Vai al contenuto
Accedi per seguire   
TheBest

Essere Bianconeri A Torino

Recommended Posts

Joined: 01-Jun-2005
10775 messaggi

Quelli vengono da tutta italia. La vera Torino è ancora nostra!

Il grande bovino risorgerà come il grande cocomero .rulez

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Apr-2008
3481 messaggi

Il grande bovino risorgerà come il grande cocomero .rulez

the-field-marshall.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Mar-2007
253 messaggi

the-field-marshall.jpg

come mai senza sponsor?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Oct-2007
8019 messaggi

Il grande bovino risorgerà come il grande cocomero .rulez

dimmi chi è il fratello che si è messo questo nome sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Dec-2006
2712 messaggi

rolly.................

:haha: :haha: :haha: :haha:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Dec-2005
37577 messaggi

è un pò presto :)

ti prego, la targhetta fattela cambiare, nella tua ci deve essere "ospite cagata"

.asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Dec-2005
37577 messaggi
Grazie Lupo, fa sempre piacere quando si tiene vivo il ricordo della nostra storia. Un paio di coppe le ignoravo.

Per i gobbetti che ci leggono: una mano sulla coscienza ed una sul c**o e gioite pure delle vostre coppe. Già che ci siete fate una danse macabre sulla tomba dei vostri, che magari ve le godete meglio

altra cosa che denota lo stile cagata e in questo giustifica il loro gemellaggio con i viola aidiessosi:

- citare accàzzo l'Heysel e possibilmente non rispettare i morti (del resto sono gobbi)

che stile, che classe.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Dec-2005
37577 messaggi
toro_boy ha scritto: Perchè non organizziamo qualcosa per rompere le scatole a qualche sceicco per fare il modo che ci compri?

Se hanno comprato pure il getafe e il malaga... perchè il Toro no??? 2.gif

perchè di rendiamo ridicoli e ci manda a F*****O come redbull gazprom e menate varie a cui abbiamo chiesto aiuto...

:261: :261: :261: :261:

eddai, non ci credo

:261: :261: :261: :261:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Dec-2005
37577 messaggi

.bah beh? non aggiorniamo nemmeno più i trofei?

la Coppa Gianduja vinta nel 1928 contro la rappresentativa "Pulcinella"? Ricordo che segnò Giacomettta, la trisavola di rospina, con un colpo di bigioia all'incrocio dei pali... :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
10775 messaggi
due o tre anni fa comi e benedetti hanno dovuto dare la tinta ai muri degli spogliatoi perchè urby non voleva tirare fuori i soldi per un imbianchino
:haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
984 messaggi
Inviato (modificato)

guai a chi tocca l'ospite cagata, uno spasso così non lo si vedrà per parecchio tempo .asd

Questa è una perla:

"abbiamo una società da serie c, con una struttura societaria ridotta all'osso, il capo degli osservatori lo cambiamo praticamente ogni anno, la rete degli osservatori non esiste (in piemonte ci sono i vecchietti che vanno a vedere le partite per poi segnalare i nomi alla società), per risparmiare hanno messo comi dg e i risultati li abbiamo visti a padova, i genitori delle giovanili devono fare le macchinate per portare i figli a giocare le partite, l'autobus della prima squadra viene usato la domenica dagli sciatori, abbiamo la sala stampa in un container stile terremotati, la sede a quanto pare non è nemmeno stata ancora spostata, due o tre anni fa comi e benedetti hanno dovuto dare la tinta ai muri degli spogliatoi perchè urby non voleva tirare fuori i soldi per un imbianchino... può bastare?"

Sono realisti loro!

non ci credo :|

sto per piangere :haha:

Modificato da albypsx

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Jul-2012
85 messaggi
Inviato (modificato)

Lascia perdere..., dai...

Comunque io son più vecchio di te e ho visto tutto...

Ma, dimmi un po': quando mai ti sei trovato in maggioranza a Torino, nella tua vita?

beh dai... non puoi certo negare che a Torino la maggioranza del tifo sia ancora da parte nostra. se davi un'occhiata alle bandiere sui balconi nei giorni del vostro scudetto (meritatissimo) e della nostra promozione avresti notato una forte maggioranza di vessilli granata.

Caxxo e stracaxxo......ma anche tra di voi vi chiamate "Fratelli"???

Oddio scusa....mi dimenticavo che anche in quel caso vi abbiamo copiato...e che la dizione originale è la vostra! Che sbadato che sono!!

