Vai al contenuto
GoldenGol

Ligue-1 2014/15: PSG sul velluto

Recommended Posts

Joined: 07-Jul-2006
4112 messaggi

Hai avuto ragione su Thauvin, davvero deludente :sisi:

 

Ma non mancheranno le squadre interessate vedrai.. Soprattutto in Inghilterra. Certo, guadagnarci sarà chiaramente impossibile.

 

Aaaah!!!!Alla fine lo hai ammesso che avevo ragione...se dessi più ascolto a quelli più vecchi di te! sefz

Il problema di Thavin è che è stato iper-sopravvalutato e lui ci ha messo del suo...a cominciare da quella sceneggiata fatta a inizio stagione scorsa quando, appena arrivato al Lille, gridò ai 4 venti di voler giocare all'OM!E in fin dei conti, prima del LOSC dove aveva giocato?Al Bastia!Un po' poco per dire che era una pepita...non è MAI stato la luce della squadra, anche quando l'OM andava bene...figurati poi quando andava male!Ma l'unico che si è sempre ostinato a schierarlo titolare è stato Bielsa!

Ovvio che sarà impossibile ricavarci qualcosa...ma speriamo che in Inghilterra non se ne siano troppo accorti delle sue "performances", altrimenti...

Sennò ho un'ideuzza....

venderlo alla prescrittese o al topo???sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
76224 messaggi

solo gli arbitri per ora  :sisi:

Su come corrompere i club ci stiamo lavorando.. chiederemo consulenza a Tapie  :sisi:

 

Felice per il titolo..ma grande onore al Lione che con una squadra di ragazzini sono riusciti a giocarsela fino alla fine.

 L'OM ha pagato caro i suoi errori mentre voi siete talmente mafiosi che comprate pure i giudizi e che non sarete mai mandati in galera in Ligue 2 .the

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Mar-2011
875 messaggi

Potete anche chiedere al dentone giallo...è amico vostro visto che alcuni anni fa Vampeta e Adriano...fu un bel caso di trasferimenti sospetti! :sisi: (a suo tempo ne parlai anche sulla sezione Farsopoli)

Ho sempre sostenuto che QSG = Prescrittese...e per inciso quando Guy Roux negli anni '90 parlò di alcuni club avantaggiati, fece i nomi dell'OM, del PSG e de Monaco...sull'OM si è sempre indagato, sul club della capitale mai, chissà perchè...e poi si parla tanto della mafia di Marseille, secondo me anche a Parigi non scherzano... :sisi:

 

 

Mah..non so cosa abbia detto sto Roux,ma fino a quando non ci sono prove concrete per me ha la stessa attendibilità di un Zeman qualunque.

Di discorsi del genere ne avrò sentiti a migliaia su tutte le grandi squadre di questo pianeta .ma solo noi,che viviamo nel paese delle banane, grazie a ste chiacchiere da Bar e al sentimento popolare siamo finiti in serie B...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Jun-2005
21834 messaggi

Aaaah!!!!Alla fine lo hai ammesso che avevo ragione...se dessi più ascolto a quelli più vecchi di te! sefz

Il problema di Thavin è che è stato iper-sopravvalutato e lui ci ha messo del suo...a cominciare da quella sceneggiata fatta a inizio stagione scorsa quando, appena arrivato al Lille, gridò ai 4 venti di voler giocare all'OM!E in fin dei conti, prima del LOSC dove aveva giocato?Al Bastia!Un po' poco per dire che era una pepita...non è MAI stato la luce della squadra, anche quando l'OM andava bene...figurati poi quando andava male!Ma l'unico che si è sempre ostinato a schierarlo titolare è stato Bielsa!

Ovvio che sarà impossibile ricavarci qualcosa...ma speriamo che in Inghilterra non se ne siano troppo accorti delle sue "performances", altrimenti...

Sennò ho un'ideuzza....

venderlo alla prescrittese o al topo??? sefz

Ecco hai centrato il punto.. S'è montato la testa..

 

Il suo problema non è tecnico (i mezzi li ha, non è sopravalutato), ma caratteriale :sisi:

 

ps: nel frattempo ieri pomeriggio ai campionati europei under 17 Francia TRE Italia zero.. E' sempre un piacere sefz sefz

E martedi' tocca al Belgio .the

 

Squadra composta in buona parte da parigini :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Jun-2005
21834 messaggi

Mah..non so cosa abbia detto sto Roux,ma fino a quando non ci sono prove concrete per me ha la stessa attendibilità di un Zeman qualunque.

Di discorsi del genere ne avrò sentiti a migliaia su tutte le grandi squadre di questo pianeta .ma solo noi,che viviamo nel paese delle banane, grazie a ste chiacchiere da Bar e al sentimento popolare siamo finiti in serie B...

Prof mamma mia che bei giocatori avete nel settore giovanile.. Edouard attaccante destinato a grandi cose :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Mar-2011
875 messaggi

Prof mamma mia che bei giocatori avete nel settore giovanile.. Edouard attaccante destinato a grandi cose :sisi:

 

non lo conosco ma vedrò di documentarmi subito  @@

del mondo psg prima squadra esclusa,ho """"seguito"""" le donne,che purtroppo han perso la finale di champions :/

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Jun-2005
21834 messaggi

non lo conosco ma vedrò di documentarmi subito  @@

del mondo psg prima squadra esclusa,ho """"seguito"""" le donne,che purtroppo han perso la finale di champions :/

Guarda qua..

 

0:15 e 2:30.. DUE gol di tacco :|

 

http://video.eurospo...789/video.shtml

 

E anche l'altro attaccante, autore del terzo gol (Ikoné) è vostro :sisi:

 

 

Si le donne hanno avuto molto spazio sui giornali questi giorni.. Peccato gli è andata male.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
76224 messaggi

Ecco hai centrato il punto.. S'è montato la testa..

 

Il suo problema non è tecnico (i mezzi li ha, non è sopravalutato), ma caratteriale :sisi:

 

ps: nel frattempo ieri pomeriggio ai campionati europei under 17 Francia TRE Italia zero.. E' sempre un piacere sefz sefz

E martedi' tocca al Belgio .the

 

Squadra composta in buona parte da parigini :sisi:

Comprano pure gli under 17 :| ? che Mafia :S

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jul-2006
4112 messaggi

Comprano pure gli under 17 :| ? che Mafia :S

 

Sono come i perdazzurri...uguali!Sono i perdazzurri di Francia sefz

 

Golden, su Thauvin...che si sia montato la testa è cosa iper-mega-arci-nota...e, continuo a ripeterlo, Bielsa schierandolo in continuazione, non gli ha reso un gran favore...ma tant'è!

 

ps

Incredibile che qui dentro ci sia gente che non sappia chi sia Guy Roux e paragonarlo a Zeman è un autentico insulto! :|.oddio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Jun-2005
21834 messaggi

Vabé io ora non so quali siano state le affermazioni di Guy Roux.. Ma insomma, diciamocelo và... Personaggio un tantino sui generis, difficile prenderlo come se fosse la bibbia và ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
76224 messaggi

Sono come i perdazzurri...uguali!Sono i perdazzurri di Francia sefz

 

Golden, su Thauvin...che si sia montato la testa è cosa iper-mega-arci-nota...e, continuo a ripeterlo, Bielsa schierandolo in continuazione, non gli ha reso un gran favore...ma tant'è!

 

ps

Incredibile che qui dentro ci sia gente che non sappia chi sia Guy Roux e paragonarlo a Zeman è un autentico insulto! :|.oddio

 

:| BANNATELI SUBITO :|

 

Su Thauvin per me è un montato di testa tipo Gomitelli, lo manderei a lavorare in galera...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jul-2006
4112 messaggi

:| BANNATELI SUBITO :|

 

 

Anche perché, pur non essendo un fan di Guy, ha comunque vinto un Campionato e qualche coppa con l'Auxerre e se il club, fino a qualche anno fa, era nella massima divisione è stato sopratutto per opera sua!E quando si pensa che Auxerre è un piccolo club, la sua è stata una vera impresa!

