (in quel caso magari l'investimento lo proteggi non rischiando il giocatore).
  13. sono anni che difendo dybala a spada tratta
×
×
  • Create New...