Vai al contenuto

black&white tiger

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    1616
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

185 Excellent

Su black&white tiger

  • Livello
    Juventino Pinturicchio
  1. [ E. B. A. T. ] - Essere Bianconeri a Torino II

    Non so se mi fa più schifo la vecchia fassona con quella sciarpa o l’intervistatore che lo fa pure inquadrare, roba che uno con un minimo di cervello direbbe al duo mongolo di circolare. Eccole qui le povere vittime di Superga essere *****e nel DNA è il loro marchio di fabbrica, no problem anche stasera il solito fisting anale alle vacche devono soffrire X l’eternita.
  2. [ E. B. A. T. ] - Essere Bianconeri a Torino II

    Vuole fare il giocatore fisico nei contrasti e poi va giù tutte le volte come il peggior Inzaghi che giocatore ridicolo. Ho sentito dire l’erede di Vieri ma l’hanno visto Bobo quando giocava Dio mio se lo vedevi a terra era perché davvero lo avevano gambizzato, Borlotti che pesa 80 Kg passa 50 minuti x terra è una roba indecente, simulando colpi mai ricevuti tipo il contrasto con Matuidi dove ha preso un fallo sul nulla. P.S. Comunque X il Topo c’erano almeno 13/14 rigori.
  3. [ E. B. A. T. ] - Essere Bianconeri a Torino II

    Ma questo è lo stesso che fa venire i napoletani in trasferta a Torino che spaccano e lanciano i seggiolini dal settore ospiti, stessa cosa fatta pure dagli indaisti che poi concludono l’opera malmenando una donna steward, a questi il daspo no ovviamente vuoi mettere con il pericolosissimo volantino. Vorrei sapere ma sti co*****i tutti a Torino li mandano.
  4. [ E. B. A. T. ] - Essere Bianconeri a Torino II

    Ho meno di 40 anni ma a me sono sempre stati sulle palle pure quando veleggiavano nelle serie inferiori! Per me il cagata più insopportabile è quello dai 45 in su non capisce un c**** di calcio e ripete sempre le stesse cose a pappagallo come un autistico. Quelli più giovani sono ugualmente odiosi ma col fatto che hanno vissuto un Topo ridicolo negli ultimi 30 anni si ricordano del Topo giusto al derby, tra l'altro spesso sono doppiosciarpisti indaisti o milanisti all'occorrenza!
  5. Topic politico III: una nuova speranza

    Ho sentito Di Maio un mese fa fare il suo comizio a Pomigliano dove alzava la voce contro FCA x togliere la CIG e assumere. Sarebbe da ammazzarsi dalle risate se passa un provvedimento del genere, penso che FCA non ci mette molto a chiudere proprio quello stabilimento visto che assemblano i modelli che verrebbero più colpiti da questa genialata già le vendite delle auto in Italia sono a picco poi ci metti pure questo e siamo a posto!
  6. [ E. B. A. T. ] - Essere Bianconeri a Torino II

    Devono essere tipo quei ritrovi tra terrapiattisti!
  7. [ E. B. A. T. ] - Essere Bianconeri a Torino II

    Mamma come invidio quel confettino biondo in curva ai bovidi!
  8. Sarà la stessa fine degli altri anni Allegri è una garanzia, manco con CR7 Messi Hazard Neymar tutti insieme si vincerà mai una fava, alla fine entra sempre il centrale X difendere il risultato come un Crotone qualsiasi.
  9. Il cambio barzagli

    Pure col Lione è riuscito a farsi inculare in casa prolungando l’agonia X la qualificazione nel girone no ma è sfortuna.
  10. Il cambio barzagli

    Sì solo sfortuna uno che in Champions ha tipo 4/5 inculate nei finali di partita nelle ultime stagioni in Champions. Gli altri portano a casa punti e qualificazioni negli ultimi minuti noi sempre il suppostone trova la differenza.
  11. [ E. B. A. T. ] - Essere Bianconeri a Torino II

    Non contano un c**** da 40 anni, fuori dall'Italia non sanno manco in che serie giocano sono una specie di Sparta Rotterdam olandese! E si vogliono mettere a paragone di un club che è nei top al mondo, quelli che c'hanno adesso 20/30 anni e tifano il mestruo è gente costretta a tifare quella squadra di M***A dalla famiglia bovina immagino che infanzia di M***A hanno passato, al tempo dovevano essere presi in consegna dai servizi sociali e allontanati dalle stalle visto come sono cresciuti sti poveracci!
  12. [ E. B. A. T. ] - Essere Bianconeri a Torino II

    Il loro presidente può dire tranquillamente gobbi e mettersi su le maglie x sfotterci e D'Angelo non può chiamarli bovini siamo all'avanspettacolo!
  13. [ E. B. A. T. ] - Essere Bianconeri a Torino II

    Ed ecco che CR7 dopo 24h fa doppietta con un siluro terra aria, ma quanto si portano sfiga da soli!
  14. [ E. B. A. T. ] - Essere Bianconeri a Torino II

    Questi non stanno male di più, poi fomentati dai disinteressati pulcinella, prevedo a breve un gemellaggio a Borgo Fuorigrotta!
  15. [ E. B. A. T. ] - Essere Bianconeri a Torino II

    Anche se la società rispetta la norma dei 4 biglietti a persona se c'è gente che fa il bagarinaggio x campare basta essere appena in 50 e puoi già raccattare sui vari canali 200 biglietti su cui lavorare e la società non ci può far nulla pur avendo rispettato la normativa. Quindi parlare di cose strane o di connivenze dietro al bagarinaggio fa ridere!
×