Vai al contenuto

BNBNBNBNBNBNBNBNBNBNBNBNBN

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    82
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

0 Neutral

Su BNBNBNBNBNBNBNBNBNBNBNBNBN

  • Livello
    Juventino Godot
  1. perche' gli avversari? Guarda il Palermo...a dir poco imbarazzanti, mentre con noi sputano sangue ste *****e
  2. Questo e' un bellissimo post di un utente a commento dell'articolo di Giorgio Bocca su repubblica: Gian Marco scrive: alle 23:42 Gentile Sig. Bocca, da juventino la ringrazio per l
  3. adesso mi metto anch'io la foto di facchetti e ringraziarlo per le "cordialita'" al telefono con Bergamo. Grazie Pennellone, riposa pure in pace ora che il pentolone di m.e.r.d.a e' stato scoperchiato e che l'onesta' del tuo club grazie a te e' andata a puttane.
  4. c'e' modo e modo di perdere...mezz'ora a disposizione per provare a rimediare e il risultato: 11 fantasmi in campo. La volglia di prenderli a calci in c**o tutti a cominciare da un preparatore atletico incapace di gestire al meglio i propri atleti. Infortuni? Chiacchere e solo scusanti inutili. La realta e' che nelle altre squadre i giocatori arrivano sempre primi sulla palla mentre i nostri li vedo imbambolati quasi avessero le gambe di pietra. Comunque ringrazio ancora tutti questi signori per avermi fatto cominciare nel peggiore dei modi il 2011. Grazie di cuore e sempre di cuore, dal presidente al magazziniere, andate a fare in c**o (almeno per oggi) .
  5. si, ma contro un escremento di squadra si poteva pensare anche di vincere. Il solito pareggetto della m*****a.
  6. vorrei tanto sbagliarmi ma mi sono rotto il belino da 4 anni anni a questa parte vedere arrivare giocatori mediocri. Se accettarli significa essere un tifoso da serie A come te "buon pro ti faccia" io non sopporto piu' queste mediocri campagne acquisti. Un augurio di felici sogni da uno juventino di serie C.
×
×
  • Crea Nuovo...