Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Fatto30Facciamo31

[ Serie A Tim ] Juventus - Fiorentina 2-0

Recommended Posts

Joined: 23-Apr-2009
31336 messaggi

se conte vuole buttare nel cesso sto scudo insistendo con peluso nei tre di difesa c'è poco da fare...in questo modo ci abbiamo già lasciato 3 punti pesantissimi con la samp e la finale di coppa italia

Non ha fatto cavolate solo da fluidificante all'andata contro la Lazio.

Piuttosto lo mettesse là, ma dietro deve esserci Caceres.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
196473 messaggi

Sì, vabbè. .asd Allora non facciamo giocare nessuno. :261:

Ma sono scemi? .asd

Si .sisi

Perchè allora mi devono spiegare il motivo per cui mettono Peluso titolare e non Caceres... .sisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Apr-2011
68859 messaggi

Buffon

Barzagli

Marrone

Peluso

Lichtsteiner

Vidal

Pirlo

Peluso

De Ceglie

Vucinic

Peluso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Nov-2011
3 messaggi

con la coppia dell'anno peluso - de ceglie in campo penso proprio che nn mi azzarderò minimamente a guardarla sta partita... è una cosa allucinante !!!! ditemi che è pretattica.... :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Aug-2005
297 messaggi

Non ha fatto cavolate solo da fluidificante all'andata contro la Lazio.

Piuttosto lo mettesse là, ma dietro deve esserci Caceres.

ma infatti sarebbe una cazzata immane metterlo in difesa visti i precedenti, come esterno invece può fare la sua parte...su altri siti danno titolare caceres, bisogna sperare che sky abbia toppato, se no vuo dire che il mister avendo chiesto peluso per fare il sostituto di chiellini ora vuole dimostrare di avere avuto ragione insistendo su di lui .oddio , ma finchè non lo vedo in campo non ci voglio credere

Modificato da luhke

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
196473 messaggi

ma infatti sarebbe una cazzata immane metterlo in difesa visti i precedenti, come esterno invece può fare la sua parte...su altri siti danno titolare caceres, bisogna sperare che sky abbia toppato, se no vuo dire che il mister avendo chiesto peluso per fare il sostituto di chiellini ora vuole dimostrare di avere avuto ragione insistendo su di lui, ma finchè non lo vedo in campo non ci voglio credere

Non capisco perchè, secondo Sky, dovrebbe giocare Peluso... Già manca anche Bonucci, figuriamoci... .oddio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Feb-2006
14401 messaggi

Comunque Caceres venticinquenne , atleta dal fisico perfetto, non esiste che riposi perchè ha giocato un'amichevole in nazionale. Se Barzagli che di anni ne ha 6 in più gioca sempre e comunque , per quale motivo non lo può fare Martin ? Poi contro Cuadrado che probabilmente è l'esterno destro più talentuoso del campionato ? Mah.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Apr-2009
31336 messaggi

ma infatti sarebbe una cazzata immane metterlo in difesa visti i precedenti, come esterno invece può fare la sua parte...su altri siti danno titolare caceres, bisogna sperare che sky abbia toppato, se no vuo dire che il mister avendo chiesto peluso per fare il sostituto di chiellini ora vuole dimostrare di avere avuto ragione insistendo su di lui .oddio , ma finchè non lo vedo in campo non ci voglio credere

Eh, purtroppo Conte le ha forse di queste manie, ma a tutto c'è un limite. Ricordo che faceva così con Giak l'anno scorso nello scetticismo generale, ma Giak è maturato molto qui e non ha mai fatto cacate. Aveva meritato comunque di giocarsi le sue gare qui da noi, e poi da mezzala ha tutt'altro rendimento, ma Peluso ti toppa 2 partite su 2 da centrale e ci insisti ancora? Per di più contro una squadra seria? Boh.

Modificato da ● Ale Cerry ●

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
196473 messaggi

Eh, purtroppo Conte le ha forse di queste manie, ma a tutto c'è un limite. Ricordo che faceva così con Giak l'anno scorso nello scetticismo generale, ma Giak è maturato molto qui e non ha mai fatto cacate. Aveva meritato comunque di giocarsi le sue gare qui da noi, e poi da mezzala ha tutt'altro rendimento, ma Peluso ti toppa 2 partite su 2 da centrale e ci insisti ancora? Per di più contro una squadra seria? Boh.

