Vai al contenuto
Accedi per seguire   
IlTexano

[ C.L. Ritorno Quarti ] Juventus - Bayern M. 0-2

Recommended Posts

Joined: 04-Oct-2011
879 messaggi

secondo me si, loro ci hanno studiato alla perfezione e hanno sfruttato i nostri punti deboli, ovviamente avendo più qualità a centrocampo hanno fatto l'unico modulo che potevano fare per avere anche loro 5 giocatori in mezzo e da lì la superiorità sia fisica che numerica in fase d'attacco hanno fatto la differenza.

con un 4-5-1 probabilmente ci saremmo difesi meglio visto anche che i nostri attaccanti hanno sofferto la fisicità dei loro difensori.

, forse è vero ma noi come sempre siamo andati a fare la partita.

ho visto l'andata di arsenal - bayer e gli inglesi in casa sono stati letteralmente distrutti , ecco io spero che non succeda lo stesso allo stadium , vorrei vedere la juve che conosco poì si può perdere ma non come martedì, vi prego non come martedì :,(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-May-2006
7162 messaggi

Quanto ci manca una partitona storica in Europa?

E' da anni che purtroppo non abbiamo più scritto una pagina simile

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Mar-2013
93 messaggi

, forse è vero ma noi come sempre siamo andati a fare la partita.

ho visto l'andata di arsenal - bayer e gli inglesi in casa sono stati letteralmente distrutti , ecco io spero che non succeda lo stesso allo stadium , vorrei vedere la juve che conosco poì si può perdere ma non come martedì, vi prego non come martedì :,(

insomma distrutti un parolone hanno preso 2 pere, fatto il 2-1 a più riprese sfiorato il 2-2 e hanno preso il 3-1 con un gollonzo in contropiede. nelle due partite l'arsenal che era molto meno forte se l'è giocata egregiamente anche all'andata dove quel 3-1 è stato bugiardissimo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Oct-2011
879 messaggi

Laterali in fase avanzata? Si sono mai visti? Secondo te attaccavano, con quei satanetti di Lahm/Robben, e Alaba/Ribery sulle fasce? Noi eravamo spesso in inferiorità numerica nella zona del campo dove loro rendono meglio, e quindi ti schiacceranno sempre sulle fasce. I raddoppi delle mezzale non servono, perché quei poveracci di Vidal e Marchisio, o stanno larghi, o stanno in mezzo. E come la metti metti, ti lasceranno sempre in inferiorità numerica da qualche parte con il loro giro palla, e alla fine corri a vuoto come Martedì.

non si sono visti ovvio , non riuscivamo neanche a uscire dalla nostra area c**** , ma se il centrocampo non riesce a fare 2 passaggi se gli attacanti non tengono palla e fanno salire la squadra puoi giocare con il modulo che vuoi la partita sarà sempre come martedì

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Mar-2007
1823 messaggi

chiellini nasce è ha sempre giocato terzino , lo stesso dicasi per bonny , quindi sarebbe solo un ritorno al passato.

purtroppo anche io credo che caceres non sia della partita .

Un ritorno al passato da brividi! sefz

Chiellini si è consacrato da centrale, come terzino non ha mai fatto impazzire e soprattutto ha due piedi che in fase offensiva non ti danno proprio nulla.

Bonny anche, è cresciuto con Conte sia caratterialmente ma anche tatticamente da quanto si è passati a 3 dietro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-May-2009
21965 messaggi

La penso esattamente come te all'andata bisognava passare a 4 dopo un tempo in cui non uscivamo dalla nostra 3\4. Aggiungere un centrocampista permette di scaricare più facilmente la palla lasciando almeno un uomo libero a centrocampo in modo da poter impostare con un minimo di tempo a disposizione. ovviamente a turno 2 dei 5 centrocampisti si devono buttare negli spazi e fare gli attaccanti.

