Vai al contenuto

crazy1897

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    14174
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Days Won

    9

crazy1897 last won the day on September 10 2017

crazy1897 had the most liked content!

Reputazione Forum

2527 Excellent

Su crazy1897

  • Livello
    2015-2016 lo scudo più bello

Profile Information

  • Sesso:
    Not Telling

Visite recenti

7892 visite nel profilo
  1. direi che ci abbiamo perso tutti, il milan di più perchè l'inculata è stata doppia
  2. 10 trofeo Juventino per Allegri

    4-4-2 magari è la via giusta
  3. Kean bella impressione

    alla play station soprattutto a fifa19
  4. Kean bella impressione

    con tutto il rispetto, ne deve ancora mangiare di pane e salame per essere paragonato solo alla "M" di Mandzukic....
  5. quanto fumo... per non dimenticare, lor signori sono questi... farebbero più bella figura a lasciar stare invece di far finta di fare altri ricorsi che non servono a un c azzo di niente.
  6. La Juve su Alaba

    secondo Don Balon, il pallone è quadrato, le porte triangolari e nel calcio vince chi colpisce più pali.
  7. Allegri-Juve a Marzo incontro per il rinnovo

    per il dopo Allegri difficilmente verranno allenatori stranieri, la storia degli ultimi 30/40 anni dice che abbiamo avuto solo italiani con l'eccezione della B, quindi l'unico nome diverso da un allenatore italiano è quello di Zizou, per il resto a meno di un ritorno (altamente improbabile) di Conte potrebbe essere un giovane italiano tra quelli emergenti, un Giampaolo giusto per buttare un nome a caso.
  8. Il topic degli insiders • Winter edition

    che cavolo centra caldara con quello che ho scritto? mah... io mi chiedo come guardi te le partite, basta che un giocatore indossi la maglia della Juve ed autamaticamente diventa forte... guardare le partite significa distinguere tante cose, cose che ti sfuggono a quanto pare. prima di andare a milano lo consideravo allo stesso modo di come lo considero oggi, basta andare a ripescare i messaggi che scrivevo al tempo, anche se gli riconosco che pre-milano ha fatto ottime annate, soprattutto quando era impiegato nella difesa a 3, ruolo dove rende di più perchè coperto dagli altri due centrali e quindi riducono le sue cazzate difensive che faceva e continua a fare da quando i suoi allenatori lo hanno impiegato come centrale di difesa. ovviamente definirlo bidone è eccessivo, semplicemente non è da Juve, ed in questa prima parte di stagione lo sta ampiamente dimostrando, le sue cazzate e partite no superano ampiamente quelle positive, basta non avere le fette di prosciutto sugli occhi per accorgesene. stiamo parlando non del difensore preferito di peppe (allenatore sopravvalutato) ma di un difensore che non aveva mercato ed è tornato semplicemente perchè avevamo il grosso problema di piazzare il pipita, altrimenti oggi sarebbe ancora a milano a spostare gli equilibri di sta minghia.
  9. Il topic degli insiders • Winter edition

    e noi siamo andati a riprenderci il bidone
  10. Il topic degli insiders • Winter edition

    il mio falegname con 30 mila lire la traduceva meglio
  11. Antonio conte

    ma ce pure chi non ha mai smesso
  12. Antonio conte

    incredibile come a distanza di anni si scrivono ancora le stesse puttanate... io non cambierei mai l'attuale allenatore, però mi pare che Allegri ad oggi da allenatore ha vinto lo stesso numero di champions che ha vinto il suo predecessore, disputando il quadruplo delle partite e disponendo di rose superiori a quelle allenate dal "fuggitivo" in questa competizione.
  13. numericamente si, ma qualitativamente assolutamente no. A parte Chiellini abbiamo solo Benatia che è da Juve ma che praticamente non gioca mai, per il resto c'è un pensionato in infermeria e due giocatori da squadra di medio/alta classifica, che ogni volta che mettono piede in campo fanno cappelle a destra e sinistra. il centrocampo a confronto è oro
×