Vai al contenuto
Accedi per seguire   
LeRoi

Cambio Nominativo

Recommended Posts

Joined: 20-Feb-2009
7 messaggi

Cedo 1 abbonamento Laterale Est Settore 220.

Prezzo Botteghino

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-May-2013
5 messaggi

Cedo biglietto in curva sud primo anello per juventus cagliari. Prezzo di listino 40 euro. Contattatemi in privato o tramite facebook

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-May-2013
5 messaggi

Penso di non riuscire a ricevere messaggi in privato perchè ho pochi post. Contattatemi allora tramite email francesco.difazio@hotmail.it

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-May-2006
7009 messaggi

ragazzi una info importante ho preso oggi il biglietto cartaceo alla ricevitoria e vorrei scambiarlo con uno di curva si puo fare? col cambio nominatvo? oppure ci scambiamo le tessere e basta? tanto ci chiamiamo entrambi francesco xD

Non si può fare il cambio nominativo dei biglietti presi in prelazione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Apr-2013
22 messaggi

Juve-Cagliari: cedo 2 abbonamenti est centrale 1 anello prezzo di listino!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Apr-2013
22 messaggi

cedo due abbonamenti est centrale 1 anello a prezzo di listino!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jul-2005
1437 messaggi
Inviato (modificato)

Si può fare oggi il cambio ? Mi dice servizio attualmente non disponibile, riprovare più tardi....

nella tessera premium nuova qual'è il codice listicket? grazie

Modificato da andrea10

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jul-2005
1437 messaggi

Si può fare oggi il cambio ? Mi dice servizio attualmente non disponibile, riprovare più tardi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2006
235 messaggi

Cedo una curva Nord 108 posto 25 fila 28 a 40€... contattatemi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jul-2005
1437 messaggi

Cedo una curva Nord 108 posto 25 fila 28 a 40... contattatemi

Sei sotto di me!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jul-2005
1437 messaggi

Si può fare oggi il cambio ? Mi dice servizio attualmente non disponibile, riprovare più tardi....

nella tessera premium nuova qual'è il codice listicket? grazie

Qualcuno di bion cuore mi risponde x favore? Devo fare i cambi degli abbonamenti...grazie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Mar-2006
6040 messaggi

Qualcuno di bion cuore mi risponde x favore? Devo fare i cambi degli abbonamenti...grazie

certo che si possono fare.... penso....

il codice listicket è sulla busta.... o sulla tessera alla voce: web ticket.....sono 6 numeri

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jul-2005
1437 messaggi

certo che si possono fare.... penso....

il codice listicket è sulla busta.... o sulla tessera alla voce: web ticket.....sono 6 numeri

ho provato a fare il cambio, ma nel caso del titolo cartaceo non mi carica la pagina e c'è la schermata bianca..invece nel caso del digitale, quando mi chiede di inserire il numero di tessera del proprietario dell'abbonamento mi dice che non sono presenti titoli, cosa è successo??? aiutoooooooooo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Mar-2006
6040 messaggi
Inviato (modificato)

ho provato a fare il cambio, ma nel caso del titolo cartaceo non mi carica la pagina e c'è la schermata bianca..invece nel caso del digitale, quando mi chiede di inserire il numero di tessera del proprietario dell'abbonamento mi dice che non sono presenti titoli, cosa è successo??? aiutoooooooooo

ma tu devi passare l'abbo da tdt a tdt?

prima metti i codici della tdt con su la partita e poi quelli a cui la passi....

se non sono presenti titoli... significa che o non ha la partita su e quindi è ancora sul cartaceo (fatto quest'anno l'abbo???)

Modificato da Dadapavel

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jul-2005
1437 messaggi

tutto risolto, c'era un disservizio nel sito e non funzionava niente, ho chiamto listicket e mi hanno detto di riprovare nel giro di 1ora...grazie cmq x le info

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Mar-2006
6040 messaggi

bene così ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jun-2005
1943 messaggi

offerta last minute...

ceduto un posto ne resta uno solo... tribuna est secondo anello settore 214.

€ 75.

solo tdt

entro le 18.30. dopo chiudo internet e non possiamo fare nulla...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2006
235 messaggi
Inviato (modificato)

Sei sotto di me!!

Davvero?? Heheheh cavolo in un anno con quelli della fila sopra in effetti non ho mai familiarizzato... bisognerà provvedere il prossimo eh!! Mi raccomando!!! ;)

Ps. Mica hai qualcuno a cui piazzare il mio?? Domani mi tocca stare a casa a studià fitto, gia mi pesa nn venire allo stadio pensa non venderlo :D

Modificato da Kicco_lsd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jul-2005
1437 messaggi

Davvero?? Heheheh cavolo in un anno con quelli della fila sopra in effetti non ho mai familiarizzato... bisognerà provvedere il prossimo eh!! Mi raccomando!!! ;)

Ps. Mica hai qualcuno a cui piazzare il mio?? Domani mi tocca stare a casa a studià fitto, gia mi pesa nn venire allo stadio pensa non venderlo :D

quando vengo è perchè il mio amico mi cede l'abbonamento, quindi contro il milan, atalanta e cagliari c'ero e ci sono io, io sono fila 29 dalle scale, per quanto riguarda l'abbonamento non saprei, doveva venire un altro mio amico, ma con il negozio appena aperto non ce la fa..alla prossima

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2006
235 messaggi

quando vengo è perchè il mio amico mi cede l'abbonamento, quindi contro il milan, atalanta e cagliari c'ero e ci sono io, io sono fila 29 dalle scale, per quanto riguarda l'abbonamento non saprei, doveva venire un altro mio amico, ma con il negozio appena aperto non ce la fa..alla prossima

Bisognerebbe fare un maglietta di tifosibianconeri con il nick almeno ci si riconosce allo stadio!! :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
2449 messaggi

Bisognerebbe fare un maglietta di tifosibianconeri con il nick almeno ci si riconosce allo stadio!! :D

Se me ne trovi uno vicino per una mia amica che non ha la tdt te lo prendo io .asd

Facile no!??! sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2006
235 messaggi
Inviato (modificato)

Se me ne trovi uno vicino per una mia amica che non ha la tdt te lo prendo io .asd

Facile no!??! sefz

Bhe considera che i posti vicini sono di gente che conosco e 2 ingressi in nord primo anello te li trovo... fatto questo secondo me due posti vicini li trovate certo garantirteli è dura

Ops mi era sfuggito il NON... ha la tdt

Modificato da Kicco_lsd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
2449 messaggi

Bhe considera che i posti vicini sono di gente che conosco e 2 ingressi in nord primo anello te li trovo... fatto questo secondo me due posti vicini li trovate certo garantirteli è dura

Ops mi era sfuggito il NON... ha la tdt

Ti era sfuggito il particolare più problematico, se avesse avuto la tdt a quest'ora avrei già tutti i biglietti che voglio .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2006
235 messaggi

Ti era sfuggito il particolare più problematico, se avesse avuto la tdt a quest'ora avrei già tutti i biglietti che voglio .asd

Ma visto che sei admin del mio forum preferito avresti preso senza alcun dubbio il mio giusto no? :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
2449 messaggi

Ma visto che sei admin del mio forum preferito avresti preso senza alcun dubbio il mio giusto no? :D

Ah ma io il tuo lo prendo anche adesso, trovami anche un biglietto e facciamo l affare sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...