Vai al contenuto

dnabianconero78

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    503
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

3 Neutral

Su dnabianconero78

  • Livello
    Juventino El Cabezon
  1. Se fosse stata la juve a beneficiare di una svista simile non ci sarebbe stato cotanto silenzio... concludo su mancini che ha avuto il coraggio di negare l'evidenza:PESSIMO!!
  2. Inadeguato. Basta vederlo nel frangente dell'ammonizione di Sami:da mandare ad arbitrare le gare tra scapoli ammogliati.
  3. 3(compresa la gara di champions contro il Siviglia). nell'ordine:napoli,siviglia e bologna. dopo la sosta a san siro contro coloro che hanno già vinto il campionato......
  4. faccio notare una cosa che mi è balzata all'occhio questa estate durante il calciomercato in occasione degli acquisti di alex sandro,cuadrado : da parte di mediavideo nessun cenno ,nulla di nulla mentre ,per altre squadre,milanesi su tutte(ovviamente ci mancherebbe!!!!),bastava che un giocatore sganciasse un peto per vederlo pubblicato.Ok ,nell'era di internet ,questi mezzi di informazione(?) sono superati quindi basta avere uno smartphone modesto con tanto di abbonamento o agganciarsi ad una rete wi-fi per informarsi su tutto però trovo alquanto singolare l'accaduto perchè le notizie in questione non riguardavano cessioni/acquisti di giovani rampolli andati a giocare in serie minori con la speranza di ritornare alla casa madre ma di acquisti di giocatori importanti della squadra piu importante del calcio italiana,campione in carica e dominatrice nel recente passato. P.s.il mio intervento so bene che nulla ci azzecca con gli ultimi post i quali riguardano la questione dei diritti ma mi è parso giusto porre in evidenza l'accaduto. Forza Juve!
  5. Era/è arrivato il momento di lasciare per il suo bene che per quello della società. Negli occhi e nella mente resteranno 4 anni pieni zeppi di magie e di giocate di alta scuola come solo i fuoriclasse sanno fare. Grazie di tutto Andrea e in bocca a lupo.
  6. brutto colpo non ci voleva proprio...f****o alle nazionali p*****a eva!!!!!!!!!!!!!!!!! Coraggio PRINCIPINO tornerai piu forte che mai
  7. Solo in una nazione dove creduloni,cretini e invidiosi abbondano poteva attecchire una buffonata simile Possibile che si possa parlare di gare alterate senza il coinvolgimento di arbitri,assistenti o persone compiacenti(dirigenti giocatori allenatore dell'altra squadra)? Possibile che si possa ancora descrivere farsopoli come lo scandalo piu grande della storia del calcio nonostante non vi siano prove tangibili su almeno una gara truccata,non vi sono rei confessi?Certo che è possibile:siamo in Italia!!!!!!
  8. Finalmente,dopo un attesa di 20 mesi,si ritorna a vincere in trasferta e lo si fa con pieno merito. Nel secondo tempo potevamo segnarne altre 3-4! Migliore in campo marchisio.
  9. Per il corriere dello sport siamo alle solite: Campionato falsato. Quando la si smetterà di buttarla in caciara forse potremo pensare ad un clima meno avvelenato.
  10. Vincere da queste parti non è mai facile e solo giocando con la giusta rabbia,la giusta cattiveria,la giusta concentrazione,si può sperare di uscire con i 3 punti. I primi 15-20 minuti sono stati equilibrati poi abbiamo preso il possesso della partita schiacciando l'avversario nella propria metà campo. Per fortuna Buffon ha parato il calcio di rigore:la partita sarebbe cambiata e sarebbe stato un vero peccato in quanto,ripeto,si stava dominando. Dopo pochi istanti altra gioia enorme con il raddoppio di quello che è uno dei giocatori piu forti al mondo,un autentico leader: Carlitos Tevez...sipario! C'è spazio anche per il primo goal di Morata...che dire<?Chapeau Juve!!!
  11. Altra vittoria netta con possesso palla sul 70% ,20 conclusioni tra tiri in porta e fuori,una sola occasione concessa all'avversario. Benone giovinco (insieme a vidal il migliore in campo):gli anni scorsi ha ricevuto,giustamente,valanghe di critiche oggi,come minimo,andrebbe applaudito.
  12. Nel complesso non negativo ma si poteva fare meglio specie in attacco dove dobbiamo sperare che all'apache non venga neppure il raffreddore.
  13. Nel complesso non negativo ma si poteva fare meglio specie in attacco dove dobbiamo sperare che all'apache non venga neppure il raffreddore.
  14. una gran bella partita giocata dai ragazzi: aggressivi in mezzo al campo,porpositivi in avanti,occasioni da goal a raffica e possesso palla con percentuali quasi bulgare. Uniche note dolenti;ogbonna l'unico non sufficiente e i troppi goal mancati. p.s:lichtsteiner,pogba,vidal,coman,tevez i migliori.
×
×
  • Crea Nuovo...