Vai al contenuto

Maidomi

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    2227
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Days Won

    11

Maidomi last won the day on January 13

Maidomi had the most liked content!

Reputazione Forum

1982 Excellent

1 Seguace

Su Maidomi

  • Livello
    Juventino Pinturicchio

Profile Information

  • Sesso:
    Male
  • Scrive da:
    Pozzo Strada - TO
  • Interessi:
    Juventus FC

Visite recenti

2053 visite nel profilo
  1. Domenica prossima ingresso gratuito allo JS per la partita Juve - Fiorentina femminile. Ottima occasione per portare la famiglia a vedere quanto è bello il nostro stadio e per sostenere le nostre ragazze (che lo strameritano).
  2. Portano una sfiga pazzesca "eh ma la viola a gennaio mica come noi, simeone segnava poco, tac ha preso Muriel"Tac domani sera ha 10 punti da noi Tac: sbagliato ! Imparare a stare zitti prima delle partite no, vero ?
  3. Veramente una squadra da CL .... 5 goal presi in casa dal Bologna e meno male che gliene ha annullati 2, uno inspiegabilmente e uno per un fuorigioco 2 cm Palacio che sembrava un misto tra Ronaldo e Messi ... Ho detto PALACIO ... Un gobbo che li purga RIDICOLI PAGLIACCI !!!!!!!!! GRAZIE DI ESISTERE! M.ER.DEEEEEE !!!!!!!
  4. Caro Cairuzzo ecco la musichetta della CL
  5. Spareggio, ma spareggio per cosa ? Scusate come fa la musichetta della CL ? E forza toooooopoo, e forza toooopo .... quando giocavo col treninoooooo ... Ah no la musichetta è un'altra
  6. Il kermit ossolano emigrato in Spagna pubblica cose che legge qui e vorrebbe dire lui, ma in maniera astuta usa i nostri post aggiungendo insulti e caz.z.ate assortite come cortina fumogena. In parole povere: parlare a nuora perchè suocera intenda... Non è la prima volta nè sarà l'ultima. Ecco perchè è sempre qua a spiare.
  7. https://as.com/futbol/2019/03/14/videos/1552585376_040720.html Da leggere i commenti sotto, immagino dei tifosi del Real. Li prendono per il chiulo come facciamo noi con i bovidi
  8. E nel frattempo in attesa del secondo lotto con costruzione del museo al filaefondi hanno portato là il loro unico trofeo. Certo che però potevano trattarlo un po' meglio. Un minimo di rispetto per la propria storia, perbacco ! Almeno una teca, non lasciato lì alle intemperie...
  9. E’ andato in loop ! Adesso li cancello...
  10. Situazione comune a tutti i campionati europei... La quinta/sesta spagnola o tedesca o francese o addirittura portoghese o olandese è anni luce rispetto alle prime 2-3 dei rispettivi campionati. Stessa cosa in Italia. L'unico campionato più equilibrato è quello inglese, dove la sesta non è per nulla scarsa. L'Atalanta in Europa farebbe (e ha fatto) un'ottima figura. Quindi più che livello infimo parlerei di un gap aumentato tra le prime e quelle medie sia in Italia che in Europa. Concetti validi quando ero giovane tipo "la media inglese" di vittoria in casa e pareggio fuori adesso ti porterebbero a 76 punti (un quarto - quinto posto se va bene), mentre ai miei tempi quando c'era un maggiore livellamento (non necessariamente verso l'alto, anzi...) garantiva lo scudetto (a meno che ti chiavami Topino Fc e perdevi anche se facevi 50 punti... ).
  11. Certo che sono unici al mondo questi babbei. Sono al sesto posto, per la prima volta in 25 anni possono veramente andare in Europa senza l'Irpef degli avversari e invece di essere felici e contenti sono completamente macerati dall'odio e dall'invidia. Che personaggi tristi e gretti. Meglio così, comunque: imploderanno più velocemente.
  12. Ecco la risposta di un tremendista doc. Sono sull'orlo di una crisi di nervi Se vincessimo questa benedetta coppa questa gente si suicida... Quanto ci patiscono queste zecche irrilevanti Siamo al paradosso assoluto, si arriva a trasformare un semplice passaggio ai quarti di finale dei gobbi in un evento economico per la città ed io, forse, vivo in un’altra città: tutto sto fermento serale torinese, dichiarato niente meno che dall’Epat, non l’ho mai visto e dire che passeggio abbastanza…Un paradosso congeniale al disegno della sacra famiglia: vogliono toglierci dalla città, vogliono rendere quella che un tempo fu città-fiat in città-juve, arrivando a porre sui gobbi sin’anche una valenza economica comunale, con le scarpe bullonate di Ronaldo al posto delle 127. Son certo non mancherà a breve la cittadinanza onoraria a CR7. Son certo non mancherà a breve l’egida pubblica su tutto che ciò che è gobbo. Un disegno a cui, peraltro, partecipano anche dichiarati tifosi (??) granata.Ebbene, ne ho le palle piene di questo strapotere mediatico e di palazzo dei gobbi e mi inca**o non sentendo parole di contrasto da parte del mondo Toro. Noi siamo il Toro. Noi abbiamo costruito la storia del calcio torinese con gli immortali. Noi siamo l’altra faccia di Torino rispetto al potere agnelliano. Noi siamo quelli che han sempre buttato il cuore oltre l’ostacolo. E mentre il nostro esistere viene oscurato, mentre ci tolgono dalla città, mentre ci defraudano (e se ci riescono sarà per sempre) del Torino Siamo Noi e ci sentiamo dire dai vertici cittadini: “Aiutiamo la Lue a creare un progetto di intrattenimento legato a questo brand fortissimo, una sorta di Mondo Lue ben più grande del museo che c’è ora».”, siamo lì a meramente discutere di 6° o 7° posto…Personalmente, davanti a questo scempio della nostra storia e del nostro essere, di EL mi frega molto poco. Invece di limitarci a disquisire di apparizioni europee, confrontiamoci sul come riconquistarci la città, sul come combattere contro i poteri cittadini. E qui non servono Sirigu o Jago, qui serve una società che reagisca a questa volontà pubblica di renderci stranieri nella NOSTRA città.Facciamo fronte comune in una battaglia che DOBBIAMO combattere; una battaglia CONTRO i gobbi ed i loro lacchè; una battaglia per la NOSTRA SOPRAVVIVENZA in città. Una battaglia che se non viene fatta dalla nostra società, che non ha reagito alla dichiarata pubblica volontà espressa dalla Camera di Commercio di “aiutare i gobbi in un progetto città”, dovrà esser fatta da noi tifosi, uniti e compatti per il futuro del nostro Toro. Questa volta il rischio non è la scomparsa per trauma da fallimento, ma è la scomparsa per indotto comatoso oblio. Scusate la lungaggine del pezzo
  13. E intanto la foltissima delegazione spagnola in pellegrinaggio al museo cagata chiede i danni "non sapevamo che portaste tanta sfiga" sembra abbia dichiarato la mummia sulla destra Da rimarcare Mecu Beccaria in formato Nosferatu e mastro lindo in versione zippata nella fila dietro. Queste foto dei cagata mettono una tristezza infinita (e non sto scherzando)
×