Vai al contenuto
Accedi per seguire   
franca1000

Qui Le Vostre Domande Per...

Recommended Posts

260 messaggi
gi? fatto in radio e alla prima apparizione in tv non mancher?

grazie di cuore Claudio! Sei un grande! .rulez

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
591 messaggi

Ciao Claudio,ho notato che da 2 mesi Palladino gioca male ma davvero male,tanto che ho aperto gli occhi su di lui,credevo che fosse un giovane su cui puntare ma sto capendo pi? passa il tempo che non ? da Juve,assolutamente privo di personalit?.Doveva esplodere quest'anno invece dopo qualche discreta prova non ha fatto pi? nulla eppure di changes ne ha avute a volont?.Trovo imbarazzante che ha segnato un solo goal su 23 partite,goal che perarltro non valeva nulla.Non ho gradito nemmeno le sue dichiarazioni dove diceva che voleva giocare nonostante sta giocando tantissimo.Ma lo sa che gioca nella Juve o no?A me ha deluso.Che ne pensi Claudio?

ciao e grazie

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8759 messaggi

CARO CLAUDIO,

secondo te a fine carriera del piero potr? fare il dirigente in questa societ??

oppure sarebbe meglio che scelga di intraprendere una carriera alla platini?

a me sembra che abbia tutto per lavori di questo tipo

domenica commenti su direttastadio?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
494 messaggi
Ciao Claudio,ho notato che da 2 mesi Palladino gioca male ma davvero male,tanto che ho aperto gli occhi su di lui,credevo che fosse un giovane su cui puntare ma sto capendo pi? passa il tempo che non ? da Juve,assolutamente privo di personalit?.Doveva esplodere quest'anno invece dopo qualche discreta prova non ha fatto pi? nulla eppure di changes ne ha avute a volont?.Trovo imbarazzante che ha segnato un solo goal su 23 partite,goal che perarltro non valeva nulla.Non ho gradito nemmeno le sue dichiarazioni dove diceva che voleva giocare nonostante sta giocando tantissimo.Ma lo sa che gioca nella Juve o no?A me ha deluso.Che ne pensi Claudio?

ciao e grazie

Penso che Palladino abbia pagato oltremodo il suo impiego sulla fascia dove peraltro non salta quasi mai l'uomo. Di fatto ha parlato con Ranieri e pur di giocare ha accettato questa soluzione quindi le sue dichiarazioni dopo una buona prova in nazionale le trovo fuori luogo. Pi? che mancanza di personalit? penso che quando capir? che per giocare nella Juventus non deve imitare ibra ma lasciare libero sfogo alla fantasia quando serve e puntare sulla concretezza per il resto della partita, allora si potr? ritenere un giocatore da juve. Tecnicamente a me piace molto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
494 messaggi
CARO CLAUDIO,

secondo te a fine carriera del piero potr? fare il dirigente in questa societ??

oppure sarebbe meglio che scelga di intraprendere una carriera alla platini?

a me sembra che abbia tutto per lavori di questo tipo

domenica commenti su direttastadio?

Del pIERO HA TUTTE LE CARATTERISTICHE PER DIVENTARE UN DIRIGENTE IMPORTANTE PER LA jUVENTUS: INTELLIGENZA,FAIR PLAY, EDUCAZIONE,CONOSCENZE TECNICHE E UNA STORIA COSPARSA SOLO DI BIANCONERO.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
58 messaggi
Penso che Palladino abbia pagato oltremodo il suo impiego sulla fascia dove peraltro non salta quasi mai l'uomo. Di fatto ha parlato con Ranieri e pur di giocare ha accettato questa soluzione quindi le sue dichiarazioni dopo una buona prova in nazionale le trovo fuori luogo. Pi? che mancanza di personalit? penso che quando capir? che per giocare nella Juventus non deve imitare ibra ma lasciare libero sfogo alla fantasia quando serve e puntare sulla concretezza per il resto della partita, allora si potr? ritenere un giocatore da juve. Tecnicamente a me piace molto.

il fatto di ispirarsi ad Ibra ? una cosa che io francamente non capisco....? come se Lavezzi a Napoli tenda ad imitare Maradona...oppure se Pato volesse imitare Van Basten....concordi???

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
494 messaggi
il fatto di ispirarsi ad Ibra ? una cosa che io francamente non capisco....? come se Lavezzi a Napoli tenda ad imitare Maradona...oppure se Pato volesse imitare Van Basten....concordi???

quoto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
591 messaggi

per? Zulia ci sono state delle partite dove in fascia ha fatto davvero benissimo.Ti ricordi il derby con le vacche,o la gara con i perdazzurri o col Napoli al San Paolo,fece l'ala e fu il migliore in campo...Per me non ? seconda punta perch? fisicamente ? debole e perch? vede poco la porta.

la parte in grassetto la .quoto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8759 messaggi
Del pIERO HA TUTTE LE CARATTERISTICHE PER DIVENTARE UN DIRIGENTE IMPORTANTE PER LA jUVENTUS: INTELLIGENZA,FAIR PLAY, EDUCAZIONE,CONOSCENZE TECNICHE E UNA STORIA COSPARSA SOLO DI BIANCONERO.

grazie claudio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
282 messaggi

ciao Claudio

per scaramaniza domenica ho seguito empoli-lazio.Ho notato in campo un ragazzino con un paio di scarpette arancioni che dominava gente ledesma e dabo,recuperando almeno 20 palloni,credi che questo ragazzino,possa interessare alla juve?mi sembra si chiami Marchisio :)

Marchisio mi insegna che per tornare ai suoi livelli la juve del prossimo anno deve acquistare campioni affermati,altrimenti meglio andare avanti con Lanzafame,Marchisio e DeCeglie.

Basta i tiago ,gli almiron oppure i Kalouda!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11984 messaggi

ciao claudio

questo forum e altri siti hanno avviato una raccolta firme per togliere lo scudetto 2006 all'inter e per restituirlo a chi l'ha vinto sul campo.

questo ? il link: http://www.j1897.com/forum/index.php?showtopic=91260

se vuoi firmare anche tu.... sefz

cosa ne pensi di questa iniziativa??

Modificato da pie

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
494 messaggi
ciao Claudio

per scaramaniza domenica ho seguito empoli-lazio.Ho notato in campo un ragazzino con un paio di scarpette arancioni che dominava gente ledesma e dabo,recuperando almeno 20 palloni,credi che questo ragazzino,possa interessare alla juve?mi sembra si chiami Marchisio :)

Marchisio mi insegna che per tornare ai suoi livelli la juve del prossimo anno deve acquistare campioni affermati,altrimenti meglio andare avanti con Lanzafame,Marchisio e DeCeglie.

Basta i tiago ,gli almiron oppure i Kalouda!

per quello che so io marchisio far? sicuramente parte della juventus del futuro,poi sui giovani con me sfondi una porta aperta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
494 messaggi
ciao claudio

questo forum e altri siti hanno avviato una raccolta firme per togliere lo scudetto 2006 all'inter e per restituirlo a chi l'ha vinto sul campo.

questo ? il link: http://www.j1897.com/forum/index.php?showtopic=91260

se vuoi firmare anche tu.... sefz

cosa ne pensi di questa iniziativa??

gi? aderito

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
71720 messaggi

.penso

vediamo se faccio in tempo a fare la domanda e a leggere la risposta .asd

Zuliani, lo schiereresti il tridente proposto all' andata?

E terzino destro? Salihamidzic o Zebina? Il francese ? sempre cos? nervoso...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
494 messaggi
.penso

vediamo se faccio in tempo a fare la domanda e a leggere la risposta .asd

Zuliani, lo schiereresti il tridente proposto all' andata?

