totojuve 354 Joined: 10-Sep-2006 5254 messaggi Inviato October 11, 2017 2 ore fa, wmontero ha scritto: Evviva il foro evviva la juve Evviva il foro evviva la juve Aveeeee aveeeee Ave alleeeegri Oallora occhettaddi Partito ore 9 per ospedale santa chiara Arrivato ora Tutto bene Maaaaaaaaaaaaaa Aveva anche andar male.... Inviato in territorio nemico Tutto bene? Sono contento! 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
wmontero 3568 Joined: 08-Jul-2006 22614 messaggi Inviato October 12, 2017 Buonanotte Inviato in territorio nemico Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
wmontero 3568 Joined: 08-Jul-2006 22614 messaggi Inviato October 12, 2017 Ma insomma Non posso mancare un attimo che mi rubi le sfere????? Qieste son le mie che girano talmwnte veloci che....... Inviato in territorio nemico Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ClaudioGentile 4798 Joined: 20-Apr-2009 40693 messaggi Inviato October 12, 2017 12 hours ago, wmontero said: Buonanotte Inviato in territorio nemico Tutto bene? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
wmontero 3568 Joined: 08-Jul-2006 22614 messaggi Inviato October 12, 2017 Tutto bene?Bene è quando non abbiamo nullaOra .......diciamo contentamosi( dobbiamo accontentarsi ) come tuttiTanto tutti qualche problemino....Io faccio per fare un poco di folcrore Altrimenti ci addormentiamo senza juve Inviato in territorio nemico Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ClaudioGentile 4798 Joined: 20-Apr-2009 40693 messaggi Inviato October 12, 2017 1 minute ago, wmontero said: Bene è quando non abbiamo nulla Ora .......diciamo contentamosi( dobbiamo accontentarsi ) come tutti Tanto tutti qualche problemino.... Io faccio per fare un poco di folcrore Altrimenti ci addormentiamo senza juve Inviato in territorio nemico Bene. E bene anche per il folclore! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
wmontero 3568 Joined: 08-Jul-2006 22614 messaggi Inviato October 12, 2017 L'importante è che ti girino ...le sfere Finché girano..... Bene. E bene anche per il folclore! Spero gradito Inviato in territorio nemico Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ClaudioGentile 4798 Joined: 20-Apr-2009 40693 messaggi Inviato October 12, 2017 27 minutes ago, wmontero said: Finché girano..... Spero gradito Inviato in territorio nemico Ottimo, poi io vengo dalla patria del folclore "jamm bell ja" “cà Maronn v’accumpagn“ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ClaudioGentile 4798 Joined: 20-Apr-2009 40693 messaggi Inviato October 12, 2017 1 hour ago, 4everBianconera said: No grazie..andiamo da soli cit. Allora sei razzista verso la Madonna Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ClaudioGentile 4798 Joined: 20-Apr-2009 40693 messaggi Inviato October 12, 2017 2 minutes ago, 4everBianconera said: No...sono asociale Tu? La bordellara numero 1? (cit.) se se Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
wmontero 3568 Joined: 08-Jul-2006 22614 messaggi Inviato October 12, 2017 Tu? La bordellara numero 1? (cit.) se se Inviato in territorio nemico 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ClaudioGentile 4798 Joined: 20-Apr-2009 40693 messaggi Inviato October 13, 2017 Allora domani si ricomincia, con la lazietta! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
wmontero 3568 Joined: 08-Jul-2006 22614 messaggi Inviato October 13, 2017 Allora domani si ricomincia, con la lazietta!Lazietta?Ci ha preso una supercoppaDopo il giro della nazionali io ho sempre pauraPer ora buonanotteDopo un bel sonno.....chissa....potrei essere più ottimistaInviato in territorio nemico Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ClaudioGentile 4798 Joined: 20-Apr-2009 40693 messaggi Inviato October 13, 2017 10 hours ago, wmontero said: Lazietta? Ci ha preso una supercoppa Dopo il giro della nazionali io ho sempre paura Per ora buonanotte Dopo un bel sonno.....chissa....potrei essere più ottimista Inviato in territorio nemico Io ho sempre paura in generale di tutte le squadre, a cominciare dalla Juve Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
wmontero 3568 Joined: 08-Jul-2006 22614 messaggi Inviato October 13, 2017 Io ho sempre paura in generale di tutte le squadre, a cominciare dalla Juve Aver paura della propria ombra è l'inizio della pazziaIo non ho paura .....sono gia pazzo Inviato in territorio nemico Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
