Vai al contenuto
Accedi per seguire   
elcondor87

Bcn 2013 Mondiali Di Nuoto

Recommended Posts

Joined: 04-Aug-2012
17678 messaggi

Grande Missy .rulez

Classe 95, questa può (e sta..) battere tutti i record :sisi:

L'ultima vasca della Pellegrini è sempre veramente esaltante, chiedo agli esperti: ma perché tutta questa differenza tra l'ultima e le precedenti 3 vasche?

Camille ottimo risultato :sisi:

Considerando che x caratteristiche la 200 non è la sua specialità, le polemiche interne al proprio team e la delusione non facile da smaltire di domenica poteva andare decisamente peggio. Ora la staffetta di domani .rulez

Secondo me la prepara proprio così, tallona le prime mantenendosi lì lì per poi fare il rush finale, roba che se la vasca era 50 metri e due dita prendeva l'oro.

Cmq un risultato grandioso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-May-2005
40606 messaggi

Infatti, ha vinto due mondiali consecutivi, purtroppo non a cavallo di un'Olimpiade, alla quale è sempre arrivato non in forma e contro avversari più forti.

Che poi.. Due ori consecutivi sui 100 stile.. la gente non capisce che impresa è.

Tra l'altro carriera spezzata dai costumoni perchè poteva dare ancora molte soddisfazioni se si rimaneva in tessuto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Jul-2008
329 messaggi

Dove si possono trovare i vari passaggi?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Jun-2005
21834 messaggi

Secondo me la prepara proprio così, tallona le prime mantenendosi lì lì per poi fare il rush finale, roba che se la vasca era 50 metri e due dita prendeva l'oro.

Cmq un risultato grandioso.

Eh ok... SE... ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2012
17678 messaggi

Comunque non so voi, ma a me tremano ancora le braccia.

Gara mostruosa.. passaggi lineari e poi ultima vasca terrificante. Terrificante.

Grande rammarico perchè questa come ho già detto poteva vincere benissimo quest'annoe dare soddisfazione anche l'anno scorso.

Cmq ve l'avevo detto che questa era di Missy.. pronostico azzeccato in pieno.. pero' non mi aspettavo questa Fede.

Purtroppo non so quanto potrà durare.. a Rio sarà troppo vecchia per competere davvero.. dovrà concentrarsi solo sui 200 e basta e non sarà facile andare a medaglia.. peccato.

Esaltante, veramente. Mamma mia.

Eh è un peccato perché avrebbe potuto togliersi delle gran soddisfazioni a Londra l'anno scorso, a Rio può fare l'exploit dell'esperta veterana che se ne va in grande stile. Più che altro speriamo che in futuro ci sia qualcuno che la possa sostituire degnamente, non è che abbia sentito dei nomi italiani nel nuoto femminile a parte lei.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2012
17678 messaggi

Eh ok... SE... ;)

Ovviamente sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Sep-2007
13171 messaggi

Comunque non so voi, ma a me tremano ancora le braccia.

Gara mostruosa.. passaggi lineari e poi ultima vasca terrificante. Terrificante.

Grande rammarico perchè questa come ho già detto poteva vincere benissimo quest'annoe dare soddisfazione anche l'anno scorso.

Cmq ve l'avevo detto che questa era di Missy.. pronostico azzeccato in pieno.. pero' non mi aspettavo questa Fede.

Purtroppo non so quanto potrà durare.. a Rio sarà troppo vecchia per competere davvero.. dovrà concentrarsi solo sui 200 e basta e non sarà facile andare a medaglia.. peccato.

La Franklin è '96, giusto? 20 anni!! La Pellegrini ne avrà 28, è un'età che nel nuoto ti porta quasi al ritiro, però quando c'è il talento l'età conta meno. E poi ci sono anche le motivazioni che giocano un gran ruolo: Phelps si è ritirato a 27 anni, ma dopo 22 medaglie olimpiche di cui 18 d'oro, è normale che qualche stimolo venga meno nonostante l'immenso talento.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-May-2005
40606 messaggi

Eh ok... SE... ;)

.asd

Te godi, ma questo argento viene giu' dal nulla (tra l'altro battendo la tua eroina .asd)

Noi ce lo prendiamo come fosse un'oro.. ben sapendo che poteva esserlo.

Va bene cosi' cmq.. a 25 anni fa il suo best in tessuto.. cioè.. non ci rendiamo conto di che prestazione ha tirato fuori..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2012
17678 messaggi

Cmq prima di ritirarsi Fede ci deve regalare un'altra soddisfazione

Un sex tape .look

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Mar-2007
3179 messaggi

Cmq sono le altre che crollano, lei ha migliorato di poco l'ultimo passaggio

29.40 - 29.23 - 29.44 - 29.07

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Jun-2005
21834 messaggi
Inviato (modificato)

.asd

Te godi, ma questo argento viene giu' dal nulla (tra l'altro battendo la tua eroina .asd)

Noi ce lo prendiamo come fosse un'oro.. ben sapendo che poteva esserlo.

Va bene cosi' cmq.. a 25 anni fa il suo best in tessuto.. cioè.. non ci rendiamo conto di che prestazione ha tirato fuori..

Veramente ho scritto nel post sopra che l'ultima vasca della Pellegrini è SEMPRE esaltante :|

Più di cosi' che devo dire?

Mi sta sulle palle ma riesco ad essere obiettivo eh :|

La mia "eroina" (detta cosi'... Suona STRANETTO dai .asd) ho già spiegato i motivi x cui considero il bronzo di oggi un ottimo risultato.

Modificato da GoldenGol

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-May-2005
40606 messaggi

La Franklin è '96, giusto? 20 anni!! La Pellegrini ne avrà 28, è un'età che nel nuoto ti porta quasi al ritiro, però quando c'è il talento l'età conta meno. E poi ci sono anche le motivazioni che giocano un gran ruolo: Phelps si è ritirato a 27 anni, ma dopo 22 medaglie olimpiche di cui 18 d'oro, è normale che qualche stimolo venga meno nonostante l'immenso talento.

Missy è del 95.

Piu' che altro qui mancava la campionessa olimpica (non ho idea del motivo) che l'anno scorso ha vinto con un 53 alto (insomma .asd).. poi mancano tre anni.. non sai chi verrà fuori in questo periodo.. 16enni ancora sconosciute..

Le motivazioni non le mancheranno sicuramente.. però è durissima.. per lei gli ultimi appuntamenti a cui puntare tanto erano londra e barcellona.. vedremo.. di sicuro è supportata ha un talento infinito.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Sep-2007
13171 messaggi

Cmq sono le altre che crollano, lei ha migliorato di poco l'ultimo passaggio

29.40 - 29.23 - 29.44 - 29.07

Eh ma è una coperta corta il nuoto: la bravura più grande sta nell'essere sempre costanti, migliorando quando serve. Perchè uno strappo in più può esserti fatale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-May-2005
40606 messaggi

Cmq sono le altre che crollano, lei ha migliorato di poco l'ultimo passaggio

29.40 - 29.23 - 29.44 - 29.07

Eh lol.. ti pare poco .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-May-2005
40606 messaggi

Veramente ho scritto nel post sopra che l'ultima vasca della Pellegrini è SEMPRE esaltante :|

Più di cosi' che devo dire?

Mi sta sulle palle ma riesco ad essere obiettivo eh :|

La mia "eroina" (detta cosi'... Suona STRANETTO dai .asd) ho già spiegato i motivi x cui considero il bronzo di oggi un ottimo risultato.

ehehehehehehe ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-May-2005
40606 messaggi

Comunque grande curiosità di vederla nel dorso.. vediamo che tira fuori

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Jun-2005
21834 messaggi
Inviato (modificato)

ehehehehehehe ;)

:|sefz

Modificato da GoldenGol

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Feb-2009
68919 messaggi

Fede è sempre Fede. Pochi catsi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-May-2005
40606 messaggi

:|sefz

La tua partigianeria la leggo anche tra le linee.. pero' sei sportivo come la Muffat.. va bene cosi' .asd

Si scherza Golden non te la prendere sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-May-2005
40606 messaggi

Ah, mi sono scordato.. applausi a non finire per Dotto.. sempre in mezzo a qualche ostacolo.. riesce a essere sempre li' in alto. Bravissimo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Mar-2007
3179 messaggi

Eh ma è una coperta corta il nuoto: la bravura più grande sta nell'essere sempre costanti, migliorando quando serve. Perchè uno strappo in più può esserti fatale.

.quoto

Eh lol.. ti pare poco .asd

non è molto, lei è una delle più costanti , Missy ha fatto

26.93 - 28.63 :| - 29.49 - 29.76

ecco questa ha vinto con la prima vasca .asd , però era cotta, come hanno scritto in molti, se la vasca era 5 metri più lunga, perdeva per lo sforzo eccessivo nella prima vasca

Grazie. :sisi:

prego sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-May-2005
40606 messaggi

non è molto, lei è una delle più costanti , Missy ha fatto

26.93 - 28.63 :| - 29.49 - 29.76

ecco questa ha vinto con la prima vasca .asd , però era cotta, come hanno scritto in molti, se la vasca era 5 metri più lunga, perdeva per lo sforzo eccessivo nella prima vasca

Bhè appunto dipende da come costruisci la gara..

Lei ha il fisico per permettersi una prima vasca con questo passaggio.. pero' è rischiosissimo.

A me piace piu' la condotta di gara delle Pellegrini.. se ci sei con la testa di solito ti rimangi tutti. E infatti anche oggi c'eravamo quasi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-May-2005
40606 messaggi

Alla Franklin è impossibile volerle male.. pero' c**** questa la poteva lasciare a noi sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...