Appunto... se proprio lo vuole rischiare, se proprio, va bene... ma non con la viola che è una squadra tosta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
196473 messaggi

ma non è in discussione.......... conte lo prende in considerazione molto........

però ha sta fissa del turn-over ........... ma il turnover in difesa ora non ce lo possiamo permettere.......... c'è già marrone che non è che mi fidi troppo eh.......... marrone-peluso è una coppia che a me dà brividi........ due centrocampisti alla fine eh

.quoto

Dimentichiamo tutti che manca anche Bonucci... a me Marrone non dispiace, ma se al suo fianco c'è Peluso... mi vengono i brividi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
196473 messaggi

ripeto, denuncio conte se mi mette sia peluso che de ceglie

idem...

sarebbe pazzesco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Apr-2009
31336 messaggi

ma non è in discussione.......... conte lo prende in considerazione molto........

però ha sta fissa del turn-over ........... ma il turnover in difesa ora non ce lo possiamo permettere.......... c'è già marrone che non è che mi fidi troppo eh.......... marrone-peluso è una coppia che a me dà brividi........ due centrocampisti alla fine eh

Eh, ma turn-over lo fa solo con Caceres? E' quello il punto. .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Apr-2009
31336 messaggi

Appunto... se proprio lo vuole rischiare, se proprio, va bene... ma non con la viola che è una squadra tosta

Guarda, tanto uno fra Peluso e De Ceglie deve giocare per forza. Che giochi pure il primo per carità, ma sulla fascia, non centrale al posto di Caceres.

Modificato da ● Ale Cerry ●

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Jun-2005
758 messaggi

Il campionato finisce quando tornano Asamoah e Chiellini.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Apr-2009
31336 messaggi

Il campionato finisce quando tornano Asamoah e Chiellini.

Fra poco rientrano entrambi! @@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
196473 messaggi

Guarda, tanto uno fra Peluso e De Ceglie deve giocare per forza. Che giochi pure il primo per carità, ma sulla fascia, non centrale al posto di Caceres.

Peluso lo metterei esterno al posto di De Ceglie. In difesa Caceres al posto del Chiello e Marrone centrale...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Apr-2009
31336 messaggi

Peluso lo metterei esterno al posto di De Ceglie. In difesa Caceres al posto del Chiello e Marrone centrale...

Boh, speriamo bene.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Apr-2011
68859 messaggi

Fra poco rientrano entrambi! @@

@@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Mar-2008
3608 messaggi

Pirlo e Licht probabili titolari per fantagazzetta mh

Aria finalmente .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Apr-2009
31336 messaggi

Pirlo e Licht probabili titolari per fantagazzetta mh

Aria finalmente .asd

Anche loro danno Peluso titolare per colpa di una crisi mistica, o cosa? .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Feb-2009
816 messaggi

Il campionato finisce quando tornano Asamoah e Chiellini.

e Bendtner ...

:sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Feb-2013
1015 messaggi

Ciao ragazzi, :k questo è il mio primo mess, anche se ormai è da un bel po' che leggo il forum... siete simpaticissimi! :)

Per quanto riguarda la partita, anche io spero giochi Martin, in fondo non è l'unico che è stato in Nazionale..e si tratta del difensore più affidabile dopo i tre titolari... poi sky non mi sembra proprio la più affidabile per lle formazioni..

Cmq stringiamo ancora per un po' i denti...tanto fra poco torneranno finalmente Asa @@ e Chiello @@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jul-2011
29866 messaggi

Ciao ragazzi, :k questo è il mio primo mess, anche se ormai è da un bel po' che leggo il forum... siete simpaticissimi! :)

Per quanto riguarda la partita, anche io spero giochi Martin, in fondo non è l'unico che è stato in Nazionale..e si tratta del difensore più affidabile dopo i tre titolari... poi sky non mi sembra proprio la più affidabile per lle formazioni..

Cmq stringiamo ancora per un po' i denti...tanto fra poco torneranno finalmente Asa @@ e Chiello @@

Benvenuta .rulez

Niente storie, Martino ci deve essere :sisi:

Se Montero giocava e dava di stomaco in campo, Martino che è suo degno erede può fare questo ed anche altro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Feb-2013
1015 messaggi

Benvenuta .rulez

Niente storie, Martino ci deve essere :sisi:

Se Montero giocava e dava di stomaco in campo, Martino che è suo degno erede può fare questo ed anche altro.

Grazieee :sciarpata:

Esatto, grande Paolo Monterooooooo @@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...