Vai al contenuto
Accedi per seguire   
TheBest

Essere Bianconeri A Torino

Recommended Posts

Joined: 08-Aug-2007
67 messaggi

L'arte non ha prezzo @@ @@ @@

Ahh che bella la bovy intenta a sganciare un pirito... :261: :261: :261:

Chissà se esiste una foto fatta subito dopo... .pensomh:S:haha: :haha:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Sep-2010
1753 messaggi

Stasera si sente clacsonare, non come alla promozione dei topi di fogna!

Sfigati anche nei festeggiamenti. .cmr

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Dec-2005
37577 messaggi
Inviato (modificato)

Già... =D =D

buonanotte Ebatiani!!!

Tanti di voi non mi conosceranno ma la patty(l'aliena) boia faus,il messaggero,Nico si ricorderanno di me...

Spero di riuscire a leggervi più spesso(Noemi permettendo) siete sempre fantastici!!!

ciao Dema, bentornato :sventola:

Modificato da MacNamechB&W

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Dec-2005
37577 messaggi

Sapete qual è la cosa che li fa rosicare maggiormente riguardo il derby? Il fatto che loro sanno benissimo che noi avremo un sacco di abbonati e i biglietti rimanenti vengono venduti ai Tesserati premium member che li esauriranno tutti. Quindi avranno soltanto il settore ospiti. Mentre loro hanno 4 gatti abbonati e 2 gatti tesserati.. Quindi noi al derby in casa loro durante la vendita libera su ticketone potremmo impossessarci di un sacco di biglietti di distinti e curva Filadelfia (che loro chiamano curva primavera... Che nome gayo) come avevano fatto lo scorso anno i tifosi del Novara .asd

ma ovviamente ci riserveranno la sola curva

.asd

=D =D =D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Dec-2005
37577 messaggi
Il 10 agosto 2005 il Topo fallisce.

A distanza di circa 20 giorni arriva alla Presidenza del Torp un certo Urbano Cairo.

Acclamato da tutti o quasi come il Papa venuto a salvarci, negli anni, si e’ verifiato un vero e proprio fallimento!

Si e’ presentato a noi dicendo frasi studiate a memoria, tipo :

- “Sono un grande tifoso del Topo, mio padre lo e’ , so tutta la formazione del GRANDE TOPO a memoria”

- “Rifaro’ il fila”

- “Vi portero’ ai fasti degli anni 70”

- “Mi sun nen en cunta bale”

Non dimentichiamo che u.c. NON ci ha salvati, bensi’ rilevati POST fallimento, ovvero a costo 0.

Per carita’, dopo quelle settimane di angoscia era meglio che niente..

Ma un presidente che (come diceva lui) voleva assolutamente il Topo perche’ non ha pensato (non dico al subentro della vecchia gestione evitando il fallimento) di trattenere o almeno cercare di trattenere alcuni giocatori allora senza squadra, giusto per citarne alcuni… Marchetti, Sorrentino, Comotto, Mantovani, Mudingay, Quagliarella e Balzaretti.

Il suo primo anno e’ andato alla grande, sopra le aspettative di tutti, la squadra e’ stata spinta in serie A grazie al clima che si respirava attorno ad essa, dall’adrenalina di quel gruppo e dall’urlo incessante della Maratona!

L’anno successivo, il 2006-2007 , dopo un primo rivoluzionamento generale di squadra il nostro amato u.c. ha deciso di cambiare per la priva volte ds, sostituendo Fabrizio Salvadori con Damiano Tosi. Ma la mossa piu’ azzardata e’ stata quella di sostituire, a pochi giorni dall’inizio di campionato, De Biasi con Zaccheroni.

(Qui il 99 % della tifoseria era con cairo, perche’ tutti i cambiamenti fin ora apportati avevano portato bene al Topo, e tutti pensavamo fossero a fin di bene)

Peccato che il 3-4-3 di Zak non e’ servito a portare a casa i punti sufficienti, di conseguenza a febbraio 2007 viene esonerato per dare nuovamente spazio a De Biasi (ovviamente perche’ sotto contratto).