totojuve 354 Joined: 10-Sep-2006 5254 messaggi Inviato October 13, 2017 In questo periodo sto lavorando quasi h24, vengo poco sul forum e quando arrivo sento di gente che è impazzita? Domani sarà bene che i nostri rimangano concentrati sino alla fine 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
totojuve 354 Joined: 10-Sep-2006 5254 messaggi Inviato October 14, 2017 Niente commento alla partita. Aspetto l'amico Terzino lui ha la precedenza. Però... porca vacca..... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
terzino 330 Joined: 07-May-2009 2809 messaggi Inviato October 14, 2017 In ritardo, dovevo riprendermi. Credo abbiamo bisogno di un buon psicologo perché sbagliamo gli approcci al primo o secondo tempo. Sintanto che la squadra rimane corta gira tutto bene, basta allungarsi un po' che diventiamo polli. Poi sbagliamo anche i rigori..... Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
totojuve 354 Joined: 10-Sep-2006 5254 messaggi Inviato October 15, 2017 7 ore fa, terzino ha scritto: In ritardo, dovevo riprendermi. Credo abbiamo bisogno di un buon psicologo perché sbagliamo gli approcci al primo o secondo tempo. Sintanto che la squadra rimane corta gira tutto bene, basta allungarsi un po' che diventiamo polli. Poi sbagliamo anche i rigori ..... Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk Generalmente la figura del buon psicologo è insita nello stesso allenatore. E qua tocco un tasto dolente....... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
wmontero 3568 Joined: 08-Jul-2006 22614 messaggi Inviato October 15, 2017 Boni boniTutto il vento che va in su......ritorna in giùUn tiro due gol lazioNoi traversa palo e rigore sbagliato.....e sono dueLa rabbia delusione ci mancherebbeMa rimango fiduciosoÈ nella essenza delle cose che ci riprenderemo alla grandeSapete a me piace raccontare storie forse vi annoio ma lo faccio lo stessoNegli anni massimi del fascismoMio padre parlando con mio nonno anarchico gli diceva che volente o nolente il fascismo aveva dato la colonie scuole tutele ....l'impero al che mio nonno rispondevaPerderanno perché sono dalla parte del torto è nelle cose cadrannoEd io vi dicoAbbiate fedeInviato in territorio nemico Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
totojuve 354 Joined: 10-Sep-2006 5254 messaggi Inviato October 15, 2017 54 minuti fa, wmontero ha scritto: Boni boni Tutto il vento che va in su......ritorna in giù Un tiro due gol lazio Noi traversa palo e rigore sbagliato.....e sono due La rabbia delusione ci mancherebbe Ma rimango fiducioso È nella essenza delle cose che ci riprenderemo alla grande Sapete a me piace raccontare storie forse vi annoio ma lo faccio lo stesso Negli anni massimi del fascismo Mio padre parlando con mio nonno anarchico gli diceva che volente o nolente il fascismo aveva dato la colonie scuole tutele ....l'impero al che mio nonno rispondeva Perderanno perché sono dalla parte del torto è nelle cose cadranno Ed io vi dico Abbiate fede Inviato in territorio nemico Scusa , Luigi, ma tu hai un archivio personale? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
terzino 330 Joined: 07-May-2009 2809 messaggi Inviato October 15, 2017 Vedi Luigi, la fede in genere va riposta in cose che esulano dall'attività antropica. E' speranza, a volte illusione altre sogni che poi magari si concretizzano. Sarà pur vero che lo scorso anno, alla stessa giornata, eravamo a meno 12 e poi sappiamo come è finita ma non sempre le ciambelle riescono col buco. Se non avessimo criticato il mister tuo conterraneo, che ho molto apprezzato quando ha giocato qui a Pescara negli anni 90,se non gli avessimo detto con insistenza che la squadra non girava ed era inguardabile probabilmente non avrebbe preso il coraggio a due mani e cambiato modulo. Le statistiche sono fatte per essere smentite o superate, beh prima o poi doveva succedere che qualcuno dopo tanto tempo vincesse allo Stadium. Da però fastidio che siamo stati rimontati per la seconda volta consecutiva, che sbagliamo gli approcci alla partita, che se non giochiamo corti e con la difesa più alta gli altri si chiudono a riccio e partono in contropiede come ieri, ma c'erano distanze chilometriche tra i reparti e se si gioca sottoritmo e non si sfruttano le fasce sarà sempre difficile trovare la rete. Che poi ci si metta di mezzo anche Eupalla, pali traverse ed ennesimo rigore sbagliato, senza considerare che contro di noi i portieri avversari diventano tutti superman, allora ci occorre anche un pellegrinaggio oltre che allo psicologo. Certo è presto per dare giudizi definitivi ma qualche incrinatura c'è e se i singoli non cantano e non hai un gioco che ti permetta di ovviare alle carenze di forma,condizione, tattica o fattori estranei diventa difficile non essere criticati dopo qualche battuta a vuoto. L'auspicio è che sapremo rialzarci presto ma dipende da noi non falla fede, piaccia o non piaccia. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
