Vai al contenuto
CRAZEOLOGY

K A L C I O M A R C I O! - Lo Schifo Continua -

Recommended Posts

14376 messaggi

.penso

Arbitri che fanno i Ta-Rocchi.

Dirigenti di club che taroccano e rubano a mani basse.

Dirigenti federali complici del sistema, che mungono soldi per anni e anni inchiodati alle poltrone.

Giocatori che scommettono sulle partite stesse, e che potenzialmente potrebbero vederli in campo.

Pipponi e i loro procuratori trafficoni riempiti di milioni a camionate, come se fossero tutti Ronaldinho. 

Allenatori che fanno giocare solo quelli che pagano in separata sede la dovuta tangentina.

Politici che evitano guerre di giustizia, per non rompere anche loro gli equilibri su cui sono seduti e da dove anche loro ciucciano grana succosa.

Giornali e media in generale, che insabbiano gli scandali o li colorano in base alle loro esigenze sporche. 

Procure strapiene di tifosi che mettono in piedi inchieste ridicole, oppure insabbiano e depistano le inchieste vere che smonterebbero interi potentati. 

Ecc, ecc.

.penso 

Di preciso cosa dovrei vedere io, con il nome di "calcio"?

Io dovrei abbonarmi a cosa per vedere il "calcio"?

Quanto dovrei spendere io, a vario titolo, per il "calcio"?

.penso

Facciamo così, venitemi a trovare, e ve lo do io il "calcio".

Nel deretano ve lo do. 

Che poi voi comunque, sempre con lo scopo di lucro, volendo potete andare a vendere in quartiere malfamato di metropoli sudamericana. 

Brutti schifosi!

La mia cacca del mattino in confronto a voi è un secchio di petali di rosa. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14376 messaggi

“SE MALAGÒ DIVENTERÀ PRESIDENTE FIGC, FARÀ QUELLO CHE HA SEMPRE FATTO, DIVENTERÀ AMICO DI TUTTI E NON FARÀ LA RIVOLUZIONE” – ANGELO BINAGHI, PRESIDENTE DELLA FEDERTENNIS, PUNGE IL SUO GRANDE NEMICO "MEGALO’" – “PER FARE LA RIVOLUZIONE CI VOGLIONO DUE COSE: LE IDEE E LA DISPONIBILITÀ DI PRENDERE DECISIONI IMPOPOLARI” – POI RILANCIA SUGLI INTERNAZIONALI DI ROMA: "DEVONO DIVENTARE IL QUINTO SLAM" (MA SE AL FORO ITALICO NON C’E’ ANCORA UN CAMPO CON LA COPERTURA…)

https://www.dagospia.com/sport/binaghi-se-malago-diventera-presidente-figc-fara-cio-che-sempre-fatto-472767

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14376 messaggi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14376 messaggi

FLASH! - CHE CI FACEVANO STAMANE ALL’HOTEL "PARCO DEI PRINCIPI" DI ROMA IL PRESIDENTE DELL’INTER, BEPPE MAROTTA, INSIEME AL SUO AVVOCATO ANGELO CAPELLINI IN COMPAGNIA DELL’AVVOCATO DELLA FIGC, GIANCARLO VIGLIONE, BRACCIO DESTRO DELL’EX PRESIDENTE GRAVINA…CHIAMATO APPENA IERI DALLA PROCURA MILANESE PER L’INCHIESTA RELATIVA AGLI ARBITRI CHE COINVOLGE PROPRIO LA SQUADRA NERAZZURRA? AH, SAPERLO...

https://www.dagospia.com/sport/flash-ci-facevano-stamane-all-hotel-parco-dei-principi-roma-presidente-473891

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14376 messaggi

IL PROCESSO A DE LAURENTIIS PER FALSO IN BILANCIO SLITTA AL 2 DICEMBRE - AURELIONE DEVE RISPONDERE DELL'ACQUISTO DI MANOLAS E DI PRESUNTE PLUSVALENZE FITTIZIE NELL'AFFARE OSIMHEN. E’ STATA STRALCIATA LA POSIZIONE DEL NAPOLI - LE CONTESTAZIONI DEI PM RIGUARDANO I BILANCI DEL 2019, 2020 E 2021. NELLE LISTE TESTI CHE VERRANNO DEPOSITATE COMPAIONO IL CALCIATORE OSIMHEN, L’EX DIRETTORE SPORTIVO DEL NAPOLI, CRISTIANO GIUNTOLI E I CALCIATORI COINVOLTI NELLE COMPRAVENDITA TRA I CLUB…

https://www.dagospia.com/sport/processo-de-laurentiis-per-falso-in-bilancio-slitta-2-dicembre-stralciata-474763

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14376 messaggi

Bosco: “Nel passato di Chinè, spicca il sonno profondo da sostituto a Latina nella vicenda dei passaporti falsi dell’Inter e della patenti rubate alla Motorizzazione”

25 Marzo 2023

Andrea Bosco, ex giornalista tra gli altri del Guerin Sportivo e de Il Giornale, nel suo ultimo editoriale per Tuttojuve, non ha utilizzato mezzi termini per definire gli organi giudiziari che hanno condannato la Juventus. Queste le sue parole

Nel passato di Chinè, spicca il sonno profondo da sostituto a Latina nella vicenda dei passaporti e della patenti rubate alla Motorizzazione di quella cittadina “in bianco“. Arrivarono da quella città i passaporti di Recoba e pare, anche quello di Veron”, le parole del giornalista di conclamata fede bianconera con palese riferimento alle “manfrine” fatte dall’Inter e rimaste impunite sotto il profilo della giustizia sportiva.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14376 messaggi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti