Jump to content

Maidomi

Tifoso Juventus
  • Content Count

    4,519
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    11

Maidomi last won the day on January 13 2019

Maidomi had the most liked content!

Community Reputation

4,244 Excellent

2 Followers

About Maidomi

  • Rank
    Juventino Le Roi

Profile Information

  • Gender
    Male
  • Location
    Pozzo Strada - TO
  • Interests
    Juventus FC

Recent Profile Visitors

13,204 profile views
  1. Non è la marcia dei seicentomila di qualche settimana fa ?
  2. Salta come un grillo . Quando venderà il bove faranno festa per poi rimpiangerlo dopo un anno. Film visto e rivisto almeno una decina di volte.
  3. E adesso passerella finale contro la Roma. Sono di una tristezza infinita.
  4. immagino che averli vicini non sia il massimo. Di persona non ne conosco uno, sarà per questo che non mi sono troppo anticipatici. Ho visto comunque un’intervista ad uno dei capi storici degli UltrasTito. Dopo il Genoa odia noi, questo idiota. Comunque un contaballe spaziale. Uno che va bene al bar per fare due risate, ma con una credibilità che rasenta lo zero.
  5. OT posso dire che mi dispiace proprio che la Samp sia andata in C? Una piazza importante con tifoseria di tutto rispetto. Mi dispiacerebbe ugualmente se invece di loro ci fossero stati i loro cugini. Tifoseria di mer.dosi ma impressionanti per attaccamento alla squadra.
  6. È difficile entrare nella psiche di quei balordi. Sono talmente pieni di odio che non ragionano come persone normali. Prima di essere del bove sono semplicemente degli anti-Juve, entità considerata responsabile della loro mediocrità. E come tali odiano tutto quello che direttamente o indirettamente è legato alla Juve.
  7. In tema di ricordi della loro storica retrocessione col Lecce qui l’esempio di come quell’anno la Juventus bene tifava per la permanenza di quelle m.erd.e in serie A. Minuto 0.34 Agnelli (insieme a parecchi in tribuna) applaude contento al goal degli sfigati a Como poco più di un decennio dopo quegli escrementi umani ricambiavano con il simpatico striscione Due anni fa Edoardo, ora tocca al vecchio bastardo Mai fare l’errore di abbassare la guardia con questi psicopatici. PS che goal Gigi De Agostini !!!
  8. In quella partita l’esempio perfetto dell’esistenza di una componente juventina che non li odia ma li compatisce. La tribuna che applaude al loro goal a Lecce mentre la curva esplode ai goal del Lecce. Alla fine quelli della tribuna presi per il chiulo col coro “batti le mani, tribuna batti le mani” e il classico “pubblico, pubblico, pubblico di ….” LECCE FACCI SOGNARE striscione in centro curva. Giornata indimenticabile.
  9. Una volta c’erano gli Invincibili. Adesso ci sono gli Inguardabili. Totalmente inoffensivi.
  10. Devo fare ammenda: ho rivisto il goal del pareggio e Zaccagni sul cross non è in fuorigioco. Con questa premessa adesso comprendo il discorso di Marelli: era in fuorigioco DOPO ail colpo di testa (per terra insieme a Gatti) e quindi in posizione di fuorigioco ininfluente. Ha ragione lui. Rimane la spinta evidente, ma almeno il fuorigioco non c’era.
  11. Visto adesso la moviola di DAZN. Se ero incazzato prima adesso lo sono 10 volte. Prima di vedere questi pagliacci ero convinto che almeno sul goal del pareggio nessun laziale fosse in fuorigioco. Dal filmato invece apprendo che Zaccagni era in fuorigioco ma da considerare non attivo in quanto non influente (!?)… Ma stiamo scherzando ? Impedisce a Gatti di saltare spingendolo da tergo e l’ineffabile Marelli dice che va bene così ? . Qui quella m.er.da di Marelli https://www.youtube.com/watch?v=AISoG_FUicM E qui le immagini della “posizione ininfluente” di Zaccagni https://x.com/Pueblo_Juve/status/1921273165839319494 Semplicemente allucinante.
  12. Scusa ma quali immagini hai visto ? Perchè quello che ho visto io sono da Marte e si intravede una sbracciats sulla schiena. Poi che fosse a mano aperta o chiusa a pugno da Marte non si vedeva.
  13. La Roma non le vince tutte e 3. Ci scommetto quello che vuoi.
×
×
  • Create New...