wmontero 3568 Joined: 08-Jul-2006 22614 messaggi Inviato October 15, 2017 Scusa , Luigi, ma tu hai un archivio personale?Cerco. ...di averloSu mio nonno ho diversi documenti tra cui lettere anonime di denuncia sul suo credoRegistrate e schedate dalla questura ed altroDi mia nonna che era una mangiarosari ho dei libri di preghiera con le lettere on grandezza .......letterone adatte a persone deboli di vista Si fa per parlare ....tra amici Vedi Luigi, la fede in genere va riposta in cose che esulano dall'attività antropica. E' speranza, a volte illusione altre sogni che poi magari si concretizzano. Sarà pur vero che lo scorso anno, alla stessa giornata, eravamo a meno 12 e poi sappiamo come è finita ma non sempre le ciambelle riescono col buco. Se non avessimo criticato il mister tuo conterraneo, che ho molto apprezzato quando ha giocato qui a Pescara negli anni 90,se non gli avessimo detto con insistenza che la squadra non girava ed era inguardabile probabilmente non avrebbe preso il coraggio a due mani e cambiato modulo. Le statistiche sono fatte per essere smentite o superate, beh prima o poi doveva succedere che qualcuno dopo tanto tempo vincesse allo Stadium. Da però fastidio che siamo stati rimontati per la seconda volta consecutiva, che sbagliamo gli approcci alla partita, che se non giochiamo corti e con la difesa più alta gli altri si chiudono a riccio e partono in contropiede come ieri, ma c'erano distanze chilometriche tra i reparti e se si gioca sottoritmo e non si sfruttano le fasce sarà sempre difficile trovare la rete. Che poi ci si metta di mezzo anche Eupalla, pali traverse ed ennesimo rigore sbagliato, senza considerare che contro di noi i portieri avversari diventano tutti superman, allora ci occorre anche un pellegrinaggio oltre che allo psicologo. Certo è presto per dare giudizi definitivi ma qualche incrinatura c'è e se i singoli non cantano e non hai un gioco che ti permetta di ovviare alle carenze di forma,condizione, tattica o fattori estranei diventa difficile non essere criticati dopo qualche battuta a vuoto. L'auspicio è che sapremo rialzarci presto ma dipende da noi non falla fede, piaccia o non piaccia. Io sono una persona che non riesce a spulciare i singoli episodi della vita Se qualcuno ha la mia fiducia ce l'haE bastaE ....per ora la dirigenza e l'allenatore ce l'hannoTanto A ME bastaRIPETO A ME Inviato in territorio nemico Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
totojuve 354 Joined: 10-Sep-2006 5254 messaggi Inviato October 15, 2017 5 ore fa, wmontero ha scritto: Cerco. ...di averlo Su mio nonno ho diversi documenti tra cui lettere anonime di denuncia sul suo credo Registrate e schedate dalla questura ed altro Di mia nonna che era una mangiarosari ho dei libri di preghiera con le lettere on grandezza .......letterone adatte a persone deboli di vista Si fa per parlare ....tra amiciIo sono una persona che non riesce a spulciare i singoli episodi della vita Se qualcuno ha la mia fiducia ce l'ha E basta E ....per ora la dirigenza e l'allenatore ce l'hanno Tanto A ME basta RIPETO A ME Inviato in territorio nemico Beato te che sei così tranquillo. Io, non vedendo traccia di impostazione del gioco, sono perplesso. Poi, è chiaro, loro sono o dovrebbero essere più esperti di me. Speriamo! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
wmontero 3568 Joined: 08-Jul-2006 22614 messaggi Inviato October 15, 2017 Beato te che sei così tranquillo. Io, non vedendo traccia di impostazione del gioco, sono perplesso. Poi, è chiaro, loro sono o dovrebbero essere più esperti di me. Speriamo!Tranquillo......Sono sei anni che vinciE la vittoria non si compra con i soldi o perlomeno non bastano basta pensare a morattiPer la legge dei grandi numeri prima o poi si perdeL'importante è lotrare fino all'ultimo e questo è sicuro poi... Occhettaddiocchettaffaocchevosape Inviato in territorio nemico Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti