Jump to content

zack80

Tifoso Juventus
  • Content Count

    2,595
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

427 Excellent

About zack80

  • Rank
    Juventino Pinturicchio
  • Birthday 09/26/1980

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. È la fotocopia del primo tempo col Cagliari, con l eccezione del gol fortunoso. Speriamo che vada allo stesso modo, perché per ora ho visto solo confusione e imprecisione.
  2. Penso che dopo ieri non ci siano più dubbi sul perché lo stadium non si riempie più. È bastato tornare a prezzi alla portata delle persone normali per fare un sold out nella partita meno appetibile della stagione. Spero riflettano.
  3. Finiti i regali, tra due settimane mi aspetto che il Napoli giochi la partita della vita
  4. Una gestione meno schizofrenica avrebbe previsto Bonucci titolare e i due alternarsi. Invece abbiamo assistito a mesi con Demiral soprammobile ed ora avviene lo stesso con De Ligt. Mi sembra eccessivo fargli pagare l errore col Sassuolo dopo che aveva fatto molte prestazioni di altissimo livello.
  5. Ieri, come previsto, prezzi più bassi e stadio realmente pieno. Spero che almeno per le partite di seconda fascia abbiano capito che i prezzi di juve udinese non sono replicabili.
  6. A noi davanti serve uno come Lewandowski. Higuain si dà da fare, ma come centravanti non è più da top team e da tempo.
  7. Direi che è la quarta più forte d Europa dopo Celtic, Cluj e Rennes.
  8. Comunque anche preparare in due giorni una finale in un altro continente mentre il tuo avversario era bello riposato non mi è sembrato geniale. La prima che ha dato il segnale di essere più interessata al marketing che alla partita è stata la società. Poi per il resto il solito: 1) fase difensiva allegra (aggettivo non scelto a caso) 2) mancanza di una vera idea gioco. L allenatore è tempo che decida come vuol giocare e insistere su un modulo 3) In attacco manca un centravanti vero. Higuain qui viene esaltato, ma non è Lewandowski. E a noi servirebbe un Lewandowski la davanti.
  9. Nell immagine si vede la situazione biglietti a un mese dall ottavo di finale di coppa italia Juve - Udinese. Nell ordine: turno preliminare di un torneo poco considerato; avversario di scarso appeal; serata in pieno inverno. Ci sarebbero tutti i presupposti per una diserzione di massa, invece si andrà verso un probabile sold out. Questo mostra che il vero fattore che sta allontando la gente dallo stadio sono i prezzi. È bastato tornare a prezzi umani per scatenare la corsa al biglietto.
  10. Se non fosse per quella cazzata, partita da orgasmo. Gol bellissimi e palleggio d alta classe. Speriamo di non rovinare tutto.
  11. Siamo riusciti a far pareggiare una squadra chevnon aveva mai toccato il pallone. Che incazzatura.
  12. Per il Cagliari hanno abbassato notevolmente, per quanto restino alti. Che si stiano rendendo conto di essere andati troppo oltre?
  13. Vi lascio immaginare a scenario invertito. I social esploderebbero, i titoli dei giornali a 1000 colonne griderebbero al grande scandalo! Invece così va tutto bene. L unica polemica che si sente è che la coca cola è sponsor della coppa oltre che della Juve.
×
×
  • Create New...