Noel Gallagher Inviato April 1, 2010 Autore Inviato April 1, 2010 hbk dal suo ritorno ha fatto molto economia e si
nino71 Inviato April 3, 2010 Inviato April 3, 2010 edge versus jerico e Hbk ves Untertaker sono stati bei match ... Money in the bank e BigShow The miz sono state delle cagat*te pazzesche
Noel Gallagher Inviato April 4, 2010 Autore Inviato April 4, 2010 Il 40enne Christopher Klucsaritis (noto nel mondo del wrestling come Chris Kanyon), ex campione di coppia WWE e WCW e campione US,
nino71 Inviato April 5, 2010 Inviato April 5, 2010 (modificato) ..azz. la percentuale di morti dopo i 40 anni è altissima!! Modificato April 5, 2010 da nino71
Idioteque Inviato April 9, 2010 Inviato April 9, 2010 (modificato) c**** Kanyon, rip. Noel: bel pesce d'aprile. poi ho controllato ma questi sono impazzati? WM: il colpo d'occhio dello stage e dell'University of Phoenix Stadium è eguagliato in magnitudine dalla delusione dello show prima dei main event. Edge-Jericho un buon match, ma mi aspettavo molto di più. Cena-Batista mi è piaciuto molto. il Main Event è stato a dir poco pauroso, non c'è che dire. il paragone è naturale, e io dico che tra questo e quello dell'anno scorso ritengo superiore quello dell'anno scorso. su Orton face: anche l'altra volta non ebbe troppi problemi col pubblico, almeno fino a un certo punto (mi ricordo di RKO accolte con il clamore della folla)... il problema è: avrà imparato, adesso? sarà abbastanza esperto per fare quello che (anche vista la faccia da heel ) gli è sempre riuscito naturale? Modificato April 10, 2010 da Idioteque
Noel Gallagher Inviato April 15, 2010 Autore Inviato April 15, 2010 c**** Kanyon, rip. Noel: bel pesce d'aprile. poi ho controllato ma questi sono impazzati? WM: il colpo d'occhio dello stage e dell'University of Phoenix Stadium
Noel Gallagher Inviato April 15, 2010 Autore Inviato April 15, 2010 Gene Kiniski ha perso la battaglia con il cancro, e si
Noel Gallagher Inviato April 22, 2010 Autore Inviato April 22, 2010 WWE Universe Six WWE Superstars & Divas released April 22: Mickie James, Katie Lea Burchill, Shelton Benjamin, Kung Fu Naki, Slam Master J & Jimmy Wang Yang.
Valerio1897 Inviato May 4, 2010 Inviato May 4, 2010 WWE Universe Six WWE Superstars & Divas released April 22: Mickie James, Katie Lea Burchill, Shelton Benjamin, Kung Fu Naki, Slam Master J & Jimmy Wang Yang. Sono rimasto molto sorpreso e dispiaciuto del licenziamento di Benjamin... Comunque, per la cronaca (so che non fregher
Sairusam Inviato May 6, 2010 Inviato May 6, 2010 Rimanendo in tema, cosa ne pensate della Draft Lottery che c'
Valerio1897 Inviato May 6, 2010 Inviato May 6, 2010 Da un po di tempo nelle puntate di Smackdown appaiono molti wresteler di Raw e viceversa. Quindi non credo che ci siano grosse differenze... Si, ma succede ogni anno nel periodo pre-Wrestlemania e post-Wrestlemania fino a quando non fanno la Draft. Da qui in poi i roster si stabilizzano, e i wrestler compaiono solo nei rispettivi show di appartenenza (tranne i campioni di coppia unificati, credo, che possono apparire sia a Raw che a Smackdown).
albypsx Inviato May 6, 2010 Inviato May 6, 2010 la dipartita della james mi ha shoccato per benjamin prevedo un bello stint in TNA
Valerio1897 Inviato May 7, 2010 Inviato May 7, 2010 la dipartita della james mi ha shoccato per benjamin prevedo un bello stint in TNA Speriamo di vederlo almeno l
Sairusam Inviato May 21, 2010 Inviato May 21, 2010 I miei pronostici per Over The Limit: WWE Champion John Cena versus. Batista ("I Quit" Match) Cena World Heavyweight Champion Jack Swagger versus. Big Show Big Show Intercontinental Champion Drew McIntyre versus. Kofi Kingston Kofi Kingston Rey Mysterio versus. CM Punk (S.E.S. Pledge versus. Hair Match) CM Punk Randy Orton versus. Edge Edge Unified Tag Team Champions The Hart Dynasty versus. Chris Jericho & The Miz The Hart Dynasty Divas Champion Eve versus. Maryse Eve R-Truth versus. Ted DiBiase Ted DiBiase P.S. Bret Hart
Noel Gallagher Inviato May 21, 2010 Autore Inviato May 21, 2010 Giuro che in questo momento ho difficolt
Noel Gallagher Inviato May 21, 2010 Autore Inviato May 21, 2010 sto guardando tna del 3 marzo hogan che con un pugno solo riesce a mettere ko roode,wolfe,aj styles e storm :haha: praticamente quello che succede in wwe. Ma almeno cena
Valerio1897 Inviato May 23, 2010 Inviato May 23, 2010 Ecco i miei pronostici per Over The Limit: WWE Championship John Cena versus. Batista ("I Quit" Match): Cena World Heavyweight Championship Jack Swagger versus. Big Show: Jack Swagger Intercontinental Championship Drew McIntyre versus. Kofi Kingston: Drew McIntyre Rey Mysterio versus. CM Punk (S.E.S. Pledge versus. Hair Match): Questo
nino71 Inviato May 25, 2010 Inviato May 25, 2010 appena visto ... salvo solo 2 incontri Cm Punk versus Mysterio e Cena versus Batista ................... Ridicolo il match tra Orton e Edge palesemente indirizzato dall'arbitro e ancora pi
Recommended Posts