Altro che Zeman che non ha vinto MAI nulla e che è stato esonerato da almeno 2 milioni di clubs!

Quanto alle sue accuse al PSG dell'epoca...penso che non abbia fatto altro che riferire ciò che si sapeva in giro...è che tutti si focalizzavano sull'OM!Come no!Solo l'OM è brutto, sporco e cattivo, gli altri sono belli, puliti e santi!Ma mi faccia il piacere!!!

Insomma, un po' come in itaglia: tutti sulla Juve, mai su roma e lazio (o inter e milan) ad esempio...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Mar-2011
875 messaggi

 

Guarda qua..

 

0:15 e 2:30.. DUE gol di tacco :|

 

http://video.eurospo...789/video.shtml

 

E anche l'altro attaccante, autore del terzo gol (Ikoné) è vostro :sisi:

 

 

Si le donne hanno avuto molto spazio sui giornali questi giorni.. Peccato gli è andata male.

 

 

Di Ikone ne avevo gia sentito parlare..di Edouard mai..azz bei gol,speriamo crescano bene  .rulez

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Mar-2011
875 messaggi

Anche perché, pur non essendo un fan di Guy, ha comunque vinto un Campionato e qualche coppa con l'Auxerre e se il club, fino a qualche anno fa, era nella massima divisione è stato sopratutto per opera sua!E quando si pensa che Auxerre è un piccolo club, la sua è stata una vera impresa!

Altro che Zeman che non ha vinto MAI nulla e che è stato esonerato da almeno 2 milioni di clubs!

Quanto alle sue accuse al PSG dell'epoca.. .penso che non abbia fatto altro che riferire ciò che si sapeva in giro...è che tutti si focalizzavano sull'OM!Come no!Solo l'OM è brutto, sporco e cattivo, gli altri sono belli, puliti e santi!Ma mi faccia il piacere!!!

Insomma, un po' come in itaglia: tutti sulla Juve, mai su roma e lazio (o inter e milan) ad esempio...

 

Mi sono perso il passaggio in cui paragono le loro carriere da allenatore  .penso  

 

Per il resto,ripeto e poi chiudo,che queste accuse contro Psg e Monaco sono discorsi da bar dello sport...cioè."riferire ciò che si sapeva in giro"...che vuol dire?  .asd

In Italia comunque la porcata del 2006 non è stato l'unico scandalo calcistico..negli anni 80 quando scoppio il caso scommesse Lazio e Milan un giretto in serie B se lo fecero  .asd

 

 

 

Tornando al calcio giocato,mi fa piacere che Tifosi rosichi anche per i nostri Under 17  :haha:

scherzo eh  sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
76224 messaggi
Inviato (modificato)

Anche perché, pur non essendo un fan di Guy, ha comunque vinto un Campionato e qualche coppa con l'Auxerre e se il club, fino a qualche anno fa, era nella massima divisione è stato sopratutto per opera sua!E quando si pensa che Auxerre è un piccolo club, la sua è stata una vera impresa!

Altro che Zeman che non ha vinto MAI nulla e che è stato esonerato da almeno 2 milioni di clubs!

Quanto alle sue accuse al PSG dell'epoca.. .penso che non abbia fatto altro che riferire ciò che si sapeva in giro...è che tutti si focalizzavano sull'OM!Come no!Solo l'OM è brutto, sporco e cattivo, gli altri sono belli, puliti e santi!Ma mi faccia il piacere!!!

Insomma, un po' come in itaglia: tutti sulla Juve, mai su roma e lazio (o inter e milan) ad esempio...

