Jump to content

zack80

Tifoso Juventus
  • Content Count

    3,470
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

1,010 Excellent

About zack80

  • Rank
    Juventino Le Roi
  • Birthday 09/26/1980

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. L'unica cosa che ci può salvare dalla noia di quest'estate senza sogni sarebbe una conferenza stampa del mister. Perchè ce la negano?
  2. Non è un caso che oggi cominci ufficialmente la nostra stagione. Prepariamoci a 365 giorni di melma. Gli europei sono già un ricordo.
  3. Finita la pax europea. Ora siamo anche organizzatori clandestini di eventi con procurata epidemia. Però complimenti a Bonucci e Chiellini per come hanno saputo organizzare nel dettaglio il servizio d ordine con annesso affitto della polizia. Hanno un futuro dopo il calcio.
  4. Va beh, l hanno cacciato dopo aver vinto lo scudetto per sostituirlo con un dilettante allo sbaraglio. È normale avesse il dente avvelenato. Una battutina gliela si può concedere. Dopo di che storia chiusissima. Vedremo cosa combinerà alla Lazio.
  5. Regola che poteva avere un senso negli anni 60' quando effettivamente le trasferte erano complicate. Oggi e da almeno 20 anni non aveva più alcun senso e penalizzava lo spettacolo. Giusto passi chi fa più gol, altrimenti supplementari e rigori.
  6. Tolisso nelle ultime 3 stagioni in Bundes ha fatto 2, 13 e 16 presenze. Se lo prendiamo è perché sono sicuri di dare via Ramsey e serve un nuovo uomo immagine al J medical.
  7. Il gol che si è divorato calcia do malissimo fuori è errore tecnico, non c entra la sfortuna.
  8. Anche oggi impalpabile. Non credo abbia acquisito ammiratori disposti a dargli 7 milioni dopo questa partita.
  9. Per me le cessioni di Spinazzola e Kean sono le più sciagurate operazioni di Paratici. Non puoi per la solita plusvalenza privati di due giovani promettenti italiani per poi riempirti di bidoni stranieri strapagati
  10. Fa impressione pensare che a pochi chilometri da qui esistano corti che affrontano le questioni in base al diritto e non al tifo. Ormai noi siamo così abituati alla giustizia spettacolo e alle macchine del fango che ci sembra incredibile che possa esistere un potere giudiziario neutro rispetto alle parti (e purtroppo non mi riferisco solo al calcio).
  11. Tra ribattere tweet su tweet ed essere completamente passivi esistono vie di mezzo. Vorrei vedere cosa sarebbe successo se un conduttore juventino si fosse permesso in prima serata di mettere in dubbio la lealtà di un giocatore di un altra squadra (ad esempio il Napoli!). Nel mondo di oggi tutelare la propria immagine è fondamentale quanto avere dei bilanci a posto. La Juve questo non lo fa mai e nel lungo periodo può avere conseguenze gravi. Tra l altro stupisce che calcio poli non abbia insegnato nulla.
  12. Io sarei drastico. Se non hai lo stadio non sali. Penoso vedere giocare squadre di serie A in stadi inevitabilmente vuoti a 200 km di distanza. Sono situazioni che mortificano il prodotto e che non vedi in nessuno degli altri campionati top in Europa.
  13. Ho visto adesso il video di Bonolis. A me più di quell ominuncolo da fastidio l atteggiamento di Chiellini, che tra l altro è in linea con il consueto atteggiamento passivo della società. Se nella giornata in cui si celebra la nazionale si può dare in diretta sulla TV pubblica dello sleale al capitano della stessa nazionale penso si sia passato ogni limite. Mi sarei aspettato che Chiellini avesse quanto almeno chiesto rispetto e preteso le scuse del c*z***e. Alle volte ti viene da pensare che a questi Alka fine interessino solo i soldi e il quieto vivere con tutti, anche a discapito del proprio onore e è di quello della loro squadra.
  14. Pjanic, che considero tra i migliori centrocampisti della storia recente, è andato via quand era già palesemente in declino. Riprenderlo non avrebbe alcun senso. Se questa è la prima mossa della nuova dirigenza allora cominciamo molto male.
×
×
  • Create New...