Jump to content

Idioteque

Tifoso Juventus
  • Content Count

    13,969
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

3,957 Excellent

1 Follower

About Idioteque

  • Rank
    Iä! Iä!
  • Birthday 07/10/1986

Profile Information

  • Gender
    Male
  • Location
    Prato

Recent Profile Visitors

7,305 profile views
  1. apprezzo il contenuto in generale, ma il lessico forbito in particolare. mi permetto di correggerla, dottore, anche se so che lei ha usato questa dicitura per permettere al volgo una maggior comprensione, ma ritengo che la forma abbuho pillonzi (o anche senza la fiorentineggiante acca aspirata, abbuo pillonzi) sia la soluzione più appropriata.
  2. sai quanti lo fanno su patreon, per una miriade di tipologie di contenuti? se alcuni antijuventini ritengono che quel maiale sia una delle pochi voci libere e autorevoli del giornalismo sportivo italiano, non avranno grossi problemi a scucire un paio d'euro al mese.. ci sono anche fior fiore di venditori di fumo e fandonie che chiedono il supporto economico dei loro fanatici seguaci.
  3. beh se questo è pure rigoroso con stile di vita e alimentazione e cura del fisico stiamo freschi dominerà i prossimi 10 anni poi comunque sulle cifre non mi stupisco, gli atleti a sto livello devono magnà come dei bastardi. vedi phelps io poi ricordo che un giocatore dei lakers diceva che dopo le partite.. mangiava al subway (e questo ha pure il morbo di crohn)
  4. comunque livelli di giornalismo notevole
  5. ok, analisi interessante. quello che intendevo dire io è che generalmente si parla di talento come un dono di natura, roba con cui uno nasce. e penso che sia così solo in parte. secondo me a quei livelli poi diventa incredibilmente importante come e quanto ti alleni, la vita che conduci, il drive a migliorarti e i sacrifici che sei disposto a fare. certo per un difensore è più difficile l'allenamento individuale (apparte per i fondamentali), anche la puntata 2 di gnokkotv è scritta.
  6. manco io. 60 milioni sono tantissimi. in generale le cifre che girano sono abbastanza allucinanti, ok, ma pure noi c'abbiamo messo del nostro
  7. in difesa l'esperienza è fondamentale, come il fisico. chiello si è tenuto abbastanza bene, è durato abbastanza. apparte alla fine che era un po' marcio, ma ci sta.
  8. per me barza > resto del mondo, ma non hai torto, buhaiolo. la cosa del talento naturale comunque mi fa sempre andare in corto circuito. non è che sopravvalutiamo un po' sta storia del talento naturale? aprici un topic
  9. e infatti anche vlahovic andrebbe un capellino aspettato, per inciso, anche se l'età per lui non è un'attenuante. non la uso a convenienza sta storia, l'ho sempre detto e sempre lo dirò. anche perchè, boh, il calcio non si giudicherà così, ma nemmeno mettendo un ventenne sullo stesso piano di un trentenne
  10. secondo me vicario più che carnesecchi. discorso comunque analogo
  11. beh, opinabilissimo. ha fatto degli errori (è pur sempre giovane e alla prima esperienza in una big) ma ha fatto anche tante ottime prove. la storia è sempre la solita, e l'hanno già detta. i difensori maturano dopo. se questo a 23 è già così, a 30 diventa un buco nero che divora qualsiasi attaccante. almeno come proiezione, per così dire. poi chiaro che la carriera si valuta quando uno appende le scarpe al chiodo, non prima. bremer è un bel giocatore, è massiccio, veloce, un bel muro. l'altro boh, io vedevo un mostro. diciamo un mostriciattolo, dai, ancora in sviluppo, ma con un potenziale veramente spaventoso. l'avrei tenuto più che volentieri, ma non lo biasimo per essere andato al bayern.
  12. ci sta infatti ma non i soldi come dicono tanti, che dubito ne abbia mai avuto bisogno
  13. io ho giocato con degli uruguagi per un paio d'anni. diciamo tipetti particolari.
×
×
  • Create New...