Jump to content
Noel Gallagher

Qui cerchiamo di parlare di Wrestling ma siamo d'accordo nel dire Paige e Sasha vi amiamo

Recommended Posts

Joined: 23-Mar-2011
156,835 posts

Dopo secoli cambia il campione .asd

 

Sul match non dico nulla .asd

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 23-Mar-2011
156,835 posts

Ronda finalmente campionessa 

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 23-Mar-2011
156,835 posts

Finalmente pure Charlotte si riprende il titolo il turn heel di Becky era prevedibile e ci sta bene per ora

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 28-Sep-2006
71,735 posts
1 ora fa, Paganese26 ha scritto:

Dopo secoli cambia il campione .asd

 

Sul match non dico nulla .asd

 

Che degrado 

 

E quasi sicuramente lo terrá almeno fino a Wrestlemania 

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 05-Aug-2006
3,728 posts

visto Summerslam...... da appassionato di mma ammiro Brock e lo seguo con interesse.... detto questo il finale è qualcosa di ridicolo

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 23-Mar-2011
156,835 posts
1 ora fa, nino71 ha scritto:

visto Summerslam...... da appassionato di mma ammiro Brock e lo seguo con interesse.... detto questo il finale è qualcosa di ridicolo

Il suo regno da campione é stato fatto alla c****,inoltre rispetto al passato è stato limitato tantissimo sul ring col set di mosse,il vero Lesnar è stato quello dal 2002 al 2004 da quando è tornato il suo modo di combattere è stato rivoltato per la "sicurezza"

 

Però ovviamente dal suo canto ha incassato non pochi soldi dalla WWE

Edited by Paganese26

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 05-Aug-2006
3,728 posts
4 ore fa, Paganese26 ha scritto:

Il suo regno da campione é stato fatto alla c****,inoltre rispetto al passato è stato limitato tantissimo sul ring col set di mosse,il vero Lesnar è stato quello dal 2002 al 2004 da quando è tornato il suo modo di combattere è stato rivoltato per la "sicurezza"

 

Però ovviamente dal suo canto ha incassato non pochi soldi dalla WWE

visto il probabile rientro in ufc mi sarei aspetto un finale ben diverso.....tipo vittoria sofferta su Reigns ed incasso della valigetta di Strowman

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 23-Mar-2011
156,835 posts
9 minuti fa, nino71 ha scritto:

visto il probabile rientro in ufc mi sarei aspetto un finale ben diverso.....tipo vittoria sofferta su Reigns ed incasso della valigetta di Strowman

Valigetta tra l'altro che non è servita nulla visto che ha perso l'incasso a Raw Lunedi .asd Reigns è stato aiutato dallo Shield .asd

 

Ma è stato proprio senza senso dare la valigetta a Strowman ti pare che uno così abbia bisogno del MITB per vincere il titolo di campione? Scelta super sbagliata potevano darla ad un Owens,Balor o The Miz 

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 05-Aug-2006
3,728 posts
3 minuti fa, Paganese26 ha scritto:

Valigetta tra l'altro che non è servita nulla visto che ha perso l'incasso a Raw Lunedi .asd Reigns è stato aiutato dallo Shield .asd

 

Ma è stato proprio senza senso dare la valigetta a Strowman ti pare che uno così abbia bisogno del MITB per vincere il titolo di campione? Scelta super sbagliata potevano darla ad un Owens,Balor o The Miz 

mi hai spoilerato Raw.....asd... dare la valigetta a Strowman aveva un senso se la usava contro lo strapotere di Brock....cosi è una cagata

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 23-Mar-2011
156,835 posts
Adesso, nino71 ha scritto:

mi hai spoilerato Raw.....asd... dare la valigetta a Strowman aveva un senso se la usava contro lo strapotere di Brock....cosi è una cagata

Nooooo pensavo che già sapevi tutto :261:.oddio

 

 

Ma era scritto già che Strowman non vinceva il titolo incassando

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 05-Aug-2006
3,728 posts
10 minuti fa, Paganese26 ha scritto:

Nooooo pensavo che già sapevi tutto :261:.oddio

 

 

Ma era scritto già che Strowman non vinceva il titolo incassando

butto un occhio su cielo la domenica mattina mentre sistemo casa.....asd

Edited by nino71

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 23-Mar-2011
156,835 posts
1 minuto fa, nino71 ha scritto:

butto un occhio su cielo la domenica mattina mentre sistemo casa.....asd

Eh io lo guardo su Sky il Martedi sera sefz

 

Su Cielo sono indietro sefz

 

 

Edited by Paganese26

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 28-Sep-2006
71,735 posts
Il 22/8/2018 alle 18:29 , Paganese26 ha scritto:

Valigetta tra l'altro che non è servita nulla visto che ha perso l'incasso a Raw Lunedi .asd Reigns è stato aiutato dallo Shield .asd

 

Ma è stato proprio senza senso dare la valigetta a Strowman ti pare che uno così abbia bisogno del MITB per vincere il titolo di campione? Scelta super sbagliata potevano darla ad un Owens,Balor o The Miz 

 

Il match tecnicamente non era neanche iniziato, quindi la valigetta dovrebbe averla ancora .asd 

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 13-Oct-2005
221,614 posts

Visto il summers sefz 

 

Braun :261: 

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 23-Mar-2011
156,835 posts

Il promo di Taker e Shawn stanotte a Raw  .oo

 

La vera WWE questa era la vera WWE

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 23-Mar-2011
156,835 posts

Randy vs Jeff top match di Hell In A Cell 

 

Molto bene anche la vittoria di Becky contro Charlotte

 

Ridicolo chiudere con il no contest tra Braun e Reigns non mi aspettavo l'intrusione di Lesnar

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 05-Aug-2006
3,728 posts

... cmq Maryse è una f*** spaziale

Maryse%20Mizanin1.jpg

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 23-Mar-2011
156,835 posts
3 ore fa, juventino93 ha scritto:

Forza Roman .rulez

Quoto 

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 05-Aug-2006
3,728 posts

Brutte notizie per Roman.. spero guarisca presto

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 23-Mar-2011
156,835 posts
1 ora fa, juventino93 ha scritto:

Bliss e Balor a Trigoria

 

 

V********O a noi quella M***A di Jinder Mahal

 

E poi la Bliss che io adoro mannaggiadio

Edited by Paganese26

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 31-Jan-2008
35,409 posts
Il 14/11/2018 alle 14:19 , TorinoGobba_1897 ha scritto:

Quel paracarro di Nia Jax ha fatto fuori Becky Linch .oddio 

 

 

Se quello che dice Meltzer è vero forse ha fatto un favore alla Lynch mh

 

 

Intanto ieri per risollevare gli ascolti di Total Divas hanno fatto spogliare le divas .asd

Purtroppo le hanno censurate .bah

 

Share this post


Link to post
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now

  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.

×
×
  • Create New...