Jump to content

Federico_Munerati

Tifoso Juventus
  • Content Count

    11,985
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    5

Federico_Munerati last won the day on October 19 2019

Federico_Munerati had the most liked content!

Community Reputation

3,333 Excellent

About Federico_Munerati

  • Rank
    Juventino Le Roi

Profile Information

  • Gender
    Not Telling

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Si, dove vanno tutti in nazionale... Se non l'avete capito, il problema non è la positività di Bentancur, che fra 15 giorni massimo ritorna e almeno non ha subito un infortunio muscolare o traumatico, ma i malanni degli altri: Arthur e McKennie, purtroppo, sono due infortuni traumatici ma ce ne sono ancora troppi muscolari e il problema sta tutto qui: perchè il trauma lo puoi calcolare ma non lo puoi prevenire, l'infortunio muscolare si e qui sono anni che si sta toppando...
  2. Quindi meglio uno che va a due e gioca all'indietro piuttosto che arrischiare un Fagioli? Bentancur era da panchinare dopo il Porto e, se ci credono davvero, lanciare Fagioli.
  3. Onestamente, un'assenza che non pesa. Si rimetta presto e soprattutto si schiarisca le idee perchè uno che gioca a tre all'ora sempre all'indietro non è accettabile.
  4. Stiamo criticando Chiesa perchè non sarà mai come una delle ali più forti di sempre?
  5. Lippi non era un rivoluzionario, non era un "santone", schiavo dei suoi dogmi come gli Adani di oggi. Era un allenatore preparato, pragmatico, che sapeva cosa chiedere e cosa potevano dare i suoi giocatori, che non si inventava nulla ma metteva la gente al proprio posto e sapeva far dare il 120% dai suoi.
  6. Ma basta co sti profeti de sta fava. Ci vuole gente seria. Approvo Mancini.
  7. Siete un disco rotto, "non lo vuole manco Ambra, due stagioni a spasso"...dai, goditi sta Juve di Adani.
  8. Guarda bello mio che Allegri l'hai nominato tu e il compare, io mi sono limitato a dire che questa è la Juve di Adani e dobbiamo tenercela. Siete voi che avete voluto a furor di popolo il cambiamento: eccolo. Non vi sta bene? L'avete voluto voi.
  9. Rilassati tu, adesso c'è un gioco finalmente propositivo, la palla ce l'abbiamo sempre noi: perchè arrabbiarsi?
  10. Un'altra cosa: ma magari non tornasse mai, non dovete avere alibi. Dovete stare qui ogni domenica a giustificare 'sta monnezza, dovrà essere il vostro purgatorio.
×
×
  • Create New...