Jump to content
Alex85Tox

Le Bolle Di Alex

Recommended Posts

6,586 posts
16 minuti fa, Ayman-7 ha scritto:

Noooo non puoi dirmi questooo sefz

Anche una volta lo consigliai a mi dissero ma che gusto c'è a vincere sicuramente? Non c'è brivido!

il gusto è nel guadagnare e non buttare soldi, facci un pensierino ;) io non conosco quasi nessuno in attivo nelle scommesse, e personalmente una scommessa al mese per divertimento la faccio comunque 

Beh io da qualche anno dopo un inizio di studio e di perdite sono in attivo, il trucco è semplicemente l"accontentarsi e saper gestire la cassa, ovvio che oltre il divertimento si gioca per vincere ,ma appunto io gioco ;) comunque ti rinnovo i complimenti anche perche ci vuole metodo e studio anche per il sistema da te proposto ;)

3,921 posts
34 minuti fa, Alex85Tox ha scritto:

Beh io da qualche anno dopo un inizio di studio e di perdite sono in attivo, il trucco è semplicemente l"accontentarsi e saper gestire la cassa, ovvio che oltre il divertimento si gioca per vincere ,ma appunto io gioco ;) comunque ti rinnovo i complimenti anche perche ci vuole metodo e studio anche per il sistema da te proposto ;)

Io ricordo che le mie uniche vincite giocando le feci così. Mi inviarono un bonus iscrizione di tipo 10 euro e iniziai a giocare per dire 5 euro su singole quotate poco, pian piano, molto piano, arrivai a 120 e ritirai tutto. Giocavo anche alcuni 1.05 a volte magari puntando tanto.

7,647 posts

@Alex85Tox magari con l'inizio della stagione si potrebbe riportare in vita questo topic? .asd 
Io ti seguo .rulez.asd 

6,586 posts
14 minuti fa, kkekko ha scritto:

@Alex85Tox magari con l'inizio della stagione si potrebbe riportare in vita questo topic? .asd 
Io ti seguo .rulez.asd 

Grazie kkekko, purtroppo o meglio fortunatamente in questo periodo ho poco tempo per dedicarmi con metodo, magari faremo qualcosa più in là.. :)