Morale, a fine stagione ci salviamo ad 1 punto dalla retrocessione, biscottando uno 0 a 0 imbarazzante alla penultima in casa contro il Livorno.

(Nonostante l’anno non entusiasmante eravamo in molti a dire… vabbe’ e’ il primo anno di A , diamogli tempo C***O.. ! ecc.. ecc.. ecc.. , alcuni pero’ cominciarono a storcere il naso poiche’ dalla campagna acquisti arrivarono i soliti giocatori in prestito gratuito e cosi via… nulla di piu’…, nessuna base fu costruita, nessun progetto all'orizzonte..)

Stagione 2007-2008 , anno nuovo , vita vecchia !

Altro cambio in panchina.. subito Novellino allenatore , Lupo direttore sportivo e Antonelli amministratore delegato (gli stessi che successivamente cairo ha definito “banditi”) ..

Ennesima rivoluzione del sistema cairo, cambio di ds, Pederzoli prima, Foschi poi, per un totale di circa 20 nuovi giocatori.

Dopo la seconda stagione di A tutt’altro che entusiasmante, a 5 giornate dalla fine avviene, come di consueto, il cambio in panchina.

Via Novellino per far spazio a… a… al solito De Biasi, ovvio !

Morale, come l’anno prima, giochiamo contro il livorno la penultima di campionato e vinciamo grazie ad un goal di Rosina.

Gli credevamo ancora noi tifosi… nonostante tutto, ci siamo fatti una bella traferta riempiendo il settore, e ponendo fine al discorso salvezza.

(Vabbe’, e’ andato anche quest’anno, ci e’ andata di sifga… troppi nforuni, acquisti errati... CI RIFAREMO IL PROSSIMO ANNO !

In molti pero’ cominciano a rompersi un tantino i co*****i di questa situazione di m***a…

E le promesse dei nostro presidente ? e i continui cambi a livello dirigenziale ? e i continui controsensi ? prima dice che bisogna puntare sui giovani, poi dice che a noi servono i rivalta ecc… ! mha.. chi lo capisce)

Nel 2008-2009 comincia la stagione che consacrera’ definifivamente u.c. : CUNTABALE, BRACCINO CORTO, INCAPACE, VERGOGNOSO, FALSO e chi piu’ ne ha piu ne metta.

Inizia la stagione dando fiducia a DeBiasi, che ci saluta prima di mangiare il panettone, subentra Novellino ma nemmeno lui termina la stagione. Al suo posto Camolese (contratto a gettone) per l’impresa che non ci riesce.

Il calendario questa volta parla chiaro. E’ serie B.

(Qui cominciano le prime vere e dimportanti contestazioni. Oltre alla squadra accusata di scarso impegno, il dito viene puntato sulla dirigenza ed il suo operato. Finalmente in molti si accorgono che u.c. NON e’ esattamente cosa ci aspettavamo tutti, bensi’ un filibustiere che del Torp non gliene fotte un C***O).

2009-2010 in serie B accadono le solite cose imbarazzanti. Nessun acquisto, solo prestiti e compatercipazioni, prima Foschi e poi Petrachi… oltre al consueto cambio di panchina. Questa volta pagano le spese Colantuono, poi Beretta e successivamente di nuovo Colantuono.

Fine della stagione torniamo da Brescia con un bel dito nel C**O insabbiato.

2010-2011 in serie B si tocca ancora di piu’ il fondo. Tanto per cambiare nuovo allenatore, Lerda, sostituito da Papadopulo per 11 giorni, poi di nuovo Lerda. A fine stagione il Topo chiude 8° in serie B.

Analizzando questi 6 campionati i dati parlano chiaro:

15 cambi di allenatore

150 giocatori circa

6 direttori sportivi

Solo questi 3 dati fanno capire che C***O di societa’ abbiamo, senza organizzazione e senza nessun progetto futuro.

