Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Fal©o

Bundesliga 2009/10: Bayern Monaco campione

Recommended Posts

Joined: 26-Mar-2010
11230 messaggi
Inviato (modificato)

Il futuro bomber del Werder!

sefz

Claudio-Pizarro-wallpaper-14-1295x1616.jpg

CLAUDIOOOO PIZARROOOO

Modificato da MUSICATRUCE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Mar-2010
11230 messaggi
Inviato (modificato)

Comunque il prossimo anno lo Schalke se colma le partenza di Kuranyi e Bordon con i nomi che sono stati fatti, secondo me è più competitiva di quest'anno e con un genio come Magath in panchina, l'ipotesi di vincere il Meisterschale è molto elevata!

In porta lascio Neuer, anche se sarà una delle probabili cessioni:

NEUER

HOWEDES-----METZELDER-----WESTERMANN-----RAFINHA

-------------BALLACK-----MATIP-----RAKITIC------------------

----------------------------MISIMOVIC-----------------------------

-------------------PANTELIC-----FARFAN-----------------------

Allora, partiamo dalla difesa. Howedes era partito da difensore centrale e ora si è affermato sulla destra, facendo spostare Rafinha a sinistra. Nel cambio Bordon-Metzelder secondo me lo Schalke ci ha guadagnato, insieme a capitan Westermann formano un'ottima coppia, una delle migliori della Bundes. A centrocampo, il valore di un innesto come Ballack si farebbe sentire e come, è vero non sarà un fenomeno come credono molti ma non è nemmeno scarso, farebbe molto più che comodo a Gelsenkirchen, staremo a vedere se arriverà (fra l'altro a parametro zero). I suoi compagni di reparto sono Matip, giovane camerunense esploso in questa stagione e la vera star della squadra secondo me: Ivan Rakitic. Da quando è stato arretrato ha dimostrato di poter valere una grande squadra, veramente completo e ha solo 22 anni. Come trequartista ho messo Misimovic (che ha dichiarato che sarebbe felice di tornare insieme a Magath), ha l'unico difetto di essere un pò lento ma ha dei piedi fantastici e segna pure abbastanza gol, in Bundes è uno dei miei preferiti. Con l'arrivo del bosniaco si risolverebbe, quello che quest'anno è stato il problema più grande e cioè il trequartista, ci hanno giocato un pò tutti (Rakitic, Farfan, Vicente Sanchez) e nessuno ha reso al massimo, infatti a gennaio con l'arrivo di Edu, Hao e Baumjohann si è passati a un 4-3-3. In attacco, la partenza di Kuranyi è la cosa che più peserà, pochi c***i. Ho sentito che avevano l'idea di riportare in Bundesliga Marko Pantelic, e secondo me fanno più che bene perchè hanno la certezza che è uno che i gol li fa e che ha una certa esperienza, lo Schalke deve tornare a vincere non si può permettere scommesse. Poi in attacco è affiancato da "La Foquita" Jefferson Farfàn, giocatore un pò troppo fumoso ma che quando prende la partita giusta è veramente difficile da fermare, magari al secondo anno con Magath sarà migliorato, forse riuscirà a dare più continuità al suo rendimento. Infine voglio dire che se veramente questi innesti andranno in porto lo Schalke è senza dubbio la squadra più competitiva appena sotto il Bayern, e chissà che con questi giocatori non fa qualche buon risultato anche in Europa. Gli unici contro sono il fatto che comunque la mancanza di due dei tuoi giocatori rappresentativi si sente e poi cambiare 4/11 può portare problemi a inizio stagione, perchè magari ancora non si sono miscelati bene, non c'è affiatamento. Poi, questa è una mia opinione, secondo me i terzini sono un pò il punto debole della squadra. Comunque... FORZA SCHALKE, VINCI 'STO SCUDETTO!!!

Modificato da MUSICATRUCE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Jun-2005
21834 messaggi

Pizarro .asd .asd

Ma Pantelic torna in Bundes?? Attaccante che stimo moltissimo.. Mi ricorda un po' Padovano!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Mar-2010
11230 messaggi

Pizarro .asd .asd

Ma Pantelic torna in Bundes?? Attaccante che stimo moltissimo.. Mi ricorda un po' Padovano!

Mah, non

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Jun-2005
21834 messaggi

Mah, non

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jun-2005
1151 messaggi

Comunque il prossimo anno lo Schalke se colma le partenza di Kuranyi e Bordon con i nomi che sono stati fatti, secondo me

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Jun-2005
21834 messaggi

Clone di Kurany potrebbe essere Amauri.

E infatti stavamo x prenderlo noi... .oddio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Jun-2005
21834 messaggi

Musica hai presente quando parlavamo di Mezut Ozil?? Beh, mi sono bastati 45 min di Germania-Australia x darti assolutissimamente ragione!!!!!! Ammazza che giocatore!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jun-2005
1151 messaggi

Musica hai presente quando parlavamo di Mezut Ozil?? Beh, mi sono bastati 45 min di Germania-Australia x darti assolutissimamente ragione!!!!!! Ammazza che giocatore!!

Giocatore fantastico MESUT OZIL.

Fantastico, altruista, tecnico....versatile....

Ecco, invece della copia fisica di Nedved, per il quale chiedono i la luna...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Mar-2010
11230 messaggi

Adoro le tue analisi sulla Bundesliga. Siamo rimasti praticamente in pochi a scriverci. Cmq ho letto anche io di questo fatto di Misimovic....il che sarebbe un bel 1+1 con ci

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Mar-2010
11230 messaggi
Inviato (modificato)

E' ufficiale: Michael Ballack torna al Bayern Leverkusen, sbagliata la mia previsione per lo Schalke! sefz

Beh che dire è un grande ritorno, se fa una stagione come quest'anno con un giocatore come Ballack che ha più esperienza potrebbe forse lottare fino all'ultimo, chissà!

Michael Ballack zurück bei Bayer 04

Bayer 04 hat die Rückkehr von Michael Ballack in die Fußball-Bundesliga perfekt gemacht. Der derzeit verletzte Kapitän der deutschen Nationalmannschaft (98 Länderspiele) wechselt zur kommenden Saison ablösefrei vom FC Chelsea aus London zum Bundesliga-Vierten, für den er bereits von 1999 bis 2002 spielte. Ballack unterschreibt in Leverkusen einen bis zum 30. Juni 2012 gültigen Vertrag.

Modificato da MUSICATRUCE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Mar-2010
11230 messaggi

E' girata una voce su Diego Contento, io dico da subito che sarei favorevole al suo acquisto, ha solo 20 anni e secondo me

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...