Jump to content

LUCA©

Tifoso Juventus
  • Content Count

    1,943
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

0 Neutral

About LUCA©

  • Rank
    Gobbo Salentino
  • Birthday 02/05/1975

Profile Information

  • Gender
    Female

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Buffon Caceres Ogbonna Bonucci Padoin Pereyra Marchisio Pogba Coman Giovinco Morata
  2. abbiamo pagato 22 Morata ci stanno 25 per Mata. se devi investire soldi pesanti lo fai per 26enni di un certo spessore. il problema e che ne vale di più (purtroppo) e non comprendo il perché il MUTD dovrebbe privarsi a gennaio di uno che gioca titolare e sta facendo anche bene.
  3. Quindi il MUTD farebbe una perdita di oltre 20 milioni di € (hanno pagato Mata 45 solo un anno fa) per sostituirlo con Sneijder?
  4. Partita sfortunata. per le occasioni create meritavamo di vincere. l'anno scorso avevamo gli stessi punti e poi alla fine ne abbiamo fatti 102 ed eravamo a -5 dalla roma non primi. tutto molto bello se non fosse che vedo la squadra giocare male. molti giocatori che non sono fenomeni mostrano tutti i loro limiti (Llorente ndr). i centrocampisti si propongono poco e sembrano spesso in difficoltà. spero sia solo un momento ma credo che Allegri debba iniziare a ripensare le scelte del modulo. il 3.5.2 con la sua filosofia non regge.
  5. LUCA©

    Perle Laziali...

    io ve lo dico. se mettono su una petizione per mandare la juve a giocare altrove io non solo firmo ma mi faccio promotore attivista.
  6. la Roma stravince se consideriamo che loro hanno 6 attaccanti tutti validi noi 5 di cui 2 giovani ancora da valutare e giovinco. se facciamo il confronto solo tra tevez-Llorente e 2 dei loro a caso vinciamo noi anche se è un confronto difficile visto che loro giocano con il tridente e quindi due modi diversi di intendere la fase offensiva. Alla Roma Tevez e Llorente non potrebbero mai giocare insieme. loro preferiscono due esterni veloci.
  7. giochiamo in trasferta qualche gol andrebbe fatto llorente giovino insieme li vedo male.
  8. partita delicata a rischio calo di concentrazione. giusto ruotare qualche giocatore ma non facciamo come il nabbule. rispetto a Milano dal primo minuto ci saranno Ogbonna, Romulo, Vidal e Evra. bastano ed avanzano. però voglio vedere Morata almeno per 30 minuti, sperando che ci siano le condizioni per schierare anche Coman.
  9. anch'io credo che Morata stia meglio di Llorente. forse Fernando soffre più di altri la preparazione o forse Morata, non avendola fatta, non ha ancora addosso i carichi di lavoro. però buttarlo così nella mischia dal primo minuto potrebbe essere prematuro anche se avendo schierato Coman dal 1° contro il chievo non vedo perché non possa farlo con Morata. Non sarebbe nemmeno male provare la difesa a 4. con il rientro di Chiellini vedo bene assortita la coppia con Caceres.
  10. Note positive della gara di ieri. Tevez che si toglie il peso dei gol in champions. difesa impermeabile che non ha concesso nulla (anche se gli avversari erano modesti) Note negative. primi 60 minuti privi di idee. Mi sono piaciuti molto (Tevez a parte) Litchsteiner (anche se continua a sbagliare l'ultimo passaggio è sempre determinante e pericoloso) Caceres e Chiellini. Evra mi ha stupito per la corsa e resistenza dimostrata negli ultimi minuti anche se non ha fatto nulla di eccezionale. ma i dubbi erano legati più all'età ed alla capacita di resistere per 90 minuti. credo abbia superato abbondantemente la prova. Llorente molto indietro. ma credo patisca la preparazione più di altri visto che anche l'anno scorso c'è voluto un po' prima che carburasse.
  11. mentre noi siamo in giro a fare la questua il Bayern che era già forte di suo ha preso Lewandowski, Juan Bernat, Xabi Alonso, Mehdi Benatia e Pepe Reina spendendo 36 milioni quasi tutti coperti dalla sola cessione di Mandzukic ti credo che shaqiri non te lo regala. se lo vuoi lo paghi. se no se lo tengono loro.
  12. il fatto che stiamo girando mezza europa sperando che qualcuno, spinto a pietà, ci "regali" qualcosa mi destabilizza e non poco.
  13. mia opinione personale e che, salvo accettazione delle nostre (ridicole) offerte, non ci saranno altri rilanci prima di giovedì quando Marotta saprà se potrà contare su qualche spiccio in più che potrebbe arrivare dall'eliminazione del napoli. ergo prima di tale data dubito che verrano concluse operazioni di un certo rilievo.
  14. Se va al milan che sta con le pezze al c**o e non gioca la champions dovremmo riflettere seriamente sulle capacità manageriali di Marotta. resta il fatto che non andrà da nessuna parte. almeno non in italia.
×
×
  • Create New...