Jump to content

Maidomi

Tifoso Juventus
  • Content Count

    4,061
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    11

Maidomi last won the day on January 13 2019

Maidomi had the most liked content!

Community Reputation

3,833 Excellent

2 Followers

About Maidomi

  • Rank
    Juventino Le Roi

Profile Information

  • Gender
    Male
  • Location
    Pozzo Strada - TO
  • Interests
    Juventus FC

Recent Profile Visitors

6,505 profile views
  1. Adesso è diventato un simulatore che si butta sempre per terra . Quando era con loro invece era una povera vittima massacrata dai difensori avversari e dagli arbitri di turno. Che pagliacci…
  2. E tutti sabaudi DOC mica come noi immigrati clandestini ! 😂
  3. Partita vinta alla grande. Ottima organizzazione di gioco, con finalmente squadra compatta sempre pronta a ripartire. Anche fisicamente una partita eccellente. Già con l’Inter si era vista una bella Juve, ma stasera ancora meglio. Migliore Kean, ma bravi tutti.
  4. Solita partita dei cagata. Reggono per 70 minuti poi scoppiano. Ultimi 15 minuti un assedio romanista con Dybala in cattedra. Peccato Ma vogliamo commentare questo magnifico inno ? Da lèggere i commenti: “agghiacciante”
  5. Quella m..rda umana se l’è presa con il raccattapalle sotto la Sud scatenando la reazione della curva e lui ha ripetutamente messo la mano sul razzo con gesto di sfida mimando “attaccatevi a sto razzo”. Un professionista non si comporta così. Da prova TV e mega squalifica. La cosa incredibile è che Doveri ha ammonito Tek e non Dzeko come era sembrato allo stadio.
  6. Tornato dallo stadio e faccio fatica a dormire. Quell’uomo di m…a di Dzeko sarebbe perfetto per i bovini…
  7. La modalità “Europa ma quale Europa” già scomparsa. Adesso alternativamente si è passati agli arbitri sicario, al Palazzo, a Cairo braccino, ecc ecc. Nel secondo tempo sono stati asfaltati e possono ringraziare di averne presi solo 2. Peccato…
  8. Stasera cena di lavoro in centro. Saremo in 8, 7 della Juve e uno del Milan. E un altro invitato che ha declinato della Juve pure lui. ZERO Bovidi. La settimana scorsa altro pranzo di lavoro con partecipanti differenti: sempre in 8, di cui 5 Juve, 2 bue, 1 Milan. Togliendo me: su 14 persone 10 Juve, 2 Milan e 2 bovidi. E meno male che a Torino sono tutti del bue Linus, vedi di andare aff….
  9. Ultras del PSG alla Gran Madre. Mi stanno parecchio sul razzo. Lo so che è improbabile ma quanto sarebbe bello fargli abbassare la cresta a loro e alla loro squadra di simulatori.
  10. Comunque diamo a Cesare quel che è di Cesare: col Milan hanno disputato una partita perfetta e hanno strameritato di vincere. Adesso siamo ritornati alla modalità Europa ma quale Europa. Vediamo quanto dura.
  11. A parte gli sfottò di prammatica che ci stanno tutti volevo segnalare la faccia di Aina dopo il goal e alla sostituzione. Non per prenderlo per il chiulo, ma per evidenziare come ci sia rimasto male. Non capisco tutto l’odio che si porta dietro da parte dei minorati mentali. Non sarà un fenomeno ma ha fisico, discreta tecnica ,dalla faccia di ieri sicuramente non è un menefreghista e mi pare un bravo ragazzo. Come riserva lo prenderei al volo (ovviamente al minor prezzo possibile) da noi vista la penuria di alternative.
  12. Spettacolo il ragazzo con la maglia della Juve che manda baci ai trogloditi che lo insultano Emblematica poi la zoomata sui 4 piciu che aspettano l’arrivo del pullman cagata: 10 pelati di 50 anni con la pancia… ridicoli https://www.toronews.net/senza-categoria/torino-juventus-laffluenza-poco-piu-di-22mila-spettatori-per-il-derby/
  13. Che vi avevo detto ? Ennesima vittoria. Noi giù come preventivabile, ma almeno abbiamo giocato da squadra e abbiamo vinto con pieno merito. Loro non pervenuti: potevano giocare 100 anni e non avrebbero segnato. Veramente ridicoli e per di più tatticamente assurdi: cosa continui a spingere sulle fasce quando al centro non c’è nessuno ? In TV il nostro tifo non si è sentito ma il settorino e il lato distinti erano un bel muro compatto. Per chi c’era com’è stato il nostro tifo ? https://www.youtube.com/watch?v=bhyalAKa1Gw Di là sono letteralmente implosi: erano straconvinti di vincere e avere perso così male gli ha dato il colpo di grazia. Grazie di esistere M.E.R.D.E !!!
×
×
  • Create New...