Vai al contenuto
Noel Gallagher

NFL 2013 - Seattle Seahawks campioni

Recommended Posts

Joined: 05-Sep-2006
2579 messaggi

salvo beyonce' @@

ma sto bruno mars e' una tassa? dopo lo schifo di 2 anni ancora qui .oddio .oddio

 

 

Beh anche beyonce c'era 3 anni fa sefz

 

E lo show di bruno mars di 2 anni fa non mi era nemmeno dispiaciuto

 

 

Quello di quest'anno veramente pessimo sotto ogni punto di vista

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Mar-2007
23211 messaggi

Beh anche beyonce c'era 3 anni fa sefz

 

E lo show di bruno mars di 2 anni fa non mi era nemmeno dispiaciuto

 

 

Quello di quest'anno veramente pessimo sotto ogni punto di vista

Beyonce' per me potrebbe esserci pure tutti gli anni sefz sefz

ma bruno mars boh.......con tutti gli artisti che hanno in america, ora non so se li sia popolare...ma sapendo che c'era lui 2 anni fa, dissi "ma chi cazz'e'" :haha: :haha:

 

per lo spettacolo di quest'anno forse han voluto risparmiare, un po' meno sfarzoso del solito, i coldplay mi piacciono, ma forse non erano adatti ad un evento cosi'....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Sep-2006
2579 messaggi

Beyonce' per me potrebbe esserci pure tutti gli anni sefz sefz

ma bruno mars boh.......con tutti gli artisti che hanno in america, ora non so se li sia popolare...ma sapendo che c'era lui 2 anni fa, dissi "ma chi cazz'e'" :haha: :haha:

 

per lo spettacolo di quest'anno forse han voluto risparmiare, un po' meno sfarzoso del solito, i coldplay mi piacciono, ma forse non erano adatti ad un evento cosi'....

 

Vabbè.. e vai a risparmiare proprio per il Super Bowl 50?? 

 

Tra l'altro i coldplay dovevano essere l'attrazione principale dell'halftime show, con beyonce e bruno mars a supporto.. invece era il contrario a un certo punto

 

Mi sono poi domandato come mai siano andati a prendere un gruppo britannico per un evento made in USA così importante.. mi sono detto che i coldplay avranno un buon agente

 

Poi ho scoperto che hanno collaborato con Jay-Z, che ha parecchia parecchia influenza nel settore dello spettacolo negli USA.. 2+2 e ti ritrovi coldplay e beyonce

 

Bruno mars non so da dove sia saltato fuori anche quest'anno sefz

Modificato da zlafe

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Mar-2007
23211 messaggi

Vabbè.. e vai a risparmiare proprio per il Super Bowl 50?? 

 

Tra l'altro i coldplay dovevano essere l'attrazione principale dell'halftime show, con beyonce e bruno mars a supporto.. invece era il contrario a un certo punto

 

Mi sono poi domandato come mai siano andati a prendere un gruppo britannico per un evento made in USA così importante.. mi sono detto che i coldplay avranno un buon agente

 

Poi ho scoperto che hanno collaborato con Jay-Z, che ha parecchia parecchia influenza nel settore dello spettacolo negli USA.. 2+2 e ti ritrovi coldplay e beyonce

 

Bruno mars non so da dove sia saltato fuori anche quest'anno sefz

 

Vabbè.. e vai a risparmiare proprio per il Super Bowl 50?? 

 

Tra l'altro i coldplay dovevano essere l'attrazione principale dell'halftime show, con beyonce e bruno mars a supporto.. invece era il contrario a un certo punto

 

Mi sono poi domandato come mai siano andati a prendere un gruppo britannico per un evento made in USA così importante.. mi sono detto che i coldplay avranno un buon agente

 

Poi ho scoperto che hanno collaborato con Jay-Z, che ha parecchia parecchia influenza nel settore dello spettacolo negli USA.. 2+2 e ti ritrovi coldplay e beyonce

 

Bruno mars non so da dove sia saltato fuori anche quest'anno sefz

infatti, non tanto per la scelta dei coldplay, molto criticata, ma quando e' spuntato fuori sto bruno mars, mi sono cascate le braccia e pure altro .asd .asd

