Vai al contenuto

Maidomi

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    2041
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Days Won

    9

Maidomi last won the day on October 26

Maidomi had the most liked content!

Reputazione Forum

1748 Excellent

1 Seguace

Su Maidomi

  • Livello
    Juventino Pinturicchio

Profile Information

  • Sesso:
    Male
  • Scrive da:
    Pozzo Strada - TO
  • Interessi:
    Juventus FC

Visite recenti

1838 visite nel profilo
  1. Tutti i loro gemellaggi erano solo ed unicamente in funzione anti-Juve. Nel momento in cui toccavano direttamente i loro interessi si rivelavano quelli che erano, sono e sempre saranno: INFAMI
  2. Intanto di là i grandi esperti di calcio parlano di espulsione diretta Sulle decisioni arbitrali, da regolamento Benatia meritava il rosso diretto per aver fermato una chiara occasione da rete, manco il rosso per il secondo giallo. Chi glielo dice a questo scienziato che anche il loro eroe del 76 Eraldo Pecci ha detto che non era ammonizione .
  3. Di là i soliti ossessionati stano raggiungendo vette di comicità involontaria "E' tutto combinato", "Higuan regalato in estate con 6 punti previsti a contratto", "Conciliabolo tra Higuain e Szcesny prima del rigore, gli ha detto dove tirava" Anche i due neuroni che posseggono sono andati in tilt e viaggiano a corrente alternata Che ridicoli pagliacci... GRAZIE DI ESISTERE M.E.R.D.E !!!!!! ps Cairo metti in vendita sti ca.zz.o di biglietti del derby !!!!!!!!!!!
  4. Sono stati presi a pallate ... Gervinho un misto tra Garrincha, Pelè e Maradona contro le statue di marmo nere "Quale Europa ?"
  5. Peccato Hanno giocato così bene .
  6. Peccato che non si possano mettere le foto. Se mettessi la mia mappa darei una grande delusione al mio amico "messicano" della fogna che ripete a tutti che sono un trapiantato da Gravina di Puglia (come se fosse un insulto.... Bah)
  7. Ti aiuto io: https://www.mappadeicognomi.it
  8. ti cito solo tre esempi di nostri che hanno reagito alle provocazioni degli avversari e mi hanno fatto godere da matti: - le corna di Maresca al derby (un pareggio che vale più di tante vittorie insipide) - Bettega in tribuna a Bologna che al nostro goal allo scadere si alza e mette le due mani alle orecchie girandosi intorno (MITICO) - Conte, sempre a Bologna che esulta in maniera "eccessiva" Per non parlare di Ibra a Firenze, Morata, ecc. ecc. Dico solo che se accetto (e anzi APPROVO ) certe reazioni dei miei, non posso scandalizzarmi se mi ripagano della stessa moneta. Sarei un ipocrita. Vedere Cristiano al derby segnare sotto la cagatona piena di bavosi lividi di rabbia che lo hanno fischiato per tutta la gara con tanto di esultanza con il gesto "zitti", o ""non vi sento" o "calmi... " (chiedere che faccia le corna sarebbe troppo ) sarebbe uguale ad goal. Lo so, sono una cattiva persona
  9. Carissima 4ever, guarda che i cori non li condanno nemmeno io, anzi ! Il coro piú azzeccato è “uomo di m.erd.a” perchè come persona è decisamente una M***A. Quello che non condanno è la sua reazione alla fine quando ha datto il gesto non vi sento adesso. Poi è vero che un tesserato non dovrebbe reagire, ma abbiamo visto ben di peggio...
  10. Nella fogna regna una euforia incontrollata, con murigno eletto santo subito. Se però leggi tra le righe si stanno letteralmente ca.gando addosso perchè anche loro (pur con le loro conoscenze minime di calcio) sono consapevoli che quest'anno siamo veramente forti. Oggi ridono loro (giustamente), ma vediamo alla fine. PS murigno non l'ho mai sopportato come persona, ma il gesto che ha fatto non lo condanno per niente (se insulti devi essere pronto ad accettare la controreazione - lo stesso nei forum: io prendo per il chiulo i cagata e loro fanno lo stesso nella loro fogna - anzi devo dire che con me sono fin troppo gentili). Poi nelle dichiarazioni post partita dopo l'adrenalina del momento è stato un signore. Le botte si danno e si prendono senza piagnucolare.
  11. Di là stappano lo champagne. Da parte mia invece sono stranamente sereno e non inca.zz.ato. Cosa inconcepibile per uno che patisce non poco alle nostre (per fortuna) poche sconfitte. Sarà che il goal di CR7 mi ha fatto talmente godere che ho rimosso tutto il resto. Sarà che per 80 minuti ho visto una squadra mostruosa. Boh, starò invecchiando, ma questa è la sconfitta che ho patito meno negli ultimi 40 anni (e lo dice uno che soffre anche quando si perdono le amichevoli pre-campionato). Stasera ho avuto la consapevolezza che siamo tre spanne in più rispetto agli anni scorsi. Poi una partita che potevi vincere 6-1 la perdi 1-2, succede: è il calcio. L'importante è voltare pagina e pensare al Milan, per i piagnistei MORIREMO TUTTI andare su altri thread. Finoallfine
  12. Beh, non è proprio così: di allarmi notturni ne facevamo uno al mese, esattamente come quello del film, solo che dopo si tornava tutti a letto, mentre nel film lascia il dubbio che fosse un allarme vero. Questi allarmi riguardavano le caserme cosiddette "operative". Negli anni 90 all'epoca della guerra del Golfo alcune caserme operative furono mobilitate a difesa di siti considerati "sensibili". Il film è del 1987 e la grande paura all'epoca era di essere mandati in Libano come forza di pace (stessa caserma mia l'anno precedente al mio ebbe un consistente numero di ragazzi mandati a Beirut).
  13. Dopo tante fesserie stavolta voglio postare una cosa seria. Niente da fare... Ma è prevista una risoluzione a questo problema oppure d'ora in avanti scordiamoci le immagini ???
  14. Saranno 2 semianalfabeti ma tutt'altro che stupidi. Hanno fatto un'ottima operazione di marketing ottenendo pubblicità gratuita. Adesso via al lancio della collezione autunno/inverno (peccato non si possano mettere le foto). "Il saggio ha il silenzio come migliore amico" cit. Tornando alle cose serie finalmente lo sciopero del silenzio è finito e domani effetto bolgia (speriamo) con un grande saluto al simpatico murigno da tutto lo stadio e tanti applausi al mai dimenticato Pogba. Sensazioni uniche, che i bovini che ci spiano non hanno mai provato. D'altra parte ci sarà un motivo per cui il nostro vecchio inno citava "notte di coppa campioni, notte che non finirà mai..." e il loro "mentre giocavo col trenino..."
×