Jump to content

Federico_Munerati

Tifoso Juventus
  • Content count

    11,170
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    4

Federico_Munerati last won the day on October 3 2018

Federico_Munerati had the most liked content!

Community Reputation

2,636 Excellent

About Federico_Munerati

  • Rank
    Juventino Le Roi

Profile Information

  • Gender
    Not Telling
  1. Ufficiale: Merih Demiral è un giocatore della Juventus

    Per me non aveva senso prenderlo, 5 centrali sono pure troppi. Ma una volta preso, lo si tiene. Sta cosa delle liste, poi, è assurda: cioè, pigli un giocatore che sai già non potrà rientrare in lista. Che lo pigli a fare? Secondo me, con la fine delle comproprietà si era esultato ma adesso l'andazzo è sempre quello: compravendite "di comodo" buone solo per ipervalutare discreti giocatori e rivenderli per fare plusvalenza. Per me, dovrebbero vietare trasferimenti ulteriori di giocatori che si sono già trasferiti a titolo definitivo nella stessa sessione di mercato.
  2. La Juve di Maurizio Sarri

    Se Sarri comincia a vincere qualche partita "alla Allegri", qua dentro avremo si e no quattro utenti. Io, ovviamente, sarò tra quelli: Maurizio, per me, può giocare come gli pare, basta che vinca. Il "come" è un esercizio futile buono per chi ha tempo da perdere.
  3. Il mio migliore amico ha un cuginetto di 12 anni ma porca miseria non si comporta come Pistocci.
  4. Foza Inda: Perchè il Ticino è vicino, ma la Cina è molto più vicina

    Gonde è oggettivamente un mentecatto. Sta già dando di matto e non siamo manco ad agosto: con quell'ambiente lì andrà allo scontro prima del previsto e ne vedremo delle belle.
  5. Ufficiale: Matthijs de Ligt è un giocatore della Juventus

    Io gli farei questa domanda:"Ciao Matthjis, si può dire che sei molto giovane, nel fiore degli anni. Bene, potresti presentarmi, tu o la tua fidanzata, va bene uguale, qualche vostra amica coetanea? Grazie"
  6. Poco seri questi qua. Noi Ramsey lo stiamo riabilitando, mica abbiamo obbligato l'Arsenal a farlo per noi. Squallida tattichetta per spuntare un accordo migliore.
  7. Stronzxate. La Juve ha fatto sapere che non ci sono stati problemi nelle visite ma stanno ancora trattando sui dettagli dell'operazione. Squallido teatrino dei portoghesi per tirare sul prezzo.
  8. Il polpaccio di Chiellini

    Ma è normale che uno in carriera abbia solo infortuni al polpaccio e botte in testa? Voglio dire, i calciatori si infortunano in vari posti, che ne so...una volta distorsione alla caviglia, botta sulla coscia...oh lui sempre al polpaccio. Direi che è oggettivamente malato.
  9. Ufficiale: Matthijs de Ligt è un giocatore della Juventus

    Beh, comunque comprare in Italia è sempre, in proporzione, abbastanza costoso, vedi lo stesso Barella, 45 milioni sono tanti. Però il mercato, ormai, mi pare che vada verso questa ascendente iper valutazione dei giocatori. Che poi, diciamocela tutta: in Inghilterra fanno delle compravendite con delle quotazioni oggettivamente incomprensibili, Maguire 89 milioni di sterline (o di euro? Vabbè, il concetto non cambia) è una roba senza senso. Ma io ricordo, ormai più di un lustro fa, tale Carroll, acquistato dal Liverpool a 40 milioni di sterline, per l'epoca era una cifra astronomica e tutti a chiedersi "ma chi kazzo è Carroll?" Probabilmente era lo scrittore di Alice e per questo si capisce che chi l'ha comprato era sotto effetto di quello che prendeva il Brucaliffo...
  10. Ufficiale: Matthijs de Ligt è un giocatore della Juventus

    Non ho capito questa risposta: cosa avrei fatto di sbagliato?
  11. Ufficiale: Matthijs de Ligt è un giocatore della Juventus

    Era previsto nella clausola, pagamento in due rate dell'importo. Fra l'altro, pure Bernardeschi è dilazionato, in tre anni, per dire di un altro acquisito in Italia. Lo stesso con Dybala, addirittura 4 rate annuali.
  12. Ufficiale: Matthijs de Ligt è un giocatore della Juventus

    Ma perchè i vari Mustafà non si dilettano nel pulire lo scroto dei cammelli?
  13. F1 2019 British Grand Prix

    https://www.giornalaccio rosa.it/Formula-1/16-07-2019/leclerc-veloce-aggressivo-gia-prima-guida-ferrari-340913559003_commenti.shtml Perna, a quando un articolo su Vettel bollito? Ah, già, non mi ricordavo che non sai scrivere altro. Bravo Perna, hai scritto "Vettel bollitoh!!1!", la tua pagnotta è ampiamente guadagnata. Cialtrone, mentecatto, pagliaccio. Questa è la stampa italiana. Altro che balle, la Ferrari deve andarsene dall'Italia, non dalla Formula 1: corresse con licenza ugandese, voglio vedere poi questi quattro bulletti del giornalino come fanno a campare... @Paganese26
  14. Juve e Konami | Una nuova partnership esclusiva!

    Stanno anche arrivando, piano piano, pure alla Formula 1. Quando sotto a un post della F1 vedrò una sfilza di "LeWiSh tHe GoAt" o "Who is tha besht? LeWiSh / MaX " smetterò di seguire anche quella.
  15. Juve e Konami | Una nuova partnership esclusiva!

    CrIsTiAnO Is ThE GoAt LiKe If RoLaNdO iS ThE GOAT Christiano come to Besiktas!1!)&51!
×