Intendiamoci capisco anche conte che temeva di intasare gli spazi a centrocampo, infatti ha allargato tantissimo la squadra a metà secondo tempo sperando di trovare spazi in cui ricevere il pallone. In parte ha funzionato ma difatto abbiamo preso il secondo gol.

esattamente, infatti quando sono entrati Pogba e Vucinic si è visto un miglioramento anche come gestione del pallone, secondo me con Matri punta centrale e Pogba o Marchisio a supporto prendevamo molti più palloni in mezzo senza contare che le qualità per andare al tiro non ci sarebbero mancate sicuramente e magari potevamo prendere qualche punizione dal limite.

Loro ci hanno studiato a lungo e bene, visto che complice il loro campionato in solitaria hanno potuto anche far rifiatare l'intero 11 iniziale e prepare una partita fisica e non solo tecnica.

Noi dovevamo azzardare un cambio di modulo anche per farli saltare gli schemi che avevano preparato, ma forse per paura di perdere con un modulo diverso ci siamo presentati come sempre, poi va beh quel gol dopo 30 secondi è stato una tranvata.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Oct-2011
879 messaggi

insomma distrutti un parolone hanno preso 2 pere, fatto il 2-1 a più riprese sfiorato il 2-2 e hanno preso il 3-1 con un gollonzo in contropiede. nelle due partite l'arsenal che era molto meno forte se l'è giocata egregiamente anche all'andata dove quel 3-1 è stato bugiardissimo.

ti dico solo che l'arsenal sembrava la roma di zeman contro di noi .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Apr-2009
13676 messaggi

Isla. Giak a questi livelli non può stare esterno, imho

Padoin proprio al limite lo metto terzino alla Birindelli se Caceres non ce la fa, chiedendogli una gran partita di sacrificio e che crossi il meno possibile .asd

rischio per rischio metto il tridente vucinic, matri e isla...provo una partita intensa come l'anno scorso e provo a farne uno nei primi 20 minuti e poi vediamo se i crucchi non cominciano a defecare wurstell... magari si innervosiscono, angel face ribery fa una cavolata e si fa cacciare...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Oct-2011
879 messaggi

Un ritorno al passato da brividi! sefz

Chiellini si è consacrato da centrale, come terzino non ha mai fatto impazzire e soprattutto ha due piedi che in fase offensiva non ti danno proprio nulla.

Bonny anche, è cresciuto con Conte sia caratterialmente ma anche tatticamente da quanto si è passati a 3 dietro.

questa è la squadra e io metterei sempre chiellini al posto di peluso anche come terzino... :sisi:

bonnuci è arrivato come uno dei centrali più interessanti è giocava in una difesa a 4 .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jul-2011
29866 messaggi

rischio per rischio metto il tridente vucinic, matri e isla...provo una partita intensa come l'anno scorso e provo a farne uno nei primi 20 minuti e poi vediamo se i crucchi non cominciano a defecare wurstell... magari si innervosiscono, angel face ribery fa una cavolata e si fa cacciare...

Io me la giocherei con Giovinco a sinistra, il solo che può stare in mezzo contro questi è Vucinic, per evidenti motivi.

Sugli esterni hai pure sempre Giovinco che accentrandosi (con la sovrapposizione dell'esterno) può creare problemi ai loro difensori più corazzati. Questo a condizione che possa partire dall'esterno e farlo fronte alla porta. Spalle alla porta è una partita persa in partenza (quindi anche nei 2 davanti).

Isla a destra ripeto, non ti dà quel che ti dà Pepe, ma sul fondo ci va se può combinare, i cross li sa mettere e un taglio glielo puoi chiedere.

Lo puoi chiedere molto meno al tornante che si trova tamponato da Alaba e Ribery.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-May-2009
21965 messaggi

Isla. Giak a questi livelli non può stare esterno, imho

Padoin proprio al limite lo metto terzino alla Birindelli se Caceres non ce la fa, chiedendogli una gran partita di sacrificio e che crossi il meno possibile .asd

Isla (quello di Udine) sarebbe l'ideale, purtroppo quest'anno non è riuscito a convincere nemmeno sua madre che potrebbe fare il titolare alla Juve.

, forse è vero ma noi come sempre siamo andati a fare la partita.

ho visto l'andata di arsenal - bayer e gli inglesi in casa sono stati letteralmente distrutti , ecco io spero che non succeda lo stesso allo stadium , vorrei vedere la juve che conosco poì si può perdere ma non come martedì, vi prego non come martedì :,(

questo è stato un limite di Conte (l'unico in due anni) e mi viene in mente la partita contro il napoli al san paolo dove per la prima volta decise di affrontarli a specchio dimostrando grande coraggio. Se martedi avesse affrontato il Bayern a specchio probabilmente sarebbe andata diversamente, magari anche un 3 a 3 come con il napoli e ora si parlerebbe di tutt'altra storia...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Apr-2009
31599 messaggi
Inviato (modificato)

non si sono visti ovvio , non riuscivamo neanche a uscire dalla nostra area c**** , ma se il centrocampo non riesce a fare 2 passaggi se gli attacanti non tengono palla e fanno salire la squadra puoi giocare con il modulo che vuoi la partita sarà sempre come martedì

Ok, Vucinic ci è mancato, ma sulle fasce sei sempre in inferiorità numerica. Il 352 contro di loro non va bene.

Allora, la differenza fra il loro 4231, e il 4231 del Chelsea o dello Shakhtar, sai qual'è? Anzi, sono due: in primis, il Bayern ci ha pressato come pazzi per 90minuti sin nei cessi, cosa che lo Shakhtar ha fatto solo a sprazzi, e il Chelsea MAI, e infatti loro siamo riusciti a schiacciarli bene. Ma la differenza più importante è che mentre Chelsea e Shakhtar propongono una linea a 3 sulla trequarti, ma con trequartisti veri che giocano prevalentemente per vie centrali e sugli inserimenti, e con terzini che si propongono meno, il Bayern usa un solo trequartista vero, cioè Muller che sta in mezzo, ma ai lati ci sono Ribery e Robben che sono due ali, e giocano prevalentemente in fascia, sfruttando molto l'aiuto di Alaba e Lahm. A quel punto tu sulla fascia sei in inferiorità numerica con il 352, e sono cavoli amari. Se anche Vidal e Marchisio raddoppiano, sei in inferiorità numerica in mezzo, e sono cavoli amari lo stesso. E siccome è il LORO punto di forza la fascia, e non il nostro, sei tu che devi adeguarti a loro e non viceversa. Il tuo gioco a questi non lo imporrai mai. Le fasce vanno coperte. Per cui, visto che il 442 non sappiamo cosa sia, il 433 con gli esterni di attacco che però dovranno ripiegare molto, è l'unica via per limitare la loro forza ai lati e soffrirli di meno. E' l'unica. E poi se difendi a 4, mandi più in crisi il loro pressing alto.

Modificato da ● Ale Cerry ●

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Oct-2011
879 messaggi

Isla (quello di Udine) sarebbe l'ideale, purtroppo quest'anno non è riuscito a convincere nemmeno sua madre che potrebbe fare il titolare alla Juve.

questo è stato un limite di Conte (l'unico in due anni) e mi viene in mente la partita contro il napoli al san paolo dove per la prima volta decise di affrontarli a specchio dimostrando grande coraggio. Se martedi avesse affrontato il Bayern a specchio probabilmente sarebbe andata diversamente, magari anche un 3 a 3 come con il napoli e ora si parlerebbe di tutt'altra storia...

diciamo che martedì ci sono stati semplicemente superiori , speriamo che al ritorno si giochi da juve o meglio si riesca a giocare il nostro calcio e allora la partita sarà un'altra... .rulez

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2006
235 messaggi

esattamente, infatti quando sono entrati Pogba e Vucinic si è visto un miglioramento anche come gestione del pallone, secondo me con Matri punta centrale e Pogba o Marchisio a supporto prendevamo molti più palloni in mezzo senza contare che le qualità per andare al tiro non ci sarebbero mancate sicuramente e magari potevamo prendere qualche punizione dal limite.

