Vai al contenuto

Amedeo di Savoia

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    2074
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

82 Excellent

Su Amedeo di Savoia

  • Livello
    Juventino Pinturicchio
  • Compleanno 11/04/1975

Profile Information

  • Sesso:
    Not Telling
  • Scrive da:
    Caserta

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

  1. A quanto pare si chiude baracca. Secondo indiscrezioni sulla conferenza stampa di venerdì. Prevedibile del resto. A me ovviamente dispiace, perché come al solito a rimetterci saranno i tifosi veri che seguono la juve da sempre, mentre i bimbiminkia tirapiedi che fanno gli striscioni di protesta in curva, che della nostra storia non sanno niente, si gusteranno la loro personale vittoria contro iavazzi e poi dall'anno prossimo torneranno a guardare il calcio o a fare tranquillamente altro la domenica. O meglio ancora si accoderanno al nuovo messia che prometterà mari e monti e ci porterà allo scudetto, però partendo dalla B, ovviamente. Al che non si capisce perché se ha tanta disponibilità e capacità di programmazione non rileva la squadra ora che è in A. Ma per quanto sia una delusione, se io nel 98 ho tenuto e sono andato a vedermi anche la C2 (nonché tutte le categorie intermedie fino al ritorno in A), stavolta mi sono rotto i co*****i, e quella con trento penso proprio che resterà l'ultima partita che avrò visto.
  2. minkia. Torno ora dal palazzo. Aspettato fino all'ultimo giocatore per ringraziarlo, anche se mi hanno fatto buttare il sangue fino all'ultimo secondo dell'ultima partita dell'ultima giornata. Comunque eroici, considerando anche l'infortunio di hunt che ha giocato zoppo il secondo tempo, e i millemila infortuni di tutta la stagione, talmente tanti costanti e recidivi che la juve del calcio ci fa una pippa. E ora succeda quel che deve succedere, io sono già felice così.
  3. Sì ma a parte che trento se non erro ha bisogno di vincere per evitare avellino nei po, quand'anche venisse senza obiettivi, vincerebbe comunque. Stasera siamo stati vergognosi e la batosta di Brindisi avrà sicuramente ripercussioni sul morale e sull'ambiente. Che torino non batta pesaro non lo spero neanche per un nanosecondo. Ma giustamente eh, perché non devi sperare sempre nelle sconfitte altrui, le partite devi vincerle e stasera avevi un'occasione gigantesca. Brindisi era in vacanza. A un certo punto dovevamo solo giocare un minimo decentemente, un decimo di quanto fatto contro Reggio e Avellino, e loro non avrebbero neanche reagito, ne sono convinto. Retrocediamo noi, è scritto. EDIT: non mi va di andarmi a studiare tutta la classifica avulsa tra 5-6 squadre, ma con varese a quota 28 credo proprio che Trento verrà a Caserta a giocarsi i play-off. Ci faranno a brandelli.
  4. CVD, retrocediamo noi. Meritatamente. Speriamo di fare almeno l'A2 l'anno prossimo.
  5. bisogna vedere reggio con che motivazioni di classifica arriva all'ultima partita. In ogni caso lo scenario più verosimile per una retrocessione nostra, è questo: noi che le perdiamo entrambe, voi che battete torino domenica e torino che vince con pesaro alla 15ma.
  6. Trento sicuro no, l'unica possibilità di incontrare una squadra senza obiettivi è nella partita con brindisi di domenica prossima, se stasera dovesse vincere la reyer. Ma ci credo molto poco visto come vanno quest'anno i risultati dagli altri campi. Confido più nella possibilità di battere una trento anche motivata, a patto di giocare come abbiamo fatto contro la maggior parte delle grandi affrontate quest'anno, raccogliendo sempre infinitamente meno di quanto seminato... gli unici punti con squadre non coinvolte nella lotta retrocessione li abbiamo fatti con cremona, eppure le altre volte abbiamo perso praticamente sempre per distacchi inferiori ai 7 punti, peraltro sempre maturati negli ultimissimi minuti. Purtroppo quest'anno come infortuni abbiamo fatto concorrenza alla juventus.
  7. Non so se una la vinciamo eh, ce la giochiamo sempre fino alla fine ma siamo cortissimi e al finale ci arriviamo sempre con zero lucidità. Certo se giocassimo con trento all'ultima giornata come abbiamo giocato con reggio e avellino, probabilmente la vinceremmo, ma ultimamente siamo troppo umorali, i giocatori su cui ci basiamo di più (siva e downs) stanno venendo meno. E non so se Jones si conferemerà sui livelli delle ultime due. E poi anche Bologna ha l'ultima a Reggio che potrebbe essere in vacanza... sulla carta non c'è storia ma si sa che le motivazioni fanno la differenza.
  8. quoto, infatti io sono tra quelli che non sono stati contenti di dover sperare nelle disgrazie di roma per dover restare in A. E nonostante la rivalità, a caserta molti la pensano come me. Anche se, magari il mio sarà un giudizio di parte, ma l'anno scorso tra penalizzazioni assurde, arbitraggi indegni e la pagliacciata di pesaro all'ultima giornata, avremmo anche meritato di salvarci sul campo.
  9. Ah dirlo a noi, con pistoia che delle ultime 37 ha vinto solo con noi e perso con chiunque, di venezia che si è suicidata in casa con pesaro e milano che regala punti a qualunque squadra coinvolta nella zona salvezza. Comunque, non credo assolutamente che perdendo a sassari retrocedete, avete le due partite con pesaro e bologna che se vinte vi portano a 22 e soprattutto ad entrambe, pesaro e bologna, resterebbero 3 partite per doverne vincere almeno 2, e a noi 3 partite per vincerne almeno una ma con un calendario quasi impossibile. Quindi non credo che sassari sarà determinante per voi in caso negativo. Noi invece il risultato di venezia ci ha inguaiato, se pesaro avesse perso eravamo belli che salvi anche con 20 punti, ne sono convinto.
  10. I tifosi della curva sono contro iavazzi per motivi loro, è da un po' che cacano il c****, con striscioni e offese varie. Questo sarà il centesimo comunicato polemico dall'inizio della stagione. Se loro conoscono imprenditori migliori per guidare la squadra li portino, o meglio ancora si facciano avanti loro e la rilevino. Il resto del palazzo non se li fila più di tanto, tranne i "palati fini" che non si sporcano il pedigree tifando una squadra che come obiettivo massimo può salvarsi. La società non avrà azzeccato tutte le scelte, ma almeno tiene la squadra in serie A. Se a fine stagione si rompe e molla tutto dovremo ringraziare (noi e chi si salverà al nostro posto se non retrocederemo cul campo) anche chi ha contribuito ad alimentare il clima di rassegnazione, con uscite come questa.
  11. ma infatti secondo me al momento siamo quelli messi peggio, non tanto perché abbiamo reggio e avellino, ma perché abbiamo tanta di quella gente fuori che se potessero giocare tutti gli infortunati farebbero una squadra più forte di quelli sani. Sicuramente più numerosa, visto che stiamo giocando in 6 e allenandoci in 8. Considerando che abbiamo gli scontri diretti a favore con tutti tranne che con cantù (che però molto probabilmente uscirà dalla classifica avulsa), forse, e sottolineo forse, siamo l'unica squadra che potrebbe salvarsi anche con 22 punti. I due che ci mancano potremmo farli con trento all'ultima giornata se non avrà niente da chiedere alla classifica. Altrimenti ci tocca un'impresa perché abbiamo un calendario terribile. PS: Forse anche Brindisi sarebbe alla portata, ma troveremo un ambiente infernale mi sa.
  12. A me è saltata l'antenna e tutti i canali subito dopo il rigore del 3-2, mi sono perso gli ultimi minuti ma va benissimo così
×
×
  • Crea Nuovo...