wmontero 3568 Joined: 08-Jul-2006 22616 messaggi Inviato September 12, 2018 Caffè per tutti.....I fattiEd il commento del sommomia personale opinione Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
totojuve 354 Joined: 10-Sep-2006 5254 messaggi Inviato September 16, 2018 Il 12/9/2018 alle 17:19 , f_everBiancoNera ha scritto: Tra cui le mie Maremmamaiala cit. Hanno avuto una buona educazione! Cresceranno bene 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
wmontero 3568 Joined: 08-Jul-2006 22616 messaggi Inviato September 16, 2018 Hanno avuto una buona educazione! Cresceranno beneLo ha detto il sommo poeta quindi è cultura ed educazionePoi questi giovani.....mia personale opinione 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
wmontero 3568 Joined: 08-Jul-2006 22616 messaggi Inviato September 16, 2018 Peccato per costaPenso che una testina di ca...volo come di Francesco qualcosa gli deve aver detto ma non hai mai ragione maiOra tutti chiedono la fustigazione sulla pubblica piazzaNon hanno altro da dire la juve non ha avversari su nessun piano hanno perso anche il bel giocoNon doveva dargli motivomia personale opinione Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
totojuve 354 Joined: 10-Sep-2006 5254 messaggi Inviato September 16, 2018 23 minuti fa, f_everBiancoNera ha scritto: Domenica metà e metà.... Addio sogni di gloria per la Ferrari. Vettel ha molti limiti Finalmente Ronaldo E la Juve sempre avanti Ma DC11 va multato. Ste caz.zate non sono da noi. Ste caz.zate non si fanno Pausa meritata per un calciatore fantastico ma oggi proprio fuori di testa. Beh....le mer.de per fortuna alzano il livello Bene ma non benissimo cit. 19 minuti fa, wmontero ha scritto: Peccato per costa Penso che una testina di ca...volo come di Francesco qualcosa gli deve aver detto ma non hai mai ragione mai Ora tutti chiedono la fustigazione sulla pubblica piazza Non hanno altro da dire la juve non ha avversari su nessun piano hanno perso anche il bel gioco Non doveva dargli motivo mia personale opinione Squalifica Juve doppia rispetto a quella del giudice sportivo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
terzino 330 Joined: 07-May-2009 2810 messaggi Inviato September 16, 2018 Partita sofferta perché lo Scansuolo non si è scansato affatto ma ha picchiato come un fabbro.Squadra e mister ancora in rodaggio, meno male che si è svegliato CR7Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
wmontero 3568 Joined: 08-Jul-2006 22616 messaggi Inviato September 16, 2018 NoNon dovevaNon doveva rispondere ad un figlio di papàBisogna abituarsi a tuttoSiamo anni luce davanti nazionale tutti in tuttoE non si vede all'orizzonte nessun avversarioSuperioritàmia personale opinione Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
wmontero 3568 Joined: 08-Jul-2006 22616 messaggi Inviato September 16, 2018 Indipendentemente da quello che ha detto di Francesco DC11 non doveva farlo.punto. I campioni sono tali quando riescono a non sforare nell'antisportivitá. Le caz.zate lasciamole agli altri. Noi siamo meglio. Dobbiamo esserloV sopramia personale opinione Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
totojuve 354 Joined: 10-Sep-2006 5254 messaggi Inviato September 18, 2018 Il 16/9/2018 alle 19:01 , f_everBiancoNera ha scritto: Il ragazzo ha capito (o glielo hanno fatto capire ) e ha chiesto scusa. Speruma bin Era il minimo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
terzino 330 Joined: 07-May-2009 2810 messaggi Inviato September 19, 2018 Per tutti gli altri sputi dal 2004 a ieri 3 turni di squalifica, ma vuoi mettere uno sputo bianconero........4 giornate. Ovvio che Costa abbia sbagliato ma nelle motivazioni del giudice non si fa menzione ad altro. Diversi anche nello sputo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
terzino 330 Joined: 07-May-2009 2810 messaggi Inviato September 19, 2018 Buona la prima in Champions nonostante un arbitraggio folle, espulsione di Ronaldo al 27* e rigore finale per i rissosi spagnoli parato da Scnezny.Juve tosta che comincia a girare, avanti così.Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
wmontero 3568 Joined: 08-Jul-2006 22616 messaggi Inviato September 19, 2018 Buona la prima in Champions nonostante un arbitraggio folle, espulsione di Ronaldo al 27* e rigore finale per i rissosi spagnoli parato da Scnezny.Juve tosta che comincia a girare, avanti così.Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando TapatalkPerò se avessimo guardiola...Ahahahahahahmia personale opinione Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
