Vai al contenuto

Briseide ***

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    1015
  • Iscritto

Reputazione Forum

0 Neutral

Su Briseide ***

  • Livello
    Juventino Pinturicchio
  • Compleanno 28/08/1991

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

  1. Diciamo che non sono delusa, dato che non mi aspettavo i fuochi d'artificio. Rosa puntellata, gente che non serviva più venduta, va bene così dai...
  2. Le prime (positive) impressioni su di lui mi portano a pensare che probabilmente è l'uomo che ci voleva per questa squadra in questo momento. Insomma, una scelta di emergenza e di ripiego potrebbe rivelarsi come la scelta migliore per noi. Spero tanto che queste impressioni trovino conferma durante la stagione
  3. Esordio positivissimo Al di là del fatto che doveva finire in goleada e se avessimo pareggiato nel finale avrei distrutto il televisore (a proposito, grazie Gigi) ho visto una squadra libera di giocare, provare, variare. Tutti belli tranquilli e consapevoli della loro forza. Qualche disattenzione c'è stata, ma dato che il Chievo per buona parte di gara è stato poca cosa, non si sono corsi particolari rischi. Rivedere i due alieni in mezzo al campo è una goduria @@ Bravo anche Coman Una sola partita è ancora poco per esprimere giudizi, però se questo è l'inizio, credo che ci divertiremo un sacco...
  4. Il modo migliore, anzi l'unico, per scoprire se e quanto vale è farlo giocare. Altrimenti sarà sempre quello che non ha dimostrato ancora nulla.
  5. Lei la Champions la vede come un obiettivo o come una bella avventura con la curiosità di vedere fin dove si arriva? "L'obiettivo deve essere il massimo, poi non so dove saremo bravi ad arrivare, e fortunati, perchè la competizione Champions è una competizione particolare, ci sono degli episodi, degli incastri, che se ti vanno bene ti ritrovi in finale e non ti accorgi neanche. E' normale che ci sono delle squadre - se no ripetiamo sempre le stesse cose - come Barcellona, Bayern Monaco, Manchester City, Paris Saint-Germain, Real Madrid, che hanno fatto un mercato diverso. Ma è il gap di cui tutti i giorni sento parlare giustamente tra le squadre italiane e le squadre estere. Questo non vuol dire che l'Italia, la Juventus e la Roma, non possano fare una grande Champions".
  6. Allegri sul sorteggio: Un giudizio sul sorteggio di Champions, sulle squadre che incontrate. "Inanzitutto è un girone dove ci sono quattro campioni di ogni Paese. Non è un girone assolutamente facile, è il primo obiettivo della stagione. Anche l'anno scorso sembrava un girone facile e poi la Juventus è stata eliminata nel girone di qualificazione. Quindi per noi questo deve essere un obiettivo da raggiungere a tutti i costi. Anche se il girone è più equilibrato di quello che sembra, perchè troviamo il Malmo in una condizione fisica molto più avanzata della nostra, l'Atletico Madrid che è ancora sui livelli dell'anno scorso e l'Olympiakos che è una squadra greca, una squadra con tanti stranieri dentro, una squadra importante del campionato greco, una squadra che l'anno scorso ha passato il turno di Champions e quindi bisognerà essere pronti a combattere, a giocare, sapendo che abbiamo buone possibilità di passare il turno, però non è così scontata come sembra".
  7. Buon sorteggio, per quello che può valere. Vediamo di dimostrarci all'altezza disputando una bella Champions fin da subito.
  8. Davo per scontato che fossero venerdì, non so perché Cmq spero di evitare Real e Bayern, beccati troppe volte ai gironi negli ultimi anni...basta.
  9. E' rimasto qualcuno che non sia stato contagiato? Ce la facciamo a metterne insieme 11 più qualche cambio per sabato?
  10. Domani Romulo e Vidal tornano ad allenarsi coi compagni
  11. Ammazza ma come mai 'sta storia di Conte in Nazionale ha sconvolto fino a questo punto? E' un capitolo che si è chiuso (male) un mese fa. Basta. Per come la vedo io, quando uno non ha più voglia di stare alla Juve (qualunque siano i motivi), il favore più grande che può farci è preparare le valigie. Quello che fa dopo mi riguarda relativamente, in questo caso mi interessa solo come tifosa della Nazionale. L'unica cosa che posso pensare è che se voleva qualcosa di meglio, non l'ha ottenuta, ma comunque gli auguro di fare un buon lavoro anche se non basterà in ogni caso.
  12. Un classico, ma non mi veniva altro Chi è stato il più forte calciatore con il quale hai giocato finora in carriera? Insomma, il tuo preferito...
×
×
  • Crea Nuovo...