Vai al contenuto
Accedi per seguire   
JUFAN

Roma-Juve

Recommended Posts

Joined: 01-Aug-2007
13445 messaggi

Conosco persone (non sono io eh sefz) che hanno scommesso sul possesso palla a fine partita per la Juve.

A fine partita aspettavano il tabellino riassuntivo su Sky, e per la prima volta non se ne è avuta traccia, mai vista una cosa così anch'io

Altri avranno anche giocato sulla Roma ovvio.

Allora, il "problema" è: tutti e tre i giornali sportivi lo danno alla Juve tra il 53 e il 54%

La Lega e il software Panini Digital a cui fanno riferimento lo danno alla pari. Così anche il televideo Rai, che penso prenda spunto da lì.

Le varie case scommettitrici faranno riferimento alla Lega penso, quindi addio vincite per i miei conoscenti.

Ma la domanda sorge spontanea .asd ....perchè questa differenza?!?

Mi direte, o mi direbbero, che il software che fa più affidamento ed è migliore è quello della Panini, e comunque su quello ci si deve basare.

Ma chi l'ha detto che è più affidabile? Che prove ci sono?

Allora penso... è una presa per il chiulo? Non è affidabilissima la cosa? Non conviene tanto scometterci a questo punto.... mh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Mar-2011
44080 messaggi

In effetti, credo che sia un tipo di scommesse troppo rischioso, almeno per una partita come quella di ieri. Poi se la giochi contro il Novara o il Cesena va bene.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...