Vai al contenuto
Accedi per seguire   
TheBest

Essere Bianconeri A Torino

Recommended Posts

Joined: 01-Apr-2008
3481 messaggi
Inviato (modificato)

poco fa un cliente mi fa:

"aaah Gia'... che non taaa sei messa aaa maija daaa juve? vedi un po' qua..."

romanaccio de roma, esibisce la seconda maglia 2011-2012 :haha: :haha: :haha:

"almeno qua nun me rompono i coioni" :haha: :haha: :haha:

Modificato da Numero.Undici

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-May-2007
1183 messaggi

poco fa un cliente mi fa:

"aaah Gia'... che non taaa sei messa aaa maija daaa juve? vedi un po' qua..."

romanaccio de roma, esibisce la seconda maglia 2011-2012 :haha: :haha: :haha:

"almeno qua nun me rompono 'l C***O" :haha: :haha: :haha:

AAAhooo un lupacchiotto bianconero........anvedi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-May-2007
1183 messaggi
Inviato (modificato)

Un nuovo imperdibile appuntamento con il Vate, dove dimostra una ritrovata vena e riafferma la grande teoria tremendista che è meglio farsi delle seghe che trombare Claudia Schiffer (leggere la parte evidenziata) .asd .asd

Toro "zen" contro il Padova

Vincere è l'unico rimedio

Dopo la farsesca vicenda del black out stasera il gruppo

di Ventura può vendicarsi

GIAN PAOLO ORMEZZANO

Ci sono due modi per parlare del Torino in questi giorni definiti come cruciali: 1) fare come se non fossero giorni cruciali, visto che il Toro è il Toro, entità sportiva (e non solo) assoluta, gonfia di storia e d'amore, e superiore ad ogni evento passeggero, ancora più nel tempo speciale, di sacre memorie rigonfiate, che sta intorno al 4 maggio; 2) accettare e discutere il fatto che anche il Toro sta in un sistema-calcio che ingloba cose deboli come le partite, fra l'altro ormai all'ombra, troppe e dappertutto, delle scommesse (poi anche del doping, con nel calcio controlli stranamente uniformati al "tutto va bene" mentre chimica e interessi crescono i loro poteri: tutti angeli i giocatori o tutti demoni superesperti i loro capi o tutti fessi i controllori?).

Il primo modo di parlare del Toro è apparentemente facile, persino tranciante. Tifare Toro non significa tifare per un certo positivo risultato, per un certo felice divenire, per un certo opimo diventare, ma significa praticare un culto, una fede, un amore. Amen. Chi tifa Toro si ritiene fortunato sia pure in seconda battuta, dopo che ha esaurito la pratica non sempre piacevole dell'attualità. Fortunato perché frequenta dello sport il meglio, cioè la migliore forza ed essenza sentimentale, e pazienza se la sua squadra non vince la Champions League. Il vero tifoso granata impara presto a dire al rivale, quale che sia: «Non tifi Toro? Peggio per te».
:haha:
:haha:
:haha:

Considerando questo, sembra quasi irreale, per non dire profano, blasfemo, o almeno impudico pensare a cosine come il rinnovo di Ventura, il futuro di Ogbonna e Bianchi, a Scommessopoli che qualche disturbo finirà per dare, e persino chiedersi (si parva licet.) se Pasquato in Juventus-Lecce stava in tribuna a fare l'ex della Juventus, l'ex del Lecce o - tutto è possibile nel mondo della sfera quadrata il tesserato del Torino in missione di spionaggio per il prossimo derby (e a proposito, è possibile che la prossima serie A di derby cittadini ne abbia cinque, con anche Torino e Verona e, chissà mai, Genova).

Ma se si ha lo svantaggio o il difetto di essere comunque circondati, comunque coinvolti dalla realtà, ecco che si deve parlare dell'impegno di questa sera contro il Padova, applaudito un anno fa a Torino dai torinesi esclusi dai playoff, usando i soliti parametri: a) partita da vincere, specie dopo che sabato hanno vinto Pescara, Sassuolo e Verona; b) partita delicatissima in assoluto fra due squadre divise acremente da una sentenza (non ce la facciamo a parlarne ancora); c) partita sottomessa alla solita incertezza, se cioè sapere prima i risultati degli altri sia un bene o un male, sia vischio che frena o agrifoglio che punge e sprona; d) partita forse facilitata pro Toro dalle molte assenze fra i veneti; e) partita forse complicata anti Toro dalla eccessiva presenza nella rosa granata di giocatori i quali sanno che fra pochi giorni cambia il loro destino.

