Jump to content

black&white tiger

Tifoso Juventus
  • Content Count

    1,693
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

220 Excellent

About black&white tiger

  • Rank
    Juventino Pinturicchio

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Ma è ovvio che non andrà in lista Pjaca è reduce da un crociato se va bene sarà disponibile a gennaio, e per la Juve non è un problema perchè quando hai questi infortuni gravi l'ingaggio lo paga l'assicurazione.
  2. Anche l'anno scorso avevamo 2 giocatori fuori dalla lista Champions ed è normale visto che numericamente serve qualche giocatore in più x il campionato e la Coppa Italia, senza dimenticare che c'erano Spinazzola e Kean che rientravano negli slot del vivaio ergo abbiamo 2/3 giocatori in più rispetto alla scorsa stagione, x me usciranno Perin, Rugani e Matuidi ed eventualmente un quarto se comprano qualcuno!
  3. Ma infatti il Wolverhampton è una squadra normale ovvio non sono i dopolavoristi ungheresi che hanno beccato al primo turno ma sono battibilissimi!
  4. C’era Demiral di fianco e De Ligt 10 metri più indietro Kane non poteva involarsi da nessuna parte infatti è stato bravo a tirare subito in porta.
  5. 3 gol presi su 3 palle perse quando avevamo un possesso tranquillo Matuidi De Sciglio e Rabiot.
  6. Se escono ai preliminari possono sempre puntare al ripescaggio al girone con la rinuncia di qualcun'altro!
  7. Dovranno celebrare l'anniversario di qualche ripescaggio!
  8. Cayro l’emblema del tifoso cagata da piccolo lui tifava Milan e Topo, a conferma che il 90% dei bovidi sono dei doppiosciarpisti di M***A che diventano mestruati il giorno del derby per poi ritornare a tifare x la loro vera squadra.
  9. No raga è nato a Venaria Reale scusate se le Vallette e la Continassa da 8 anni x il cagata non fanno parte di Torino perchè lo dovrebbe essere Venaria Reale! Che poi mi sembra di ricordare che la famiglia fosse di Cuneo ergo il solito emigrantes!
  10. Vabbè ma sta storia X me non regge, Platini è stato chiamato a sto incontro da Sarkozy con Al Thani dove gli ha comunicato che la Francia voleva appoggiare la candidatura del Qatar e non quella degli USA X loro interessi strategici (petrolio, finanziamenti, appalti ecc.....) ergo dove sarebbe la corruzione di Platini al massimo se ci fosse stata questa è avvenuta tra il Qatar e la Francia X accaparrarsi il suo voto.
  11. Articolo 4.04: se una squadra si rifiuta o rinuncia di prendere parte a una competizione a cui si è qualificata per meriti sportivi e per cui ha ottenuto la licenza, nessun'altra squadra della stessa federazione prenderà il suo posto. Il regolamento UEFA parla chiaro se rinunciano loro e non per una squalifica non ci può andare il Topo. Articolo 4.08: se una squadra non è ammessa a una competizione, sarà rimpiazzata dal club meglio piazzato nel campionato locale. Per poter andarci il Topo doveva accadere quest'altra fattispecie!
  12. Non so chi sarà il tecnico della Juve ma sicuro non è Sarri, figuriamoci se la Juve stava fino a giugno ad aspettare i desiderata di Abramovich che tra l'altro non è detto che lo liberi dopo terzo posto e Europa League, al massimo se devo pensare a una squadra italiana che lo cerca mi sembra più plausibile la Riomma ormai alla canna del gas visti i rifiuti di Conte e Gasp!
×
×
  • Create New...