totojuve 355 Joined: 10-Sep-2006 5255 messaggi Inviato February 17, 2014 e le chiacchiere tra capello e conte???? ............................... Non mi sono piaciute per niente. Come lo stesso mister ebbe a dire non molto tempo fa, "è il campo che dice sempre la verità nel calcio" Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
wmontero 3570 Joined: 08-Jul-2006 22624 messaggi Inviato February 17, 2014 Non mi sono piaciute per niente. Come lo stesso mister ebbe a dire non molto tempo fa, "è il campo che dice sempre la verità nel calcio" è troppo permaloso non dovrebbe fare più interviste Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
totojuve 355 Joined: 10-Sep-2006 5255 messaggi Inviato February 17, 2014 è pugliese.... brutta razza!!! E per di più salentino Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
wmontero 3570 Joined: 08-Jul-2006 22624 messaggi Inviato February 18, 2014 noi siamo etruschi in generale molto ironici e pronti alla battuta però sotto questa pelle c'è del duro quando esce questa parte son dolori si prenderanno tante legnate ................ gliene diciamo tante Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
terzino 330 Joined: 07-May-2009 2810 messaggi Inviato February 18, 2014 Quanta cagnara per le parole di Conte.Tanti pennivendoli vi hanno mestato sino al punto di far ringalluzzire i prescritti per farsopoli.Le successive note di chiarimento,anche di Capello,non hanno però avuto la stessa enfasi.Mistificatori,destabilizzatori e servi del potere,rosicate. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ClaudioGentile 4798 Joined: 20-Apr-2009 40693 messaggi Inviato February 18, 2014 E per di più salentino non sono salentino ma va bene lo stesso Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ClaudioGentile 4798 Joined: 20-Apr-2009 40693 messaggi Inviato February 18, 2014 infatti.... non volevo dirlo io che sono barese. ma i salentini sono ancora piu' incazzosi!!!! piu' incazzosi dei baresi, ancora meglio allora .asd Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ClaudioGentile 4798 Joined: 20-Apr-2009 40693 messaggi Inviato February 18, 2014 parole sante trapattoni!!! la saggezza dell'esperienza! intanto i bovini hanno steso il Verona!!!! cosa ha detto trapattoni? io immaginavo che i bovini battessero il verona..figurati! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ClaudioGentile 4798 Joined: 20-Apr-2009 40693 messaggi Inviato February 18, 2014 conte bastonato da agnelli sai qualcosa? hai qualche articolo per piacere? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ClaudioGentile 4798 Joined: 20-Apr-2009 40693 messaggi Inviato February 18, 2014 Quanta cagnara per le parole di Conte.Tanti pennivendoli vi hanno mestato sino al punto di far ringalluzzire i prescritti per farsopoli.Le successive note di chiarimento,anche di Capello,non hanno però avuto la stessa enfasi.Mistificatori,destabilizzatori e servi del potere,rosicate. si dovrebbe enfatizzare di piu' che Conte ha detto che quei due titoli erano strameritati sul campo proprio per la forza di quella squadra...che bastardi che sono sia i giornalai che i prescritti, come al solito. Niente di nuovo sotto il sole! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
totojuve 355 Joined: 10-Sep-2006 5255 messaggi Inviato February 18, 2014 si dovrebbe enfatizzare di piu' che Conte ha detto che quei due titoli erano strameritati sul campo proprio per la forza di quella squadra...che bastardi che sono sia i giornalai che i prescritti, come al solito. Niente di nuovo sotto il sole! Purtroppo nella società Juve tante cose vanno bene, ma non la comunicazione. E Conte si espone sempre in prima persona, pur non essendo il più adatto. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ClaudioGentile 4798 Joined: 20-Apr-2009 40693 messaggi Inviato February 18, 2014 Purtroppo nella società Juve tante cose vanno bene, ma non la comunicazione. E Conte si espone sempre in prima persona, pur non essendo il più adatto. Quoto tutto anche :interxxx: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Lory 1 Joined: 18-Jul-2006 930 messaggi Inviato February 18, 2014 non ho voluto farmi del male quindi l'intervista di Narducci non l'ho letta Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Juventus Mea Lux 3205 Joined: 01-Jun-2005 196473 messaggi Inviato February 18, 2014 si dovrebbe enfatizzare di piu' che Conte ha detto che quei due titoli erano strameritati sul campo proprio per la forza di quella squadra...che bastardi che sono sia i giornalai che i prescritti, come al solito. Niente di nuovo sotto il sole! Conte ha sbagliato... perché ormai sappiamo come i giornalisti pongano risalto a quello che vogliono Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
wmontero 3570 Joined: 08-Jul-2006 22624 messaggi Inviato February 19, 2014 conte è un tifoso è un bene ed è un male come tutte le cose di questo mondo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
wmontero 3570 Joined: 08-Jul-2006 22624 messaggi Inviato February 19, 2014 veni vidi vici e non parlai Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
totojuve 355 Joined: 10-Sep-2006 5255 messaggi Inviato February 19, 2014 Lo sapevate? Sulla diatriba Conte -Capello si è espresso anche Simoni. Si, quello che si ricarica ogni vigilia di quella partita Juve- Melde Ha preso il boccaglio dell'ossigeno e ha detto che Conte non doveva replicare. ecchheccatzo! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
totojuve 355 Joined: 10-Sep-2006 5255 messaggi Inviato February 19, 2014 mi sa che anche io vado a dire la mia.. che dite ....posso farlo??? e perchè no? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
wmontero 3570 Joined: 08-Jul-2006 22624 messaggi Inviato February 20, 2014 io ........... .. ..... .... ... ..... .... ..... ........... . ... ...... ......... ........... .. . ... . .. ..... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
totojuve 355 Joined: 10-Sep-2006 5255 messaggi Inviato February 20, 2014 io ........... .. ..... .... ... ..... .... ..... ........... . ... ...... ......... ........... .. . ... . .. ..... Non esagerare Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
terzino 330 Joined: 07-May-2009 2810 messaggi Inviato February 20, 2014 Un po' di coraggio, siate espliciti altro che........ ...vuol dire tutto è nulla è da adito ad interpretazioni nelle quali chi è in malafede ci sguazza........ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
totojuve 355 Joined: 10-Sep-2006 5255 messaggi Inviato February 20, 2014 Un po' di coraggio, siate espliciti altro che........ ...vuol dire tutto è nulla è da adito ad interpretazioni nelle quali chi è in malafede ci sguazza........ Mi pare invece che sia tutto chiaro. FORZA JUVEEEEEEE! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
wmontero 3570 Joined: 08-Jul-2006 22624 messaggi Inviato February 20, 2014 io vado speramolo in campo internazionale ho preso più labbrate io che........... non lo so non sono mai tranquillo da atene in poi .................. mah speramolo vai Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
terzino 330 Joined: 07-May-2009 2810 messaggi Inviato February 20, 2014 Il gol di polpo Paul ci consente di giocare il ritorno con maggiore tranquillità che è ciò che ci manca in Europa.L'ansia della prestazione ci induce ad una frenesia che a volte vanifica l'impegno con errori di misura e lucidità nelle conclusioni. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
totojuve 355 Joined: 10-Sep-2006 5255 messaggi Inviato February 20, 2014 Il gol di polpo Paul ci consente di giocare il ritorno con maggiore tranquillità che è ciò che ci manca in Europa.L'ansia della prestazione ci induce ad una frenesia che a volte vanifica l'impegno con errori di misura e lucidità nelle conclusioni. Si, ma quanta confusione! Vorrei chiedere a chi segue la nostra squadra Primavera: "Tra i nostri giovani non c'è un giocatore mancino che sia più bravo di Peluso?" Pensiamo al toro, va! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti