Jump to content

Federico_Munerati

Tifoso Juventus
  • Content Count

    11,334
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    4

Federico_Munerati last won the day on October 3 2018

Federico_Munerati had the most liked content!

Community Reputation

2,784 Excellent

About Federico_Munerati

  • Rank
    Juventino Le Roi

Profile Information

  • Gender
    Not Telling

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Il mio odio per questo mentecatto teatrante è giunto a livelli esorbitanti. Ma Sarri deve darsi una svegliata, primo passo falso e prime scuse: non va bene. Quando era al Napoli, tutti sbrodolavano per lui e perfino una penombra mattutina veniva citata dai giornali come concausa di scudetto perso. Adesso invece nessuno gli sconterà più queste kazzate (siamo onesti, sono kazzate): già stamani la gazza ha fatto partire il sondaggio "sono tutte scuse o no?". Due anni fa avrebbero tuonato contro la federazione juventina che lo penalizza, adesso lo massacrano facendogli capire che è un piagnone. Morale della favola: o Sarri si sveglia o verrà travolto. Mi spiace essere drastico già alla terza giornata ma si è verificato in parte già quello che temevo all'atto dell'annuncio ovvero che Sarri è un ottimo allenatore ma con due punti deboli enormi: l'incapacità di gestire i momenti di difficoltà e l'assenza totale di mentalità vincente. Bisogna unirsi attorno a Maurizio e fargli sentire il nostro appoggio: lo reputo persona intelligente abbastanza da capire l'andazzo. Ma il cambiamento deve partire da lui, su questo noi non possiamo nulla.
  2. Tanto s'è capito come è l'andazzo: se va bene, "c'è la mano di Sarri", se va male, "scorie di Allegri". Ah, per la cronaca e per rispondere ai simpaticoni che dicono di smetterla con Allegri: per 5 anni avete rotto le balke e NON AVETE TIFATO, anzi qualcuno ha pure tifato contro. Quindi, non scassate che vi stiamo solo dando a bere il vostro calice. Adieu.
  3. Spero che quelli del "si vede già la mano di Sarri" e del ridicolo "sono le scorie di Allegri" abbiano la decenza di non comparire nemmeno online. Tutto questo per dire che tutte le pappardelle che ci siamo dovuti mangiare lo scorso anno erano solo delle squallide manfrine da tifosotti viziati e incompetenti. Fortuna che Sarri è persona intelligente e non si fa condizionare da sti quattro rompiscatole.
  4. È chiaramente colpa di Allegri che ancora li influenza.
  5. Due infortuni muscolari, gioco assente, sottoritmo, svagati. Siete ancora convinti di vedere qualcosa di diverso?
  6. Soliti insulti ai giocatori, niente di nuovo. Stavolta pure a uno che per 4 stagioni ha dato TUTTO. Neanche questo ferma la dabbenaggine del tifoso medio juventino, che si conferma ancora di gran lunga il peggiore d'Italia. Grazie Mario, io non dimentico cosa hai fatto per la Juve. Soprattutto, non dimentico Cardiff: grazie per averci dato la speranza.
  7. Inutile che parlino tanto di equità con gli uomini se poi organizzano una CL con scontri diretti da subito. Se si vuole la parità, si deve fare tutto uguale, questa formula è ridicola e anacronistica.
  8. Grandissima giocatrice e grandissima topa ma, come tutte le americane, di un moralismo ributtante. Lei e la Rapinoe dovrebbero buttarsi in politica ormai, fanno più quello che il loro (ben pagato, a dispetto della vulgata) lavoro.
  9. Ancora con 'sta storia degli esuberi? Due esuberi che giocano titolari le prime due partite: una roba mai vista. Che esuberi sono? Non è che, niente niente, era il tifoso medio juventino a ritenerli esuberi perchè, molto semplicemente, non gli stanno simpatici e Sarri, ovvero l'allenatore, non c'ha mai pensato a ritenerli tali? Emre Can non era titolare manco nelle amichevoli, non lo è stato manco a Villar Perosa, io direi che un sospetto su chi sia l'esubero mi verrebbe...
  10. Bella troyata, caro Emre. Può avere tutte le ragioni del mondo (non discuto di questo) ma il vecchio adagio che i panni sporchi si lavano in cosa deve valere anche per lui. Ha fatto una sparata che lo ha costretto a mettere una pezza (abbastanza debole, per la verità) col solo risultato di aver aizzato il tifo contro Sarri e la società, già rei agli occhi dei tifosi.
  11. Vero, la nazionale del 2002 era globalmente più forte ma complice una concatenazione di eventi (qualche scelta infelice del Trap e soprattutto la 'ndrangheta ad arbitrare) non è riuscita a vincere. E quel mondiale si poteva fare... Però vedi, i mondiali sono anche un compendio di tante cose tra cui il "momento di grazia" e quella nazionale aveva quattro, cinque elementi che in quel periodo erano gli Avengers...
  12. Campa cavallo... Dopo il Mondiale (vinto con una squadra della madosca ma ormai al suo zenith) pensavano di far fuori la Juve per papparsi tutta la torta. Risultato: la torta pensavano fosse cioccolato ma era di mhheerda e la Juve, dopo un lustro, è tornata pure peggio di prima. Brava FIGC, ottime mosse.
×
×
  • Create New...