Jump to content

Maidomi

Tifoso Juventus
  • Content count

    2,369
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    11

Maidomi last won the day on January 13

Maidomi had the most liked content!

Community Reputation

2,160 Excellent

1 Follower

About Maidomi

  • Rank
    Juventino Pinturicchio

Profile Information

  • Gender
    Male
  • Location
    Pozzo Strada - TO
  • Interests
    Juventus FC

Recent Profile Visitors

2,129 profile views
  1. oggi non voglio infierire. Ma dove sono quei c.oglio.ni di quella squadra di falliti che postavano decine di messaggi post Juve -Ajax ? In Italia campioni, in Europa collioni ? E voi che me prendete 4 dall’Empoli cosa siete ? Nullità in provincia, regione, Italia, Europa, mondo, universo... Patetici
  2. Innanzitutto bisogna fare i complimenti a Max

    Tantissimi bei ricordi. Il goal di Pirlo nel derby, la rimonta fantastica sul Napoli con il goal di Zaza, il goal di Gonzalo all’Inter, le coppe Italia finalmente non snobbate, le grandissime ma sfortunate partite a Monaco e a Madrid, le prestazioni sontuose a Dortmund e l’anno scorso a Manchester, l’incredibile sensazione di essere tornati in cima all’Europa con due finali dopo ristoranti da 10 euro... Cinque anni di successi irripetibili. Mai una parola fuori posto nei post partita. Grazie di tutto Max. Non ti abbiamo amato alla follia, ma da parte mia il massimo rispetto e riconoscenza. Domenica sera ti meriti il primo coro in tuo onore dopo cinque anni di vittorie. Grazie Max.
  3. Sono alla frutta. La finale di coppa Italia descritta come una vittoria del “Palazzo” Fino a ieri però il Palazzo era sinonimo di Agnelli, ovini, poteri forti, monociglio, mafiat blablabla... Ma se così è perchè mai il “Palazzo” (alias Mafiat) avrebbe dovuto favorire il nemico in lega di AA a scapito di quelli che sono invece considerati la nostra società satellite ? Ragionare con degli acefali mononeuronici è un ‘ impresa impossibile
  4. Onore a Daniele De Rossi

    Uno che ci ha sempre portato rispetto e che avrei voluto vedere con la nostra maglia. Tanti auguri Daniele, degno e leale avversario di tante battaglie.
  5. Eh certo... sono all’altezza di Chelsea e Arsenal Ma si rende conto questo idiota che manco in Coppa Italia vanno avanti ?
  6. Maglia 2019/2020

    Mi ricorda qualcosa
  7. Adesso che non possono prendersela con l’arbitraggio assurdo di topo - sassuolo sono passati al complotto mondiale (l’uomo addetto alla stanza dei bottoni sta facendo abbastanza ca.ga.re): è tutto finto, è come il wrestling, si scansano tutti meno che con noi, gnè, gnè, gnè... che palle ! Adesso scopriamo che anche per mercoledì è tutto combinato: vittoria Lazio, che avrebbe fatto vincere l’Atalanta in campionato. Ma se fosse veramente così cosa guardano le partite a fare questi emeriti idioti ?
  8. Oggi non si lamenteranno dell’arbitraggio... I “poteri forti” Se oggi vinciamo facciamo contenti i derelitti, i prescritti, i bilanisti, i laziali e i bergamaschi e facciamo incavolare i romanisti Se pareggiamo facciamo più o meno contenti tutti Visto che io tifo Juve di fare contenti o tristi gli altri mi importa poco o nulla. Vittoria con tripletta del Re e che gli altri pensino a loro stessi. Forza ragazzi, inauguriamo la nuova brutta maglia con una bella vittoria. FORZA JUVE SEMPRE
  9. Torniamo presto così. Da un’altra parte c’è un thread sull’Anfield. Facile cantare tutti dopo che si vince 4-0 contro il Barca: nelle partite “normali” è un teatro come il nostro nei momenti peggiori. Minuto 11.52 pre-derby: l’Anfield mi fa una grandissima pippa (ovviamente sono di parte , ma quando vedo certe cose mi emoziono come un bambino)
  10. Sono pronti per la “folata” finale ! (Dal piemontese fol= stupido)
  11. Prima dei rigori un tremendista di là esce con questo post: Eintracht bell'esempio per noi, squadra tosta, di onesti predatori o poco più, ma uniti come un pugno. Hinteregger geneticamente granata 5 minuti dopo Il pennellone “geneticamente cagata” che sembra un Glick più magro tira un rigore che avrebbe potuto tirare un bambino di 5 anni . Ma state zitti m.er.de !!!! Portate una sfiga tremenda ! Sfiga genetica... Comunque tecnicamente i tedeschi sono pochissima roba, ma corrono 10 volte noi. Chissà cosa ne pensa eliso che ogni 2 per 3 ripete la storia del doping, Mengele Agricola, ecc.ecc. .. Se lo prendiamo dobbiamo cambiare spacciatore perchè non sortisce grandi effetti, anzi
  12. E dopo il litigio, ecco la grigliata pacificatrice al fila Al termine dell’allenamento odierno, Belotti e compagni hanno pranzato insieme con un grigliata di carne cucinata nel cortile del Filadelfia Una grigliata di carne direttamente al Filadelfia, al termine dell’allenamento in orario prandiale: è questa la ricetta del Torino per compattare il gruppo, stemperare le tensioni, arrivare al meglio alla folata finale del campionato e conquistare i punti necessari per qualificarsi a una coppa europea. E’ quello che è avvenuto quest’oggi, con il barbecue piazzato nel cortile del Tempio granata. Non è la prima volta in questa stagione che Andrea Belotti e compagni si ritrovano a mangiare tutti insieme: dopo le varie cene che, prestazioni e classifica alla mano, hanno permesso alla squadra di compattarsi e uscire spesso a testa alta dal campo con dei punti in tasca, ora è arrivata la grigliata. Anche da questi particolare passa la crescita di una squadra. La grigliata nel “cortile del Tempio” Cannibali !!!
  13. Insieme al libro danno in omaggio questa magnifica serie
  14. Tre obiettivi di finale di stagione: 1) massimo possibile di reti per CR7 (sperando in una semi-impossibile rimonta nella classifica dei cannonieri) 2) che qualcuno se la prenda nel didietro nella corsa europea (non dico chi ) 3) che con l’Atalanta sia una festa. Con cori e ringraziamenti da tutto lo stadio a chi è entrato nella leggenda del calcio. OTTO di fila, forse qualcuno non se ne rende conto. GRAZIE RAGAZZI !!!
×