-Vogliamo parlare della faccenda fila? Prima potevi nasconderti dietro le ipoteche, ora ?

-Vogliamo parlare di quando alla nostra marcia per il fila, tu, pezzo di m***a, hai voluto presenziare e salire sul “pulpito” per fare il tuo C***O di discorso ? Come se te ne importasse veramente qualcosa..

-Vogliamo parlare del lavoro che stai facendo per il settore giovanile ? Ovvero che non fai nessun contratto ai ragazzi di prospettiva ma preferisci avere prestiti da altre squadre ? Non solo non investi per giocatori giovani, ma non investi nemmeno per le strutture di allenamento…

-Vogliamo parlare della primavera, che viene smembrata ogni anno ?

-Vogliamo parlare della fitta rete di osservatori ? 2 , forse 3 , muniti di pc pero’.. per vedersi le partite, perche’ andare in giro costa…

-Vogliamo parlare del museo del Grande Topo ? Che fortunatamente non centra niente con la tua bella Cairese. Una societa’ seria lo promouoverebbe, tu invece a stento, dopo molti anni riesci a portarci la squadra perche' obbligato !

-Vogliamo parlare degli impianti di allenamento di cui paghi l’affitto ? O della sede in via dell’Arcivescovado ? Oppure preferisci parlare della sala stampa di livello che hai tirato su alla Sisport ? Per non parlare dei teloni da circo dove fai allenare i “ tuoi ” ragazzi…

-Vogliamo parlare dei soldi ricavati dalle cessioni di Rosina, Dzemaili e Grella ? Reinvestiti come ?

-Vogliamo parlare di quando hai annunciato in diretta a Sky che avresti mollato a fine stagione ? Perche’ sei ancora qui, parassita ?

-Vogliamo parlare di quando ti sei inventato di un nuovo centro sportivo in periferia di Topo ? Perche’ l’area del Fila era troppo piccola ? I lavori non dovevano cominciare settimane dopo ? Il tutto ovviamente buttato a caso perche' ti avevano messo alle strette con il fila..

-Vogliamo parlare del rinnovo di Ogbonna ? Meno male che si risolveva tutto mesi e mesi fa…

-Vogliamo parlare del nuovo DG ? Hai pisciato lungo per settimane dicendo che hai trovato un uomo adatto, un uomo d’esperienza ecc… alla fine hai presentato Comi ???

-Vogliamo parlare dello scambio Rubin - Bernacci ? E di cosa e’ successo dopo ? A proposito… i soldi della cessione dove sono ?

-Vogliamo parlare di Benedetti e Comi ? uno e’ dell’Inter, l’altro del Milan ! Punto ! Inutile bullarsi e dire che hai fatto l’affare perche’ hai Stevanovic e Verdi in comproprieta’, perche’ a Inter e Milan basta uno schiocco di dita e li hanno tutti e 4 alla base !

-Vogliamo parlare delle scuole calcio affiliate al Topo ?

-Vogliamo parlare di quando hai messo il Toro in vendita ? Perche’ rifiutavi categoricamente ogni tipo di potenziale acquirente ? Perche' non ti abbiamo mai sentito dire : “ok, sono disposto a trattare “ ?

-Vogliamo parlare di come sei stato un f***** provocatore nell’ultima ricorrenza del NOSTRO 4 maggio e della scenata che hai fatto a Superga ? Il tutto per far rendere visibile cosa ti pare... tu unico buono, presidente modello e attaccato ingiustamente, noi cattivi tifosi, ultras, volgari e maneschi.

-Vogliamo parlare di tutti i giornali che ti leccano il C**O ? E quando ti danno contro, sei tu il primo ad accusarli e a dire che scrivono cazzate ?

