Jump to content

zack80

Tifoso Juventus
  • Content Count

    4,368
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

1,670 Excellent

About zack80

  • Rank
    Juventino Le Roi
  • Birthday 09/26/1980

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Sul campionato in teoria devi tutelare gli abbonati e non puoi scendere sotto la quota partita. Ma in queste competizioni dovresti fare un prezzo unico per tutto lo stadio, a maggior ragione ora che dovresti ricompattare l ambiente.
  2. Quando la società non si difende, non hai un punto di riferimento, nessuno si impegna a tutelare la tua dignità, inizi a chiederti se vale la pena combattere. A me quello che più mi fastidio è questo. C'è una guerra in corso e vorrei che chi sta in alto ci guidi e ci rappresenti. Invece la difesa della Juve è lasciata all iniziativa del singolo tifoso, costretto a subire ogni tipo di angheria verbale. A 42 anni non ho più voglia di star male per queste cose.
  3. Praticamente non fosse stato per la porcata ai nostri danni la loro stagione finiva stasera. Comunque a notiamo ufficialmente un altro anno senza trofei.
  4. Mi annoia ripeterlo. Se la società pensa di preparare il ricorso chiudendosi in una biblioteca a studiare i codici non ha nessuna chance. Serve partire con una forte campagna mediatica che metta in luce le clamorose incongruenza della sentenza. Perché se è vero che i media danno spazio all accusa, è anche vero che la difesa non parla mai per scelta.
  5. Juventus Football Club e il suo collegio di legali hanno letto con attenzione e analizzeranno a fondo le motivazioni, pubblicate poco fa, della decisione delle Sezioni Unite della Corte Federale d’Appello. Si tratta di un documento, prevedibile nei contenuti, alla luce della pesante decisione, ma viziato da evidente illogicità, carenze motivazionali e infondatezza in punto di diritto, cui la Società e i singoli si opporranno con ricorso al Collegio di Garanzia presso il CONI nei termini previsti. La fondatezza delle ragioni della Juventus sarà fatta valere con fermezza, pur nel rispetto dovuto alle istituzioni che lo hanno emesso".
  6. Davvero qui c è ancora gente che martedì sera per vedere Salernitana Juventus? Davvero dopo le motivazioni avete ancora stomaco per finanziare questo sistema?
  7. In un mondo normale sicuramente. In questo, direi che sono ininfluenti. Fanno il compitino perché glielo impone il regolamento. Poi magari mi sbaglio e il CONI farà egregiamente il suo lavoro. Ma io non mi fido minimamente di questi organi.
  8. Se lo hanno fatto lo dovrebbe stabilire un tribunale ordinario con 3 gradi di giudizio, in cui è prevista anche la possibilità di difendersi. Questa sentenza si basa sulle sole "prove" selezionate dall accusa.
  9. Se Elkann ha le palle va direttamente al TAR stasera. Basta aspettare i porci comodi di questi delinquenti (premesso che io non mi fido comunque di nessun tribunale in questo paese).
  10. In un sistema corrotto come quello della giustizia sportiva puoi avere anche il miglior avvocato del mondo, ma se hanno deciso così c è poco da fare. Il vero contrasto lo puoi fare solo a livello mediatico, dove noi purtroppo ci difendiamo peggio di come ci difendiamo in campo.
  11. La condanna si basa esclusivamente sulle intercettazioni mandate (e selezionate) dalla procura di Torino. Praticamente è il bis di calciopoli.
  12. Loro non capiscono che molto semplicemente il prodotto che ti offre DAZN non è più in linea con i tuoi interessi. Qui non si tratta di far la guerra a DAZN, ma di esercitare un diritto di recesso rispetto a un contenuto farsesco.
  13. Beh però dobbiamo decider i. Se siamo già retrocessi allora non serve a niente fare tante battaglie e perdere tempo. Se crediamo si possano ancora limitare i danni allora il campo conta e non poco. Risalire un po', almeno in posizione conference league, vorrebbe dire che una misura afflittiva significa essere estromessi dalla coppa del nonno. Se andiamo avanti così, la pena afflittiva è ovviamente la retrocessione.
  14. Credo si vada verso il record negativo di pubblico. Io volevo prendere il biglietto, ma dopo oggi non ho voglia di andare a gelare per loro.
×
×
  • Create New...