Jump to content

Federico_Munerati

Tifoso Juventus
  • Content Count

    11,767
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    5

Federico_Munerati last won the day on October 19 2019

Federico_Munerati had the most liked content!

Community Reputation

3,176 Excellent

About Federico_Munerati

  • Rank
    Juventino Le Roi

Profile Information

  • Gender
    Not Telling

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. No ma non enfatizzerei le magnifiche sorti e progressive del comunismo cinese, ecco. Perchè messa così sembra che loro ci stanno salvando se ci vendono 1000 respiratori, mentre noi, in nome dell'amicizia, gli abbiamo regalato 2 tonnellate di mascherine nostre. Li dovremmo ringraziare?
  2. Guarda che li paghiamo eh, mica ce li mandano "aggratisse" come le due tonnellate di mascherine che gli ha mandato Di Maio...
  3. Scudetto di cartone e Champions vinta giocando le partite in casa a porte chiuse e senza tifosi in trasferta finale compresa. Suicidi di massa, popolazione italiana dimezzata di colpo, credo.
  4. Argentero è juventino "fracio" ma l'episodio che hai citato tu riguarda Flavio Montrucchio, altro juventino ai livelli di Argentero, poi attore anche lui
  5. Faccio parte di un gruppo di tamburini medievali, ci tengo a precisare che questo Tamburini non ha nulla a che fare con noi.
  6. Vuole solo il casus belli, punto. Hanno agito dall'inizio scientemente per ottenerlo e lo avranno: si sono assicurati trent'anni di interviste a Dentatti e alla mummia di Simoni che ripeteranno a disco rotto "campionato falsato". È il loro "arbitro Ceccarini" del 2020.
  7. Un'altra cosa: spassosissimo l'interesse di Involtino per la salute pubblica. Lui, cinese, che si preoccupa del coronavirus. Dai, è uno scherzo, vero?
  8. Le P38 (cit. Rino Gaetano) Che vuoi fare con personaggi del genere? Alla fine andrà che otterranno quello che vogliono, ovvero la "condizionale" sul campionato: se non lo vinciamo noi, è tutto falsato e rubato. Questo vogliono perchè è nel loro dna.
  9. A quello del procacciarsi la carta del "campionato falsato" da giocarsi in caso di sconfitta. Il loro unico obbiettivo era questo dall'inizio e, rifiutando qualunque proposta, lo stanno facendo sgamare a chiunque. Dovevano trovare il loro casus belli contro la Juve, agitare il "Ceccarini" del 2020 per sbraitare contro il "palazzo" e i "poteri forti". Sono una società di squallidi bucciotti senza nessuna qualità totalmente in mano alla tifoseria più becera e fanno tutto quello che la pamcia dell'interista medio vuole.
  10. Ma è matto Involtino Plimavela? Ormai, dopo che manco il 9 marzo gli va bene, s'è capito il giochino: hanno fatto tutto questo casino unicamente per giocare a porte chiuse, volevano avere questo vantaggio dall'inizio. Una roba che definire vergognosa è poco. Veramente non ho altre parole...
  11. Insomma giochiamo a porte aperte o a "porta a porta"? Szczesny contro Handanovic, senza usare le mani.
  12. Le parole di Marotta sono identiche a quelle scritte stamani sulla Gazza. Le cose sono due: o Marotta passa le veline alla Gazza oppure Marota stesso si fa battere i comunicati da un giornale. In entrambi i casi siamo di fronte a una situazione grave e squallida: nel primo caso avremmo un AD che usa un giornale per pilotare l'opinione pubblica e veicolare fake news, nel secondo caso avremmo una società di calcio che sottostà al volere strumentale di un giornale che vuole lucrare su una polemica. La questione del solo pubblico juventino presente, poi, è una fake news degna dei loro amici cinesi, quei campioni di democrazia che stanno a Pechino però e che dall'inizio di tutto questo disastro mondiale non hanno fatto altro che raccontare balle come è nel loro costume. Questi della Gazza e del Corrierone sono quelli, poi, che fanno i maestrini della corretta informazione contro allarmismi e fake news: lo abbiamo visto. Spero che questa vicenda, una volta passata, tolga loro definitivamente ogni pretesa di autorevolezza: si devono vergognare e chiudere i battenti.
×
×
  • Create New...