Vai al contenuto

zack80

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    2305
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

305 Excellent

Su zack80

  • Livello
    Juventino Pinturicchio
  • Compleanno 26/09/1980
  1. Lo stadium in silenzio.... Orribile

    Sogno 90 minuti di tifo per la Juventus. Senza pensare a Inter., Napoli, Mourinho ecc.. Riusciremo mai a liberarci di questo provincialismo? Altrimenti meglio il silenzio.
  2. Al netto della sfiga, ieri gravi errori tecnici e tattici hanno portato alla sconfitta: - inaccettabili gli errori tecnici sotto porta di cuadrado e pjanic - grave il fallo di matudi al limite dell area con il giocatore girato di spalle. Roba che ti insegnano alla scuola calcio - A mio avviso discutibile anche la bariera piazzata da scezny. - Inutile il fallo di Barzagli sulla seconda punizione - Inaccettabile la dormita dei nostri difensori e del portiere sul 2 a1 - Inconcepibile il cambio Barzagli De Sxiglio che ha dato un segnale chiaro al manchester che ci stavamo cagando sotti. Detto questo se punti alla champions errori di lucidità, concentrazione e mentalità nelle partite di Champions non te li puou permettere!
  3. Le occasioni sciupate.

    A me sembra che ieri si sia replicata una tendenza già vista in campionato: - Segnamo pochissimo in relazione a quanto creiamo -, Subiamo tantissimi gol in relazione al poco che concediamo. Ed è chiaro che se in campionato nonosrante tutto ce la fai, in Champions prima o poi la paghi.
  4. È tutto l anno che concretizziamo l 1% di quello che creiamo. E ora l abbiamo pagata. Penoso Cuadrado. Pessimo il cambio di Allegri. Stanotte non dormirò.
  5. Dallo stadio il più inbpalla è sembrato bentancour. Non mi è invece piaciuto, nonostante il gol Cuadrado.
  6. Secondo me é tutta una questione di testa. Vedrete che con Manchester e Milan sarà tutt altra Juve. I nostri queste partite le affrontano col minimo impegno sindacale. Fanno un gol e staccano la spina mentalmente e fisicamente. Il problema è che contro di noi fanno tutti la partita della vita e quindi se si abbassano ritmo e concentrazione si rischia grosso.
  7. Ricordiamoci chec questi ne hanno presi 3 dal Frosinone, mentre noi non siamo riusciti a creare una palla gol. Atteggiamento asdurdo!
  8. De sciglio in sta rosa non ci può stare. Gli altri si devono svegliare. Bernardeschi, Betancor disastrosi. Ronaldo e Dybala evanescenti.
  9. Vittorie che valgono al di la dei tre punti. Grazie ragazzi!!
  10. Che peccato non aver chiuso la partita. Per il resto dominio totale. Anche se secondo me stiamo pagando un Cuadrado non al top, che poteva gestire meglio alcune situazioni in velocità.
  11. Nulla di nuovo rispetto a quanto già si sapeva. Ma in ogni caso da cittadino e tifoso sentire certe cose fa male. Comunque due cose emergono chiaramente : 1) Ai nostri ultras non è mai fregato niente della Juve. Per loro è stato un pretesto per arricchirsi ed esercitare potere. E c'è l esplicita ammissione di xome i cori siano usati scientificamente per ricattare la società (cosa tra l altro attualissima) 2) La società ha scelto di accettare il ricatto, privilegiando il quieto vivere e ottenendo il servizio del tifo. Il che non è un grande esempio, ma è comprensibile data l assenza dello stato. Certo è grave pensare che molte persone ogni domenica cercavano disperatamente biglietti sui canali ufficiali, mentre questi erano nelle mani degli ultras per arricchirsi.
  12. Abbiamo smesso di giocare al 35esimo del primo tempo. Poi dopo atteggiamento sufficiente e presuntuoso. Pareggio giusto. Dispiace che sta pausa nazionale ci abbia spezzato il ritmo.
  13. È evidente che ormai che siamo diventati eccellenza in tutto, la presenza di questi personaggi loschi siano diventati il nostro punto debole. E non è un caso che il tentativo consueto di destabilizzarci da parte di media e giustizia sportiva punti proprio su quedto aspetto. Ci vorrebbe una posizione forte di rottura da parte della Juve, fino a non fare entrare queste persone. Ma è chiaro che per eseguire un azione di questo tipo verso certa gente, che prima che ultras è spesso esponente della criminalità organizzata servirebbe lo stato. Che invece ha da tempo rinunciato all obiettivo di ripulire gli stadi da certa feccia come avvenuto in altri paesi.
  14. Era quello a cui puntavano palesemente i gruppi ultras: creare danno alla società e ai tifosi per bene per dimostrare il loro potere. Mi auguro che la società, ma anche i tifosi per bene che pagano 600 euro di abbonamento, trovino il modo di rivalersi legalmente verso questi personaggi. Liberiamocene una volta per tutte.
  15. Lo stadium in silenzio.... Orribile

    Ieri è stato indecente. Va benissimo se uno decide di non cantare (ma non impedire ad altri di farlo) , altra cosa è fare cori volutamente finalizzati a fare multare la società. In questa guerra assurda, è chiaro che questi personaggi vogliono creare a tutti i costi danni economici alla società. Questo è solo il primo step, ma come sappiamo si può arrivare fino alla chiusura dello stadium. Mi chiedo se può un eccellenza del calcio come la Juve, all avanguardia in tutto, essere ancora condizionata di questi personaggi, espressione di un calcio che ormai non esiste piu.
×