Maidomi 4272 Joined: 03-Jun-2006 4549 messaggi Inviato June 16, 2013 CERVELLI GRANATA è come si dice... الإرداف الخلفي Cervelli granata ? Ma esiste una cosa del genere ? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
La pigna di Montero 2868 Joined: 03-Jun-2005 23463 messaggi Inviato June 16, 2013 Mi sa che nei prossimi 2 mesi e mezzo sarà uno dei pochi topic in JF che segurò. Sperando che non venga "infettato" anche questo e le altre sezioni del forum. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mr.ZQP 1631 Joined: 01-Sep-2006 6112 messaggi Inviato June 16, 2013 Mi sa che nei prossimi 2 mesi e mezzo sarà uno dei pochi topic in JF che segurò. Sperando che non venga "infettato" anche questo e le altre sezioni del forum. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MacNamechB&W 2019 Joined: 14-Dec-2005 37577 messaggi Inviato June 17, 2013 Perchè pure questo si è montato troppo la testa. Poi arriva al cospetto dei grandi campioni e non risalta per nulla. Se ha un po' di sale in zucca rimanga a Torino per tre-quattro anni, che può diventare un idolo (sempre che gli importi qualcosa, vedasi ogbonna). Nelle grandi squadre alle prime partite toppate lo sbattono a fare il panchinaro. è questo che conta nella vita di un calciatore, diventare idolo del "campo di finocchi" vuoi mettere? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
La pigna di Montero 2868 Joined: 03-Jun-2005 23463 messaggi Inviato June 17, 2013 Buongiorno gobbaglia multirazziale! I topi si stanno ancora smanettando a vicenda per la richiesta di Ciro o sono entrati in depressione per la firma dell'accordo col comune? #poteriforti #maFIAT #0,58 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
_X_ 869 Joined: 04-Aug-2010 3575 messaggi Inviato June 17, 2013 Mi sa che nei prossimi 2 mesi e mezzo sarà uno dei pochi topic in JF che segurò. Sperando che non venga "infettato" anche questo e le altre sezioni del forum. per la barba del profeta: marottallah dimettiti! ops... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
_X_ 869 Joined: 04-Aug-2010 3575 messaggi Inviato June 17, 2013 Buongiorno gobbaglia multirazziale! I topi si stanno ancora smanettando a vicenda per la richiesta di Ciro o sono entrati in depressione per la firma dell'accordo col comune? #poteriforti #maFIAT #0,58 kàzzo voi non siete preoccupati per la prolungata assenza del sommo comandante l'ultimo finocchione di scozia? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Numero.Undici 70 Joined: 01-Apr-2008 3481 messaggi Inviato June 17, 2013 'giorno fratelli, come butta nella kasbah? come come? è scomparso l'ultimo piciu del campo dei finocchi? c***o Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MacNamechB&W 2019 Joined: 14-Dec-2005 37577 messaggi Inviato June 17, 2013 'giorno fratelli, come butta nella kasbah? come come? è scomparso l'ultimo piciu del campo dei finocchi? c***o ce ne faremo una ragione quest'estate ci delizieranno con un nuovo elenco dei trofei da sagra paesana vinti nella loro plurimillenaria e gloriosissima storia? @@ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
La pigna di Montero 2868 Joined: 03-Jun-2005 23463 messaggi Inviato June 17, 2013 kàzzo voi non siete preoccupati per la prolungata assenza del sommo comandante l'ultimo finocchione di scozia? Non è che si sta facendo ridere dietro dai tremendisti avanguardisti di Sforza Topo? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mr.ZQP 1631 Joined: 01-Sep-2006 6112 messaggi Inviato June 17, 2013 (modificato) uno scontro tra cervelli sicaga ma cosa cacchio stanno dicendo? e la Vadappigliar a 1.34? mi sono fermato lì! Modificato June 17, 2013 da Mr.ZQP Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MacNamechB&W 2019 Joined: 14-Dec-2005 37577 messaggi Inviato June 17, 2013 uno scontro tra cervelli sicaga ma cosa cacchio stanno dicendo? e la Vadappigliar a 1.34? mi sono fermato lì! ma vogliamo parlare del cespuglio in testa alla leggendaria vadaffanc**o? e a come, stranamente, i lineamenti della medesima fossero un tantinello diversi? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
