Jump to content

zack80

Tifoso Juventus
  • Content Count

    3,985
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

1,356 Excellent

About zack80

  • Rank
    Juventino Le Roi
  • Birthday 09/26/1980

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Una coppa senza spagnole (doveva andarci il Villareal poi catapultato in Champions) e con la super favorita Tottenham eliminata causa Covid. Ma la stanno già facendo passare come una specie di Champions League. É semplicemente la serie C europea dove per qualificarti devi far schifo in campionato. Comunque bravi loro ad averla vinta, ma il livello è bassissimo e la qualità del Feyenord stasera l ha dimostrato.
  2. Lui in realtà è già a posto per generazioni con quello che ha guadagnato fino ad ora, anche se decidesse di accasarsi alla Salernitana. Il problema è che non si rendono conto che quando si arriva a certe cifre un aumento di stipendio è del tutto irrilevante e quindi potrebbero essere liberi di fare scelte basati su altri parametri. Ad esempio andare a giocare nella squadra più importante del mondo in un campionato tra i migliori del mondo invece di stare a marcire nella Ligue1.
  3. A me sembra che il potenziale di Kulusewski fosse chiaro, anche visto solo ad intermittenza. Ma non credo che sia una scelta di Allegri, ma della società che ha mandato via un giocatore su cui poteva monetizzare per tentare l'assalto a Vlahovic. Io ad Allegri rimprovererei la mancata valorizzazione di questo giocatore (come di qualsiasi altro in questa stagione), più che la cessione che va interamente addossata alla società.
  4. 5 partite in 15 giorni non li fai nemmeno al mondiale. Prevedo una sciagura di infortuni.
  5. A mio avviso buttare un giovane in partite che non contano nulla mentre in compagni giocano in ciabatte non serve a nulla. Questi ragazzi per essere valorizzati e per capire di che pasta sono fatti vanno messi in campo quando la partita è vera. Solo in quel contesto possiamo farci un idea. Buttare qualche giovane in campo a campionato finito mi sembra solo un modo per Allegri per dire che ha lanciato qualche giovane. Se Miretti è valido va aggregato alla rosa del prossimo anno e fatto giocare il più possibile, magari accanto a Pogba. Altrimenti è persino inutile avere l under 23.
  6. Non ci siamo con la testa. L 1 a 0 è pure poco. Speriamo si sveglino.
  7. Qu'est anno bocciato senza attenuanti. Non meritava la riconferma sotto nessun aspetto: risultato complessivo, risultati parziali, gioco, valorizzazione giocatori, tenuta fisico/atletica, gestione del gruppo, comunicazione. L Allegri bis è regredito sotto tutti i punti vista o forse era in linea con il declino che già si intravedeva nella seconda parte dell ultimo anno della sua gestione. Ne avevo condiviso la scelta à giugno, ma alla Juve la meritocrazia deve contare per tutti. La conferma è inspiegabile (se non per motivi economici) e butta già una luce sinistra sulla prossima stagione, dove comunque si ripartirà da zero dato che non si è seminato nulla.
  8. Stagione fallimentari, non tanto per il risultato finale ma proprio per la mancanza di emozioni. Tranne la rocambolesca rimonta con la Roma non saprei dire un solo momento memorabile da ricordare. Uno schifo totale. Persino negli anni dei settimi posti qualche impresa c era stata.
  9. Troppo appagati per lo strabiliante quarto posto. Non si poteva chiedere di più in queste ultime partite.
  10. O tiri in porta 0 tiri fuori. Siano a 6 minuti da un record storico. Non molliamo proprio adesso!
  11. Appena uscito dallo stadium dopo la finale Champions women. Mi confermate che non mi sono perso nulla di memorabile?
  12. Sono teso come il più accanito dei milanisti. Ma io quelli li schifo all ennesima potenza, sul lato umano ancor più di quello sportivo.
  13. Con tutto l affetto possibile, chi schiferebbe l acquisto di Pogba a 0 meglio si dia al volley, al polo, alla pallamano ecc...
  14. Ieri sera per errore sono andato a correre in piazza d armi non sapendo ci fosse questa partita. Erano super galvanizzati, le facce di chi vuole chiudere alla grande la stagione. E vista la loro spocchia ho subito capito come sarebbe andata a finire.
×
×
  • Create New...