Vai al contenuto

zack80

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    6087
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

3043 Excellent

Su zack80

  • Livello
    Juventino Le Roi
  • Compleanno 26/09/1980

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

  1. Già finito il sogno Coppa Italia. E anche quest' anno non vinceranno un c****..
  2. zack80

    Serie A 2026/2027

    L ultima volta che ho visto giocare Falcone faceva delle patate incredibili, un misto tra Ed Warner, Lev Yashin e Buffon. Oggi non è proprio la stessa storia.
  3. Sempre favorevole all acquisto di giocatori della premier League. Ormai uno medio in premier League può essere tranquillamente un top nella nostra derelitta serie A.
  4. La coppia d attacco Kolo David credo che sia la roba più squallida vista in 130 anni di storia
  5. Vedendola per la prima volta dal vivo, si evince che a parte forse il portiere, tutti gli altri nuovi acquisti non aggiungono niente alla squadra dell anno scorso. Gente qualunque per una squadra qualunque, senza alcuna identità. Il gioco è poi si una triste prevedibilità da destra a sinistra cercando disperatamente le giocate di Chico o Boga. I due attaccanti non sanno dove stare e cosa devono fare.
  6. Vedendola per la prima volta dal vivo, si evince che a parte forse il portiere, tutti gli altri nuovi acquisti non aggiungono niente alla squadra dell anno scorso. Gente qualunque per una squadra qualunque, senza alcuna identità. Il gioco è poi si una triste prevedibilità da destra a sinistra cercando disperatamente le giocate di Chico o Boga. I due attaccanti non sanno dove stare e cosa devono fare.
  7. L anno scorso alla fine l' hanno dovuto dare in prestito al Tottenham l ultimo giorno di mercato. E questo anno sarebbe finita allo stesso modo, se non trovavano gli scemi nel villaggio. Nessuna squadra al mondo, manco gli arabi, avrebbe pagato 50 milioni per uno che "non gioca da due anni" (cit.).
  8. È vero, ma Openda non era un esubero. Kolo era un esubero che il PSG di cui doveva liberarsi ad ogni costo. E l ha venduto come fosse un pezzo pregiato della propria rosa.
  9. Comolli era una scemo, ma almeno ha avuto la lucidità di non fottersi il budget per Kolo Mouani.
  10. Ma un centrocampista decente tra gli esuberi di qualche big inglese, tipo ad esempio il Chelsea che ha 100 giocatori, non esce fuori?
  11. Meglio. Peggio di prendere un cesso, sarebbe prendere un cesso facendo un favore al Milan.
×
×
  • Crea Nuovo...