Vai al contenuto
Accedi per seguire   
zack80

A.a.a Nuovo Stadio Costruendosi

Recommended Posts

Joined: 23-Aug-2005
4724 messaggi
DOMANDA STADIO DI PROPRIETA' E INGRESSO TIFOSI OSPITI

Relativamente al nuovo stadio mi sorge una domanda..

se io Juventus FC ho una casa di propriet?, in casa mia faccio entrare chi voglio io

quindi come funziona per i biglietti per gli ospiti? saranno a discrezione esclusiva della juve, o bisogna comunque attenersi ai parametri stabiliti dalla lega?

esempio se la juve vuole un juve-inter in una bolgia completamente bianconera, pu? a sua discrezione (o anche per motivi di ordine pubblico o per precedenti danni arrecati al proprio stadio) vietare l'ingresso ai tifosi ospiti per una tale partita?

ps

mi scuso se la domanda ? gi? stata posta in questo topic ma non l'ho vista

ps2

una delle cose che mi prende bene a pensare al nuovo stadio...sar? che andare in trasferta a Torino per gli altri tifosi, giocatori, dirigenti, etc...sar? come andare in trasferta nel FUTURO!!!

saremo ancora piu invidiati

FORZA JUVE

Se partecipo al campionato ? obbligatorio concedere un minima percenutale di biglietti agli ospiti. Il fatto di avere lo stadio di propriet? non significa essere sopra le regole.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jun-2009
48 messaggi
Se partecipo al campionato ? obbligatorio concedere un minima percenutale di biglietti agli ospiti. Il fatto di avere lo stadio di propriet? non significa essere sopra le regole.

peccato

ci toccher? disinfestare lo stadio dalla mafia milanese 2 volte all'anno...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Jan-2009
16 messaggi
Inviato (modificato)

Domanda per gli esperti.

Ma il nuovo stadio veramente far? aumentare il budget economico a nostra disposizione in maniera consistente? Oppure alla fine non ci saranno grossi introiti?

Lo chiedo perch? a tal proposito leggo spesso pareri contrastanti: c'? chi dice che avremo un consistente aumento delle entrate e chi dice invece che le cose non cambieranno, se non di poco.

Dove sta la verit?? mh

Modificato da Re David83

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Apr-2008
2 messaggi
la gente vogliono 50,000 posti, la web-cam e pi? gnocca per tutti!!!

oppure 50.000 gnocche a prezzi popolari sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-May-2007
28359 messaggi
oppure 50.000 gnocche a prezzi popolari sefz

la cosa verrebbe apprezzata molto...asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
10775 messaggi
Inviato (modificato)
Domanda per gli esperti.

Ma il nuovo stadio veramente far? aumentare il budget economico a nostra disposizione in maniera consistente? Oppure alla fine non ci saranno grossi introiti?

Lo chiedo perch? a tal proposito leggo spesso pareri contrastanti: c'? chi dice che avremo un consistente aumento delle entrate e chi dice invece che le cose non cambieranno, se non di poco.

Dove sta la verit?? mh

Un prodotto pu? diventare di successo e vendere tanto per diversi motivi:

-se piace alla gente

-se ? di alta qualit?

-se ha un prezzo adeguato

Se risponde a queste caratteristiche la gente ? anche disposta a spendere qualcosa in pi? per usufruirne

Per far funzionare il contorno (negozi ristoranti ecc..) ? poi necessario che attiri pi? gente possibile, quindi la gente ne deve essere comunque soddisfatta e il rapporto qualit?/prezzo dev'essere elevato.

Faccio un esempio pratico, ragionando da cliente, visto che si va in quella direzione, cio? trattare il tifoso come un cliente, tenendo pur sempre conto che c'? molta gente che allo stadio ci andrebbe sempre e comunque a prescindere da tutto:

A me piace sciare. La mia personale tendenza, e anche quella di molti altri, ? quella di preferire posti in cui si spende qualcosa meno per il giornaliero ma con i soldi risparmiati e aggiunto qualcuno in pi? mangiare seduti comodi e al caldo piuttosto che spendere meno sul totale e mangiarsi un panino congelato fuori al freddo scomodamente.

Spendere qualcosa in pi? sul totale avendo a disposizione buoni servizi ? senz'altro meglio che spendere poco meno e non usufruire di nulla. Questo ? il mio personale parere, soprattutto per i primi anni credo sarebbe meglio puntare a riempire e tenere pieno lo stadio tenendo i prezzi dei biglietti a livelli accettabili, in modo da far girare il tutto a pieni giri, abituando la gente a considerare di passare allo stadio una giornata a tutto tondo, anche come alternativa ad altri tipi di svago, e non solo per vedere la partita

Questo farebbe effetto soprattutto sui tifosi "occasionali", ma anche quelli pi? abituali ogni tanto qualche soldo in pi? ogni 15 giorni lo spenderebbero volentieri

Modificato da LeRoi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Nov-2008
53 messaggi

Eccon un paio di foto di oggi...

