wmontero 3601 Joined: 08-Jul-2006 23091 messaggi Inviato January 30, 2019 Eliminati i napolesi dalla coppa Italia. Peccato. Cosa rimane loro? Il torneo dei bar?Il primato del bel gioco.... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
terzino 361 Joined: 07-May-2009 2847 messaggi Inviato January 30, 2019 Sconfitta meritata con la dea e conseguente eliminazione dalla Coppa Italia. Si è rivista la brutta Juve di Roma contro la Lazio, Juve che soffre il pressing, due palloni regalati agli orobici,. la fisicità degli avversari per cui alcuni dei nostri spariscono dal campo. Nessun tiro in porta nel primo tempo e solo un paio nella ripresa con gli attaccanti sempre spalle alla porta e gioco lento, prolisso e quasi sempre in orizzontale.Attendiamo,con ansia, il 20 febbraio, Allegri dixit.Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
wmontero 3601 Joined: 08-Jul-2006 23091 messaggi Inviato January 30, 2019 Questa sera festa grande sul forumChe bello Dopo tanto covare ......esplosioneAhahahahahahPer me ....non possiamo sempre vincere Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
terzino 361 Joined: 07-May-2009 2847 messaggi Inviato January 30, 2019 Non si potrà sempre vincere, prima o poi arriva la sconfitta, ma non in questo modo.Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
totojuve 376 Joined: 10-Sep-2006 5278 messaggi Inviato January 30, 2019 6 minuti fa, terzino ha scritto: Sconfitta meritata con la dea e conseguente eliminazione dalla Coppa Italia. Si è rivista la brutta Juve di Roma contro la Lazio, Juve che soffre il pressing, due palloni regalati agli orobici,. la fisicità degli avversari per cui alcuni dei nostri spariscono dal campo. Nessun tiro in porta nel primo tempo e solo un paio nella ripresa con gli attaccanti sempre spalle alla porta e gioco lento, prolisso e quasi sempre in orizzontale.Attendiamo,con ansia, il 20 febbraio, Allegri dixit. Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk E io mi chiedo: ma per giocare così male si allenano? 8 minuti fa, wmontero ha scritto: Questa sera festa grande sul forum Che bello Dopo tanto covare ......esplosione Ahahahahahah Per me .... non possiamo sempre vincere Luigi, una piccola critica mi è permessa? L'allenatore............. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
wmontero 3601 Joined: 08-Jul-2006 23091 messaggi Inviato January 31, 2019 Luigi, una piccola critica mi è permessa? L'allenatore.............Facci facciIo posso approvare E prima o poi lo cambiamoIl problema è che sono troppo vecchio per pensare che con un altro qualsiasi allenatore migliorinoLe critiche i periodi bui le sconfitte cocenti Le partite inguardabili il giocar maleCi sono state ci sono e ci sarannoPensate al forum ai tempi del Trap di Lippi cosa sarebbe statoIo sono societario perché mi fido nel suo complesso e valutando il lavoro su lungo periodoSe lo tengono vuol dire che va bene quando ci lasceremo vuol dire che sarà giunto il tempoPerdere non piace a nessunoMa .......loro hanno dimostrato di saper fare il loro lavoro quindi..... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
totojuve 376 Joined: 10-Sep-2006 5278 messaggi Inviato January 31, 2019 Se l'allenatore è bravo quando la squadra vince, è pirla quando fa le figuracce di ieri sera. O no? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
terzino 361 Joined: 07-May-2009 2847 messaggi Inviato February 2, 2019 Juve ancora malata anche se si è visto qualche miglioramento dopo Bergamo ma tanti, troppi errori in difesa e nella misura oltre ad un pizzico di sfortuna nelle conclusioni ma nel calcio ci sta, se sbagli vieni punito. Certo brucia così.Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
totojuve 376 Joined: 10-Sep-2006 5278 messaggi Inviato February 2, 2019 5 minuti fa, terzino ha scritto: Juve ancora malata anche se si è visto qualche miglioramento dopo Bergamo ma tanti, troppi errori in difesa e nella misura oltre ad un pizzico di sfortuna nelle conclusioni ma nel calcio ci sta, se sbagli vieni punito. Certo brucia così. Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk Sei troppo ottimista, Enzo. Abbiamo riaperto il campionato. Non per i punti, ma perchè ormai tutti gli attaccanti avversari ci prendono in giro e in attacco CR7 non basta. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
wmontero 3601 Joined: 08-Jul-2006 23091 messaggi Inviato February 2, 2019 Sei troppo ottimista, Enzo. Abbiamo riaperto il campionato. Non per i punti, ma perchè ormai tutti gli attaccanti avversari ci prendono in giro e in attacco CR7 non basta. Mah Occhettaddi occhevosapeIl futuro è nelle mani del fato il tuo pessimismo cosmico però .....Ahahahahahah Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
