Jump to content

Maidomi

Tifoso Juventus
  • Content Count

    3,050
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    11

Maidomi last won the day on January 13 2019

Maidomi had the most liked content!

Community Reputation

2,886 Excellent

2 Followers

About Maidomi

  • Rank
    Juventino Le Roi

Profile Information

  • Gender
    Male
  • Location
    Pozzo Strada - TO
  • Interests
    Juventus FC

Recent Profile Visitors

4,056 profile views
  1. Ma di che si preoccupano ? Se a Torino ci sono solo loro come ce la menano da sempre il gobbo Marchisio non ha nessuna possibilità di essere eletto.
  2. E questa è l’immagine VAR del PRIMO goal, dove Berna è in gioco: ha il piede avanti rispetto al piede del difensore, ma il busto del difensore è molto arretrato. Ma sarà un photoshop creato da Monocicglio in quanto la Juve “è l’unica squadra di serie A che ha le proprie immagini” Collioni !!!!!!! A proposito, Baselli fu espulso per DOPPIO GIALLO, ri-collioniiiiiiiii !!!!
  3. Per quelli che vengono a spiarci alcune puntualizzazioni: questa immagine VAR è del SECONDO goal, ripeto SECONDO goal. Non è un’immagine creata via photoshop dal Palazzo per far sembrare in gioco Berna E quei collioni vogliono mandarla a Ziliani e Pistocchi per dimostrare che la Juve ha taroccato le immagini Quando pensi abbiano toccato il fondo ti stupiscono
  4. È incredibile il livello lombrosiano di quegli imbecilli. Straparlano di immagini VAR modificate apposta, del derby in cui Baselli fu espulso “con rosso diretto” e non con somma di ammonizioni. Dei babbei totali. Pensare che certi ignoranti hanno il diritto di voto fa rabbrividire.
  5. Svolta con l’ingresso in campo del tanto vituperato Berna. Due affondi sulla fascia e due goal. Bene così sperando di recuperare al più presto gli infortunati perchè siamo veramente con la lingua fuori. Finalmente sul 2-0 non ci siamo fermati e si continuava a puntare la rete. Un brodino in attesa del Porto.
  6. Eccolo qui in piedi a destra durante il cosiddetto derby dell’amicizia.
  7. Brutta notizia. Il grande baffo ci lascia. Era una istituzione del tifo negli anni 70. Un gigante buono dello Juventus Club Torino, presente ad ogni trasferta. A Firenze attaccato dai lividi ne mandò parecchi all’ospedale prima di essere arrestato dalla polizia (che ovviamente arrestava i nostri che si difendevano e non quegli animali che ci attaccavano). Mai stato un ultras, era solo un vero grandissimo tifoso. RIP Franco https://rassegnastampa.news/lanzo-addio-a-franco-calosso-lo-storico-baffo-tifoso-della-juventus-domani-i-funerali
  8. Sono veramente uguali ai napuli. Disgustosi piagnoni. Partita rinviata pur con nessun positivo ieri. Eh ma sono diversi, loro... . La lega dovrebbe imporre a questi furbastri di recuperare le partite in due giorni consecutivi, così gli passa la voglia. Che m&erde...
  9. Parma e Crotone sono due spanne sotto gli innominabili. La corsa è col Cagliari, ma visto giocare i rossoblu ho riposto tutte le speranze. Che almeno stiano lì a bagnomaria fino alla fine tra il dodicesimo e il fondo.
  10. Dopo il goal abbiamo semplicemente smesso di giocare. Si arriva alla metacampo, ci si ferma, si guarda indietro, si passa indietro, si perde la palla, e via in loop. Giocando così prima o poi un goal si prende e infatti è arrivato. Squadra senza palle e senza convinzione. A questo punto persino io ho staccato la spina. Ci credevo, ma adesso non ci credo più: senza palle e senza convinzione non si va da nessuna parte. Puntiamo al secondo posto e pensiamo all’anno prossimo.
  11. Giallo a Ramsey per intervento pulito sulla palla. Maresca solito escemento che cammina.
  12. Le due cose possono essere giuste entrambe: 1) la Juve in Europa non ha particolare “fortuna” 2) la Juve in Europa ha spesso mancato appuntamenti importanti e decisivi, cosa che altre squadre non hanno fatto Imputare i nostri mancati successi unicamente al punto 1) è lo stesso atteggiamento di interisti, napoletani, romanisti, antijuventini in genere in Italia: la Juve rubba, il Palazzo ci tarpa le ali, e altre catzate. Le cose vanno viste insieme: è vero che non abbiamo particolare “fortuna”, ma molte volte questa fortuna non la cerchiamo neanche, nè la meritiamo. L’unico vero furto fu la finale col Borussia, lì giocammo bene, avremmo strameritato di vincere e l’arbitraggio fu indegno e niente mi toglie dalla testa che fu una cosa orchestrata. Negli altri casi (si parla di Berlino, ma non dimentichiamoci che Vidal doveva essere sotto la doccia già nel primo tempo, per dirne una) le nostre prestazioni (finale col Real, partite con Lione, Porto, Liverpool, ecc.) sono state decisamente insufficienti. “Aiutati, che il ciel ti aiuta“ diceva la buonanima di mia nonna... Poi quando devo parlare con tifosi avversari che ripetono che la Juve ruba tiro fuori anche io tutti gli episodi contro (e ne abbiamo una lista infinita), ma lo faccio per puro spirito polemico, non perchè ci creda veramente....
  13. La lista sarebbe infinita. Aggiungiamo questo, il goal di Manfredonia a Madrid, ecc.
×
×
  • Create New...