Jump to content

zack80

Tifoso Juventus
  • Content Count

    3,610
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

1,117 Excellent

About zack80

  • Rank
    Juventino Le Roi
  • Birthday 09/26/1980

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Io non riesco a godermela. Rosico ancora per la loro inarrivabile impresa di Bilbao.
  2. A mente fredda, ieri la Juve mi è piaciuta molto. Sempre in controllo, sempre nella metà campo avversaria, pochi rischi e tutti per cazzate individuali. Ho sempre avuto la sensazione che l avremmo portata a casa. Bene come Allegri sta lavorando su giocatori dati finiti come De Sciglio, e sopratutto Mckennie che per caratteristiche ci può dare le incursioni che nessun altro in rosa ci da. Va detto che si potrebbe creare di più, ma ne Morata ne Chiesa erano in gran condizione. Se posso trovare una nota stonata, direi ancora Kean. Poteva incidere, invece al solito è sempre fuori dal gioco.
  3. Come mi fanno godere gli 1 a 0 di Max non c è niente e nessuno al mondo che mi godere. Avanti di corto muso e i giuochisti rosicando anche stasera.
  4. A me sembra che siamo in pieno controllo, ma manca quel guizzo per sbloccare la partita.
  5. Presente allo stadium, proprio dietro la porta dove mi sono goduto il gol della Bonansea. Sono sorpreso da come le ragazze se la stiano giocando alla pari con le vice campionesse d Europa.
  6. Infatti. C è una differenza enorme tra tocco e giocata. Quello è un tocco.
  7. Di solito le squadre di Juric partono forte e calano nel ritorno. Se la loro media punti nel girone di andata è 8 punti in 7 partite si potrebbe anche sperare. Certo con la A a 18 squadre con 4 retrocessioni come una volta nell'era Cairo avrebbero fatto quasi solo serie B.
  8. Bernardeschi gode di una buona stampa. Nelle partite in cui è anonimo, cioè non fa danni, lo fanno passare come fondamentale dal punto di vista tattico. In quelle, la maggioranza, in cui fa schifo e non azzecca mezza giocata sono sempre piuttosto teneri con lui. A me semplicemente non sembra un giocatore da Juve e meno che mai da nazionale. E non mi sorprende se in gare come ieri sera sembra un disadattato piovuto improvvisamente su un campo di calcio.
  9. Grandissime! Le prossime di Champions meritano la sezione Juventus forum.
  10. Lo russo dovrebbe essere juventino, damilano del bue. Ma ovviamente in campagna elettorale sono amici di tutti.
  11. Sono talmente tanti che alcuni non me lo ricordavo più. Per esempio avevo rimosso che l'anno scorso li avessimo purgati con Bonucci all'89esimo In ogni caso il mio podio è: 1 - Pirlo 2 - Trezeguet 3 - Cuadrado
  12. Non hanno avuto occasioni ma meritavano addirittura di vincere. E se lo dice culikkia mi fido.
  13. Possibile che non ci sia nemmeno una rimessa laterale invertita per gridare al complotto? Hanno visionato attentamente i filmati della gara?
  14. Oggi si è trovato spesso nel posto giusto al momento giusto ma ha fatto la cosa sbagliata.
  15. È ovvio che se un episodio simile fosse successo in Toro-Juve a vantaggio di Sczesny a quest ora ci sarebbero i carri armati per strada e Draghi sarebbe al Quirinale per dare le dimissioni. E sarebbe stato un episodio cult con intervista a juric da qui al 2099. Invece non lo ricorderà nessuno.
×
×
  • Create New...