In prosa, guai se non si vince. Questo (bello? brutto? cattivo? assurdo? assoluto!) il football, il resto è, può essere o può diventare fuffa.
Modificato da kaiser sose

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
1219 messaggi

Hai ragione Leonida,

loro portano rispetto massimo ad ADP e mi sembra giusto,

però tieni presente che anche Noi qua dentro abbiamo sempre portato rispetto ai loro campioni .. per esempio pileggi, dante bertoneri, pato aguilera, muller, pellicori, e non dimenticarti di Antimo Iunco .rulez

scusate, ma sta gente chicazz'è? .uh?

a proposito di leggende (?), che fine ha fatto il capitano Rosinaldo che aveva giurato amore eterno alla maglia cagata salvo andarsene allo zenit? che quando se ne andò a bovinella gli venne prima la depressione poi la voglia di tifare zenit? con tanto di foto artistica lei, mazzola (credo) e rosinaldo di profilo che rimirano il futuro?

ps: ci sta sempre bene un :rosicone3:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Dec-2005
37577 messaggi

AAAhooo un lupacchiotto bianconero........anvedi

ne ho conosciuti anch'io, Roma è piena di tifosi bianconeri. :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Sep-2006
6112 messaggi

boh...

non essendo di torino, ma manco piemontese e neanche del nord a dirla tutta, la rivalit

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Dec-2005
37577 messaggi

corso vittorio vicino a porta nuova!

non è sicuramente farina del sacco cagata del ceppo originario più probabile un immigrato simpatizzante :sisi: visto che la zona pullula!!

lato stazione? mh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Jun-2005
776 messaggi

confermo... sono qualcosa di odioso...

ti faccio un esempio:

Aprono un topic sulla bravura di rolando bianchi nel segnare tanti gol.

arrivati alla quinta... massima sesta risposta spunta il nome JUVENTUS e da li si inizia a spalare mierda su di noi tralasciando il senso della discussione.

:haha: :haha: parole sante!

Oggi ne ho sentiti un paio che "duminica piuma la bici e anduma fora ed turin a pi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Apr-2007
1777 messaggi

Il cagata ormai si evoluto diventando camaleontico, conosco uno che un giorno è mafianista e l'altro è cagata, per esempio quest'anno è ritornato cagata l'anno scorso era mafianista, è un pò come quegli ermafroditi che cambiano sesso a seconda della temperatura. :261:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Dec-2005
37577 messaggi

:haha: :haha: parole sante!

Oggi ne ho sentiti un paio che "duminica piuma la bici e anduma fora ed turin a piè 'n pò d'aria buna".

In pratica evacuano la città per non dover mettere la testa sotto il cuscino tutto il giorno :haha: :haha:

gli dice male, perchè domenica pioverà sefz sefz sefz

e inoltre credo proprio che non dovranno in nessun caso rientrare troppo presto sefz sefz sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Nov-2007
156 messaggi

Al solo pensiero di tornare a giocare all'olimpico mi viene una tristezza. .oddio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Dec-2005
37577 messaggi

Il cagata ormai si evoluto diventando camaleontico, conosco uno che un giorno è mafianista e l'altro è cagata, per esempio quest'anno è ritornato cagata l'anno scorso era mafianista, è un pò come quegli ermafroditi che cambiano sesso a seconda della temperatura. :261:

io conosco elementi che nella chiosa delle emai scrivono w inter w milan w viola e sempre forza torooo

non è questione di essere camaleonti, è proprio questione "d'ese 'n piciu"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Dec-2005
37577 messaggi

Al solo pensiero di tornare a giocare all'olimpico mi viene una tristezza. .oddio

considera che in quello che chiameranno "il loro stadio" (a proposito sono sempre morosi o riescono a pagarsi l'affitto, magari noleggiando il pullman?) ci andiamo una volta sola a divertirci e a prenderli per i fondelli...il top sarà vederli entrare a rosicare una volta di più nel NOSTRO stadio, nel settore ospiti.

Sarà MOLTO divertente. :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Apr-2008
3481 messaggi

:haha: :haha: parole sante!

Oggi ne ho sentiti un paio che "duminica piuma la bici e anduma fora ed turin a piè 'n pò d'aria buna".