E terzino destro? Salihamidzic o Zebina? Il francese ? sempre cos? nervoso...

all'andata ranieri ha voluto mandare un messaggio alla sua squadra e comunque si ? rischiato anche di perdere. ora siamo in tutt'altra situazione-. Io schiererei il 4-4-2 con palladino a destra sissoko e zanetti alc entro e nedved a sinistra

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
112 messaggi
all'andata ranieri ha voluto mandare un messaggio alla sua squadra e comunque si ? rischiato anche di perdere. ora siamo in tutt'altra situazione-. Io schiererei il 4-4-2 con palladino a destra sissoko e zanetti alc entro e nedved a sinistra

perch? palladino e non camoranesi??? quest'ultimo non recupera??

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
494 messaggi
perch? palladino e non camoranesi??? quest'ultimo non recupera??

SCUSA QUANDO HO SCRITTO PENSAVO INFORTUNIO A CAMORANESI FOSSSE PI? SERIO

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
724 messaggi

Ciao claudio una domanda che forse ti ? gia stata fatta: da tifoso tu credi che sia ancora possibile lo scudetto con la rosa quasi al completo che abbiamo e sperando ke la finiscano di dare rigori all'inter? 6 un grande :sciarpata:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
494 messaggi
Ciao claudio una domanda che forse ti ? gia stata fatta: da tifoso tu credi che sia ancora possibile lo scudetto con la rosa quasi al completo che abbiamo e sperando ke la finiscano di dare rigori all'inter? 6 un grande :sciarpata:

da tifoso ho una tabella che lo rende ancora possibile ma devono succedere tante di quelle cose..........

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
591 messaggi

Ciao Claudio,l'inserimento di Momo Sissoko ? molto centellinato ? dovuto alla clausola del contratto che dice che se Sissoko gioca tante partite la Juve dovr? pagare altri 2 milioni o a qualcos'altro?

Parlando un p? di mercato penso che alla Juve servir? prendere un grande difensore centrale oltre che un giocatore di fantasia,perch? Mellberg non ? un giocatore di punta che ci fa fare il salto di qualit?.Claudio,visto che nel Barcellona Marquez non ? pi? titolare con Milito,ti piacerebbe un suo arrivo?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
881 messaggi

Caro Claudio secondo te l'anno prossimo saremo competitivi per la lotta scudetto? Se si, dovremo ringraziare la Warner?

Modificato da Kieme

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
71720 messaggi

Zuliani che canta il "nuovo inno dell' Inter"..... fantastico :haha:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1220 messaggi

grande zulia, ho visto la tua grande performance di ieri :) sei un grande!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1408 messaggi

ciao claudio hai visto giovinco oggi col napoli?

contento?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 messaggi
Ciao Claudio,

rileggendo i risultati sinora ottenuti dal settore giovanile bianconero, notavo una certa mediocrit? in tutte le categorie, preoccupante perch? credo che il vivaio sia una risorsa importante, non solo come giocatori da portare in prima squadra, ma anche da utilizzare per scambi e conguagli. E' vero che esistono annate buone e cattive, per? questa ? la prima stagione realmente curata dalla nuova dirigenza, perch? sinora abbiamo vissuto sul lavoro di scouting operato da Ceravolo. Le domande quindi sono: non credi che l'attenzione della societ? sia stata eccessivamente concentrata sul lavoro di rinforzo della prima squadra, trascurando questa importante risorsa del vivaio ? Non credi che nella dirigenza si avverta la mancanza di un uomo di grande esperienza e preparazione come Ceravolo ? Anche nella getsione della vicenda Maritato (uno dei giovani pi? promettenti) che in scadenza di contratto finir? probabilmente in inghilterra ?

Grazie

perch? mediocrit?? tre suadre su quattro (giovanissimi,allievi, primavera) sono in testa ai loro rispettivi gironi e la berretti ? seconda. certo la primavera ora non ? in gran forma (ma prima del viareggio aveva vinto dieci partite consecutive) ma per fare bilanci ? un po presto non credi?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti