Jump to content

Federico_Munerati

Tifoso Juventus
  • Content Count

    11,873
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    5

Federico_Munerati last won the day on October 19 2019

Federico_Munerati had the most liked content!

Community Reputation

3,262 Excellent

About Federico_Munerati

  • Rank
    Juventino Le Roi

Profile Information

  • Gender
    Not Telling

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Peccato che mancavano 20 secondi e, come si dice nel basket, si moriva con la palla in mano.
  2. Sostituite il nome di Baptisa e avrete il mio pensiero attuale riguardo il presunto nuovo Messi.
  3. Eh si perchè manco l'anno scorso si pigliava gol al primo tiro... La verità (amara per molti) è che questo andazzo si perpetua da un anno e mezzo, ovvero da quando abbiamo voluto inseguire il BELGIUOCO. Non pigliare gol al primo tiro? È così retrogrado...
  4. Se i giovani sono pulcini bagnati alla Kulusevski, stiamo freschi. Non dico che sia scarso ma onestamente si vede che ancora non è all'altezza di questi palcoscenici: come dicevo, Fati e Pedri si vede che sono già pronti, non c'è molto da dire...
  5. Non gliene frega un kazzo fritto. Questa società sono 25 anni che prende pisellate in faccia in Champions e continua imperterrita ad annoverare pulcini bagnati nelle sue fila. Non hanno manco l'orgoglio di sbattersi per non farsi ridere dietro. Questa è una questione strutturale: due anni fa fui bannato tre mesi dal forum perchè, dopo l'ennesima prestazione squallida, osai dire che il nostro è un ambiente marcio per la Champions e che ce la facevamo nelle mutande appena partiva la musichetta, in barba ai soliti proclami bellicosi da copertina. Beh, direi che tutti i torti non ce l'avevo...
  6. Perdonami ma il voto a Chiesa sa di pregiudizio: è l'unico che almeno prova a saltare l'uomo ma deve fare tutto da solo perchè il terzino non sale mai a sovrapporsi e non riesce a dialogare con nessun centrocampista, in più non viene servito mai, hanno giocato sempre e solo a destra. Anche il voto a Bentancur non capisco: un giocatore di subbuteo mancato, piantato nei suoi tre metri quadri, senza intensità e con tecnica rivedibile. In ultimo, il nuovo Messi: un mistero glorioso. E mi fermo qua sennò potrei non rispondere di me.
  7. Morata DEVE essere titolare: l'unico all'altezza della Champions lo leviamo per mettere Kulusevski? Non esiste. Questa squadra ha un deficit in termini di personalità che definirei imbarazzante: gli altri mettono in campo Pedri e Fati che in due hanno la mia età (mi sento male a dirlo) e questi GIOCANO, non sentono kazzi. Persino Pjanic sembrava un altro giocatore. Noialtri, come ha detto un utente poco sopra, sempre e solo pulcini bagnati, capitanati dal principe dei pulcini, il nostro numero 10: una roba che definire inconcepibile è poco. Lasciamo perdere per un attimo tecnica e intensità: anche se le avessi, dove vogliamo andare con questi qua, che appena sentono la musichetta della Champions scappano in bagno e si nascondono dietro Cristiano? Appena il suddetto ci saluta, questa squadra non supera manco il girone.
  8. Ah un'altra cosa: quando tornerà Ronaldo, mi auguro vivamente che il nostro numero 10 venga gentilmente accompagnato in panchina.
  9. A questa squadra mancano tre cose fondamentali nel calcio moderno: intensità, tecnica, mentalità. Senza di queste si fanno siffatte figure, pure di fronte al Barcellona più modesto da tempo immemore. Giochiamo compassati a quattro all'ora e non ci mettiamo nemmeno grinta e voglia, in più siamo tecnicamente una delle peggiori squadre della Champions. Menzione di disonore, tra il marasma generale, per Bentancur e Dybala, il primo è un giocatore di subbuteo mancato da quanto è lento e statico, il secondo a 27 anni campa di rendita per un paio di stagioni sopra le righe e pretende pure uno stipendio da nababbo: aria.
  10. L'unico in rosa insieme a Ronaldo e Szczesny ad essere mentalmente all'altezza della Champions. Tutti gli altri, a cominciare dal mistero glorioso col numero 10, manco in televisione la possono vedere.
  11. 6 partite, 2 vittorie. Lo score dice tutto. Mi spiace perchè ci credevo, ma temo che, per il momento, non sia roba per lui.
  12. Il peccato originale, tanto, lo sapete tutti qual è: aver voluto a furor di popolo la testa di Allegri e aver voluto seguire le chimere del belgiuoco. Eccolo qua. Accontentati.
  13. Non gli è successo nulla. Semplicemente, è questo: un buon giocatore che campa di giocate (e stagioni) estemporanee. Credo che a 27 anni suonati si possano tirare le somme di una carriera fin qui, oggettivamente, mediocre.
  14. Ah, un'altra cosetta: la vogliamo aprire una riflessione PROFONDA sul nostro "fenomeno parastatale" argentino col 10 o no? Vuole lui stesso aprire una riflessione sulla sua carriera e tirare le dovute conclusioni?
  15. L'allarme sta suonando, è bello forte. Non possono non sentirlo. Non si salva NIENTE di questa squadra. E ricordatevi che il Barcellona non supererà i quarti.
×
×
  • Create New...