Vai al contenuto

Recommended Posts

• Risposte 528
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Inviato
col bordeaux mi gioco 100 euro sull'X sefz

col pari siamo tutte e due agli ottavi

anche se spero che la juve vinca per il primo posto

hai fatto male i calcoli

Inviato

no ti sbagli il pari non serve a nulla a noi. perch

Inviato
Ferrara vattene.

Anche stasera prestazione vergognosa,salvo solo il risultato.

Dimettiti Ciro e ringrazia San Gigi Buffon per questi 3 immeritati punti.

addirittura...immeritati....

il dominio verde del Maccabi, ha fatto una mezza parata oggi...

dai su prendetevi due Aulin e andate a letto che purtroppo si

Inviato

Con il pari non siamo tutti e due agli ottavi,passerebbe matematicamente solo il Bordeaux...Dobbiamo fare l'ultimo sforzo e fare una gran partita contro i francesi, poi si che c sarebbe la qualificazione...

Inviato
io non riesco a capire una cosa:

come mai quando noi dobbiamo impostare ci sono seeeempre e dico sempre tra i 2 ai 3 giocatori avversari che attaccano il nostro portatore di palla??? vedi persempio appena la palla ce 'lha' grosso, o de deceglie, dal altra parte camo, o anche melo, poulsen e noi poi o la perdiamo la palla oppure lancio lungober liberarsi della situazione...... INVECE...

appena hanno palla loro con 2-3 passaggi di prima si trovano sempre smarcati e avanzano con quella palla nel mezzo del campo fino alla nostra aerea di rigore che e' una bellezza vedere quei passaggi e sempre liberi sono ED i nostri SEMPRE a rincorrerli?????

chi mi spiega questa cosa??? ahh non e solo col maccabi che me ne sono accorto e quasi sempre cosi contro qualsiasi avversario

perch

Inviato
Con il pari non siamo tutti e due agli ottavi,passerebbe matematicamente solo il Bordeaux...Dobbiamo fare l'ultimo sforzo e fare una gran partita contro i francesi, poi si che c sarebbe la qualificazione...

a

Inviato

meno peggio di altre volte...subiamo ancora troppo ma alla fine abbiamo concesso solo un paio di palle gol nitide.Certo ancora non ci siamo proprio xro x ora accontentiamoci...in attesa di tempi migliori...

cmq fantastico Diego!!!!!!Grande come sempre Camoranesi,molto molto bene Caceres,sicuramente il migliore di tutti i terzini messi insieme.Schifosissimo Tiago,ai livelli di Molinaro,e Grosso.

Inviato

Col pari il bordeaux

Inviato

BUFFON 7

CACERES 7

CHIELLINI 6,5

LEGROTTAGLIE 6,5

GROSSO 5

POULSEN 6.5

MELO 6

CAMORANESI 7

DIEGO 8

TIAGO 4,5

AMAURI 5,5

DE CEGLIE 6

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...