Vai al contenuto
Accedi per seguire   
DNA Juventus

Abbonarsi A Sky

Recommended Posts

Joined: 18-Jun-2011
8441 messaggi

Dopo due anni di mediaset premium ho deciso di passare a Sky.

Per ora in offerta c'è Sport + Cinema fino al 30 settembre a 29€ al mese.

Se io mi abbono con questa promozione,

posso decidere il 30 settembre di levarmi cinema e aggiungere Calcio per vedermi tutta la serie A??

C'è un limite di tempo minimo di tenersi un pacchetto??

Grazie in anticipo per le info

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Apr-2008
1197 messaggi

Aspetta. Vai da un tuo amico che ha già sky e abbonati tramite a lui. Ci sono offerte per entrambi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Jun-2011
8441 messaggi

Aspetta. Vai da un tuo amico che ha già sky e abbonati tramite a lui. Ci sono offerte per entrambi.

si me lo ha già detto un mio amico di questa offerta,

la mia domanda era un'altra:

Se attivo i pacchetti cinema+sport, il 30 settembre posso disattivare cinema e attivare calcio o sono costretto a mantenere cinema per un tempo minimo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Apr-2008
1197 messaggi

si me lo ha già detto un mio amico di questa offerta,

la mia domanda era un'altra:

Se attivo i pacchetti cinema+sport, il 30 settembre posso disattivare cinema e attivare calcio o sono costretto a mantenere cinema per un tempo minimo?

Dipende quanto dura la promozione. Metti che dura 1 anno (adesso non ricordo quanto durò a me) allora non puoi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Apr-2008
3021 messaggi

A me sembra che i pacchetti durino 1 anno.

Ma non ne sono sicuro... Me l'ha detto un mio amico, ma non è una garanzia .asd

Io ho solo il pacchetto calcio, forse metterà sport, per cui non mi è mai giunto il problema, per ora.

OT

Lo scorso anno, di questi tempi, mi chiamò il Call Center di Sky dicendo se ero interessato allo sport. Risposi così, letteralmente: Per quest'anno no, non mi interessa.... Ma preghi che la Juve arrivi in Champions e l'anno prossimo se richiama facciamo l'attivazione!

FINE OT .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jan-2008
21848 messaggi
Inviato (modificato)

Anche io sto per disdire l'abbonamento a Mediaset Premium. Su Sky la Champions sta solo nel pacchetto Sport e non nel Calcio, quindi si dovrebbero acquistare due pacchetti e così verrebbe a fare tantissimo in termini economici, quasi 60 euro al mese. Spero che quella offerta che dici tu si possa modificare.

Modificato da -Domenico-

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Jun-2011
8441 messaggi

Anche io sto per disdire l'abbonamento a Mediaset Premium. Su Sky la Champions sta solo nel pacchetto Sport e non nel Calcio, quindi si dovrebbero acquistare due pacchetti e così verrebbe a fare tantissimo in termini economici, quasi 60 euro al mese. Spero che quella offerta che dici tu si possa modificare.

Da quanto ne so, calcio+sport costa 49€ al mese.

nell'offerta attuale c'è scritto che se ti abboni adesso hai "cinema+sport" fino al 30 settembre a 29€ al mese e alla scadenza decidi se continuare ad avere "sport".

Quindi io sto pensando di abbonarmi a sky con questa offerta di 29 al mese (tanto il pacchetto "calcio" d'estate non serve a nulla) e poi al 30 settembre disattivare cinema e sostituirlo con calcio!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
12672 messaggi

Da quanto ne so, calcio+sport costa 49€ al mese.

nell'offerta attuale c'è scritto che se ti abboni adesso hai "cinema+sport" fino al 30 settembre a 29€ al mese e alla scadenza decidi se continuare ad avere "sport".

Quindi io sto pensando di abbonarmi a sky con questa offerta di 29 al mese (tanto il pacchetto "calcio" d'estate non serve a nulla) e poi al 30 settembre disattivare cinema e sostituirlo con calcio!

credo ci sia un tempo minimo di durata

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
14225 messaggi

Il tempo minimo di durata è di 12 mesi, passati i quali si può disdire tramite raccomandata A/R senza pagare nulla. Se disdite prima vi faranno pagare tutti gli eventuali sconti ricevuti.

W lo streaming.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Jul-2005
62342 messaggi

Da quanto ne so, calcio+sport costa 49€ al mese.

nell'offerta attuale c'è scritto che se ti abboni adesso hai "cinema+sport" fino al 30 settembre a 29€ al mese e alla scadenza decidi se continuare ad avere "sport".

Quindi io sto pensando di abbonarmi a sky con questa offerta di 29 al mese (tanto il pacchetto "calcio" d'estate non serve a nulla) e poi al 30 settembre disattivare cinema e sostituirlo con calcio!

Se al 30 settembre puoi avere solo sport, allora non ci sono problemi, disdici il cinema e ti fai attivare il calcio.

Ovviamente pagherai + di 29 € al mese, credo andrai sui 49, forse qualcosa meno.

Consiglio... prima di abbonarti senti bene il call center di sky (fatti richiamare (non so se sia possibile se non sei abbonato)) oppure senti in un (magari anche + di uno .asd) centro sky che ti dicono.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Dec-2011
1 messaggio

Dopo due anni di mediaset premium ho deciso di passare a Sky.

Per ora in offerta c'è Sport + Cinema fino al 30 settembre a 29€ al mese.

Se io mi abbono con questa promozione,

posso decidere il 30 settembre di levarmi cinema e aggiungere Calcio per vedermi tutta la serie A??

C'è un limite di tempo minimo di tenersi un pacchetto??

Grazie in anticipo per le info

mi sono appena abbonata a sky tramite un amico paghero solo l attivazione di 29 euro e fino al 30 settembre ho i telefilm i documentari e lo sport a 19 euro

tramite l amico paghero solo 5 euro al mese fino al 30 settembre poi fino a fine anno 15 euro

dal 2013 29 euro. per il pacchetto calcio nn serve abbonarsi ad agosto paghi una tantum di 99 euro e hai il pacchetto calcio per un anno gia pagato . spero di essere stata d aiuto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
26647 messaggi

oh se vi fate sky chiedetemi il codice amico almeno risparmiamo entrambi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...