totojuve 384 Joined: 10-Sep-2006 5288 messaggi Inviato December 6, 2018 Il 3/12/2018 alle 19:17 , wmontero ha scritto: Per quello Perché a qualcuno la colpa dei propri fallimenti Per il campionato del 82 Perché si accetta la supremazia di Roma e Milano ma non di Torino( questo vale per tutto e per tutti) Se vuoi aggiungere qualcosa..... Ogni nostro avversario ha un episodio storico a cui attaccarsi: la Fiorentina al campionato dell'82 (non ho mai capito che cosa lamentavano! il rigore di Catanzaro? SOLARE) il Milan al gol di Muntari l'In*** al rigore (presunto) su Ronaldo la Roma al gol di Turone (mai accertato che non ci fosse il fuori gioco, anzi...) il Napoli alla mancata ammonizione di Pianic e all'albergo di Firenze ma poi tutti si attaccano ..... al tram! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
wmontero 3612 Joined: 08-Jul-2006 23328 messaggi Inviato December 6, 2018 Ogni nostro avversario ha un episodio storico a cui attaccarsi: la Fiorentina al campionato dell'82 (non ho mai capito che cosa lamentavano! il rigore di Catanzaro? SOLARE) il Milan al gol di Muntari l'In*** al rigore (presunto) su Ronaldo la Roma al gol di Turone (mai accertato che non ci fosse il fuori gioco, anzi...) il Napoli alla mancata ammonizione di Pianic e all'albergo di Firenze ma poi tutti si attaccano ..... al tram! Come non darti ragioneNon so per gli altri popoliMa l'italiano è questo in generaleNon accettiamo mai nullaDi negativo per noiLa colpa è sempre e comunque esterna a noiÈ un limite perché senza autocritica non c'è miglioramentoP.s.La gentile donzella forever è assente da troppo tempo.....non è normaleSperiamo .... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
totojuve 384 Joined: 10-Sep-2006 5288 messaggi Inviato December 7, 2018 22 ore fa, wmontero ha scritto: Come non darti ragione Non so per gli altri popoli Ma l'italiano è questo in generale Non accettiamo mai nulla Di negativo per noi La colpa è sempre e comunque esterna a noi È un limite perché senza autocritica non c'è miglioramento P.s.La gentile donzella forever è assente da troppo tempo.....non è normale Speriamo .... Già! Si sta preparando per la partita di stasera Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
wmontero 3612 Joined: 08-Jul-2006 23328 messaggi Inviato December 7, 2018 Già! Si sta preparando per la partita di staseraSperamoloManca da troppo tempo Non è da lei Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
terzino 373 Joined: 07-May-2009 2862 messaggi Inviato December 7, 2018 Mezzo Italia e forse più sperava in un prodezza dei prescritti a Torino ma sono rimasti tutti scornati.La Juve vince disputando una discreta partita, meglio nel secondo tempo e manda un CIAONE a tutti, che goduria quando sconfiggiamo la prescrittese.Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
wmontero 3612 Joined: 08-Jul-2006 23328 messaggi Inviato December 7, 2018 BentornataManzo paracarroE vaiiiiii 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
totojuve 384 Joined: 10-Sep-2006 5288 messaggi Inviato December 7, 2018 48 minuti fa, terzino ha scritto: Mezzo Italia e forse più sperava in un prodezza dei prescritti a Torino ma sono rimasti tutti scornati.La Juve vince disputando una discreta partita, meglio nel secondo tempo e manda un CIAONE a tutti, che goduria quando sconfiggiamo la prescrittese. Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk E, vabbè! se ne faranno una ragione! o no? 22 minuti fa, f_everBiancoNera ha scritto: Vivo e lotto con voi... Grazie a tutti per l'interessamento E niente GODO Ben rientrata! 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
wmontero 3612 Joined: 08-Jul-2006 23328 messaggi Inviato December 12, 2018 Il bar non lo mollo Grazie amiciIn uscita in tutte le salePiù qualcosa di carino Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
terzino 373 Joined: 07-May-2009 2862 messaggi Inviato December 12, 2018 I giovanotti svizzeri non hanno rispetto per una vecchia signora alquanto distratta e la puniscono a dimostrazione che partite facili non esistono specie se non si sta sempre sul pezzo. Sconfitta indolore, passiamo per primi ma occorre riflettere.Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
terzino 373 Joined: 07-May-2009 2862 messaggi Inviato December 12, 2018 I giovanotti svizzeri non hanno rispetto per una vecchia signora alquanto distratta e la puniscono a dimostrazione che partite facili non esistono specie se non si sta sempre sul pezzo. Sconfitta indolore, passiamo per primi ma occorre riflettere.Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
terzino 373 Joined: 07-May-2009 2862 messaggi Inviato December 12, 2018 Perdonate i ripetuti invii ma il sistema fa capricci .Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
wmontero 3612 Joined: 08-Jul-2006 23328 messaggi Inviato December 12, 2018 Perdonate i ripetuti invii ma il sistema fa capricci .Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando TapatalkPerdoniamo tutto noiPoi è clima natalizioIo non ci credo Nella scempionnnNon la vinciamoDa troppi particolari deduco ciòL'espulsione di ronaldoIl rigore a madrid comando che nella sua vita ha fatto 3 cross buoni e 2 li fa contro di noi pavel che si fa ammonire il rigore odierno il gol annullato e chi più ne ha più ne mettaIo non sto a dire complotto o era non era rigore non è questo ma.......non ci credo piùNon è una coppa da juve Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
wmontero 3612 Joined: 08-Jul-2006 23328 messaggi Inviato December 13, 2018 Perdonate i ripetuti invii ma il sistema fa capricci .Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando TapatalkPerdoniamo tutto noiPoi è clima natalizioIo non ci credo Nella scempionnnNon la vinciamoDa troppi particolari deduco ciòL'espulsione di ronaldoIl rigore a madrid comando che nella sua vita ha fatto 3 cross buoni e 2 li fa contro di noi pavel che si fa ammonire il rigore odierno il gol annullato e chi più ne ha più ne mettaIo non sto a dire complotto o era non era rigore non è questo ma.......non ci credo piùNon è una coppa da juve Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
wmontero 3612 Joined: 08-Jul-2006 23328 messaggi Inviato December 13, 2018 Perdonate i ripetuti invii ma il sistema fa capricci .Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando TapatalkPerdoniamo tutto noiPoi è clima natalizioIo non ci credo Nella scempionnnNon la vinciamoDa troppi particolari deduco ciòL'espulsione di ronaldoIl rigore a madrid comando che nella sua vita ha fatto 3 cross buoni e 2 li fa contro di noi pavel che si fa ammonire il rigore odierno il gol annullato e chi più ne ha più ne mettaIo non sto a dire complotto o era non era rigore non è questo ma.......non ci credo piùNon è una coppa da juve Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
wmontero 3612 Joined: 08-Jul-2006 23328 messaggi Inviato December 13, 2018 AhahahahahPer me è colpa del campo in sinteticoRimbalzano anche le risposte Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
wmontero 3612 Joined: 08-Jul-2006 23328 messaggi Inviato December 13, 2018 AhahahahahPer me è colpa del campo in sinteticoRimbalzano anche le risposte Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
totojuve 384 Joined: 10-Sep-2006 5288 messaggi Inviato December 13, 2018 17 ore fa, terzino ha scritto: I giovanotti svizzeri non hanno rispetto per una vecchia signora alquanto distratta e la puniscono a dimostrazione che partite facili non esistono specie se non si sta sempre sul pezzo. Sconfitta indolore, passiamo per primi ma occorre riflettere. Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk Certo che occorre riflettere, Ma non dobbiamo farlo noi! Giocatori e mister si rivedano la partita. Ecchecatzo! 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
totojuve 384 Joined: 10-Sep-2006 5288 messaggi Inviato December 15, 2018 Intanto, a proposito dello scudetto cartonato, anche la cassazione si aggiunge agli incompetenti Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
wmontero 3612 Joined: 08-Jul-2006 23328 messaggi Inviato December 15, 2018 Intanto, a proposito dello scudetto cartonato, anche la cassazione si aggiunge agli incompetentiCercasi competentiAstenersi perditempo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
terzino 373 Joined: 07-May-2009 2862 messaggi Inviato December 15, 2018 Anche questo derby va alla Juve che però spreca molto in avanti. Se il toro giocasse sempre con la veemenza messa in campo stasera starebbe bene più in alto ma sempre dietro alla padrona della città e del campionato.Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
totojuve 384 Joined: 10-Sep-2006 5288 messaggi Inviato December 15, 2018 4 minuti fa, terzino ha scritto: Anche questo derby va alla Juve che però spreca molto in avanti. Se il toro giocasse sempre con la veemenza messa in campo stasera starebbe bene più in alto ma sempre dietro alla padrona della città e del campionato. Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk Diciamo che spesso in 3^ categoria si vedono partite più belle di questa, specialmente sotto l'aspetto della tecnica. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti