Jump to content
Sign in to follow this  
dossi87

Intervista Esclusiva J1897.com

Recommended Posts

359 posts

2 potenze in un'intervista! Pavel Nedved e il nostro Staff, vi sono davvero grato.

Guest Luigi Daniele
0 posts

Pavel,

Ti ringrazio per le risposte, e per sopratutto la dignita che porti alla nostra squadra :vino:

267 posts

grazie per aver restato con noi. e grazie per tutto

grazie al staff per aver fatto questa intervista, e che fortuna star li vicino a pavel e parlare con lui

vorrei essere al vostro posto @@

1,622 posts

Grazie a tutto lo Staff, vi meritate davvero il nostro rispetto e il nostro affetto.

Grazie a Pavel, per la disponibilit? e per l'umilt? che dimostra come sia un campione nell'animo, ancor prima che sul campo. Tre cose mi hanno fatto piacere: il legame forte e l'affetto sincero (reciproco), dimostrato nei nostri confronti, la volont? di non smettere alla fine di questa stagione, la rivendicazione degli scudetti conquistati sul campo. Non ha fatto il "paraculo" dicendo di aver gi? frequentato il forum, pur affermando di conoscerne la fama. E' un'icona della sincerit?, sia sul campo che fuori. Infine, correttezza vuole, devo ringraziare la societ? che ha avallato questa intervista, pur essendo il ringraziamento limitato a questa occasione

138 posts

Campione d'altri tempi... bandiera VERA.

38 posts
Mi ritengo molto critico verso la dirigenza, ma questa iniziativa di avvicinarsi i tifosi merita un plauso...

come non quotarti (H)

Grazie Pavel e grazie allo staff di questo splendido forum

7 posts

altro che thuram .fuck , come vicecapitano.

dopo alex , era e deve essere pavel il vice.

pavel un mito vivente!!! :k

113 posts

Solo ora ho potuto leggere l'intervista al nostro grande Pavel che ha dimostrato,ancora una volta,che prima di essere grandi giocatori bisogna essere fuoriclasse nella vita!!!E' un grande uomo e,perci?,sono sicuro che con il suo esempio aiuter? tutti,soprattutto i nostri giovani,a giocare al calcio con uno spirito diverso e con il giusto attaccamento alla maglia gloriosa che hanno l'onore di indossare!!! :p:p:p Immenso Pavel!!! :)

PS:Ovviamente i miei complimenti vanno a tutti coloro,e mi riferisco allo staff del forum,che con il loro lavoro e le loro idee, hanno creato qualcosa di grandioso!!!Grazie a tutti voi!!!... :k

36_1_75.gif36_1_75.gif36_1_75.gif;)

Edited by marcotardelli

56 posts

sempre piu' grande Pavel @@

complimenti allo staff

344 posts

Ragazzi siete stati fantastici ad organizzare questa intervista... davvero... .smac.smac

Pavel ? un grande... come sempre... la juve gli ? entrata nel cuore... e lui nel nostro!!!!!!

16 posts

io amo la chioma bionda numero 11

PAVEEEEEEEEEEEEEELLLLLLLLLLLLLLLL NEDDDDVEEEEEEEDDDDDDDDDD!

153 posts

@@ Grazie Pavel @@

Ed un ringraziamento alla societ?, che ha reso possibile l'intervista. ;)

54 posts

Grande Pavel @@ E grazie ancora una volta allo staff !

Chi lo ha intervistato ?

82 posts

Innanzitutto un ringraziamento di cuore allo staff per aver reso visibile al mondo intero lo straordinario pensiero del nostro Pavel.

Nedved ? stato a mio avviso l'ancora di salvezza per questa squadra nell'anno pi? difficile.

Non dimenticher? mai e non finir? mai di ringraziare chi ? rimasto a combattere la sfida pi? difficile. Pavel rester? comunque in cima alla lista dei miei gradimenti per il coraggio di aver accettato per primo questa dura battaglia ed essere stato il trascinatore per gli indecisi. La societ? dovrebbe fargli dei ponti d'oro per trattenerlo il pi? possibile, uno come lui ? fondamentale. Arrivo a dire che ? lui pi? tifoso della juve che noi.

Che altro aggiungere? GRAZIE PER SEMPRE IMMENSO PAVEL.

55 posts
Vi assicuro che ci sono giocatori che fino a 3 mesi fa giocavano nella Juve, che non riusciranno a guardarsi nello specchio allo stesso modo..

Grazie Pavel. Nella storia juventina

159 posts

Tantissime grazie a Pavel, ma sopratutto allo staff per questo bellissimo regalo!! Cavolo, come sono fiero di essere juvenino e di fare parte di questo forum!!! :k

807 posts

GRAZIE con tutto il cuore

Guest
This topic is now closed to further replies.
Sign in to follow this  

• Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.

• Create New...