totojuve 354 Joined: 10-Sep-2006 5254 messaggi Inviato September 19, 2018 23 minuti fa, terzino ha scritto: Buona la prima in Champions nonostante un arbitraggio folle, espulsione di Ronaldo al 27* e rigore finale per i rissosi spagnoli parato da Scnezny.Juve tosta che comincia a girare, avanti così. Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk 20 minuti fa, wmontero ha scritto: Però se avessimo guardiola... Ahahahahahah mia personale opinione Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
wmontero 3568 Joined: 08-Jul-2006 22616 messaggi Inviato September 20, 2018 :sventola:Sono concordemia personale opinione Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
DanFos 13603 Joined: 07-Jul-2008 54537 messaggi Inviato September 20, 2018 Più forti di tutto e di tutti. Avanti così Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
wmontero 3568 Joined: 08-Jul-2006 22616 messaggi Inviato September 20, 2018 Che palle ohhhhh Sembra che siano tutti sotto un fuoco di fila. Non possono fare o dire nulla che tutti lì a fucilarli in piazza.... Ma saranno pure liberi sti cristiani () di parlare come cazzarola gli viene in mente o devono per forza chiamare un linguista per dire quattro putta.nate in riga????? Non hanno nulla su cui attaccarciAllora sulle virgole ne fanno un trattatomia personale opinione Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
terzino 330 Joined: 07-May-2009 2810 messaggi Inviato September 23, 2018 E"tornata la Juve diesel che alla distanza macina gli avversari,anche i frusinati che piazzano un paio di pullman davanti alla loro area.Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
totojuve 354 Joined: 10-Sep-2006 5254 messaggi Inviato September 23, 2018 12 minuti fa, terzino ha scritto: E"tornata la Juve diesel che alla distanza macina gli avversari,anche i frusinati che piazzano un paio di pullman davanti alla loro area. Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk Vero. Era diventata complicata. Con tutti gli avversari nella loro area. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
wmontero 3568 Joined: 08-Jul-2006 22616 messaggi Inviato September 23, 2018 E......avantiPoi vediamomia personale opinione Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
terzino 330 Joined: 07-May-2009 2810 messaggi Inviato September 26, 2018 Bastano poco più di 15 minuti alla Juve per aver ragione di un Bologna dimesso, poi solo accademia, forse fin troppa. Rivisto un tonico Dybala, bene.Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
totojuve 354 Joined: 10-Sep-2006 5254 messaggi Inviato September 26, 2018 D'accordo con Terzino. Ho visto una buona Juve, padrona del campo. Mi è piaciuta molto anche la Diletta. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
wmontero 3568 Joined: 08-Jul-2006 22616 messaggi Inviato September 26, 2018 D'accordo con Terzino. Ho visto una buona Juve, padrona del campo. Mi è piaciuta molto anche la Diletta. Diletta DilettaAttenzione alla vistamia personale opinione Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
totojuve 354 Joined: 10-Sep-2006 5254 messaggi Inviato September 27, 2018 12 ore fa, wmontero ha scritto: Diletta Diletta Attenzione alla vista mia personale opinione Scommetto che tu guardavi più Camoranesi. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
wmontero 3568 Joined: 08-Jul-2006 22616 messaggi Inviato September 27, 2018 Scommetto che tu guardavi più Camoranesi.Io non ho dazooonPerlomeno salto qualche partitaSperavo che alla fine la mettessero su SkyInvece.....Beh pazienza diceva il ..... re d'InghilterraPer la diletta le diottrie le persi quando faceva il meteo.....poi decisi che per il tempo sarebbe stato meglio guardare dalla finestra.....🖒P.s. le diottrie le perdi si ....ma per l'etàAhahahahahahmia personale opinione Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
wmontero 3568 Joined: 08-Jul-2006 22616 messaggi Inviato September 28, 2018 pure io guardavo Diletta..perchè restava frizzata dazn fa ca**re è stato già detto?? comunque 7 vittorie su 7 partite...pochicazzi!!! E' c'è gente che ha il coraggio di lamentarsi appena legge la formazione Dasonnn?È come l'inter gli viene perdonato tuttoUno che offre un servizio a pagamento ma non è in grado di erogarloPurtroppo non mi stupisco più di nullaAvanti italiamia personale opinione Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti