Jump to content

ALAIN

Tifoso Juventus
  • Content Count

    4,038
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

768 Excellent

About ALAIN

  • Rank
    vive la France et les Français !!!
  • Birthday 07/29/1975

Profile Information

  • Gender
    Male
  • Location
    Marseille, 2600 anni di ribellione !
  • Interests
    Tanti ...troppi!!

Recent Profile Visitors

3,523 profile views
  1. Salve a tutti Da diverso tempo non metto più piede nel forum...la ragione di questa assenza? La trovate qui sotto....l'articolo l'ho scritto io. Ed è un concentrato di quello che provo...
  2. Eppure ormai è paragonabile alla Coppa del Nonno (niente a che vedere con la ben più nobile Coppa UEFA). Ma niente da fare. Sono scarsi pure per la Coppa del Nonno...
  3. E secondo te a chi pensavo ? Ovvio che spero in lui.
  4. La risposta alla domanda del topic è lapidaria : NO ! NO e ancora NO ! Non lo voglio, non lo sopporto e già mi ricordo di essermi sorbito Maifredi, Ancelotti, Ranieri e Delneri ! Ora.pure lui ? E perché no Rudy Garcia, già che ci siamo ? Il Mazzone di Chelsea stia dov'è e basta ! Puah !!!
  5. A me Capello onestamente non suscitò molta reazione...per contro Maifredi, dissi subito "ma figuriamoci se quello è da Juve" e difatti. Il primo sensibile allontanamento lo ebbi con Ancelotti... E per quanto riguarda il Guidolin (o Mazzone) di Chelsea, non esagero affatto. Se viene, periodo sabbatico a durata indeterminata. Tanto, mi interesso a molte cose e non sentirò la mancanza del calcio. Ma spero sempre nel miracolo e che alla fine arrivi uno "da Juve" !
  6. Non riesco proprio ad esserlo, ottimista. Non se arriva Sarri. Mi pare di piombare indietro all'epoca dell'arrivo di Ancelotti ! In questo momento passo dallo sconforto alla rabbia assoluta ! E meno male che non ho esultato più di tanto all'uscita di Allegri ! Forse perché sentivo che il peggio poteva arrivare ?
  7. Bon, tanto vale che lo dica. Se sulla panca della Juve arriva una certa persona che mi sta visceralmente sulle....., mi prenderò un periodo di sabbatico che durerà fin quando quella certa persona sarà allenatore della Juve. Verrò solo qua per ridacchiare sul topo, ma per il resto penserò ad altro. La mia capacità di sopportazione è ai limiti estremi e mi sono a stento trattenuto qui ed altrove dall'insultare. Perché arrivi a questo, vuol dire che la misura è colma. Meno male che abito in Francia !!!!
  8. Ho ancora un 10 % di speranza che salti tutto e che la Juve prenda un allenatore adatto alla sua storia. E non quel tizio lì, che per inciso ha vinto una coppetta.
  9. In tal caso mi prenderò diverse stagioni sabbatiche. Non c'é mica solo il calcio nella vita. E poi, abitando all'estero, avrò il sommo vantaggio di non vederlo. Non temo affatto l'astinenza da calcio perché già adesso seguo poco. Continuando così, arriveranno a disgustarmi del tutto.
  10. Comunque deduco che il progetto della Juve è di vincere la EL. In effetti, a ben pensarci è meglio. Basta sognare, bisogna essere concreti !
  11. Passare da Allegri a Sarri...la cosa si commenta da sé. Come si direbbe qua in Francia : "amateurisme" !
  12. Sarri è un perdente e la Juve è una grande squadra. Le grandi squadre non prendono i perdenti, altrimenti.... ....altrimenti vuol dire che sta ritornando "l'operazione simpatia" di cobolliana memoria ! Trovo la cosa completamente risibile..anzi, penosamente ridicola !
  13. Come, come ? E Tricarico ? Pinga ? Asta ?? Policano ???? Hai dimenticato tutti questi grandissimi campioni, senza dimenticare Bruno, che fece dimenticare di essere stato gobbodim, facendosi apprezzare con la gloriosissima maglia cagata !
  14. Anche Carlo I di Savoia era cagata...difatti perse tutte le terre dei suoi avi !
  15. In pratica erano sabaudi quando il termine "sabaudo" non esisteva ancora. Di più, erano Savoiardi, quando Hubert aux Blanches Mains era un poppante ! Loro erano all'inizio di tutto, insomma...
×
×
  • Create New...