Jump to content

Maidomi

Tifoso Juventus
  • Content Count

    3,438
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    11

Maidomi last won the day on January 13 2019

Maidomi had the most liked content!

Community Reputation

3,323 Excellent

2 Followers

About Maidomi

  • Rank
    Juventino Le Roi

Profile Information

  • Gender
    Male
  • Location
    Pozzo Strada - TO
  • Interests
    Juventus FC

Recent Profile Visitors

4,630 profile views
  1. E aggiungo che nonostante nei distinti ci vadano tanti cani sciolti dei nostri e a volte gli esuberi dei gruppi ultras che non trovano posto nel settorino non ho mai visto nessuna intemperanza contro i cagata che compaiono lì bardati come a carnevale in cerca del loro posto assegnato. Arrivano, cercano il loro posto, lo trovano occupato e tornano indietro senza che nessuno gli dica nulla (giustamente). Un paio di anni fa avevo dietro di me una coppia di tifosi cagata un po’ avanti negli anni. Non so perchè se ne stavano lì: va bene che magari era il tuo posto, ma spostati… In silenzio tutta la partita: deve essere stata una sofferenza stare lì a sentire i nostri cori e gli insulti assortiti ai giocatori bovini. Nessuno gli ha torto un capello (giustamente) e se qualcuno ci avesse provato, i vecchietti avrebbe avuto parecchi gobbi (me compreso) pronti a difenderli. In poche parole è una partita serena e tranquilla e anche dal punto di vista del tifo: la maratona non si sente (l’acustica fa veramente schifo, a parte gli scherzi): li vedi che si muovono e si agitano ma non li senti quasi mai. Senti solo i nostri cori (e per loro è lo stesso). Non vedo l’ora …
  2. Ma se esulti hai rotture? Se stai nei distinti lato settorino assolutamente no, è come se giocassi in casa. E’ chiaro che se invece vai in altre zone dello stadio e sei circondato da cagata la cosa potrebbe avere effetti diversi…
  3. Tranquillo, è la “trasferta” più comoda che abbia mai visto. Nei distinti lato settore ospiti saranno tutti dei nostri e la parte dei loro nei distinti è super tranquilla (tutta gente anzianotta). In genere cercano di farci stare dentro oltre la fine della partita per evitare che i tifosi si mischino. E’ una rottura di palle e di fatto puo’ generare problemi all’uscita. Io lo eviterei: prima della fine spostati verso il centro e esci in incognito insieme ai cagata. Tra l’altro bellissimo sentire i commenti che fanno e confrontarli poi con quello che dicono pubblicamente sui social: giorno e notte…
  4. Solo un punto, non 3 Ho visto solo il secondo tempo. Un bel topo che avrebbe meritato ampiamente di vincere, ma castigato alla fine da un intervento assurdo in area. Continuano con il corso delle partite precedenti: pressing alto, molto aggressivi, tante azioni offensive, concedono pochissimo in difesa. Ma come con l’Atalanta questa supremazia non si traduce in punti. Proprio curioso di vedere il derby.. per me Chiesa e Morata li possono spaccare in due, ma vedremo.
  5. Auguri. E mi raccomando canta insieme a loro il loro magnifico inno “ E ancora tooooorooooo, e ancora toooooroooo cantiamo tutti in coooroooo…”
  6. Non ricordo un errore da parte dell’arbitro. Perfetto.
  7. Io sono una persona semplice se si parla di calcio. Amo la Juve e godo quando vince. Può vincere dominando, soffrendo, giocando bene, giocando male, contro avversari fortissimi, contro mezze seghe, ecc. e io GODO indipendentemente da come abbiamo giocato, chi abbiamo incontrato, chi ha giocato, chi è l’allenatore, il centravanti, il presidente, il magazziniere, l’autista del bus, ecc. Io GODO come un riccio quando vinciamo. E adesso sto godendo come non mai. Vaffanchiulo allo Spezia, ai suoi tifosi di *****, ai gufi, ai troll e chi più ne ha più ne metta. FORZA JUVE SEMPRE !
  8. Al derby di Cuadrado al 92 novembre 2015 non eravamo sotto di loro ? Dove si firma ?
  9. Ormai i gruppi organizzati sono stati eliminati. Senza lancia cori ognuno va per conto suo. Milanisti invece con tamburo e compatti. Abbiamo giocato in trasferta. Vediamo se dopo questo comunicato si ricomincia a tifare come si deve. https://www.sportpeople.net/viking-juve-tutti-o-nessuno-non-aderiamo-piu/ Basterebbe poco, anche solo una decina in balconata a dare il via… la materia prima esiste, la voglia di gridare è tanta, almeno al derby torniamo a sostenere la squadra che ne ha tanto bisogno.
  10. A me la Juve per 70 minuti è piaciuta, e non poco. Finalmente abbiamo giocato da squadra. Finalmente Dybala, Rabiot e Sandro hanno fatto vedere che non sono affatto delle pippe. Finalmente abbiamo una fisionomia che potrà piacere o meno, ma è chiara: raccolti e pronti a ripartire. Per 70 minuti il Milan che a detta di quasi tutti ci avrebbe asfaltato non ha fatto un’azione pericolosa. Peccato non aver capitalizzato prima, ma questo è il calcio. Poi dopo il goal abbiamo mostrato i nostri limiti: se attacchiamo ci sfilacciamo e rischiamo grosso. E alla fine dobbiamo ringraziare Tek per un vero miracolo. Non vinceremo lo scudetto, ma non siamo i pipponi dipinti dal forum. Un passo alla volta. Col Napoli un buon primo tempo, col Milan ottimi 70 minuti. Se si continua a crescere a me sta bene un anno di transizione. Ottimo Dybala e un bel vaffa a Doveri: dacci il rigore sulla gomitata alla nuca di Bonucci e poi vediamo se riescono a pareggiare. L’unica cosa che mi da veramente fastidio è il tifo: abbiamo di nuovo giocato in trasferta. Basta !!!!
  11. Ho visto solo gli highlights. Hanno avuto più occasioni in 95 minuti che nell’intero girone di andata di watchman Mazzarri. Se finiva 0-5 non c’era nulla da dire. Juric in genere parte bene e poi le sue squadre scoppiano (l’esatto opposto del Gasp). Bene così, adesso siamo a “se battevamo l’Atalanta saremmo in CL”. Più si sale più la caduta fa male
  12. Per inquadrare l’avversario ecco un filmato da vedere. Poteva finire 10-9. Difese incredibili, ma attenti ai cross bassi quando attaccano gli svedesi. Mai sottovalutare nessuno, specie col nostro centrocampo che non filtra.
  13. Fatti da chi deve incontrare Sassuolo e Lazio… altro che “discreto margine di vantaggio”
×
×
  • Create New...