luke77 Inviato November 3, 2009 Inviato November 3, 2009 disfattismo? al solito lo chiamerei realismo.se il bordeaux vince comodo a Munchen... e noi si fatica al punto che un pari
B/N Inviato November 3, 2009 Inviato November 3, 2009 col bordeaux mi gioco 100 euro sull'X col pari siamo tutte e due agli ottavi anche se spero che la juve vinca per il primo posto hai fatto male i calcoli
ndr80 Inviato November 3, 2009 Inviato November 3, 2009 col bordeaux mi gioco 100 euro sull'X col pari siamo tutte e due agli ottavi anche se spero che la juve vinca per il primo posto no ti sbagli il pari non serve a nulla a noi. perch
My Perfect Enemy Inviato November 3, 2009 Inviato November 3, 2009 Ferrara vattene.Anche stasera prestazione vergognosa,salvo solo il risultato. Dimettiti Ciro e ringrazia San Gigi Buffon per questi 3 immeritati punti. addirittura...immeritati.... il dominio verde del Maccabi, ha fatto una mezza parata oggi... dai su prendetevi due Aulin e andate a letto che purtroppo si
Dante♣ Inviato November 3, 2009 Inviato November 3, 2009 col bordeaux mi gioco 100 euro sull'X col pari siamo tutte e due agli ottavi anche se spero che la juve vinca per il primo posto Con il pari non siamo tutti e due agli ottavi,passerebbe matematicamente solo il Bordeaux...Dobbiamo fare l'ultimo sforzo e fare una gran partita contro i francesi, poi si che c sarebbe la qualificazione...
compagnone Inviato November 3, 2009 Inviato November 3, 2009 io non riesco a capire una cosa:come mai quando noi dobbiamo impostare ci sono seeeempre e dico sempre tra i 2 ai 3 giocatori avversari che attaccano il nostro portatore di palla??? vedi persempio appena la palla ce 'lha' grosso, o de deceglie, dal altra parte camo, o anche melo, poulsen e noi poi o la perdiamo la palla oppure lancio lungober liberarsi della situazione...... INVECE... appena hanno palla loro con 2-3 passaggi di prima si trovano sempre smarcati e avanzano con quella palla nel mezzo del campo fino alla nostra aerea di rigore che e' una bellezza vedere quei passaggi e sempre liberi sono ED i nostri SEMPRE a rincorrerli????? chi mi spiega questa cosa??? ahh non e solo col maccabi che me ne sono accorto e quasi sempre cosi contro qualsiasi avversario perch
My Perfect Enemy Inviato November 3, 2009 Inviato November 3, 2009 Con il pari non siamo tutti e due agli ottavi,passerebbe matematicamente solo il Bordeaux...Dobbiamo fare l'ultimo sforzo e fare una gran partita contro i francesi, poi si che c sarebbe la qualificazione... a
Tartar Inviato November 3, 2009 Inviato November 3, 2009 meno peggio di altre volte...subiamo ancora troppo ma alla fine abbiamo concesso solo un paio di palle gol nitide.Certo ancora non ci siamo proprio xro x ora accontentiamoci...in attesa di tempi migliori... cmq fantastico Diego!!!!!!Grande come sempre Camoranesi,molto molto bene Caceres,sicuramente il migliore di tutti i terzini messi insieme.Schifosissimo Tiago,ai livelli di Molinaro,e Grosso.
Tee El Prez Inviato November 3, 2009 Inviato November 3, 2009 ah raga non potevamo fare di meglio...C'ERA LA SANNIPOLI!!!! Vince con i gufi appresso..E' UN'IMPRESA!
ndr80 Inviato November 3, 2009 Inviato November 3, 2009 Con il pari non siamo tutti e due agli ottavi,passerebbe matematicamente solo il Bordeaux...Dobbiamo fare l'ultimo sforzo e fare una gran partita contro i francesi, poi si che c sarebbe la qualificazione... Col pari il bordeaux
ZambaBisi Inviato November 3, 2009 Inviato November 3, 2009 cmq a me pare che anke il portiere del maccabi ha tenuto a galla la squadra..
Tartar Inviato November 3, 2009 Inviato November 3, 2009 BUFFON 7 CACERES 7 CHIELLINI 6,5 LEGROTTAGLIE 6,5 GROSSO 5 POULSEN 6.5 MELO 6 CAMORANESI 7 DIEGO 8 TIAGO 4,5 AMAURI 5,5 DE CEGLIE 6
Umb0 Inviato November 3, 2009 Inviato November 3, 2009 partita noiosa. bene caceres, camo e diego. per il resto.. speriamo di trovare un'identit
pie Inviato November 3, 2009 Inviato November 3, 2009 Sbagli, se il Bayern vince con il Maccabi va a 7 mentre noi solo a 9 ho capito... niente schedina
Maxmo Inviato November 3, 2009 Inviato November 3, 2009 (modificato) Sicuramente non Modificato November 3, 2009 da Maxmo
LUDOVICOVAN Inviato November 3, 2009 Inviato November 3, 2009 io non capisco come puoi arrivare stremato a fine di una partita giocata a 3 all'ora..
Recommended Posts