Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Amedeo di Savoia

Alcuni Chiarimenti Sulla Farsa

Recommended Posts

Joined: 02-May-2006
2074 messaggi

Ieri su un sito di pseudoinformazione di tifosi del napoli, gestito da dilettanti allo sbaraglio, e sul quale mi sono ritrovato seguendo un link pubblicato su facebook, mi sono avventurato in un una discussione con l'autore dell'articolo linkato.

L'ho ridicolizzato a piu' riprese, ma volevo comunque chiedere a chi ne sapesse piu' di me, alcuni lumi riguardo alle frasi grassettate riportate in questa sua risposta:

Gigi, ma di che parlate??? Degli incontri segreti a casa di Pairetto vogliamo farli passare come "dialogo con la classe arbitrale", del "tanto è tutto di Lucianone" di Lotito, della cenetta con i Della Valle??? Dei 5 anni e 4 mesi emessi dal tribunale di Napoli a Moggi??? Ma ancora parlate??? E mi dite pure di informarmi??? Di cosa devo informarmi??? Posso capire che una società cerca di difendersi in tutti i modi, non capisco i tifosi che sostengono questa vergogna!! RIPETO, MERITERESTE DI NON AVERE UNA SQUADRA DA TIFARE. VERAMENTE è VERGOGNOSO COME SOSTENETE CERTE SCELTE. E VOLETE FARE PURE LE VERGINI IMMACOLATE. VERAMENTE UNO SCHIFO. SPERAVO ALMENO DA TE MAGGIORE ONESTA' INTELLETTUALE, MA PURTROPPO CONSTATO CHE TI (E VI) MANCA DEL TUTTO

Io non ricordo incontri segreti a casa di pairetto, ma solo una telefonata fatta nel precampionato relativamente a delle amichevoli; la frase di lotito non la ricordo, e idem per la cena con i della valle, alla quale credo che in ogni caso la juve come società dovrebbe essere estranea.

Sul resto, e su tante altre corbellerie che ha scritto, ho già risposto.

PS: se qualcuno volesse intervenire direttamente questo è il link:

http://www.canalenapoli.it/news/pessimo-tuttosport-offende-napoli-ma-in-realta-sa-offendere-solo-la-juve-20585?fb_comment_id=fbc_10151328873574746_27696068_10151328974044746#f3ec0cfad23ff54

grazie.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Jan-2012
31151 messaggi

secondo te discuto con dei napoletani faziosi??? :mughini:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-May-2006
2074 messaggi

secondo te discuto con dei napoletani faziosi??? :mughini:

Non era una richiesta di discutere, forse mi sono espresso male.

Comunque, a me piace quando vanno nel pallone e non sanno cosa rispondere. E mi dà fastidio quando pensano di poter scrivere quello che vogliono indisturbati nei loro siti.

Non voglio che cambino idea, voglio solo che sappiano che noi abbiamo la nostra. E cioè che calciopoli è una farsa e ci sentiamo in pieno diritto di rivendicare i 30 scudetti. Penso che il sentimento popolare si combatte anche così (e forse solo così, visto che la stampa non ci aiuterà mai).

In ogni caso questo passaggio serviva piu' che altro a me per togliermi dei dubbi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Jun-2009
181 messaggi

se non ricordo male la cenetta con pairetto e credo anche bergamo fu al termine del campionato e la juve aveva già vinto lo scudetto..

piuttosto se non ricordo male c'erano strani incontri avvenuti con moratti durante la stagione, ma si disse che erano amici da tanti anni.. ma non so dirti con certezza..per il resto la storia di Lotito e DV erano solo millanterie.. al telefono si può dire di tutto , ma bisogna poi dimostrarlo.. piuttosto c'è da chiedersi cosa ci facessero galliani e meani da giannino con collina (ed il ristorante chiuso), o perchè carraro vuole salvare lazio e fiorentina, e dice anche che non si può perdere l'inter perchè a moratti che sborsa mln e mln chi glielo dice (strani legami tra carraro ed inter.. UNICREDIT??)..c'è da chiedersi tante cose.. ma è un giorno che ne discuto con un tipo su fb ed ho fatto tutta la cronostoria della juve e del calcio italiano, difendendomi dalle accuse di petrini sino ad arrivare a conte bonucci e pepe, e sono stanco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Jan-2012
31151 messaggi

Non era una richiesta di discutere, forse mi sono espresso male.