Loro ci hanno studiato a lungo e bene, visto che complice il loro campionato in solitaria hanno potuto anche far rifiatare l'intero 11 iniziale e prepare una partita fisica e non solo tecnica.

Noi dovevamo azzardare un cambio di modulo anche per farli saltare gli schemi che avevano preparato, ma forse per paura di perdere con un modulo diverso ci siamo presentati come sempre, poi va beh quel gol dopo 30 secondi è stato una tranvata.

Assolutamente quel gol a C**O dopo 30 secondi ha messo paura a tanti dei nostri che sono senza esperienza europea di un certo livello... loro hanno strameritato ma hanno avuto anche gli episodi dalla loro a partire dal primo gol finendo per il secondo che era in fuorigioco. Ripeto meritavano anche più del 2-0 ma se guardiamo i due goal si capisce che oltre che bravi, preparatissimi avevano gli astri dalla loro :D

Io condivido appieno l'idea di imporre il gioco che conte vuole portare nella squadra ma alle volte bisogna anche fare i conti con il momento e l'avversario che hai difronte. Come dicevo nell'altro topic il bayern c'ha dato una lezione starà ad antonio assimilarla per renderci più forti, del resto siamo una aspirante nell'olimpo del calcio europeo e da un vecchio volpone come heynknes abbiamo da imparare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Oct-2011
879 messaggi

Ok, Vucinic ci è mancato, ma sulle fasce sei sempre in inferiorità numerica. Il 352 contro di loro non va bene.

Allora, la differenza fra il loro 4231, e il 4231 del Chelsea o dello Shakhtar, sai qual'è? Anzi, sono due: in primis, il Bayern ci ha pressato come pazzi per 90minuti sin nei cessi, cosa che lo Shakhtar ha fatto solo a sprazzi, e il Chelsea MAI, e infatti loro siamo riusciti a schiacciarli bene. Ma la differenza più importante è che mentre Chelsea e Shakhtar propongono una linea a 3 sulla trequarti, ma con trequartisti veri che giocano prevalentemente per vie centrali, e con terzini che si propongono meno, il Bayern usa un solo trequartista vero, cioè Muller che sta in mezzo, ma ai lati ci sono Ribery e Robben che sono due ali, e giocano prevalentemente in fascia, sfruttando molto l'aiuto di Alaba e Lahm. A quel punto tu sulla fascia sei in inferiorità numerica con il 352, e sono cavoli amari. Se anche Vidal e Marchisio raddoppiano, sei in inferiorità numerica in mezzo, e sono cavoli amari lo stesso. E siccome è il LORO punto di forza la fascia, e non il nostro, sei tu che devi adeguarti a loro e non viceversa. Il tuo gioco a questi non lo imporrai mai. Le fasce vanno coperte. Per cui, visto che il 442 non sappiamo cosa sia, il 433 con gli esterni di attacco che però dovranno ripiegare molto, è l'unica via per limitare la loro forza ai lati e soffrirli di meno. E' l'unica. E poi se difendi a 4, mandi più in crisi il loro pressing alto.

mi chiedo perchè conte non ci abbia pensato.... .penso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-May-2009
21965 messaggi

diciamo che martedì ci sono stati semplicemente superiori , speriamo che al ritorno si giochi da juve o meglio si riesca a giocare il nostro calcio e allora la partita sarà un'altra... .rulez

ovviamente loro hanno rispettato quello che si dice il pronostico, e tra una partenza molto favorevole e una partita sotto tono nostra hanno avuto la meglio.

quello che mi da fastidio è che noi non siamo quelli di martedì e abbiamo "scelto" la partita sbagliata per dimostrarlo.

se mercoledì diamo il 100% vinciamo sicuro anche se probabilmente potrebbe non bastare.

io mi "accontento" di vendere cara la pelle e se devono passare il turno dovranno "cacare sangue" cit.

questo ci serve da lezione per il prossimo anno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Apr-2009
31599 messaggi
Inviato (modificato)

mi chiedo perchè conte non ci abbia pensato.... .penso

Perché Conte "è de coccio" come dicono a Roma. E' andato lì per giocarsela ad armi pari e cercando di imporre il nostro gioco, cosa che a livello tattico/tecnico non puoi fare contro di loro. In più come dicevi tu, mettici pure che mancava Vucinic che è l'unico che sa far salire su la squadra, e il gioco è fatto. Ma anche se avessimo giocato di più... metti che ci sbilanciavamo in avanti, se parte un contropiede, con il 352 sai questi che fine ti fanno fare se ripartono ai lati? .asd Le partite vanno lette, e se sei inferiore all'avversario, l'unico modo per sopravvivere e fregarli anche, è adeguarti a loro, e non viceversa. Infatti abbiamo cercato di giocarcela a nostro modo e a viso aperto, e ci hanno distrutto. Con il 433 le cose andrebbero meglio.

Modificato da ● Ale Cerry ●

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-May-2009
21965 messaggi

mi chiedo perchè conte non ci abbia pensato.... .penso

probabilmente voleva dimostrare di potersela giocare lo stesso con il modulo che gli ha dato più garanzie in campionato,

o forse (questa è un po più assurda) voleva dimostrare alla proprietà cosa gli mancava per potersela giocare alla pari con una big...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Mar-2007
1823 messaggi

( ciao :) )

No, Juve-Toro .asd (Giak a destra, in quell'occasione)

Beh, Bonucci anche l'anno scorso giocava in una sorta di difesa a 3 mascherata (Chiellini era sì terzino, ma uno fra Licht e lui si sganciava avanzando, mentre l'altro dava sostegno agli altri centrali)

Bonucci è l'ultimo dei nostri problemi, qua.

Il problema è unicamente, come dici, individuare il terzo a destra, ma ripeto, io lo vedrei come una sorta di di 442 però in evoluzione... nel senso che Isla potrebbe avere campo per sfruttare le ripartenze sulla destra e cercare combinazioni con Vucinic senza doversi preoccupare anche di tornare continuamente (avendo le spalle coperte da Caceres)

Per me quando ti attaccano in 4 su entrambe le fasce, il compito di due soli esterni diventa estenuante.

E o trovi accorgimenti per cui riesci a tenere palla e a fare gioco in mezzo in modo da respirare, o da lì non esci più, perché sei assediato.

Non pretendo che Isla faccia il Pepe, però avendo qualche riferimento in più sugli esterni, possiamo tentare di controbattere più degnamente.

A Monaco, i due esterni appena presa palla venivano immediatamente tamponati, perché di fatto non avevano la possibilità di fare scarichi veloci e facili (come è stato detto anche perché i piedi son quelli che sono), né per le punte né sull'esterno. Perché Licht e Peluso son due terzini... e allora che fai con due terzini? o gli metti davanti due esterni di CC o due ali... non gli chiedi di prendere e farsi il campo in velocità, no?

Ah si? Dal primo minuto?

Avevo totalmente rimosso, è una delle 2-3 partite che non sono riuscito a vedere in diretta quest'anno!

Quindi Isla negli ipotetici 3 davanti a fare raccordo con alle spalle Caceres? Se dovesse mancare Martin? Padoin?

Non so, io ho solo la sensazione che troppe novità possano togliere sicurezza alla squadra, che a parte la debacle di Monaco, ne aveva mostrata molta ultimamente. Anche solo avere in campo l'intera catena di destra che non mette piede in campo da una vita...