Va beh.....ti aspettiamo con affetto e simpatia!!Spero vivamente che non ti bannino.....mi stai simpatico!!!

tra di noi ci chiamamo fratelli da sempre. PS la simpatia è reciproca :) Modificato da rolly

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Jul-2012
85 messaggi

Purtroppo sull'uovo di pasqua non mi ha dato soddisfazione... o non è granata vero o non c'è cascato.

conosco bene la storia delle uova pasquali... ma sono un pò anzianotto per questi giochini nei supermercati :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
10775 messaggi

beh dai... non puoi certo negare che a Torino la maggioranza del tifo sia ancora da parte nostra. se davi un'occhiata alle bandiere sui balconi nei giorni del vostro scudetto (meritatissimo) e della nostra promozione avresti notato una forte maggioranza di vessilli granata.

Ne ho contate almeno tre in corso casale e un paio in corso unione :sisi:

.asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Jul-2012
85 messaggi

Ne ho contate almeno tre in corso casale e un paio in corso unione :sisi:

.asd

mi sa che hai guardato soltanto i balconi al primo piano. ;) fatti un giro a Santa Rita,poi mi dici.

(del mio quartiere non parlo...riconosco che è un vostro feudo).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2007
3156 messaggi

tra di noi ci chiamamo fratelli da sempre. PS la simpatia è reciproca :)

Non avevo dubbi!! ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Oct-2007
8019 messaggi

Caro e vecchio rolly,che mi dici del gemellaggio rotto coi genoani??? cosa è successo???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
7475 messaggi

Vabbè dai, non so di chi di voi si sia fatto sto account da granata, ma sta riuscendo bene..

Era una vita che non venivo nel topic, non ho ancora riportato quella che a mio parere rappresenta la sintesi massima della differenza tra noi e le zecche "la differenza tra noi e voi? la differenza è che noi abbiamo riempito fino all'orlo prima piazza san carlo e poi piazza castello, il cuore della nostra città; voi? voi come luogo simbolo dei festeggiamenti avete scelto lo juve store, è la fotografia della vostra esistenza" game,set and match

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
1219 messaggi
Inviato (modificato)

Un piccolo excursus sulla leggendaria "palla dapples" e il suo valore superiore allo scudetto...da wikipedia

"Quando il numero dei trofei calcistici in Italia era limitato ed allo stesso tempo assai vario, la Palla Dapples, assunse un valore tale da essere considerata "molto pi

Modificato da Tyrian

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Jun-2005
665 messaggi

cmq abita nel mio stesso feudo

uno degli ultimi rimasti a tinte bianconere :,(

beh dai... non puoi certo negare che a Torino la maggioranza del tifo sia ancora da parte nostra. se davi un'occhiata alle bandiere sui balconi nei giorni del vostro scudetto (meritatissimo) e della nostra promozione avresti notato una forte maggioranza di vessilli granata. :)

ma che minghia centra .asd

vabbè sono uno solidale anch'io ... benvenuto :sventola:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Jul-2012
85 messaggi

Caro e vecchio rolly,che mi dici del gemellaggio rotto coi genoani??? cosa è successo???

i gemellaggi sono cose da ultras che non mi riguardano... per me esiste soltanto il Toro,non me ne frega niente di genoa,fiorentina eccetera.

cmq abita nel mio stesso feudo

uno degli ultimi rimasti a tinte bianconere :,(

ma che minghia centra .asd

vabbè sono uno solidale anch'io ... benvenuto :sventola:

anche tu di San Donato? Grazie per il benvenuto!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Oct-2007
8019 messaggi

i gemellaggi sono cose da ultras che non mi riguardano... per me esiste soltanto il Toro,non me ne frega niente di genoa,fiorentina eccetera.

anche tu di San Donato? Grazie per il benvenuto!

quindi tu non picchi i bambini gobbi??non spacchi le uova??? allora non sei tremendista..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Jul-2012
85 messaggi

quindi tu non picchi i bambini gobbi??non spacchi le uova??? allora non sei tremendista..

chi fa cose simili non è certo un Granata. Comunque il termine "tremendismo",coniato da Giovanni Arpino,riguarda la SQUADRA,non noi tifosi. (squadra del passato,purtroppo)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Oct-2007
8019 messaggi

chi fa cose simili non è certo un Granata. Comunque il termine "tremendismo",coniato da Giovanni Arpino,riguarda la SQUADRA,non noi tifosi. (squadra del passato,purtroppo)

come non è un granata??vi vantate tanto di questi gesti eroici...siete riusciti pure a schiaffeggiare la figlia di Pianelli negli anni che furono...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...