Vai al contenuto

zack80

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    2321
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

280 Excellent

Su zack80

  • Livello
    Juventino Pinturicchio
  • Compleanno 26/09/1980
  1. Scandaloso il modo in cui abbiamo gestito il 3 contro due. I nostri 3 dovevano mangiarseli.
  2. Un allenamento contro una squadravdi serie d.
  3. Per carità, loro spesso esagerano. Ma la guerra in Yemen, che di fatto è tra Iran e Arabia Saudita c'è davvero ed è molti cruenta, per quanto in Italia non se ne parli. Io nello spazio aereo di un paese che riceve attacchi missilistici, non mi sentirei così tranquillo.
  4. Comunque se si va sul sito della Farnesina nella scheda sull Arabia Saudita c'è scritto questo sulla sicurezza: Indicazioni generali, ordine pubblico, criminalità Dall’inizio del conflitto in Yemen (gennaio 2015) sono stati lanciati sul territorio saudita oltre 150 missili, alcuni dei quali diretti sulla Capitale Riad ed intercettati dalla contraerea saudita.La crescente capacità balistica delle milizie Houthi in Yemen aumenta dunque in misura evidente il rischio di una rapida e imprevedibile evoluzione degli scenari di sicurezza nel Paese.La “Saudi Civil Defense” ha messo a punto dei sistemi di allerta (sirene), sottoposti a test a cadenza regolare.In caso di allarme si invita a rimanere all’interno degli edifici (lontano dai vetri), a monitorare le istruzioni diffuse sui media locali, e a non fotografare/filmare eventuali detriti, trattandosi di materiale sensibile Boh, io non sarei proprio tranquillo ad andare li.
  5. Io sti giorni sono in Inghilterra. Ho visto il partitone di ieri sera e vari commenti alla tv e sui giornali. Non una parola sull arbitro. State pur certi che da noi anche ad una partita di quello spessore, sarebbero seguite analisi in cui l arbitro sarebbe diventato protagonista. Mi riferisco ad azioni come il non gol di millimetri ("la juve ha comprato la goal line technology") o all ammonizione do Konpany per fallo da aranciobe ("cosa bisogna fare per buttar fuori uno della Juve). La prima differenza tra il nostro calcio e il loro è cone viene raccontato. Da noi c è il solo intento non di promuovere il nostro football na di screditarlo per poter screditare le nostre vittorie.
  6. Ennesima partita che ai punti avremmo stravinto e che invece ci farà soffrire fino alla fine
  7. Il rigore non è solamente volontarietà ma anche errore. Se io vado per colpirla di testa ma sbaglio e la prendo col braccio ho commesso un errore e ne pago le conseguenze. Comunque dovevamo chiuderla quando dominavamo. Mi spiace che Dybala non veda ormai più la porta. Ora dobbiamo metterci a correre, altrimenti non si vince.
  8. Il rigore ci sta. Quello che non ci sta è non chiudere una partita che si stava dominando.
  9. Kedira e Emre Can non sono ancora in condizione. Metterli entrambi ha significato regalare il centrocampo all Atalanta. Poi oggi Dybala è indifendibile. Molle, approssimativo, impreciso. Infine spiegatemi quale sarebbe stato il vantaggio ad aver risparmiato 60 minuti Ronaldo.
  10. Bene la scampagnata di Santo Stefano. Ora però scendiamo in campo.
  11. Il Gol Di Muntari... Moviola stagione agonistica 2018/19

    Io comunque continuo a non vedere il fallo su Olsen. A parti invertite sarebbe diventato un episodio epocale.
  12. Come approccio la miglior Juve della stagione. Però come al solito sprechiamo troppo. L 1 a 0 ci va stretto.
  13. Sembra un derby Torino vs Torino. La tecnica la grande assente di questa partita.
  14. Bisognava sfruttare meglio i contropiedi e le punizioni.
  15. Che tristezza di partita. Davvero inconcludenti. L unica vera occasione l ha avuta il valencia.
×