In pratica evacuano la città per non dover mettere la testa sotto il cuscino tutto il giorno :haha: :haha:

:haha:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Dec-2005
37577 messaggi

cagata Store, cronaca di una notte amara

10.05.2012 09:04 di Marina Beccuti articolo letto 127 volte

Tutto inizia venerdì 4 maggio quando il mio pensiero va alla domenica sera in vista di una probabile festa scudetto dell'altra squadra di questa città.

Mi reco in questura, depongo la mia richiesta di aiuto per probabili incursioni da parte di tifosi della seconda squadra di Torino al GranataStore, poi invio ulteriore mail di richiesta copertura sempre alla questura e così fa il Torino FC alla Digos.

Nonostante il frastuono per la vittoria di uno scudetto...dopo la mezzanotte di domenica 6 maggio pur preoccupato, mi infilo sotto le lenzuola pensando se mai un giorno potrà nuovamente accadere anche per noi, ma non prendo facilmente sonno.

Nel dormiveglia sento suonare il citofono!

Sono le 3,00

Mia moglie si spaventa un pò.

Sarà un amico gobbo che mi sta facendo un dispetto dico io :-)

Il citofono insiste.

Non andiamo a rispondere.

Parte l'ascensore e lo sentiamo arrivare al piano ( abitiamo all'ultimo ).

Mi alzo e prima che suoni il campanello vado a vedere dallo spioncino.

O santo cielo!

Ma è la Polizia!

Ho già capito tutto.

Apro la porta è i due agenti mi chiedono: " Lei è il signor Testa Carlo? "

" Si "

" E' il titolare del cagataStore? "

" Si "

" Ci segua, hanno devastato le vetrine del suo negozio ".

" Ma sono entrati? ".

" SI "

Indossate le prime cose che troviamo, ovviamente in stato confusionale,con mia moglie partiamo alla volta di Piazza Castello.

Nel tragitto, ancora qualche schiamazzo, qualche bandiera di colore funesto fuori dai finestrini di macchine strombazzanti, qualche tifoso bevuto qua e là.

Entrati nel centro uno spettacolo indecoroso!

Tappeti di bottiglie intere e a pezzi ovunque! Una marea!

A terra di tutto! Uno schifo.

Mi domandai se si fosse trattato di una festa oppure di un campo di battaglia dopo una guerra.

Mentre in macchina ci avvicinavamo allo Store, aumentava l'ansia.

Nel tragitto non una parola, ognuno assorto nei propri pensieri tremendi.

Parcheggio l'auto e altre volanti in sosta davanti al cagataStore.

L'antifurto suona ancora.

Arriviamo davanti all'ingresso e...

L'inferno!

Un polizziottto, mentre sgomento non credevo ai miei occhi, mi chiede un documento...

Volevo dirgli che non ero io l'autore di quelle bestialità, riuscii a trattenermi.

Qualche tifoso della seconda squadra di Torino, passando davanti allo store urlava forza J..e in tono di scherno fregandosene delle nostre facce disperate.

Le fotografie le avete viste tutti.

A terra davanti all'ingresso il bidone della spazzatura ( peso 50 kg ) adoperato come ariete per sfondare le vetrate con un cartello apoggiato sopra e su scritto il numero 30 ( significato pari a zero! ).

Tutte le vetrine coperte di sputi ( migliaia di sputi, credo 30.000 ) e ( scusate l'irriverenza ) la famosa...PLIN PLIN dappertutto, DAPPERTUTTO anche in alto, lassù fino al soffitto e tutto intorno!

I nostri singhiozzi.

La Polizia nel frattempo se ne era già andata.

Soli e raggiunti poco dopo dai nostri figli.

Mai avrei voluto che i miei figli, cresciuti con sani principi ( 32 anni e 19 )

dovessero un giorno assistere ad una cosa simile.

Eppure è toccato loro. C'è comunque di peggio.

Lo Store è stata una mia scelta, in un momento di follia assoluta?

Non lo sapremo mai e non vorrei un giorno pentirmi di questa scelta.

Entriamo nel negozio, accendiamo le luci.

All'esterno qualche coro da ubriacone, un clacson stonato, una festa che festa non era più che andava scemando.

faceva piuttosto freddo la fuori, tremavamo un pò, non certo per il freddo.

La città era ormai spenta, il silenzio era persino devastante, l'albeggio ancora distante.

Accesa la luce all'interno del negozio, il disgusto più totale.

Pupù e pipì ( non me ne vogliate per i termini volgari ) dappertutto.

Una sciarpa dell'Inter piena di escrementi.

Una puzza che non era solo puzza, era un pugno nello stomaco, era...un suono, era un urlo di dolore così forte che avrei preferito, avrei preferito...lasciamo stare, dovrei vergognarmi di ciò che ho pensato in quel momento.

Cosa significa vincere uno scudetto?

Alcol, ammoniaca, conegrina.

Maniche tirate su alla Valentino Mazzola.

Lacrime,pulite con il dorso della mano scendevano copiose mentre ripulivamo le veìtrine dai 30 mila sputi di persone che dello sputo ne avevano fatto un gesto nobile e di scherno solo poche ore prima durante la loro gioiosa festa.

Le stesse persone che in quel momento, mentre noi ( soprattutto mia moglie ) ripulivamo la loro saliva ormai secca ( quindi morta...) erano sotto le lenzuola, beati per la vittoria della loro squadra che pochi anni prima retrocedeva in serie b per meriti tutt'altro che sportivi.

Loro godevano al calduccio sotto le lenzuola sognando le gesta dei loro campioni ( quelli che tolgono i palloni da dentro la porta e dicono " non l'ho mica vista che era dentro e se me ne fossi accorto mica lo avrei detto all'arbitro! e tutti a dire ma che bravo! un esempio da imitare! ma lui è un campione del mondo!

Ed io stavo già ripulendo il loro piscio.

Ogni lacrima che cadeva a terra, mia o di mia moglie o dei miei figli, sono certo purificasse il pavimento.

Oh per carità, mica noi siamo dei Santi!

Ma confronto a loro...

Loro, qualche ora dopo, uscendo di casa molto prima del solito, correvano in edicola per acquistare i giornali per gratificarsi con le fotografie che li ritraevano durante la festa!

Nel mentre, mia moglie da una parte ed io dall'altra, con fogli di giornale in mano, raccoglievamo la cacca della loro festa che gentilmente ci era stata offerta per dovere di ospitalità.

Dissi:" amore mio non piangere! li hanno fregati! "

Guardandomi con gli occhi gonfi e arrossati, tirando un pò su con il naso mia moglie mi chiese: " perchè? "

" sul giornale non gli hanno messo nemmeno una foto mentre cagano qui nello Store del Topo!

Neanche mentre fanno la pipì!

e pensa tu! nemmeno quando sputano e, e nemmeno quando con il bidone della spazzatura che pesa 50 chili sfondavano le nostre vetrine!

" siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii....." urlai!

" non si vedranno mai immortalati con queste foto sul giornale durante la fantastica festa per la vittoria dello scudetto con tanta cacca e litri e litri di pipì!

" E sai cosa li farà arrabbiare ancora di più?

Mia moglie credeva fossi impazzito!

Giuro, vi sto raccontando la pura verità dei fatti, potete credermi.

" li farà arrabbiare ancora di più, il fatto che, i giornali... NON NE PARLERANNO NEMMENO! "

" ma...che goduria sapere che il TG3 non racconterà nulla della loro festa privata, delle loro nobili gesta, della grande fierezza, dei loro canti ( qualche scorreggina l'avranno pur tirata mentre facevano la cacchina dentro lo Store vi pare?

Era ormai l'alba e come ogni bella favola, con la luce, riprendeva vita il cagataStore.

Così in fretta?

Eh...si, proprio così in fretta.

Infatti, potete controllare.

Uscendo da casa con i polizziotti che mi guardavano straniti, iniziai a postare sulla mia bacheca proprio qui su facebook ogni momento di quella fantastica festa, tralasciando ovviamente e per buon gusto alcuni piccoli particolari.

E tutti voi, fin da subito, i cagata intendo, avete iniziato a farmi coraggio oltre che compagnia in ogni secondo a partire dalla mia uscita di casa alle 3,00 e ancora adesso a distanza di due giorni continuate a sostenerci.

Per questo all'alba del sette maggio lo Store e quindi il Topo, riprendeva vita e da quel momento per tutti noi è iniziata le vera festa!

Cosa significa quindi vincere uno scudetto?

a mio modo di vedere, non è che sia poi una cosa così importante ne prioritaria.

Penso che:

se vincere uno scudetto comporta avere il mal di pancia, per cui se durante una festa ti scappa e devi fermarti nel primo posto che trovi ( toh! casualmente il ToroStore era aperto...) per liberarti...

e se durante la festa bevi troppa acqua ( acqua? ) e poi ti scappa di fare PLIN PLIN e ti guardi attorno ( dio mio dove mi metto che qui è pieno di gente ci saranno almeno 30mila persone ( persone? ) e casualmente vedi un buco in una vetrina e ti infili dentro e fai aaaaaaaaah....finalmente!

oppure se, durante la stessa festa ( ma sei proprio uno sfigato! ) mangiassi qualcosa che faceva veramente schifo ( un balocco? ) e dovevi assolutamente sputarlo e casualmente trovandoti davanti a dei vetri ( tanto erano già rotti...) sputavi proprio li...

dico io:

ma che roba è sto scudetto?

Qualunque cosa sia, NOI non faremo mai una festa così!

Promesso?

Se passate dalle parti dello Store ricordatevi di questa amara storia per la vittoria di uno scudetto, raccontiamola ai nostri figli, affinchè, almeno i vostri, non debbano mai vedere le stesse cose che purtroppo ( e me ne scuso ) hanno visto i miei.

Coraggio, si può fare, perchè con il Topo si può! :-)

Per tutti

carlo testardo :-)

il gesto di questi 4 piciu è da condannare, ma lo è anche l'italiano di questo ex concessionario maFIAT :haha:

sui concetti che esprime sorvolo elegantemente, sempre le solite menate da perdente frustrato .asd

p.s. in ogni caso se se qualcuno venisse a cacare nel mio ufficio non avrei pace se non dopo averlo trovato e avergli fatto mangiare un po' di sane feci, su questo non ci piove.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Apr-2008
3481 messaggi

il gesto di questi 4 piciu è da condannare, ma lo è anche l'italiano di questo ex concessionario maFIAT :haha:

sui concetti che esprime sorvolo elegantemente, sempre le solite menate da perdente frustrato .asd

p.s. in ogni caso se se qualcuno venisse a cacare nel mio ufficio non avrei pace se non dopo averlo trovato e avergli fatto mangiare un po' di sane feci, su questo non ci piove.

Concordo sulle condanne, ai piciu e all'itagliano di Testa ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Nov-2010
1416 messaggi

a livello umano, solidarietà...chi ha fatto quel disastro è un testa di C***O comunque.

ma mi soffermo su questo ... mhsefz

cito:

Tutte le vetrine coperte di sputi ( migliaia di sputi, credo 30.000 ) e ( scusate l'irriverenza ) la famosa...PLIN PLIN dappertutto, DAPPERTUTTO anche in alto, lassù fino al soffitto e tutto intorno!

ma chi riesce a pisciare fino al soffitto? :261:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Dec-2005
37577 messaggi

a livello umano, solidarietà...chi ha fatto quel disastro è un testa di C***O comunque.

ma mi soffermo su questo ... mhsefz

cito:

Tutte le vetrine coperte di sputi ( migliaia di sputi, credo 30.000 ) e ( scusate l'irriverenza ) la famosa...PLIN PLIN dappertutto, DAPPERTUTTO anche in alto, lassù fino al soffitto e tutto intorno!

ma chi riesce a pisciare fino al soffitto? :261:

sui contenuti era meglio sorvolare, l'avevo detto .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jun-2007
27905 messaggi
Inviato (modificato)

Cliente:

Buongiorno è qui che fate vedere tutte le partite?

Io:

" Si.."

Cliente:

"Ah bene.. allora toro Padova stasera ( lunedi) si può vedere?"

Io:

"Scusi, ma senza offesa, le sembra una stalla questa?" .meme1

Si è offeso. .meme2

Modificato da EcceGobbo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Dec-2005
37577 messaggi

Cliente:

Buongiorno è qui che fate vedere tutte le partite?

Io:

" Si.."

Cliente:

"Ah bene.. allora toro Padova stasera ( lunedi) si può vedere?"

Io:

"Scusi, ma senza offesa, le sembra una stalla questa?" .meme1

Si è offeso. .meme2

e hanno pure scarsissimo sense of humor :261:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jun-2007
27905 messaggi

e hanno pure scarsissimo sense of humor :261:

Un giorno o l'altro qualcuno cercherà di picchiarmi.. .asd

Ma mi diverto troppo a vedere le loro " fas da cul"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Feb-2008
1076 messaggi
Inviato (modificato)

Gesto da condannare... ma hanno poco da fare i santerellini i bovinoidi visto che qualche hanno fa' hanno fatto lo stesso con lo JS di Via Garibaldi...

Modificato da dariojuve

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Nov-2007
694 messaggi

Che magnifica giornata oggi, nella città dei CAMPIONI D'ITALIA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...