Jump to content

Federico_Munerati

Tifoso Juventus
  • Content Count

    12,481
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    5

Federico_Munerati last won the day on October 19 2019

Federico_Munerati had the most liked content!

Community Reputation

3,728 Excellent

About Federico_Munerati

  • Rank
    Juventino Le Roi

Profile Information

  • Gender
    Not Telling

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Cioè il primo rigo dà ragione a noialtri eh…”towards the ball”..
  2. Eh però Chiesa a fine anno va via e dopo Cardiff ci va di lusso se possiamo paragonarci al Pizzighettone.
  3. No, in area di rigore e se influente per un gol è sempre fallo. E comunque È un tocco palesemente volontario. Arbitraggio pessimo, il rigore nasce da un fuorigioco evidente, a parti invertite c’era lo scandalo. Non vi fate infinocchiare, stasera ci ha arbitrato contro alla grandissima.
  4. Assolutamente no, non esiste questa storia per il mani in attacco. Regola cambiata due stagioni fa.
  5. N’altro che al pallone gli dà del “voi”. E che è ai margini di uno United onestamente di basso cabotaggio. Mi sembra un’acquisto senza senso. Ma c’è la variabile Max: quello è imprevedibile, potrebbe amche fare un miracolo. Anche se qui mi sa che serve qualcosa di più.
  6. Premesso che questa è una “non-competizione” francamente incomprensibile, perdere fa sempre schifo. Stavolta ce la siamo giocata male a differenza di Wembley quando invece fummo magistrali: metterla sul piano del palleggio non era una buona idea, loro in questo (ma solo in questo) sono superiori, avessimo avuto Max in panchina ‘sta partita la vincevamo col sigaro in bocca. Con questo non voglio dire che Mancio sia scarso, ANZI!!! Mancio ha fatto un lavoro pazzesco, una roba mai vista nella storia della Nazionale, solo che stasera non ha ripetuto lo spartito di tre mesi fa e questo ci ha danneggiato. Detto questo, il calcio si dimostra sempre molto dioendente dagli episodi: se Insigne avesse segnato, la partita avrebbe preso un’altra piega. Peccato perdere, ma meglio adesso che nelle qualicazioni o ai mondiali. Dove, secondo me (se ci andiamo), siamo tra quelli che se li giocano e pure alla grande.
  7. Forse dicevano così anche alla prima ediziine della coppa dei campioni. E' una competizione ufficiale della Uefa dove partecipano sempre squadre fortissime. Che futuro radioso potrà mai avere una competizione fatta ogni anno che è la copia sbiadita dell’Europeo (a cadenza quadriennale)?
  8. Scusate ma chi kazzo se ne frega de st’amichevole? Abbiamo vinto l’Europeo, quello conta. Ciao.
  9. E ci riesce intortando il proprietario con un mucchio di kazzate.
  10. Quelli che hanno vinto con Ronaldo avevano altri 7-8 campioni veri. Noi no. La differenza sta tutta qui. Non mi pentirei, fossi AA, di aver preso Ronaldo ma non si è rivelato un fattore di crescita; se poi ci mettiamo che hanno voluto cercare altre “strade inferiori”, come direbbe il maestro Benson, ecco spiegato quello che ha detto Bonucci.
  11. Non ho capito: se Rabiot tira una pallonata al portiere in due contro uno e Chiesa va a capoccia bassa in due contro zero, cosa c’entra la cura delle ripartenze? Che può fare un allenatore ai “piedi” di un giocatore? Li raddrizza?
×
×
  • Create New...