:haha: :haha: :haha: :haha:

notare anche l'ottimo italiano in cui è scritto il pezzo

:haha: :haha: :haha: :haha:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Nov-2007
37715 messaggi
Inviato (modificato)

pixel.gif Le lettere del 24 giugno pixel.gifpixel.gifstampa.gifbusta.gifok.gifcondividi twitter.gifpixel.gif «Quell'ortopedico troppo tifoso ha insultato mio figlio» - « pixel.gifpixel.gif

Una lettrice scrive:

«Scrivo per segnalare quanto segue: in data 19/06/2012 mi sono recata alla Asl To1 di corso Corsica n. 55 per accompagnare mio figlio di 9 anni ad una visita ortopedica. Appena entrata il dottore rivolto al bambino, che ha il suo stesso nome, ha detto: «Siamo omonimi, ma non sarai mica della Juve?», mio figlio ha annuito e il dottore tra il serio e il faceto gli ha detto: «Ma sei s*****o!». Ovviamente sono rimasta allibita da questo insulto rivolto a mio figlio da parte di un medico, ma davanti al bambino ho cercato di sdrammatizzare sviando il discorso. Nonostante tutto, l’ortopedico in questione, ha continuato la sua filippica personale contro la Juve, l’allenatore, il preparatore atletico ecc. ignorando per ben due volte i miei inviti a dedicarsi alla visita, che era poi l’unico motivo per il quale si era lì.

«Finalmente si è poi deciso ad iniziare la visita, ma nel momento in cui mio figlio si è messo davanti a lui gli ha detto che non lo poteva toccare in quanto toccare i “gobbi” porta sfortuna. Allora io rivolta a mio figlio ho detto che da quel dottore non ci saremmo più andati e lui ha detto che stava “scherzando” ed ha visitato in maniera sommaria il bambino, dopodiché ha di nuovo iniziato il suo monologo contro la Juve, dicendo, tra le altre cose, di tornare tra un anno per un controllo e rivolgendosi a mio figlio l’ha invitato nel frattempo a cambiare squadra.

«Mi sono alzata per andare via e, mentre avevo con mio figlio, già oltrepassato la porta dello studio, ha ancora continuato ossessivamente ad inveire contro la Juve come il peggiore degli ultrà».

SEGUE LA FIRMA

Dalle Lettere allo Specchio dei tempi de La Stampa di ieri..

avete idea di che squadra torinese poteva essere il solerte ortopedico .asd ?

Modificato da Il Messaggero

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Dec-2005
37577 messaggi

Dalle Lettere allo Specchio dei tempi de La Stampa di ieri..

avete idea di che squadra torinese poteva essere il solerte ortopedico .asd ?

che pezzo di ***** .oddio lo avrei ingiaccato senza pietà...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Dec-2006
2712 messaggi

DEMAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Dec-2006
2712 messaggi

Ditemi dove lavora sto co*****e di ortopedico di mierda....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Nov-2007
37715 messaggi

Ditemi dove lavora sto co*****e di ortopedico di mierda....

Intanto saluto quel gran pezzo di gobbo ladro dopato e magrebino di Dema .rulez ..e poi vengo ad una conclusione sul Doctor Picio.... presumo che il bimbo si chiamasse Alessandro (se no quale altro nome potrebbe essere riconducibile alla Juve in breve ?? ), quindi si deduce che Doctor Picio si chiami Alessandro.. bene verifichiamo all ASL to1 di Corso Corsica i dottori che hanno questo nome di battesimo.. (bello peraltro .asd )..... Così tanto per sapere a chi regaliamo i soldi ... .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Dec-2006
2712 messaggi

Intanto saluto quel gran pezzo di gobbo ladro dopato e magrebino di Dema .rulez ..e poi vengo ad una conclusione sul Doctor Picio.... presumo che il bimbo si chiamasse Alessandro (se no quale altro nome potrebbe essere riconducibile alla Juve in breve ?? ), quindi si deduce che Doctor Picio si chiami Alessandro.. bene verifichiamo all ASL to1 di Corso Corsica i dottori che hanno questo nome di battesimo.. (bello peraltro .asd )..... Così tanto per sapere a chi regaliamo i soldi ... .asd

e via con la spedizione punitiva!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Oct-2007
8019 messaggi