 

Guy Roux è uno dei più grandi allenatori francese mai visto... non ha mai vinto una Champions ma il suo percorso è incredibile e merita il massimo rispetto :sisi:

 

 

Mi sono perso il passaggio in cui paragono le loro carriere da allenatore  .penso  

 

Per il resto,ripeto e poi chiudo,che queste accuse contro Psg e Monaco sono discorsi da bar dello sport...cioè."riferire ciò che si sapeva in giro"...che vuol dire?  .asd

In Italia comunque la porcata del 2006 non è stato l'unico scandalo calcistico..negli anni 80 quando scoppio il caso scommesse Lazio e Milan un giretto in serie B se lo fecero  .asd

 

 

 

Tornando al calcio giocato,mi fa piacere che Tifosi rosichi anche per i nostri Under 17  :haha:

scherzo eh  sefz

 Vai estrarre il tuo petrolio nel deserto con i tuoi amici qatarioti e non vieni qui, parliamo di calcio e non di dollari pezzenti sefz

 

PS: .asd

Modificato da tifosi3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Mar-2011
875 messaggi
Inviato (modificato)

:261:

 

tornando seri  sefz

Trophées UNFP: L'équipe type de Ligue 1 de la saison

CFOMYbWWEAAloOH.png

 

Ma..formazione che mi lascia un pò perplesso a partire dal portiere.... nessun giocatore del Monaco (ad oggi terzo)...in difesa qualche parigino di troppo, e anche davanti credo che Gignac potesse starci tranquillamente..

 

 

Sans grande surprise, le meilleur buteur de Ligue 1, Alexandre Lacazettea été sacré meilleur joueur de Ligue 1 par ses pairs, ce dimanche, lors des trophées UNFP. Un succès logique pour l’attaquant lyonnais, premier buteur français depuis Thierry Henry à avoir inscrit au moins 27 buts dans un championnat du Top 5 européen, tant il a survolé la saison aux côtés de son comparse Nabil Fékir, honoré, lui, en tant qu’Espoir du Championnat. Il est également le premier Français à remporter cette distinction depuis un certain Yoann Gourcuff en 2009. Le club rhodanien ne signe pas de triplé puisque c’estLaurent Blanc, l’entraîneur du PSG champion de France, qui rafle la récompense dans la catégorie meilleur entraîneur, pour la seconde fois de sa carrière après 2008.

 

L'EQUIPE

Modificato da Le Professionnel

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
76224 messaggi

:261:

 

tornando seri  sefz

Trophées UNFP: L'équipe type de Ligue 1 de la saison

CFOMYbWWEAAloOH.png

 

Ma..formazione che mi lascia un pò perplesso.. nessun giocatore del Monaco (ad oggi terzo)...in difesa qualche parigino di troppo, e anche davanti credo che Gignac potesse starci tranquillamente..

 

 

Sans grande surprise, le meilleur buteur de Ligue 1, Alexandre Lacazettea été sacré meilleur joueur de Ligue 1 par ses pairs, ce dimanche, lors des trophées UNFP. Un succès logique pour l’attaquant lyonnais, premier buteur français depuis Thierry Henry à avoir inscrit au moins 27 buts dans un championnat du Top 5 européen, tant il a survolé la saison aux côtés de son comparse Nabil Fékir, honoré, lui, en tant qu’Espoir du Championnat. Il est également le premier Français à remporter cette distinction depuis un certain Yoann Gourcuff en 2009. Le club rhodanien ne signe pas de triplé puisque c’estLaurent Blanc, l’entraîneur du PSG champion de France, qui rafle la récompense dans la catégorie meilleur entraîneur, pour la seconde fois de sa carrière après 2008.

 

L'EQUIPE

 

Io vedo un solo problema in questa formazione, indovina un po'  .uhps

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Mar-2011
875 messaggi

Anche secondo me Ibra non ci stava per nulla, Gignac è stato molto piu continuo.

