Vai al contenuto

zack80

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    4723
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

2006 Excellent

Su zack80

  • Livello
    Juventino Le Roi
  • Compleanno 26/09/1980

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

  1. Zazzaroni ironizza che abbiamo festeggiato come se avessimo vinto la coppa dei campioni. Ma anche loro in studio rosicano come se avessimo vinto la coppa dei campioni. Eppure siamo gli unici che possiamo garantirgli un audience importante in finale, dovrebbero ringraziare.
  2. Ha dovuto toccare il fondo per essere più offensivo. Proprio non c'è la fa a capire che più siamo bassi e remissivi e più probabilità c è di prendere gol.
  3. Il velo di Locatelli, da mettere tra le meraviglie dell umanità.
  4. Per vedere la Juve attaccare dobbiamo sperare che la Lazio vada sul 3 a 0. Solo a quel punto Allegri si toglie il pannolone e possiamo vedere qualcosa di buono.
  5. La colpa non è di Alex Sandro che è un ex giocatore da almeno 5 anni ma di chi continua a mandarlo in campo.
  6. Due minuti e siamo già sotto assedio. Dura sorbirsi 90 minuti così.
  7. A mezzo Busto non si vede il pannolone
  8. Vi ricordo che in questo girone di ritorno abbiamo perso in casa persino con l Udinese. Per noi non ci saranno partite scontate, nemmeno con la Salernitana. Figuriamoci con Milan e Roma che comunque di qualità ne hanno.
  9. In teoria ieri quando ha detto che "siamo una squadra che non riesce stare dentro le partite e non corre come le altre" ha implicitamente ammesso il suo fallimento. È come se avesse richiesto il suo esonero. Peccato che gli inetti in società continuano a dichiararsi soddisfatti.
  10. Faremo 3 punti con la Salernitana e 1 col Monza. 4 punti è al massimo che questa non squadra guidata da un ex allenatore può garantire da qui alla fine. Non credo bastino per il quinto posto.
  11. Vi vedo troppo ottimisti. L Atalanta nelle prossime 3 può farne facilmente 9 mentre noi rischiamo di farne a malapena 1.
  12. Dai Max, che un epico pareggio contro il Cagliari delle 6 vittorie in casa possiamo strapparlo. Poi tutti a Caselle ad accogliere la squadra.
  13. Ha già detto che abbiamo fatto un passettino verso il traguardo?
  14. Ho visto solo l ultima azione della premierà ditta Rabiot Iling. Credo mi sia bastata per capire che partita può essere stata.
×
×
  • Crea Nuovo...