Jump to content

zack80

Tifoso Juventus
  • Content Count

    4,172
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

1,483 Excellent

About zack80

  • Rank
    Juventino Le Roi
  • Birthday 09/26/1980

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Due sono le cose: - O ad Elkann va bene ripianare continuamente perché si diverte con il giocattolo e può permetterselo - O a Juve come grande squadra allo stato attuale non è più sostenibile. E alle porte c è un inevitabile e per certi versi salutare ridimensionamento.
  2. E' un messaggio un po' farneticante, in cui c'è qualche verità, pseudo messaggi in codice e alcune s********e (tipo quella su Bonucci). Ma la vera vittima è oggettivamente la sintassi.
  3. Tuttosport oggi stima in 80 milioni il prezzo Dell esonero (staff e nuovo allenatore compreso). Quindi mettetevi il cuore in pace: resta anche andiamo in B.
  4. Se non lo cacciano finiremo per lottare per la salvezza.
  5. Appena visto la conferenza. Continua a parlare di sconfitte per errori individuali, quando è palese che si tratta di problemi sistemici. Assenza di intensità e trame di gioco. Poi è chiaro che se non corri è stai sempre basso le possibilità di fare un errore difensivo si impennano.
  6. Da quando ha guidato la rivoluzione dei quarantenni (amici degli amici) ha: - Indebolito costanteme la squadra passando dal dominare in Italia e competere in Europa a vivacchiare in Italia e far comparsa in Europa - Devastato il bilancio che prima della suddetta rivoluzione era in utile ( c è l attenuante del covid, ma anche la follia insostenibile di CR7 - Svuotato lo stadio e distrutto il tifo - Isolato politicamente la società con la grottesca vicenda della super lega. É chiaro che chiunque in ambito privato (è forse persino pubblico!) di fronte a risultati talmente disastrosi sarebbe già stato allontanato da un pezzo. Invece lui continua a stare incollato a quella poltrona, senza che si capisca più che ci sta a fare. È lui il primo a dover dimettersi, prima ancora di Allegri.
  7. Non darei questa partita per scontata, anche perchè il Monza non ha affatto una cattiva rosa. E la Juve attuale può perdere contro qualsiasi squadra del panorama professionistico italiano.
  8. Pensiero della mattina dedicato a quelli che tifavano inutilmente contro perché così Allegri sarebbe stato esonerato. Buon risveglio: siamo fuori dalla Champions, abbiamo perso un sacco di soldi, e lui è sempre lì. Facciamocene una ragione: più perde e più è blindato, almeno per qu'est anno.
  9. Di Maria starà accendendo un cero a tutte le madonne per ringraziare di aver firmato solo un anno. Questo manco torna dopo i mondiali se va avanti così.
  10. Mai vista una Juve così. Il punto più basso di sempre, sotto tutti i punti di vista. Va esonerato, costi quel che costi e va cacciato questo staff che distrugge i giocatori. Paghi Agnelli il nuovo allenatore e poi tolga il disturbo.
  11. Poi anche la gente che applaude alle parate di Perin. Ma porca p*****a, hai fatto un mutuo per vedere una partita in cui gioca solo il Benfica, dovresti fischiare sonoramente sta banda di pagliacci.
  12. Comunque nulla mi toglie dalla testa che anche la preparazione è stata completamente cannata. Questi dopo 15 minuti sono già morti e non credo sia solo una questione di testa. Gli allenamenti a 40 gradi alla Continassa, la folle tournée americana, li stiamo pagando a caro prezzo.
  13. Non è neanche più sofferenza. È solo un enorme tristezza.
  14. Tanto se non segnava adesso, facevano gol l azione dopo. É la copia della partita di Firenze. 15 minuti incoraggianti, poi il nulla.
  15. È paradossale, ma più andiamo male, meno soldi entrano e più è difficile cacciarlo. Se oggi perde è fa fuori dalla Champions si blinda ulteriormente.
×
×
  • Create New...