In difesa lo stesso Luiz un pò a caso..avrei premiato Perrin o Abdennour che han fatto un ottima stagione

ma il più scandaloso è Mandanda..ero talmente sicuro di Lopes che nemmeno ci avevo fatto caso  .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Jun-2005
21834 messaggi

Alex & Nabil.. Complimenti, premi strameritati .rulez

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
76224 messaggi

Anche secondo me Ibra non ci stava per nulla, Gignac è stato molto piu continuo.

In difesa lo stesso Luiz un pò a caso..avrei premiato Perrin o Abdennour che han fatto un ottima stagione

ma il più scandaloso è Mandanda..ero talmente sicuro di Lopes che nemmeno ci avevo fatto caso  .asd

 David Luigi è uno scandalo di difensore... a malapena è dal livello di un Sassuolo o della Carrarese sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jul-2006
4112 messaggi

Oh Le Professionnel...mi sa che se dovessimo trovarci a mangiare una pizza...parleremo solo di Juve, ok?Perchè a calcio e musica, mi sa che finirebbe a botte! sefz:haha:

E non va bene gettarsi addosso dei pezzi di pizza!Che spreco sarebbe! sefz

 

Mi spiace per Ayew che se ne va...avrebbe potuto essere uno dei volti del futuro..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Mar-2011
875 messaggi

.asd  .asd

Anche se forse c'è il rischio che ci si scanni pure sulla Juve

Ho tanti amici Juventini..e fidati che ci discuto tanto :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Mar-2011
875 messaggi

Intanto Francia u17 in finale battendo il Belgio ai rigori...

Ho visto solo i rigori..pazzissimo il figlio di Zizou :D

Para 3 rigori, ne calcia uno col cucchiaio...ma si stampa sulla traversa !

http://m.lequipe.fr/Football/Actualites/La-panenka-ratee-de-luca-zidane-en-video/559858?xtref=http://m.facebook.com&

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Jul-2012
8304 messaggi
Inviato (modificato)

 David Luigi è uno scandalo di difensore... a malapena è dal livello di un Sassuolo o della Carrarese sefz

Come fai a conoscere la Carrarese? :|

 

Intanto Francia u17 in finale battendo il Belgio ai rigori...

Ho visto solo i rigori..pazzissimo il figlio di Zizou :D

Para 3 rigori, ne calcia uno col cucchiaio...ma si stampa sulla traversa !

http://m.lequipe.fr/Football/Actualites/La-panenka-ratee-de-luca-zidane-en-video/559858?xtref=http://m.facebook.com&

Visti anch'io, credo sia la peggiore sequenza di rigori mai vista dai tempi della finale di champions 2003 .asd

Comunque la Francia è nettamente la squadra più forte del torneo, anche più della Germania per quanto ho visto.

Modificato da Zeddo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
76224 messaggi
Inviato (modificato)

Intanto Francia u17 in finale battendo il Belgio ai rigori...

Ho visto solo i rigori..pazzissimo il figlio di Zizou :D

Para 3 rigori, ne calcia uno col cucchiaio...ma si stampa sulla traversa !

http://m.lequipe.fr/Football/Actualites/La-panenka-ratee-de-luca-zidane-en-video/559858?xtref=http://m.facebook.com&

 

Quanti petrodollari mafiosi avete dato al Belgio U17 .blah ? Parla .mazzate

 

Come fai a conoscere la Carrarese? :|

 

Visti anch'io, credo sia la peggiore sequenza di rigori mai vista dai tempi della finale di champions 2003 .asd

Comunque la Francia è nettamente la squadra più forte del torneo, anche più della Germania per quanto ho visto.

Ho seguito il calcio italiano alla TV dal 1997 fino al 2004 circa...leggevo i risultati sul televideo della RAI Uno ogni lunedi mattina, dalla Serie A alla Serie D....tempi d'oro @@

 

PS: e sono mega fan di Football Manager sefz

PS2: e poi... le marbre de Carrare...la Toscane... culture générale :p.rulez

Modificato da tifosi3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...