Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Andre@10

Conferenza Stampa DifendiAMOlaJuve e J1897.com

Recommended Posts

Joined: 19-May-2006
10 messaggi

presente! :D

ci sar?.

TORINESI E DINTORNI, PER NOI E' PIU' FACILE..........FORZAAAAAAA!!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Jul-2005
77 messaggi
Cannarsa scusami ma secondo l'ANSA di un'ora fa quel ........ di Cobolli domani andr? a Roma per trattare, ha fatto anche una dichiarazione in tal senso.

Come ci e vi comporterete?

noi siamo convinti che la Juve andr? al TAR

non c'? un'altra via d'uscita....

La A e gli scudetti non ce li daranno mai,

la B senza penalizzazione non credo sarebbe accettata e se lo fosse, cosa succederebbe a Milan Fiorentina e Lazio ? chiederebbero lo stesso anche loro....

E' un vicolo cieco.

La juve a mio avviso andr? al TAR.

Se non ci andasse ?

Sarebbe una delusione pazzesca, ma ripeto, il comitato ha fiducia !

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-May-2005
111 messaggi
appena conclusa la conferenza un bel topic per poter leggere il testo e sentire i commenti.

tante piccole gocce fanno un mare

I contenuti della Conferenza stampa di domani saranno riportati nel primo pomeriggio sul forum, ed entro la sera di domani metteremo online anche la registrazione audio! ;)

Bene, bene, spero solo di beccare una stazione che almeno citi questa conferenza stampa. Qui la maggior parte delle stazioni ? tedesca. :S Far? del mio meglio.

Comunque, posso fare una domanda? Cosa pensa la Juventus di questa iniziativa?

Trattandosi di un ricorso AD ADIUVANDUM abbiamo lavorato e collaborato attivamente con la Juventus Football Club. ;)

Indi per cui... ;)

io , quota intercontinentale, domani ci saro'

che si dia inizio alla battaglia in tribunale!!

sefz

Ti aspettiamo!! ;) Grazie grazie grazie!!

Ma tra lo studio legale di DifendiAMOlajuve e quello della Juventus ci sono stati in queste ore colloqui per definire congiuntamente le strategie oppure, pur essendo il nostro un ricorso ad adiuvandum, i due studi non si sono parlati?

Come ho scritto poco fa noi di DifendiAMOlajuve abbiamo lavorato insieme fin dal primo giorno con la Juventus e i suoi legali!! ;)

Cannarsa scusami ma secondo l'ANSA di un'ora fa quel ........ di Cobolli domani andr? a Roma per trattare, ha fatto anche una dichiarazione in tal senso.

Come ci e vi comporterete?

Siamo convinti, sicuri, certi, che la dirigenza non pu? fare ci? ai suoi 14 milioni di tifosi!

presente! :D

ci sar?.

TORINESI E DINTORNI, PER NOI E' PIU' FACILE..........FORZAAAAAAA!!!!!!!!

Grande!! Ti aspettiamo! Grazie!!

noi siamo convinti che la Juve andr? al TAR

non c'? un'altra via d'uscita....

La A e gli scudetti non ce li daranno mai,

la B senza penalizzazione non credo sarebbe accettata e se lo fosse, cosa succederebbe a Milan Fiorentina e Lazio ? chiederebbero lo stesso anche loro....

E' un vicolo cieco.

La juve a mio avviso andr? al TAR.

Se non ci andasse ?

Sarebbe una delusione pazzesca, ma ripeto, il comitato ha fiducia !

Assoluta fiducia, ci giochiamo il tutto per tutto.

Noi, a fianco della Juventus!! ;)

Comprate tutti oggi, 30 Agosto, Corriere della Sera e TuttoSport.

Il caporedattore della Redazione Sportiva del Corriere della Sera ci ha citato nel suo pezzo e il giornale torinese parla di noi!! ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Jun-2006
4 messaggi

speriamo che hai ragione,cmq domani avvisate la stampa che se Cobolli ritirer? il ricorso al Tar come dice stasera giornalaccio rosa.it ed altre siti, si ? PRONTI a PORTARE IN TRIBUNALE Cobolli ? tutto il cda.

Ci stannoo prendendo solo in giro.

Modificato da TheCommissioner

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-May-2005
111 messaggi
speriamo che hai ragione,cmq domani avvisate alla Stampa che se Cobolli ritirer? il ricorso al Tar come dice stasera giornalaccio rosa.it ed altre siti, si ? PRONTI a PORTARE IN TRIBUNA Cobolli ? tutto il cda.

Ci stannoo prendendo solo in giro.

Questo ? una tua iniziativa, libero di fare quello che preferisci!! ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
26647 messaggi
I contenuti della Conferenza stampa di domani saranno riportati nel primo pomeriggio sul forum, ed entro la sera di domani metteremo online anche la registrazione audio! ;)

Trattandosi di un ricorso AD ADIUVANDUM abbiamo lavorato e collaborato attivamente con la Juventus Football Club. ;)

Indi per cui... ;)

Ti aspettiamo!! ;) Grazie grazie grazie!!

Come ho scritto poco fa noi di DifendiAMOlajuve abbiamo lavorato insieme fin dal primo giorno con la Juventus e i suoi legali!! ;)

Siamo convinti, sicuri, certi, che la dirigenza non pu? fare ci? ai suoi 14 milioni di tifosi!

Grande!! Ti aspettiamo! Grazie!!

Assoluta fiducia, ci giochiamo il tutto per tutto.

Noi, a fianco della Juventus!! ;)

Comprate tutti oggi, 30 Agosto, Corriere della Sera e TuttoSport.

Il caporedattore della Redazione Sportiva del Corriere della Sera ci ha citato nel suo pezzo e il giornale torinese parla di noi!! ;)

si?

io vedo un JUVE,ACCORDO! in prima pagina di tuttosport

che cobolli ? a roma per avere la B pulita o con penalit? minima...bah meglio che non dico nulla,se ? vero cobolli non st? bene,cambia idea ogni 2 secondi!! :o:signs69:

inizio ad avere un p? le scatole piene di esser preso in giro come persona prima e come tifoso poi.

Modificato da TSUBASA78

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
3 messaggi

Forza ragazzi chi puo ci vada io purtroppo non posso abito in germania e gli impegni di lavoro non mi permettono di venire visto che sono rientrato anche da un paio di settimane dalle vacanze buona fortuna e forza sempre juve.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Aug-2006
12152 messaggi
si?

io vedo un JUVE,ACCORDO! in prima pagina di tuttosport

che cobolli ? a roma per avere la B pulita o con penalit? minima...bah meglio che non dico nulla,se ? vero cobolli non st? bene,cambia idea ogni 2 secondi!! :o:signs69:

inizio ad avere un p? le scatole piene di esser preso in giro come persona prima e come tifoso poi.

ma vi costa tanto stare zitti e lamentarvi dopo se nn siamo soddisfatti?? ora contestate ma nn sapete cosa stanno decidendo di fare, contestate il nulla, i pensieri dei dirigenti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Jul-2006
1 messaggio

Non si tratta di lamentarci, ma di vedere giogno dopo giono continui ed ondivaghi cambiamenti. Sto Cobolli ha proprio rotto, notiza di ieri sera, che domani si riunir? il CDA e sicuramente ritirer? il ricorso. Pezzi di m...a. Io avevo preso un giono di ferie per stare a Roma venerd?!!! Cmq, come andr? a finire, dobbiamo mandare via questa dirigenza, ? incompetente. Azionariato popolare e basta. Forza JUVE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
393 messaggi

con il cuore sar`con voi

forza ragazzi

ciao

Pier

http://digilander.libero.it/piecoli le foto del mio piccolo Alessandro che ama Pavel Nedved

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Jun-2006
2 messaggi

io non so come finir? perch? se tutti i giornali e le tv dicono che la juve sta trattando per una serie b pulita temo che qualcosa di vero ci sia, comunque volevo dirvi una GRAZIE IMMENSO per quello che fate per noi del forum e per la juve. grazie a tutti voi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-May-2006
1 messaggio

a parte che se aveste davvero voluto fare qualcosa per la juve, il ricorso lo avreste dovuto fare autonomo.....visto che era tutta una messinscena...finita la riunione, cosa facciamo andiamo alla messa tutti insieme????

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
11323 messaggi

infatti questo voglio dire che accade se la juve non va al tar?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Jun-2006
4 messaggi

Bisognava subito rpendere popsizione contro la societ?, portare Cobolli in Trbunale, cosi voglio vedere se facevano questa sceneggiata....

Siamo diventati i zimbelli d'Italia, la tifoseria deve rpendere posizione questo questi PAGLIACCI....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-May-2005
8 messaggi
Bisognava subito rpendere popsizione contro la societ?, portare Cobolli in Trbunale, cosi voglio vedere se facevano questa sceneggiata....

Siamo diventati i zimbelli d'Italia, la tifoseria deve rpendere posizione questo questi PAGLIACCI....

Questo topic e' a scopo informativo,c'e' un forum intero per parlare della situazione, ma e' davvero cosi' difficile da capire?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jul-2006
5 messaggi

purtroppo non posso essere presente alla conferenza stampa.

Adesso se le notizie che stanno trapelando fossero vere, rimarremmo un braghe di tela....

voglio sperare ancora....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Jul-2006
2969 messaggi

? quasi l'ora.... ragazzi siete tutti noi, con il mio cuore sono presente anch'io

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Jul-2006
10 messaggi
io non so come finir? perch? se tutti i giornali e le tv dicono che la juve sta trattando per una serie b pulita temo che qualcosa di vero ci sia, comunque volevo dirvi una GRAZIE IMMENSO per quello che fate per noi del forum e per la juve. grazie a tutti voi

Perch? non erano tutte le tv e tutti i giornali a condannare la juve?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Jul-2006
82 messaggi

il testo del ricorso difendiamo la juve lo pubblicate qui o avete gi? aperto un altro topic che non riesco a trovare?

grazie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-May-2006
6 messaggi

Ancora non si ha nessun comunicato ufficiale?

sto per aderire , ma prima voglio capire quale sia lo spirito

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-May-2005
111 messaggi
a parte che se aveste davvero voluto fare qualcosa per la juve, il ricorso lo avreste dovuto fare autonomo.....visto che era tutta una messinscena...finita la riunione, cosa facciamo andiamo alla messa tutti insieme????

1) Il ricorso come lo definisci tu "autonomo" sarebbe stato completamente inutile e comunque abbiamo deciso di intraprendere questa strada perch? la ritenevamo e la riteniamo la migliore possibile.

Se ci fossimo presentati da soli avremmo citato in giudizio anche la Juventus F.C, e proprio non ci sembrava il caso.

2) Ma tu, cos'hai fatto per difendere attivamente la Juventus?

Ridicolo, assolutamente ridicolo.

3) La location ci ? stata indicata dalla Juventus F.C. S.p.A, abbiamo deciso di accettare la soluzione per spendere meno danari possibili e dunque poterne donare di pi? al Gaslini.

Ma io che perdo tempo a fare con persone come lei?

Addio.

Ancora non si ha nessun comunicato ufficiale?

sto per aderire , ma prima voglio capire quale sia lo spirito

A breve foto, video e soprattutto un comunicato stampa che dirameremo. ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Jul-2005
422 messaggi
1) Il ricorso come lo definisci tu "autonomo" sarebbe stato completamente inutile e comunque abbiamo deciso di intraprendere questa strada perch? la ritenevamo e la riteniamo la migliore possibile.

Se ci fossimo presentati da soli avremmo citato in giudizio anche la Juventus F.C, e proprio non ci sembrava il caso.

2) Ma tu, cos'hai fatto per difendere attivamente la Juventus?

Ridicolo, assolutamente ridicolo.

3) La location ci ? stata indicata dalla Juventus F.C. S.p.A, abbiamo deciso di accettare la soluzione per spendere meno danari possibili e dunque poterne donare di pi? al Gaslini.

Ma io che perdo tempo a fare con persone come lei?

Addio.

A breve foto, video e soprattutto un comunicato stampa che dirameremo. ;)

Grazie mille Dossi........noi vi aiuteremo in qualunque modo....... ;);)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-May-2006
6 messaggi

Ma se la Juventus F.C. , sciauguratamente domani nel CDA, decida di non ricorrere al Tar

il comitato potr? ugualemnte procedere, o viene bloccato?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...