Jump to content

Maidomi

Tifoso Juventus
  • Content Count

    3,597
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    11

Maidomi last won the day on January 13 2019

Maidomi had the most liked content!

Community Reputation

3,472 Excellent

2 Followers

About Maidomi

  • Rank
    Juventino Le Roi

Profile Information

  • Gender
    Male
  • Location
    Pozzo Strada - TO
  • Interests
    Juventus FC

Recent Profile Visitors

5,099 profile views
  1. Tutti meno gli immigrati. Infatti Crosetto è il tipico cognome di Lamezia Terme
  2. Tra l’altro Guido Crosetto è uno dei nostri, consigliere dello Juventus Club del Parlamento. Strano, mi avevano detto che in Sabaudia solo gli immigrati tifano Juve e tutti i sabaudi veri tifano gli sfigati. Boh, qualcosa non quadra in questo assioma.
  3. Vero, alla fine arrivarono a 6 punti dal quarto posto facendo 63 punti. In effetti se fossero normali sarebbe bello avere un degno rivale cittadino, ma sono troppo assurdi e troppo miserabili nell’animo per meritarlo. E non si rendono conto che così facendo si stanno autodistruggendo.
  4. Nella fogna fibrillazione totale per l’acquisto di Dusan . Fiorentina succursale gobba, Commisso servo di Agnelli, è tutto finto, come si fa, è una vergogna, bisognerebbe fare un accordo tra tutte le società che ai gobbi non si deve vendere (), e via discorrendo. L’unico sano di mente è proprio un tifoso viola che si dice dispiaciuto, ma visto che Dusan era in scadenza di contratto c’era il rischio che a giugno venisse da noi gratis, quindi meglio venderlo adesso e monetizzare finchè si puo’. Ovviamente i tremendisti veri non ci stanno: NO ! Pugno duro, fuori rosa fino a fine anno, mai alla Juve, ecc. Sono nel loro migliore momento da 40 anni e riuscono a farsi il sangue amaro lo stesso pensando a noi. Ossessionati da ricovero immediato .
  5. Ottimo. Forte fisicamente, buona tecnica, bravo di testa, veloce. E soprattutto ha fortemente voluto venire da noi. Benvenuto Dusan !
  6. Sempre lui. Il mastro geppetto di Lugano. Il grande “Resort Manager” che prende lo stipendio in gran parte grazie alla “razza bastarda” che va in ferie nel villaggio di m.erd.a dove pensa di essere chissà chi. Un povero picio. Chissà se si esprime così anche con la proprietaria del gruppo dove lavora e con suo figlio (che è uno di noi… ).
  7. Intanto di là delusione per il pareggio ma euforia per avere giocato bene. Siamo di nuovo a Europa ma quale Europa, con un sogno nel cassetto: esatto...non abbiamo altro da chiedere a questo campionato non sai quanto ci terrei, a casa loro, davanti a quelle facce di M***A poi fargli l'elicottero con il c**** Sono proprio simpatici . Dopo i calci ai tornelli avremo il piacere dell’elicottero . I fenomeni da tastiera di là sono all’ordine del giorno
  8. Si lamentava perchè l’azione su cui è scaturito il goal è partita da una rimessa laterale spostata 5 metri avanti . Semplicemente patetico: la rimessa era vicino alla bandierina dell’area del Sassuolo ed è stata eseguita un passaggio ORIZZONTALE non guadagnando alcun metro. Ma se si non si lamentano non sono loro quei pagliacci.
  9. Partita difensivamente quasi perfetta. Abbiamo concesso pochissimo e in tanti interventi ho vista parecchia garra da parte di tutti. Partita offensiva pessima. Sembra tutto lasciato al caso con giocatori che vagano per il campo senza riferimenti precisi. Dybala faceva il mediano e vagava per il campo a destra e a sinistra senza alcun senso. Morata non ha tenuto una palla e nell’unica occasione solissimo ha colpito malissimo di testa. In generale tutta la squadra quando avanzava non sapeva cosa fare: cosa che poteva essere giustificata ad inizio campionato ma che dopo 24 partite sta diventando inquietante. Il mio voto a Benta per la fase difensiva: una diga.
  10. Partita arbitrata malissimo e che si è trasformata in una gara di calcio fiorentino. Noi la palla goal di Cuadrado che ha tirato malissimo fuori. Loro due tiri da fuori usciti di poco. Il tutto condito da falli ogni 30 secondi. Bene la difesa, bene il centrocampo in fase difensiva, nullo in fase offensiva. Attacco non pervenuto: Morata non ne ha fatta una giusta ma è isolatissimo. Dybala bene per l’impegno ma è sempre nella nostra meta’ campo. Dove si firma per il pari ?
  11. Morata non tiene un pallone spalle alla porta. Un fuscello.
  12. Giallo incredibile non dato a un milanista. Giallo assurdo dato a Locatelli. Bravo Di Bello, hai capito come devi arbitrare oggi
  13. Mah. l’anno scorso sono rimasti in A grazie al Sassuolo che sullo 0-2 a Torino in completo dominio improvvisamente decide di smettere di giocare lasciando gli sfigati vincere 3-2 in una partita da ufficio inchieste… Se giocano in A quest’anno è solo grazie ai “piastrellisti” come li chiamono loro.
  14. Partita del Bove veramente bella, ma con il solito limite. È un piacere vedere una squadra che cerca sempre di verticalizzare e non passa mai indietro. Dominio assoluto contro il Sassuolo con errori sottoporta e tre legni. Con maggiore precisione potevano essere 6-0 al 75. Ma giocare così è rischioso se non la metti dentro e se non sei in grado di cambiare il modo di giocare: le partite hanno momenti diversi e non puoi sempre giocare lancia in resta. Continuando col pressing altissimo hanno lasciato scoperta la difesa all’ 88 (!), tartaruga Rodriguez si fa prenedere 5 metri da Berardi, il citofono gigante esce a c.azz.o, Berardi la mette in mezzo a Raspadori che la mette dentro. 1-1 una partita che poteva finire 6-0. Juric si conferma un grande allenatore, ma un pessimo stratega. Spiaze…
  15. Stessa partita rispetto a quella con lo Zenit. Finalmente intensità dal primo all’ultimo minuto. Tutti bravi meno kulu che continua ad essere inguardabile. Bene Il riientro di Danilo che ci serve tantissimo. Ake ha dei movimenti alla Douglas Costa: speriamo che sia più affidabile fisicamente. Voto Rugani per il goal e perchè non l’ho mai votato prima.
×
×
  • Create New...