Jump to content

zack80

Tifoso Juventus
  • Content count

    2,431
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

334 Excellent

About zack80

  1. Immagino che DAZN farà il botto con quel Frosinone Chievo Sabato alle 18.
  2. Chi sarà il prossimo allenatore della Juventus?

    Dei nomi che circolano gli unici allenatori che non fanno rima con ridimensionamento sono Mourinho e Deshamps. Al limite Sarri che ha maturato una certa esperienza internazionale e giocato ad alto livello negli ultimi anni. Tutti gli altri sarebbero un clamoroso downgrade di Allegri. Tra l altro nel gruppo di questi italiani, stupisce che il favorito sia Inzaghi che ha sempre fallito l obiettivo Champions con la Lazio e in Europa ha collezionato figuracce. Mi spiegate perche dovrebbe essere considerato meno di Gasperini cge con un budget limitato ha fatto decisamente meglio di lui? Non vorrei che la nostra condanna sia una Coppa Italia che hanno regalato alla lazio Banti & co.
  3. Giocatore delusione dell'anno

    Dybala, Bernardeschi, Douglas, Sandro.
  4. Siamo sicuri che la Roma avrà voglia di farsi 3 turni preliminari in estate?
  5. Chi sarà il prossimo allenatore della Juventus?

    Mi auguro che non arrivi Inzaghi. Allenatore ridicolo. Ottavo con la Lazio, in due anni è stato capace di perdere la Champions con Chievo e Crotone. Ha perso la stragrande maggioranza degli scontri diretti della sua carrieta. In Europa ha fatto schifo, con la ciliegina dell eliminazione col Salisburgo in cui prese 3 gol in 10 minuti. E non é perchè Banti & Co gli hanno regalato una Coppa Italia che dovremmo prendere un perdente del genere.
  6. Allenatore ridicolo. Ottavo con la Lazio, in due anni è stato capace di perdere la Champions con Chievo e Crotone. Ha perso la stragrande maggioranza degli scontri diretti della sua carrieta. In Europa ha fatto schifo, con la ciliegina dell eliminazione col Salisburgo in cui prese 3 gol in 10 minuti. E quindi solo perchè Banti & Co gli hanno regalato una Coppa Italia dovremmo prendere un perdente del genere?
  7. Onore al mister, ma era tempo di cambiare.
  8. La classifica marcatori...da gennaio in poi

    Diciamo che l ultima Juve positiva è stata il 22 dicembre con la Roma. Da li in poi, a partire dalla partite con Atalanta e Samp di fine anno, è iniziato un declino inesorabile, con l eccezione del ritorno con l Atletico. Se ripartissimo da questa rosa e da questo staff tecnico credo avremmo grandissime difficoltà anche in campionato.
  9. La maglia va sempre onorata

    Ieri la Juve ha fatto un gran primo tempo, per vincere. Poi al solito è mancata la condizione. Non c entra nulla l onore della maglia, ma il fatto che sono mesi che non reghiamo più i 90 minuti.
  10. Maglia 2019/2020

    Non mi aspettavo che l orribile striscia fucsia fosse cosi evidente. Praticamente non siamo più bianconeri ma boanconerifucsia
  11. Durati un solo tempo. Nella ripresa non siamo scesi in canpo: sequela imbarazzante di errori twcnici. E pensare che nel primo tempo si era vista anche qualche idea interessante. Ma al solito appena l avversario alza i ritmi, non ci capiamo più nulla.
  12. A parte la mollezza davanti, ho visto una delle migliori juve della stagione. Buoni schemi, atteggiamento propositivo, dominio del gioco. Peccato che sia tardi.
  13. God Save The Premier League! - 2018/19

    Che tristezza che sia finita. Al di là della qualità, quello a cui noi non arriveremo mai è la loro mentalità. Oggi mi ha colpito United - Cardiff, giocata in uno stadio pieno, ospiti cokpresi, nonostante il Manchester fosse fuori da tutto e depresso e il Cardif già retrocesso. Comunque il City ha fatto 164 gol in stagione, vinto 3 trofei e può arrivare il quarto. Titolo meritato e stagione grandiosa nonostante l incidente in Champions. Non credo che se noi avessimo fatto una stagione di questo livello, saremmo poi stati così depressi per la mancata Champions.
  14. #ilpullmanscoperto

    L orario della partita è incompatibile vlcon la sfilata del bus. Nella migliore delle ipotesi arriverebbe in centro alla mezzanotte. E di domenica serqla non avrebbe alcun senso. Probabilmente hanno in mente una festa li allo stadio.
  15. anfield vs stadium ...

    Il punto è proprio questo. Dallo stadio stanno sparendo sempre più quei tifosi che tengono alla squadra, che erano abbonati in serie B o durante i settimi posti. Io stesso dopo tanti anni non ao se rinnoverò. Al contrario si riempie di turisti da stadio, interessati alla grande partita. Ed è un peccato perchè si stanno buttando via i grandi passi avanti come tifo e come presenze che avevamo nei primi anni.
×