Jump to content

zack80

Tifoso Juventus
  • Content Count

    2,694
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

480 Excellent

About zack80

  • Rank
    Juventino Pinturicchio
  • Birthday 09/26/1980

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Praticamente la professione antijuventino e tra quei codici ateco essenziali che sono esclusi dal decreto chiudi Italia. Non vedo altre speigazioni per il delirio isterico di questi giorni.
  2. L'unica soluzione di nuon senso, ammesso che la situazione migliore è completare la stagione in estate e rinviare gli europei a natale o all'estate prossima. Altre ipotesi sono pura idiozia.
  3. Io stento a credere che il LIone accetti di venire a giocare qua.
  4. E comunque da un punto di vista pratico lo scudetto è l'ultimo dei problemi. I posti che contano sono quelli che valgono tanti soldi, ossia la salvezza e la champions. E nessuno accetterà di andare in B con 12 partite da giocare o di rinunciare ad un posto in Europa. Se non si dovesse finire il campionato prevedo che il prossimo tarderà ad iniziare cuasa battaglie legale. Non escluderei qualcosa di monstre, tipo una A a 22-24 squadre.
  5. I play off rimetterebbero in gioco tutti, Roma e Milan compresi. Quindi alla fine è una cosa che conviene a tutti tranne a noi che siamo in testa.
  6. In effetti perdere una finale scudetto è un'esperienza che ancora ci manca.
  7. Dobbiamo trovare un canpo neutro entro martedi. Altrimenti siamo fuori.
  8. Che poi si parla tanto dello scudetto, che al di la del prestigio fa poca differenza per le societa. Le vere guerre si scateneranno sulla champions, le retrocessioni e le promozioni. Prevedo che quando finirà tutto, ci aspettano battaglie legali di difficile risoluzione.
  9. Dopo aver visto un po' di partite a porte chiuse, mi sembra che il vero effetto dell'assenza di pubblico è che i giocatori fanno molte meno sceneggiate. Clima in campo più sereno e maggiore propensione ad accettare le scelte degli arbitri. E' evidente che con il pubblico i giocatori hanno maggiore adrenalina e perdono più facilmente la testa.
  10. Ma si può avere un centravanti che non è mai dove deve essere? Che non fa un tiro in 45 minuti? Si dia una sveglia Higuain, che ha camminato tutto il tempo.
  11. Ormai l unica cosa che può salvarli è la sospensione del campionato.
  12. Ieri sera, non 10 giorni fa, hanno scritto un decreto in cui si dice esplicitamente che i campionati procedono a porte chiuse. Cos è cambiato tra stanotte e stamattina? Dov era il Ministro Spadafora? Non é serio approvare un decreto e qualche ora dopo chiedere di fare l esatto contrario. E questo a prescindere dal fatto che anche secondo me non si dovrebbe giocare, dato che una partita di calcio è incompatibile con le misure per prevenire il contagio uomo uomo del virus.
  13. O forse da chi lotta per lo scudetto una volta ogni 20 anni e ha un certo potere in lega?
  14. Che giocare sia incompatible con le regole che sono state indicate è un dato di fatto. Dopo di che le modalità con cui si è arrivate a questo stop sono da circo.
×
×
  • Create New...