Vai al contenuto
Accedi per seguire   
dal1982

Disdetta Sky .... Cerco Idee Originali Su Cosa

Recommended Posts

Joined: 01-Jun-2005
12286 messaggi

Raga nessuno ha mai disdetto con sky,io una volta l'ho fatto ma non mi ricordo il numero e non riesco a trovarlo,qual'

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Jul-2006
20656 messaggi

ho deciso di disdire sky a casa dei miei genitori (guardavo li le partite) e passare a mediaset premium a casa mia .

in settimana mando la disdetta.... ma cercavo qualcosa di bello da scrivere come motivazione e poi usarla anche al telefono (perche' sicuro chiamano per convincermi a non disdire)

io odio sconcerti e pensavo di scrivere appunto che fin che c'e' sconcerti a sky non rifaro' mai piu' abbonamenti........

ma magari qualcuno di voi (anzi sicuro) tira fuori qualche slogan chiaro conciso e simpatico che potrei utilizzare

grazie .............

Primo: se tu disdici un abbonamento intero per Sconcerti, se ne fregheranno ben poco di ci

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
12286 messaggi

Raga io l'ultima volta ho disdetto un pacchetto tramite telefono,ora non so il numero per farlo,qualcuno pu

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Jul-2006
20656 messaggi

Raga io l'ultima volta ho disdetto un pacchetto tramite telefono,ora non so il numero per farlo,qualcuno pu

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
14225 messaggi

Guarda, mi propongono giornalmente Sky, Premium e quant'altro. La mia risposta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Oct-2011
31 messaggi

Allora,sinceramente io credo che la soluzione migliore dal punto di vista economico è vedere le partite in streaming ,infatti ci sono ottimi siti che trasmettono anche in HD (www.megavip.eu) e la maggior parte ti assicurano una qualità della partita buona e a volte ottima.. Penso sia la scelta migliore perchè si risparmiano na barca di soldi e poi con un computer e una connessione decente la partita la guardi bene..Ci sono tantissimi siti per vedere partite in streaming ma rojadirecta e calcion.eu ritengo siano i migliori,il primo assicura streaming in tutte le lingue e fornisce anche dati sulla qualità dello streaming,la lingua e se si deve usare o meno un programma p2p,mentre il secondo sceglie solo link italiani (rai,mediaset premium e sky).. Consiglio a tutti di provare :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-Jul-2006
165 messaggi

Ho disdetto mediaset premium 2 settimana fa, oggi mi hanno chiamato per chiedermi il motivo, allora ho voluto precisare che mi ero abbonato per seguire Zuliani, ma nonostante lui, la faziosità di tutta la redazione sportiva mi ha fatto propendere per la disdetta.

Al che l'operatrice mi ha chiesto se ero Juventino, e alla mia risposta affermativa ha provato ad offrirmi degli sconti: non l'ho fatta finire e l'ho pregata di non insistere che la mia decisione era irrevocabile.

Si è congedata dicendo che avrebbe segnalato la mia lamentela.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Jul-2009
966 messaggi

O Sara Benci fa vedere le tette o disdiciamo tutti! .rulez

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...