Come potete vedere hanno messo la parola fine alla mia breve carriera di fotografo, difatti stanno montanndo una bella recinzione alta da dove io facevo le foto...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Nov-2008
53 messaggi

Recinzione in costruzione....

257nf35.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Nov-2008
53 messaggi

Ecco la vista sulla curva sud da dove ho fatto la maggior parte delle foto...

33k6d7t.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Nov-2008
53 messaggi

Cos? ? la vista che ho adesso...

23lf58g.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Nov-2008
53 messaggi

A voi i commenti...

A me girano troppo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
10775 messaggi

Fai un buco sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Sep-2007
8977 messaggi

devo ripetermi?

Balengo..

manico di scopa+nastroadesivo+autoscatto e vai tranqui .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Feb-2007
2874 messaggi

.asd

090616015838725701.jpg

:haha:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Feb-2007
2874 messaggi
Eccon un paio di foto di oggi...

Come potete vedere hanno messo la parola fine alla mia breve carriera di fotografo, difatti stanno montanndo una bella recinzione alta da dove io facevo le foto...

ok

allora adesso che non servi pi? a nulla, posso dirti tranquillamente cosa penso di te... :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
10775 messaggi
.penso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Nov-2008
53 messaggi
ok

allora adesso che non servi pi? a nulla, posso dirti tranquillamente cosa penso di te... :sisi:

Va bene... Attendo...

:haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha:

:sventola: :sventola: :sventola:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Feb-2007
2874 messaggi
.penso

anche tu vuoi che caciotta e tetta partecipino alla discussione? mh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Jan-2007
533 messaggi
Un prodotto pu? diventare di successo e vendere tanto per diversi motivi:

-se piace alla gente

-se ? di alta qualit?

-se ha un prezzo adeguato

Se risponde a queste caratteristiche la gente ? anche disposta a spendere qualcosa in pi? per usufruirne

Per far funzionare il contorno (negozi ristoranti ecc..) ? poi necessario che attiri pi? gente possibile, quindi la gente ne deve essere comunque soddisfatta e il rapporto qualit?/prezzo dev'essere elevato.

Faccio un esempio pratico, ragionando da cliente, visto che si va in quella direzione, cio? trattare il tifoso come un cliente, tenendo pur sempre conto che c'? molta gente che allo stadio ci andrebbe sempre e comunque a prescindere da tutto:

A me piace sciare. La mia personale tendenza, e anche quella di molti altri, ? quella di preferire posti in cui si spende qualcosa meno per il giornaliero ma con i soldi risparmiati e aggiungerne qualcuno per mangiare seduti comodi e al caldo piuttosto che spendere meno sul totale e mangiarsi un panino congelato fuori al freddo scomodamente.

Spendere qualcosa in pi? sul totale avendo a disposizione buoni servizi ? senz'altro meglio che spendere poco meno e non usufruire di nulla. Questo ? il mio personale parere, soprattutto per i primi anni credo sarebbe meglio puntare a riempire e tenere pieno lo stadio tenendo i prezzi dei biglietti a livelli accettabili, in modo da far girare il tutto a pieni giri, abituando la gente a considerare di passare allo stadio una giornata a tutto tondo, anche come alternativa ad altri tipi di svago, e non solo per vedere la partita

Questo farebbe effetto soprattutto sui tifosi "occasionali", ma anche quelli pi? abituali ogni tanto qualche soldo in pi? ogni 15 giorni lo spenderebbero volentieri

nell'altro topic, l'utente AVATAR ha accennato pi? volte ad errori di valutazione in merito allo stadio e rischi relativi agli introiti da esso derivanti.

per questo, (diceva lui) si parlava di marotta...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jun-2009
48 messaggi

perch? delsa ? in castigo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Jan-2007
533 messaggi
Inviato (modificato)
.penso

che ci sia qualcosa che non va nel progetto, credo che sia lapalissiano.

a cominciare dalla capienza sefz

tornando seri, non l'avevi letto??

Modificato da omar sivori

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Aug-2008
3188 messaggi
che ci sia qualcosa che non va nel progetto, credo che sia lapalissiano.

a cominciare dalla capienza sefz

Tipo?

A parte la capienza .asd .asd .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
10775 messaggi
perch? delsa ? in castigo?

Perch? ? tornato .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...