Jump to content

zack80

Tifoso Juventus
  • Content Count

    3,349
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

915 Excellent

About zack80

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Si deve dimettere per il bene della Juve. Se fai all inn e poi ha in mano un 4 e un 5 è bene che ti alzi dal tavolo e te ne vai Saremmo troppo esposti con lui al vertice.
  2. Tutto si concluderà con una figura di M***A colossale che ci metterà in una posizione di debolezza. Probabilmente non si aspettavano questa levata di scudi senza precedenti che io non ricordo nemmeno per eventi gravi di tutt altra portata. C è da dire che se ci fosse la stessa mobilitazione per battaglie ben più importanti, come ad esempio la lotta ai cambiamenti climatici, vivremo già da tempo in un mondo nettamente migliore.
  3. Io mi auguro di venire escluso dal campionato perchè solo così si passerà al campionato europeo. I club devono avere il coraggio di formare un campionato europeo e giocare solo quello, creando di fatto una nuova NBA del calcio. Francamente l'ibrido che stanno andando a creare non mi pare così entusiasmante: 38 partite di un campionato nazionale per cui si giocherebbe solo per lo scudetto rischierebbe di diventare un noia mortale e sarebbe comunque condizionato dalle sfide di tutt'altro valore in super league. Meglio uscire interamente dal sistema se si vuole andare in questa direzione.
  4. È solo una provocazioe. Sanno benissimo che senza le big gli 800 milioni di DAZN diventerebbero 8.
  5. Io penso che a questo punto il passo da fare sarebbe creare un campionato europeo tipo NBA, liberandoci del tutto dagli anacronistici campionati nazionali. La superlega sarebbe di fatto un champions league più ricca, ma di fatto resteremmo sempre ancorati a un campionato che senza le qualificazioni per le coppe avrebbe poco senso.
  6. Mourinho esonerato! Persino il Tottenham può permettersi di cacciare un allenatore super pagato. Solo noi restiamo gli unici a non intervenire.
  7. Ormai è fuori tempo massimo per essere cacciato. Un top team qualsiasi l avrebbe cacciato dopo la Fiorentina. Ora è anche tardi. Speriamo riesca almeno a fare 6 punti con Parma e Fiorentina che sono allo sbando.
  8. Siamo andati palesemente in campo per la 0 a 0. E l inculata finale è quello che ci meritiamo per l atteggiamento. Il primo tempo è stato discreto, il secondo inaccettabile. Oscar della tristezza va a Morata. Oggi sembrava un giocatore di serie D capitato per caso nella partita. Dobbiamo anche chiederci come è possibile che con un monte ingaggi nettamente inferiore l Atalanta avesse a disposizione tutte quelle punte e mezze punte in panchina, mentre noi il nulla.
  9. Vorrei comunque vedere cosa si direbbe se fosse successo a nostro favore: 1) Il gol annullato alla Samp 2) Il rigore dato all Atalanta.
  10. Grazie di tutto ma quando se ne andrà per me sarà una liberazione. Pretende di essere il centro di tutto, ma così facendo condiziona gli altri e anche le scelte dell allenatore. Ed è palesemente in declino, lontano parente del Ronaldo che vinceva palloni d oro a raffica.
  11. A me comunque sembrava fallo. Lo spinge e solo grazie alla spinta può colpire indisturbato.
  12. Stiamo sprecando troppo. Giustamente ci lamentiamo del nostro centrocampo, ma anche la mira dei nostri attaccanti non è il massimo.
  13. Lo stile prima di tutto. Noi non possiamo esonerare un allenatore perché ci abbassiamo ai livelli di uno Zamparini qualsiasi. E non non possiamo chiedere il rinvio della partita in un ottica di reciprocità perché se no ci abbassiamo ai livelli dei napoletani. In poche parole cornuti e mazziati, ma con stile.
  14. C è un Morata pre virus che è stato decisivo nella manovra della squadra e che ha fatto un discreto numero di gol e assist e un Morata post virus irriconoscibile. Io continuo a credere che il primo Morata a noi serve e non credo sia da buttare per prendere un Milik qualunque.
×
×
  • Create New...