 

dato che era l'edizione 50, potevano puntare al top dei top, beyonce' coi sta sempre bene, coldplay non sono adatti ad un evento cosi' breve, e l'altro era in stile marotta "un occasione" :haha: :haha:

 

non so i costi, ma se l'agente dei coldplay ha ottenuto questo evento, visto da un miliardo di persone, chissa' quanto avra' incassato, peggio di raiola .asd

 

potevano starci, non so, madonna lady gaga u2 tutti insieme e chi piu' ne ha piu' ne metta .asd

 

gia' la partita era di una rara bruttezza, fra manning e newton non so chi abbia fatto piu' schifo, aver resistito fino alle 4 mi aspettavo almeno uno spettacolo decente .asd

Modificato da fabfab75

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Sep-2006
2579 messaggi

infatti, non tanto per la scelta dei coldplay, molto criticata, ma quando e' spuntato fuori sto bruno mars, mi sono cascate le braccia e pure altro .asd .asd

 

dato che era l'edizione 50, potevano puntare al top dei top, beyonce' coi sta sempre bene, coldplay non sono adatti ad un evento cosi' breve, e l'altro era in stile marotta "un occasione" :haha: :haha:

 

non so i costi, ma se l'agente dei coldplay ha ottenuto questo evento, visto da un miliardo di persone, chissa' quanto avra' incassato, peggio di raiola .asd

 

potevano starci, non so, madonna lady gaga u2 tutti insieme e chi piu' ne ha piu' ne metta .asd

 

gia' la partita era di una rara bruttezza, fra manning e newton non so chi abbia fatto piu' schifo, aver resistito fino alle 4 mi aspettavo almeno uno spettacolo decente .asd

 

 

Se non altro quest'anno non ho passato una notte in bianco per vedere uno schifo del genere .asd .asd

 

Degli ultimi 13 SuperBowl ho saltato due dirette.. e in entrambe le occasioni ha vinto Peyton!!  :|

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Mar-2007
23211 messaggi

Se non altro quest'anno non ho passato una notte in bianco per vedere uno schifo del genere .asd .asd

 

Degli ultimi 13 SuperBowl ho saltato due dirette.. e in entrambe le occasioni ha vinto Peyton!!  :|

.asd non ti sei perso nulla.....credo il superbowl piu' deludente che abbia mai visto, a parte quello di 3 anni fa, da tifoso dei 49ers, perdere coi corvacci mi giravano le scatole ad elica .asd:,(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Sep-2006
2579 messaggi

.asdnon ti sei perso nulla.....credo il superbowl piu' deludente che abbia mai visto, a parte quello di 3 anni fa, da tifoso dei 49ers, perdere coi corvacci mi giravano le scatole ad elica .asd:,(

 

Ma non l'ho visto solo perché non potevo.. ho recuperato lunedì sera quindi mi sono comunque subito circa 3 ore di schifo .asd

 

Ed è stata dura passare un giorno intero con il rischio spoiler.. infatti spero di non doverlo fare più

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Mar-2007
23211 messaggi

Ma non l'ho visto solo perché non potevo.. ho recuperato lunedì sera quindi mi sono comunque subito circa 3 ore di schifo .asd

 

Ed è stata dura passare un giorno intero con il rischio spoiler.. infatti spero di non doverlo fare più

.asd

beh se leggevi il resoconto sul televideo e poi guardavi la partita, restavi cosi' :| :| :|

hanno scritto " un eccezionale manning trascina denver....."" per carolina grande prova di newton...".......mi sa che hanno scritto senza aver visto l'incontro :261: :261:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Jun-2005
11157 messaggi

Ed è stata dura passare un giorno intero con il rischio spoiler.. infatti spero di non doverlo fare più

quanto ti capisco .asd

ho passato l'intera giornata di lunedi lontano da siti sportivi (forum incluso), senza aprire facebook, senza vedere il televideo o i telegiornali, finchè verso ora di cena mia moglie mi fa "ah, ho visto chi ha vinto il superbowl..."

Al che il mio sguardo assassino l'ha convinta a tacere .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...