La pigna di Montero 2868 Joined: 03-Jun-2005 23463 messaggi Inviato June 17, 2013 ma vogliamo parlare del cespuglio in testa alla leggendaria vadaffanc**o? e a come, stranamente, i lineamenti della medesima fossero un tantinello diversi? La bocca si è trasformata dopo, a causa del suo hobby... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MacNamechB&W 2019 Joined: 14-Dec-2005 37577 messaggi Inviato June 17, 2013 La bocca si è trasformata dopo, a causa del suo hobby... e pure gli zigomi, ora pare un panda Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
La pigna di Montero 2868 Joined: 03-Jun-2005 23463 messaggi Inviato June 17, 2013 e pure gli zigomi, ora pare un panda Si vede che invece di succhiare, soffia. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MacNamechB&W 2019 Joined: 14-Dec-2005 37577 messaggi Inviato June 17, 2013 Si vede che invece di succhiare, soffia. "succhia, ********* succhia... ... soffia, ********* soffia, che mi è entrato il lenzuolo nel c**o!" dici come nella vecchia barzelletta, insomma Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mr.ZQP 1631 Joined: 01-Sep-2006 6112 messaggi Inviato June 17, 2013 La bocca si è trasformata dopo, a causa del suo hobby... ha fatto di necessitù, virtà (cit.) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
La pigna di Montero 2868 Joined: 03-Jun-2005 23463 messaggi Inviato June 17, 2013 "succhia, ********* succhia... ... soffia, ********* soffia, che mi è entrato il lenzuolo nel c**o!" dici come nella vecchia barzelletta, insomma Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
curvasudfiladelfia 13 Joined: 18-Aug-2008 3188 messaggi Inviato June 17, 2013 ha fatto di necessitù, virtà (cit.) chi è che al giorno d'oggi non fa di necessità, virtà? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
poborskiforever 720 Joined: 08-Dec-2010 1451 messaggi Inviato June 17, 2013 sto leggendo un libro sulla battaglia di Maratona,quando sono arrivato al punto in cui i greci incendiano "IL FINOCCHIO SELVATICO" di cui era ricoperta la piana di Maratona ho dovuto smettere,mia moglie mi guardava sghignazzare allibita! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MacNamechB&W 2019 Joined: 14-Dec-2005 37577 messaggi Inviato June 17, 2013 sto leggendo un libro sulla battaglia di Maratona,quando sono arrivato al punto in cui i greci incendiano "IL FINOCCHIO SELVATICO" di cui era ricoperta la piana di Maratona ho dovuto smettere,mia moglie mi guardava sghignazzare allibita! :haha: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mr.ZQP 1631 Joined: 01-Sep-2006 6112 messaggi Inviato June 17, 2013 sto leggendo un libro sulla battaglia di Maratona,quando sono arrivato al punto in cui i greci incendiano "IL FINOCCHIO SELVATICO" di cui era ricoperta la piana di Maratona ho dovuto smettere,mia moglie mi guardava sghignazzare allibita! Le prime informazioni su questa pianta appartenente alla famiglia delle Ombrellifere, risalgono a ben 3000 anni fa. Presso gli Assiri-Babilonesi veniva utilizzata in caso di mal di stomaco e solamente pia’ tardi vennero scoperte le sue proprieta’ diuretiche. In greco finocchio si dice marathon e forse non tutti sanno che Maratona, localita’ storicamente famosa per la battaglia tra Ateniesi e Persiani, significa "campo di finocchi" proprio perche’ questa pianta vi cresceva spontanea. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dio nico11 64 Joined: 12-Dec-2006 2712 messaggi Inviato June 17, 2013 Le prime informazioni su questa pianta appartenente alla famiglia delle Ombrellifere, risalgono a ben 3000 anni fa. Presso gli Assiri-Babilonesi veniva utilizzata in caso di mal di stomaco e solamente pia’ tardi vennero scoperte le sue proprieta’ diuretiche. In greco finocchio si dice marathon e forse non tutti sanno che Maratona, localita’ storicamente famosa per la battaglia tra Ateniesi e Persiani, significa "campo di finocchi" proprio perche’ questa pianta vi cresceva spontanea. @@ @@ @@ @@ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
E.T. 17693 Joined: 19-Nov-2011 80408 messaggi Inviato June 17, 2013 Ebat è un pozzo di sapere Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Numero.Undici 70 Joined: 01-Apr-2008 3481 messaggi Inviato June 17, 2013 sto leggendo un libro sulla battaglia di Maratona,quando sono arrivato al punto in cui i greci incendiano "IL FINOCCHIO SELVATICO" di cui era ricoperta la piana di Maratona ho dovuto smettere,mia moglie mi guardava sghignazzare allibita! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti