Jump to content

Federico_Munerati

Tifoso Juventus
  • Content Count

    12,138
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    5

Federico_Munerati last won the day on October 19 2019

Federico_Munerati had the most liked content!

Community Reputation

3,481 Excellent

About Federico_Munerati

  • Rank
    Juventino Le Roi

Profile Information

  • Gender
    Not Telling

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Ultracompetitivo un campionato vinto a 7 giornate dalla fine con 21 punti di distacco? Se lo vinciamo noi a metà aprile con 15 punti, è un campionato ridicolo, se lo fa chiunque altro no? Come sempre: manca la coerenza.
  2. No, qui vogliamo Ten Hag, uno che senza De Ligt e De Jong manco supera il girone. Questo dovrebbe essere colui che ci farebbe vincere tutto. Annamo bene, si.
  3. No infatti, lasciamoli perdere. All’andata 2 gol irregolari e 1 rigore negato, al ritorno annullatp il gol del 3-0 (TRE A ZERO) buono di un metro, come dimostrato: ma si, lasciamoli perdere. Dettagli. La qualificazione è chiaramente sfumata per l’atteggiamento, si vede.
  4. Con il VAR, quell’ottavo di finale lo passiamo noi col sigaro in bocca, altrochè.
  5. perchè bisogna ricordaselo tutti, compresi i belgiochers che la menano con gli ultimi 25 minuti dove eravamo in apnea causa stanchezza e cambi limitati da mezza squadra fuori (Alex Sandro giocò esterno d’attacco…) E se lo dovrebbe ricordare anche il sig. Guardiola “che fa della retorica insopportabile” (cit.)
  6. Ecco come è avvenuta una di quelle eliminazioni:
  7. Allegri, perchè dopo la Juve non se l’è inkulato nessuno. Perciò è scarso.
  8. Ma per cortesia Chi l’ha deciso che Gasperini non ha carisma?? Tutte le big d’Europa, nel mentre che facevano la Superlega, si sono anche accordate sul fatto che Gasperini non è adatto ai top club? La verità è che qua dentro la coerenza è sconosciuta: Allegri lo sopravvalutiamo noi, però Gasperini magnificato ogni tre per due e non inkulato da nessuno invece no C’hai ragione, facciamo i seri via.
  9. Pensa: Gasperini son 100 anni che allena solo Genoa e Atalanta e mai nessuno se l’è cacato, eppure viene considerato un semidio. La bravura di un allenatore si misura in base a quante offerte ha ma in base alla propria convenienza: se piace, non importa che non se lo caca nessuno, se non piace, conta eccome. Dove sta la coerenza in tutto ciò?
  10. Quindi, Allegri fermo da due anni è perchè "non se lo inqula nessuno". E allora come mai Gasperini sta ancora all'Atalanta? Secondo il metro del forum, date le imprese mirabolanti che sta facendo, dovrebbe avere la fila... Uno che a 70 anni sta ancora in provincia e, Inter a parte, non lo ha mai cercato una grande è un fenomeno di allenatore o solo uno che fa bene in un determinato contesto? Quindi se il metro di giudizio per valutare un allenatore deve essere quante squadre lo cercano, Gasperini dovrebbe essere l'ultimo della lista dato che, lui si, in questi anni non l'ha cercato nessuno nonostante le suddette mirabolanti imprese.
  11. Faceva schifo farne 12 con gli 1-0. Bisognava fare "la svolta". Eccola qua.
  12. Beh, è finita. Bisogna sempre ringraziare i fautori delle "svolte", del "gioco europeo". Se siamo dove siamo, lo dobbiamo interamente a loro. Grazie. "Sei contento, stronzxo? Ci hai fatto ammazzare" (cit.)
  13. Vincere 1-0 era "indegno" perciò bisognava cambiare. Perdere 1-0, questo si che è degno. Andatevi a sentire lo Zio Patrizio: quante verità.
  14. A dire il vero, Voldemort vuole uccidere Harry perchè nella profezia è detto che è il solo che lo potrà sconfiggere e che nessuno dei due può vivere se l'altro sopravvive. Alla luce di ciò il paragone prende ancora più forza: solo uno dei due rimarrà, Agnelli o Ceferin, Harry o Voldemort. Ottimo paragone.
×
×
  • Create New...