Jump to content

Paulo Sousa 6

Tifoso Juventus
  • Content Count

    6,702
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

714 Excellent

About Paulo Sousa 6

  • Rank
    Rohirrim
  • Birthday 03/09/1982

Profile Information

  • Gender
    Not Telling

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Per me sarebbe l'unico in grado di farlo.Ma è solo il mio parere...
  2. Allora giocasse con Rabiot e Mckennie in mezzo,vedremo dove andremo...
  3. Forse si prendeva prendere qualcuno più "utile" e meno "di nome".La stagione è comunque lunga,vedremo che succederà...
  4. Bene Danilo in queste prime 2 partite: concentrato e tonico,tra i migliori.
  5. Come centrale puro secondo me vengono evidenziati maggiormente i suoi limiti,poi lui sta riuscendo a difendersi grazie alle buone doti atletiche tecniche.
  6. Veramente a quello sarebbe dovuto servire il nostro nuovo attaccante visto che non riusciamo ad essere alti centralmente con Ronaldo e Dybala che hanno bisogno di qualcuno su cui appoggiasi.Se ieri non c'era lui la Roma si e no avrebbe mantenuto 2 palloni avanti...
  7. Un centrale di centrocampo dovrebbe sveltire le operazioni,non costantemente stoppare,portarla sul sinistro,proteggere palla(perchè ti pressano) e poi appoggiarla sul tuo unico lato forte.Non ci siamo.
  8. In un centrocampo a due per forza di cose a entrambi i centrali spettano un po' di questi compiti,e lui è in chiara difficoltà in questo.Si ieri peggio lui di Rabiot,non è riuscito neanche a dare quella quantità di cui è capace.Nella Juve ci può stare,titolare spero di no.
  9. Ieri è la prima partita in effetti che ho visto,mi sono divertito...giudico Morata nel complesso della sua carriera,non solo per la(giustificabile) scarsa prestazione di ieri.
  10. Tra i migliori in campo?!?Ma se ci mette 2-3 tempi di gioco per concludere una giocata.
  11. Sono sicuro che il Maestro saprà trarre giovamento dai tanti errori di ieri sera.
  12. Ieri si è vista la differenza abissale tra un giocatore che fa giocare bene la propria squadra(Dzeko,nonostante i suoi consueti enormi limiti sottoporta) e un giocatore mediocre che riesce a fare un po' fare un po' di tutto ma non eccelle in nulla(Morata).L'ho detto da subito:non è quello che ci serve.
×
×
  • Create New...