Jump to content

zack80

Tifoso Juventus
  • Content Count

    2,958
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

679 Excellent

About zack80

  • Rank
    Juventino Pinturicchio
  • Birthday 09/26/1980

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. La Fiorentina è una squadra interessante e affidarla ad un dilettante come Iachini è quasi criminale. E vlahovic giocasse nella Pro Vercelli sarebbe la riserva della riserva. Loro due sono gli eroi della leggendaria vittoria di Giuda Andonio ieri sera.
  2. Il Benevento c è. Ma è la Samp che forse è peggio di loro.
  3. Questo è l'unico vero reato di questa vicenda. Dovrebbero autoindagarsi. Ma sto ancora aspettando il giorno in cui qualche pezzo grosso della prcura venga condannato per violazione del segreto istruttorio.
  4. Incredibile il corriere oggi. Titolone in cui annuncia la B. Ma in fondo fanno bene ad approfittarne, dato la nostra società di molluschi.
  5. La società conosce la verità. Se è sicura che non usciranno mai itercettazioni su Paratici, in quanto non esistono (come speriamo tutti) allora non può accettare una simile calunnia dalla rete nazionale per la quale tutti paghiamo il canone. E' prima ancora che una tutela per sè stessa, una forma di rispetto verso i tifosi. Troppo spesso si chiudono nelle loro stanze, lasciando noi tifosi a subire la macchina del fango.
  6. Secondo me se ci illudiamo che contano i fatti non sappiamo nel paese dove viviamo. La magistratura è il più corrotto e deviato dei sistemi italiani. Se il mood spinge in una direzione sono in grado di condannarti anche in base al nulla. La storia d'Italia è strapiena di casi cosi. E quindi io tranquillo non sono.
  7. Non si parlava d'altro che di questo esame di Perugia e le battute sulle presunte conoscenze linguistiche erano all'ordine del giorno. Eerano già pronti alla polemica, per l'eventuale disparità di trattamento qualora Suarez avrebbe preso il passaporto prima della fine del mercato. L'ambiente per il trappolone era già preparato, e per fortuna ci siamo tirati indietro prima del disastro.
  8. La Juve è super attenzionata. Deve avere il triplo della cautela degli altri ogni volta che si muove in qualunque ambito. Per questo mi meraviglio che ci siamo impelagati in questa storia sapendo che tutti gli occhi erano su Perugia.
  9. Calciopoli ha insegnato che l'atteggiamento sabaudo non paga. Questo è un paese che vive di M***A mediatica e in base alle pressione dei media si scrivono sentenze sportive e penali. Il low profile non serve, anche perchè dalla giustizia sportiva ci si può aspettare qualsiasi cosa. Ricordo che ai tempi di calciopoli si tagliarono gradi di giudizio e si inventò addirittura un tipo di illecito per renderlo calzante con le accuse nei nostri confronti. A livello penale poi, sappiamo che i PM e gli inquirenti sono disposti a qualunque cosa per avere pagine di gloria. Proprio in questi giorni ho ascoltato il podcast sull'Huffington post dedicato al caso Marta Russo. Ve lo consiglio per capire cos'è la giustizia italiana e cosa può succedere ad un'inchiesta che al netto delle intercettazioni potrebbe basarsi sulle testimonianze personali. Basta far dire ad uno dell'università che la Juve ha fatto pressione diretta per rischiare grosso. Io quindi non sono affatto tranquillo. C'è da combattere una guerra e la società è meglio che si svegli subito, per non ripetere un 2006 bis.
  10. 1) E' inutile ragionare in punta di diritto quando sappiamo che la giustizia sportiva può fare quello che vuole? C'erano forse elementi per squalificare Conte? No, eppure è stato mesi a guardare le partite dalle tribune. 2) La Juve è sempre super attenzionata. Ci stanno addosso in attesa di ogni minimo errore. E farsi in qualche modo coinvolgere in questa vicenda è stato un errore madornale. L'esame di Suarez era sotto gli occhi di tutti, ed era fin troppo chiaro che fosse una farsa, dato che nessuno si alza la mattina e si mette a parlare una lingua per straniera. Per fortuna che non siamo andati avanti e nonn abbiamo preso il giocatore, ma l'errore strategico resta. 3) Non sarà tenendo in off juve il topic e facendo vinta che non ci riguardi che ci salverà dalla valanga di M***A che ci sta cadendo addosso.
  11. Sicuramente se avesse miracolosamente ottenuto il passaporto in tempo per la chiusura del calcio mercato e poi l'avessimo preso sarebbero stati guai. Non mi soprenderebbe che la procura stesse aspettando proprio questo e noi siamo usciti dal trappolone appena in tempo. In ogni caso non essendo mai stato un nostro giocatore non vedo conseguenze sportive. Al massimo potrebbero esserci conseguenze penali se uscisse fuori che un dirigente abbia fatto pressione. Ma escludo che la Juve sia stata così ingenua, anche perchè se così fosse secondo me già avremmo già le intercettazion pubblicate ai quattro venti. Poi comunque della giustizia italiana non c'è mai da fidarsi. Non sai mai cosa possono far dire agli interrogati promettendo sconti di pena.
×
×
  • Create New...