Comunque, a me piace quando vanno nel pallone e non sanno cosa rispondere. E mi dà fastidio quando pensano di poter scrivere quello che vogliono indisturbati nei loro siti.

Non voglio che cambino idea, voglio solo che sappiano che noi abbiamo la nostra. E cioè che calciopoli è una farsa e ci sentiamo in pieno diritto di rivendicare i 30 scudetti. Penso che il sentimento popolare si combatte anche così (e forse solo così, visto che la stampa non ci aiuterà mai).

In ogni caso questo passaggio serviva piu' che altro a me per togliermi dei dubbi.

guarda devi capire una cosa: con certi tifosi è come parlare agli alieni...

loro hanno un pianeta tutto loro dove noi saremo per sempre i ladri...nessuno scudetto nostro sarà mai pulito...

e a loro volta loro ci credono di un altro pianeta...ritenendo inammissibile ogni nostra rivendicazione....

quindi,mettiti l'anima in pace,chi nasce rotondo non diventa quadrato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-May-2006
2074 messaggi

guarda devi capire una cosa: con certi tifosi è come parlare agli alieni...

loro hanno un pianeta tutto loro dove noi saremo per sempre i ladri...nessuno scudetto nostro sarà mai pulito...

e a loro volta loro ci credono di un altro pianeta...ritenendo inammissibile ogni nostra rivendicazione....

quindi,mettiti l'anima in pace,chi nasce rotondo non diventa quadrato

è piu' forte di me sefz

con me l'anima in pace se la devono mettere loro sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-May-2006
2074 messaggi

se non ricordo male la cenetta con pairetto e credo anche bergamo fu al termine del campionato e la juve aveva già vinto lo scudetto..

piuttosto se non ricordo male c'erano strani incontri avvenuti con moratti durante la stagione, ma si disse che erano amici da tanti anni.. ma non so dirti con certezza..per il resto la storia di Lotito e DV erano solo millanterie.. al telefono si può dire di tutto , ma bisogna poi dimostrarlo.. piuttosto c'è da chiedersi cosa ci facessero galliani e meani da giannino con collina (ed il ristorante chiuso), o perchè carraro vuole salvare lazio e fiorentina, e dice anche che non si può perdere l'inter perchè a moratti che sborsa mln e mln chi glielo dice (strani legami tra carraro ed inter.. UNICREDIT??)..c'è da chiedersi tante cose.. ma è un giorno che ne discuto con un tipo su fb ed ho fatto tutta la cronostoria della juve e del calcio italiano, difendendomi dalle accuse di petrini sino ad arrivare a conte bonucci e pepe, e sono stanco

non dirlo a me, che a questo l'ho martellato continuamente per due giorni...

comunque la cena credo fosse ad inizio stagione (dovrebbe essere quella in cui fecero degli appostamenti con delle telecamere, ma ho un ricordo molto vago della cosa), e in ogni caso anche facchetti era stato piu' volte a cena da bergamo come disse ripetutamente quest'ultimo anche in televisione da mentana e da floris, ma nessuno lo stette a sentire. Alla fine, del resto, non era vietato...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Aug-2012
2 messaggi

E cioè che calciopoli è una farsa e ci sentiamo in pieno diritto di rivendicare i 30 scudetti. hardware.gif

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Sep-2012
6 messaggi

ma stai a discutere con uno che ha i funghi allo stadio?? se succedeva al nostro stadio erano ancora a polemizzare...ti ricordi il presunto cemento armato di bassa lega?? ci hanno tirato la testa per quanti giorni.. senza parlare della finale di super coppa..

lasciali perdere risparmi tempo e fatica

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...