Intanto saluto quel gran pezzo di gobbo ladro dopato e magrebino di Dema .rulez ..e poi vengo ad una conclusione sul Doctor Picio.... presumo che il bimbo si chiamasse Alessandro (se no quale altro nome potrebbe essere riconducibile alla Juve in breve ?? ), quindi si deduce che Doctor Picio si chiami Alessandro.. bene verifichiamo all ASL to1 di Corso Corsica i dottori che hanno questo nome di battesimo.. (bello peraltro .asd )..... Così tanto per sapere a chi regaliamo i soldi ... .asd

bisogna capire se il bambino in questione non faccia Rosina di cognome sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Dec-2005
37577 messaggi

bisogna capire se il bambino in questione non faccia Rosina di cognome sefz

rospina @@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Jun-2009
304 messaggi

Spero che l'abbia denunciato, sto pezzo di *****. A un bambino, c***o che schifo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Dec-2005
37577 messaggi

Spero che l'abbia denunciato, sto pezzo di *****. A un bambino, c***o che schifo.

è il loro abituale modus operandi

sono i famigerati leoni della cagatòna

:sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-May-2007
1183 messaggi

bisogna capire se il bambino in questione non faccia Rosina di cognome sefz

Aluccio @@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-May-2007
1183 messaggi

è il loro abituale modus operandi

sono i famigerati leoni della cagatòna

:sisi:

:nono: :nono: :nono:

sono i cogli.oni della cagatona

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Dec-2005
37577 messaggi

:nono: :nono: :nono:

sono i cogli.oni della cagatona

è uguale .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-May-2006
11757 messaggi

Intanto saluto quel gran pezzo di gobbo ladro dopato e magrebino di Dema .rulez ..e poi vengo ad una conclusione sul Doctor Picio.... presumo che il bimbo si chiamasse Alessandro (se no quale altro nome potrebbe essere riconducibile alla Juve in breve ?? ), quindi si deduce che Doctor Picio si chiami Alessandro.. bene verifichiamo all ASL to1 di Corso Corsica i dottori che hanno questo nome di battesimo.. (bello peraltro .asd )..... Così tanto per sapere a chi regaliamo i soldi ... .asd

andrei io da certi dottori ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Nov-2007
37715 messaggi
Inviato (modificato)

andrei io da certi dottori ...

Sì però tieni presente che tanto ottengono l'effetto contrario, quand'ero piccolo io, mi ricordo che stavo festeggiando uno dei tanti scudi nostri .asd ed un mio zio bilanista mi strappò la bandierina bianconera che sventolavo al passaggio delle macchine suonanti...

Sono diventato ancora più bianconero ed anche incazzato .asd

Modificato da Il Messaggero

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Sep-2010
1753 messaggi

Dalle Lettere allo Specchio dei tempi de La Stampa di ieri..

avete idea di che squadra torinese poteva essere il solerte ortopedico .asd ?

Fossi stato al posto della madre del bambino avrebbe smesso di rompere il C***O dopo la prima frase... .the

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Dec-2006
2712 messaggi

Fossi stato al posto della madre del bambino avrebbe smesso di rompere il C***O dopo la prima frase... .the

se uno provasse solamente a dare dello S****O a mio figlio(se mai lo avrò) o a mio nipote... mi sa che non avrebbe neanche il tempo di finire la parola...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Jun-2005
776 messaggi
Inviato (modificato)

Son fatti cos

Modificato da Morglum

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Apr-2008
3481 messaggi

spero che quell'ortopedico abbia bisogno un giorno di un suo collega che lo raddrizzi dopo un incidente ghgh

trrrremendooooooo...

che paura che fanno i cagata... brrr...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Jun-2005
665 messaggi

Vi dico solo che all'ultimo derby hanno aggredito me, la mia ragazza e mia sorella... Siamo stati "salvati" da un gruppo di passanti che era in Piazza D'Armi fuori dal Comunale.

Trrrremendissimi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...