E' chiaro che quando schieri due ali che sono due terzini, è molto più facile considerare il 3-5-2 come un 5-3-2 cosa poi accaduta di fatto in Germania.

Magari nella testa di Conte, dovendo comunque fare per forza di cose una gara offensiva, c'è l'idea con eventualmente Asa e Isla di essere anche più alti e costringere (ogni tanto non dico sempre) anche Robben e Ribery (se giocheranno) ad abbassarsi un po'.

Loro sicuramente possono farci male in qualsiasi momento, ma sono convinto che con l'ambiente che ci sarà non faranno mai la partita come a Monaco.

Certamente sono tutte argomentazioni valide, quello che conta sarà fare una grande prestazione e se serve cambiare ben venga.

A me rimane solo sta sensazione che a Monaco ci abbiamo messo anche tanto del nostro, è che potremmo far bene anche senza cambiare, proprio perché non abbiamo giocato da Juve e non solo per meriti loro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-May-2009
21965 messaggi

Perché Conte "è de coccio" come dicono a Roma. E' andato lì per giocarsela ad armi pari e cercando di imporre il nostro gioco, cosa che a livello tattico/tecnico non puoi fare contro di loro. In più come dicevi tu, mettici pure che mancava Vucinic che è l'unico che sa far salire su la squadra, e il gioco è fatto. Ma anche se avessimo giocato di più... metti che ci sbilanciavamo in avanti, se parte un contropiede, con il 352 sai questi che fine ti fanno fare se ripartono ai lati? .asd Le partite vanno lette, e se sei inferiore all'avversario, l'unico modo per sopravvivere e fregarli anche, è adeguarti a loro, e non viceversa. Infatti abbiamo cercato di giocarcela a nostro modo e a viso aperto, e ci hanno distrutto. Con il 433 le cose andrebbero meglio.

se un giorno decidi di intraprendere la carriera di allenatrice, chiamami che farò il tuo vice, @@ @@ @@ sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Mar-2013
93 messaggi

Quanti allenatori di Serie A

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Oct-2011
879 messaggi

Perché Conte "è de coccio" come dicono a Roma. E' andato lì per giocarsela ad armi pari e cercando di imporre il nostro gioco, cosa che a livello tattico/tecnico non puoi fare contro di loro. In più come dicevi tu, mettici pure che mancava Vucinic che è l'unico che sa far salire su la squadra, e il gioco è fatto. Ma anche se avessimo giocato di più... metti che ci sbilanciavamo in avanti, se parte un contropiede, con il 352 sai questi che fine ti fanno fare se ripartono ai lati? .asd Le partite vanno lette, e se sei inferiore all'avversario, l'unico modo per sopravvivere e fregarli anche, è adeguarti a loro, e non viceversa. Infatti abbiamo cercato di giocarcela a nostro modo e a viso aperto, e ci hanno distrutto. Con il 433 le cose andrebbero meglio.

robben e riberi di martedì ti fanno male anche se ti attacano in centro , in quella forma mi spiace ma non c'è modulo che li fermi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Oct-2011
879 messaggi

Quanti allenatori di Serie A

voglio i nomi perchè dietro questi nick chissà chi ci può essere :upup:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Apr-2009
31599 messaggi

se un giorno decidi di intraprendere la carriera di allenatrice, chiamami che farò il tuo vice, @@ @@ @@ sefz

.asd

Boh, a me sembrava anche abbastanza semplice come cosa. Conte è andato lì per giocarsela alla pari, ma questi sono più forti e soprattutto in superiorità numerica nel loro punto di forza. Poi mettici Pirlo braccato, e Vucinic in panchina, e il dado è tratto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jul-2011
29866 messaggi

Quanti allenatori di Serie A

Molto più utili quelli che s'accontentano di non capire e che si illudono che esista la perfezione, bravo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...