totojuve 376 Joined: 10-Sep-2006 5278 messaggi Inviato February 2, 2019 4 minuti fa, wmontero ha scritto: Mah Occhettaddi occhevosape Il futuro è nelle mani del fato il tuo pessimismo cosmico però ..... Ahahahahahah Luigi, sicuramente sono un poco pessimista, ma come puoi non esserlo se in ogni partita l'attaccante avversario di turno diventa imprendibile? L'altro ieri Zapata oggi Inglese, che sono poi giocatori di secondo livello. I nostri si infortunano sempre Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
wmontero 3601 Joined: 08-Jul-2006 23091 messaggi Inviato February 3, 2019 Luigi, sicuramente sono un poco pessimista, ma come puoi non esserlo se in ogni partita l'attaccante avversario di turno diventa imprendibile? L'altro ieri Zapata oggi Inglese, che sono poi giocatori di secondo livello. I nostri si infortunano semprePovero me Povero meSono tutti migliori di meGli infortuni li subiscono tuttiE periodi storti Capitano a tuttiIeri è andata cosìIn fondo all'anno vedremoCancelo un dioCancelo vendiloManzo salvatore della patriaManzo indecenteMa un caldo come quest’annoooooFreddo cosiiiii .....troppoVediamoIo ragiono cosìA prescindere dalla juve è da max Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
totojuve 376 Joined: 10-Sep-2006 5278 messaggi Inviato February 3, 2019 Quindi, tutto è dovuto ad un momento no e agli infortuni. E allora cominciamo ad andare a Lourdes. Voi siete fiduciosi? Allora lo divento anch'io. Forza Juve!!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
wmontero 3601 Joined: 08-Jul-2006 23091 messaggi Inviato February 3, 2019 Andiamo a montenero sopra livornoCosta poco ed è pieno di ex votoQualcosa vorrà dire Ahahahahahah Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
wmontero 3601 Joined: 08-Jul-2006 23091 messaggi Inviato February 3, 2019 Dove rubano le biciclette??? Ma poi ci confessiamo a monteneroAhahahahahQuando ero piccolo i primi di settembre era impossibile sottrarsi dalla giornata a montenero con mia madreConfessione comunione colazione messa pranzo souvenir ......Ahahahahahah 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
DanFos 13620 Joined: 07-Jul-2008 54554 messaggi Inviato February 4, 2019 20 ore fa, totojuve ha scritto: Quindi, tutto è dovuto ad un momento no e agli infortuni. E allora cominciamo ad andare a Lourdes. Voi siete fiduciosi? Allora lo divento anch'io. Forza Juve!!! Io sono tranquillissimo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
DanFos 13620 Joined: 07-Jul-2008 54554 messaggi Inviato February 4, 2019 2 ore fa, f_everBiancoNera ha scritto: Benvenuto a casa Grazie, la marmellata coi biscotti dove sono? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
DanFos 13620 Joined: 07-Jul-2008 54554 messaggi Inviato February 4, 2019 5 minuti fa, f_everBiancoNera ha scritto: Topic della cucina per tutto il resto Mitica 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
wmontero 3601 Joined: 08-Jul-2006 23091 messaggi Inviato February 4, 2019 Mitica Ci ritroviamo alle 5 L'ora del the Cosi dicono Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
totojuve 376 Joined: 10-Sep-2006 5278 messaggi Inviato February 4, 2019 Il 3/2/2019 alle 12:27 , f_everBiancoNera ha scritto: Per andare a Lourdes ci vogliono i soldi Io non ne ho abbastanza Vale lo stesso pregare da casa? Non si tratta di essere fiduciosi È che la Juve è la Juve PUNTO Senza andare di persona si può mandare un'email. Penso valga lo stesso Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
DanFos 13620 Joined: 07-Jul-2008 54554 messaggi Inviato February 4, 2019 2 ore fa, wmontero ha scritto: Ci ritroviamo alle 5 L'ora del the Cosi dicono Bene, io porto il the, Rosa i biscotti, tu puoi portare lo zucchero Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
DanFos 13620 Joined: 07-Jul-2008 54554 messaggi Inviato February 4, 2019 2 minuti fa, f_everBiancoNera ha scritto: Senza zucchero Per favore E comunque le 17 sono passate da un pezzo Allora aperitivo con tortina Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
wmontero 3601 Joined: 08-Jul-2006 23091 messaggi Inviato February 4, 2019 Grazie Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
wmontero 3601 Joined: 08-Jul-2006 23091 messaggi Inviato February 4, 2019 Potevi scrivere più grande Pensi o ne sei sicuro? No, perché io voglio essere certa certamente Senza andare di persona si può mandare un'email. Penso valga lo stessoO ti Adegui o sei fuori dal giroQuindi non la mail Bisogna iscriversi al gruppo uozzaippe Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
wmontero 3601 Joined: 08-Jul-2006 23091 messaggi Inviato February 4, 2019 Lasciamo perdere uozzapp Insieme a fb, è una delle piaghe di questa societàDiciamo che ha ingigantito ciò che è sempre esistito 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti