Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Morpheus ©

[ Serie A ] Lazio - Juventus 0-1

Recommended Posts

Joined: 07-Jun-2010
2571 messaggi

onestamente direi che il risultato più giusto secondo me era il pareggio...ed a maggior ragione è una vittoria importantissima perchè direi che è la prima volta in cui forse abbiamo ottenuto più di quanto meritato sul campo (chiaro che non abbiamo rubato assolutamente nulla, sia chiaro)...

questi sono i 3 punti più preziosi :sventola:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
11323 messaggi

ma solo io ricordo juventus fortissime sia di lippi che di capello che soffrivano tremendamente la lazio? ricordo un gol di nedved allo scadere per avere i 3 punti con una lazio che ci mise alle strette, cioè capisco che paicerebbe a tutti vincere 5 a 0 senza subire nulla, ma la lazio è una signora squadra alla fine dei conti su 90 minuti ci hanno messo in difficolta 30-35 minuti i 15 del primo tempo e i 20 del secondo, e ricordo a tutti che non è una colpa avere buffon che fa miracoli semmai è un merito averlo tenuto e avergli dato fiducia, sta cosa che se un portiere fa i miracoli hai cu...lo mi rompe tremendamente, ripeto il pareggio ci stava ma pensare di andare all'olimpico e passeggiare non è mai accaduto, quindi la juve ha dimostrato grande carattere con uomini anche non al meglio, e per finire la lazio al san paolo ha dovuto costruire una statua a marchetti ma mi è sembrato di leggere "grande lazio, lazio combattente, lazio che sa quello che vuole" lo facciamo noi invece siamo poca roba, sapete che vi dico? che lo continuassero a pensare noi intanto siamo primi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2007
28218 messaggi

un video SPETTACOLARE !!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...