Vai al contenuto

zack80

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    2361
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

308 Excellent

Su zack80

  • Livello
    Juventino Pinturicchio
  • Compleanno 26/09/1980
  1. Le prestazioni di Daniele Rugani

    Fuori dalla comfort zone di una partita allo stadium contro squadra di medio basso livello si perde completamente. Dispiace ma dopo tanti anni senza salto di qualità è da cedere.
  2. La trasferta di Cagliari dal punto di vista ambientale sarà simile ad oggi. Se non vai campo seriamente perdi. Il milan è 4 giorni prima dell Ajax, la Spal in mezzo, la Fiorentina dopo. Questo per dire che la Champions non può essere una giustificazione: se stacchi la spina puoi mangiarti il vataggio in poco. A mio avviso l obiettivo era fare 9 punti tra Genoa, Empoli e Cagliari, prima che riprendesse la coppa. Allora si che potevi giocare solo la Champions.
  3. Non ho capito il nesso tra la partita di martedì e il fatto che noi oggi dobbiamo fare così schifo. Sono passati 5 giorni e mezza squadra manco era on campo. Non dico che dobbiamo rifare la stessa prestazione, ma qualche tiro me lo aspetto. Comunque scandalosa tutta questa enfasi su sto non rigore. Ancora che ne parlano, quando l unico rigore vero era per noi.
  4. Tra l altro due partite dure per il Portogallo. Che palle!
  5. che ricordi avete con l AJAX?

    Io ero allo stadio il 23 aprile 1997 quando li demolimmo per 4 a 1. All'andata vincemmo solo 2 a 1 nonostante giocammo una delle migliori partite di sempre. Quella con l'Ajax era una finale aniticipata prima della formalità con il Borussia Dortmund. Nessuno quella sera poteva immaginare che quella squadra avrebbe potuto non vincere la champions.
  6. Non sarebbe male andare laggiù dove il Duero incontra l Oceano Atlantico, anche per vendicare i nostri carissimi amici romanisti.
  7. Io però stamattina, dopo ina notte insonne per via dell adrenalina, ho già voglia di battere il Genoa e chiudere il prima possibile il campionato anche dal punto di vista matematico.
  8. Promuovo Berna, Can, Spinazzola. Peggiori Cancelo e Mandzukic.
  9. Antonio Conte

    In questo momento gli unici top prendibili sono Conte e Mourinho e non credo che nessuno do voi vorrebbe il portoghese. Quindi a meno di confermare Allegri, Conte mi sembra la sola realtà di livello percorribile. Sempre che non si vogliano soluzioni pane e salame alla Gasperini, a cui mancano stile, esperienza e carisma per allenare un grande club.
  10. Lo Stadium si ribella alla curva sud

    Bisgogna prima di tutti dire che il coro "Odio Liverpool" non è un coro che onora le vittima dell'Heysel, ma semmai uno slogan che utilizza quella tragedia come pretesto per lanciare uno stupido messaggio d'odio. Per il resto gli scioperi sono sempre legittimi in ciascun ambito, purchè non si obblighi chi non vuole farlo a partecipare. Mentre è chiaro che ci sia un clima di intimidazione verso chi vorrebbe incitare le squadra anche in sud. Inoltre il caro prezzi c'è da tempo, ma finchè hanno potuto lucrare a rivendere quei biglietti non si sono mai preoccupati di protestare (al massimo qualche blando comunicato di faccciata). Ora che la pacchia è finita, scioperano, ma ciò che è emerso dalle varie inchieste li ha talmente screditati che non hanno più alcuna credibilità. Ormai questi gruppi andrebbero sciolti e il tifo totalmente riorganizzato.
  11. Brutta atmosfera allo stadium. Insulti tra la sud e gli altri settori. Siamo al ridicolo.
  12. UEFA Champions League 2018-19

    Dicovuna cattiveria, ma per me non vedere Buffon alzare quella coppa significa che il mio obiettivo minimo è raggiunto. Sarebbe stato davvero troppo.
  13. Vittoria decisiva in ottica campionata. In ottica Champions sono invece preoccupato pervla condizione fisica. Anche oggi crollo nel secondo tempo.
  14. La sud in silenzio .... (anche il 12 marzo)

    La società ha fatto una scelta molto chiara: fare dello stadium un teatro elitario aperto a benestanti e eventualmente occasionali. Il risultato è stato uccidere anno dopo anno il tifo, e vedremo l impatto sul medio periodo nelle presenze. Io prevedo che in futuro, specie in anni di magra, si riempirà solo per i big match. Per carità, la società ha tutto il diritto di mettere le curve anche a 1000 euro, cosi come chi paga il biglietto da 1000 euro ha tutto il diritto di non cantare. Quindi fatevene una ragione, non vivremo più un clima come quello dei primi anni allo stadio. A me fa schifo questa politica della società ma se a voi piace così va benisdimo. L importante è non pretendere da casa come debba tifare o non tifare chi va allo stadio.
×