Jump to content
Sign in to follow this  
Morpheus ©

[ Serie A ] Genoa - Juventus 2-2

Recommended Posts

378 posts

Allora,

ho visto la partita solo allo stadio e non so niente di cosa abbiano fatto vedere in tv.

Personalmente trovo che abbiamo giocato una grande partita.

Per lavoro vedo le partite del genoa da ormai 5 anni e vi assicuro che a marassi salvo rare occasioni gli arbitraggi non hanno regalato mai molto al Genoa, anzi.

Per quanto riguarda la Juve per me voti positivi a tutti, tranne a Grygera che sinceramente non ho notato e purtroppo a Giovinco che comincio a temere non sia effettivamente adatto alla Juve e alla serie A, soprattutto per il fisico veramente minuto che finora non

13,050 posts
Con un po pi

60,290 posts
ragazzi, ma avete visto come sky (caressa + bergomi) cercavano il fuorigioco nel gol di David..

una cosa assurda, da tutti gli angoli a guardare e analizzare.. pezzi di ******

A dir la verit

8 posts
Mah

ho visto la partita. anche se dispiaciuto del risultato e per gli errori arbitrali, e sestando sempre convinto che ques'anno l'inter ci

1,408 posts
Buffon 7

Grygera 5,5

Legrottaglie 5,5

Chiellini 6

Grosso 5,5

Melo 6,5

Marchisio 7,5

Poulsen 4,5

Camoranesi 5,5

Iaquinta 6,5

Amauri 5,5

Giovinco 5

Trezeguet 6

no poulsen 4,5 no

9 posts

LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI...DOPO L'ANNO SCORSO PURE QUEST'ANNO LA STESSA STORIA...MASSA DI INTERISTI DI m***a SONO....SIAMO PIU FORTI DI TUTTI c****!!!!

Edited by CAPITANO LEGGENDA!

96 posts

Pagelle

Buffon: 6,5 parata strepitosa su sculli, non pu

3 posts
Se il genoa con due tiri in porta ci ha dominati io sono il re del mondo

gli abbiamo rotto il bip

un gol annullato assurdo..

.quoto ed aggiungo che la terra

6,097 posts

abbiam giocato alla grande poche palle... alla fine non ho + visto e al "buffone" all'arbitro ho risposto a quello dietro d me che dopo averci mangiato 2 goal avevan del coraggio a cantare ancora certa roba...

96 posts
abbiam giocato alla grande poche palle... alla fine non ho + visto e al "buffone" all'arbitro ho risposto a quello dietro d me che dopo averci mangiato 2 goal avevan del coraggio a cantare ancora certa roba...

???

33,671 posts

post del mese ! sefzsefz

39 posts
Allora,

ho visto la partita solo allo stadio e non so niente di cosa abbiano fatto vedere in tv.

Personalmente trovo che abbiamo giocato una grande partita.

Per lavoro vedo le partite del genoa da ormai 5 anni e vi assicuro che a marassi salvo rare occasioni gli arbitraggi non hanno regalato mai molto al Genoa, anzi.

Per quanto riguarda la Juve per me voti positivi a tutti, tranne a Grygera che sinceramente non ho notato e purtroppo a Giovinco che comincio a temere non sia effettivamente adatto alla Juve e alla serie A, soprattutto per il fisico veramente minuto che finora non

389 posts

troppa salsedine !!!! :haha:

1,085 posts
ci hanno rubato la partita ! persi 2 punti che a fine campianato speriamo non risultino pesanti !!!! :sisi:

sono d'accordo.

uno perch

21,827 posts
Amauri 6, di incoraggiamento. Ricorda un po' il Vialli della prima parte della stagione trionfale Lippi 95.

Per favore non fatemi sentire mai pi

1,202 posts

mitico marchisio.... quando ci hanno annullato il gol a iaquinta ho detto al mio amico... "alla prox azione segnano loro"... .fuck mi voleva picchiare :sisi:sefz sefz

Edited by juvenelcuore92

Guest
This topic is now closed to further replies.
Sign in to follow this  

• Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.

• Create New...