Vai al contenuto
GoldenGol

Ligue-1 2014/15: PSG sul velluto

Recommended Posts

Joined: 26-Mar-2010
11230 messaggi

Lucas Moura? Ma io lo vedevo spessissimo in panchina... Sbaglio?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jan-2006
33451 messaggi

Fekir fuori dalla top 11 è ridicolo .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Jun-2005
21834 messaggi

Il Monaco sta prendendo l'attaccante classe 95 del Troyes Corentin Jean, buonissimo prospetto x il futuro.. Attaccante esterno piccoletto e piuttosto rapido. 4 milioni più il prestito x la prossima stagione. Ragazzo da tenere certamente d'occhio, continua la OTTIMA politica giovanile dell'ASM :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Jun-2005
21834 messaggi

La Hidalgo (sindaco di Parigi) inizia ad aprire ad un ingrandimento del Parc des Princes a 60.000 posti .rulez

 

E dice all'Equipe:

 

"L’ambiance du Parc est formidable, il y a un effet chaudron, mais il faut l’agrandir."

 

Eh no cara Anne di Chaudron ce n'è uno solo.. sefz sefz .rulez

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
76209 messaggi

La Hidalgo (sindaco di Parigi) inizia ad aprire ad un ingrandimento del Parc des Princes a 60.000 posti .rulez

 

E dice all'Equipe:

 

"L’ambiance du Parc est formidable, il y a un effet chaudron, mais il faut l’agrandir."

 

Eh no cara Anne di Chaudron ce n'è uno solo.. sefz sefz .rulez

 

Ma per carita al PSG ormai fanno solo pieta :261: il vero tifo si trova altrove, inutile di ripetere i soliti nomi .the

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Jun-2005
21834 messaggi

Oggi a St. Denis ben DUE finali.. In serata quella di Coppa di Francia tra Psg e Auxerre, nel pomeriggio anche la finale del campionato primavera tra Sochaux e Lione. I lyonnais continuano dunque ad avere grosse soddisfazioni dal loro settore giovanile, complimenti!

 

Nel Sochaux in attacco giocherà il figlio di Thuram!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jul-2006
4111 messaggi

Forza Sochaux! sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Jun-2005
21834 messaggi

Il Sochaux vince il campionato primavera grazie proprio ad un gol del figlio di Thuram .rulez

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Jun-2005
21834 messaggi

Chi? (cit.)

Uno dei difensori più forti a livello mondiale per 10 e oltre anni, uno che ci ha fatto vivere tanti successi anche in maglia bianconera.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Jun-2005
21834 messaggi

Ho parafrasato una sua frase detta in conferenza stampa durante i mondiali 2006 e in piena farsopoli quando gli chiesero della Juve

Si ovviamente l'avevo capito..

 

Frase più e più volte letta in maniera sbagliata secondo me.. Che poi in quel periodo se fu la proprietà stessa a scaricare la Juventus, non vedo che colpa avessero i giocatori. Ma tant'è.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Jun-2005
21834 messaggi

Thiago M***A palo

Stai vedendo la partita? Sapresti d irmi come gioca Berthier? Ragazzo under 20 di cui leggo benissimo, e un altro molto interessante è Kilic, francese di origini slave che però stasera è in panca

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Jun-2005
21834 messaggi

Purtroppo ho messo solo ora giusto il tempo di vedere il palo ed il fischio finale di primo tempo... stasera tra meravigliosi e varie coppe vado di zapping selvaggio

Ah ok se ti capita di dare un'occhiata dammi una tua impressione ;)

 

Dovrebbe essere una mezz'ala mancina molto offensiva. Molto buono il settore giovanile dell'Auxerre

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Sep-2006
71700 messaggi

-PARIS SAINT-GERMAN Campione di Francia per la quinta volta

-OLYMPIQUE LYONNAIS alla fase a gironi della Uefa Champions League

-MONACO ai preliminari della Uefa Champions League

 

-OLYMPIQUE DE MARSEILLE alla fase a gironi della Uefa Europa League

-SAINT-ETIENNE e BORDEAUX ai preliminari della Uefa Europa League

 

-EVIAN, METZ E LENS retrocesse in Ligue 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi

Pastore rinnova

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Jun-2005
21834 messaggi

Thomas Lemar, buonissimo attaccante mancino classe 95 del Caen, al centro delle attenzioni di mercato.. Se lo contendono Lione e Monaco.

 

Lo stesso OL è ad un passo dallo svincolato Jeremy Morel dell'OM (mah...) e starebbe x dare l'assalto al promettentissimo centrocampista del Montpellier Morgan Sanson, che però attualmente è ai box x rottura dei legamenti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
76209 messaggi

Meno di una settimana per LA partita. Tremate .the

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jul-2006
4111 messaggi

Piccolo sfogo personale, rivolto a certi pseudo-tifosi dell'OM...lascerò perdere coloro che, dopo aver passato gli anni ad insultare Morel quando giocava all'OM, ora lo insultano perchè se ne va...

Ce l'ho particolarmente con coloro che dicono "senza Margarita Dreyfus l'OM sarebbe morto, bla, bla, bla..."

Io dico: MEGLIO una morte IMMEDIATA che una lenta AGONIA!!!

Perchè con i Dreyfus, questo è stato ed è: una lenta ed interminabile AGONIA, eccezion fatta per i miserabili tre anni con DD!

C'è in pratica chi si accontenterebbe sempre di giocare per un posto in coppa e stop!

Di questo passo rischiamo di fare la fine del Sochaux o dello Strasburgo che FURONO campioni ma in tempi geologici!

Dopo inutile di lanciare slogan come "à jamais les premiers" o "droit au but" se hai un club MI-NA-BLE!

Io sono Marseillais, nel senso che amo Marseille, se l'OM finisse starei male, ma Marseille vivrebbe ancora e ancora...

Io voglio un club all'altezza della sua fama!

Esattamente come per la Juve!

Oh, p'taing!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Jun-2005
21834 messaggi

Bravo Alain, sfogo accettato soprattutto perché tra i club geologici ti sei limitato a Sochaux e Strasbourg senza chiamare in causa i miei amici stéphanois.. sefz sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Jun-2005
21834 messaggi

Meno di una settimana per LA partita. Tremate .the

All'inizio pensavo alla "partitina" di sabato .asd poi m'è venuto in mente che domenica sera a St Denis arrivano ospiti mooooolto poco graditi... :hunter:

 

 

Bene iniziamo a sentire qualche fregnaccia proveniente dalla Fiandre...

http://www.lequipe.fr/Football/Actualites/Divok-origi-on-est-meilleurs-qu-eux/563895

 

Ah beh se lo dice lui... :261:.projecto .projecto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
76209 messaggi

Piccolo sfogo personale, rivolto a certi pseudo-tifosi dell'OM...lascerò perdere coloro che, dopo aver passato gli anni ad insultare Morel quando giocava all'OM, ora lo insultano perchè se ne va...

Ce l'ho particolarmente con coloro che dicono "senza Margarita Dreyfus l'OM sarebbe morto, bla, bla, bla..."

Io dico: MEGLIO una morte IMMEDIATA che una lenta AGONIA!!!

Perchè con i Dreyfus, questo è stato ed è: una lenta ed interminabile AGONIA, eccezion fatta per i miserabili tre anni con DD!

C'è in pratica chi si accontenterebbe sempre di giocare per un posto in coppa e stop!

Di questo passo rischiamo di fare la fine del Sochaux o dello Strasburgo che FURONO campioni ma in tempi geologici!

Dopo inutile di lanciare slogan come "à jamais les premiers" o "droit au but" se hai un club MI-NA-BLE!

Io sono Marseillais, nel senso che amo Marseille, se l'OM finisse starei male, ma Marseille vivrebbe ancora e ancora...

Io voglio un club all'altezza della sua fama!

Esattamente come per la Juve!

Oh, p'taing!

 

Grandissimo Alain ti quoto al 1000%, anche se non credo che l'OM farà la fine del Strasburgo o del Sochaux....

All'inizio pensavo alla "partitina" di sabato .asd poi m'è venuto in mente che domenica sera a St Denis arrivano ospiti mooooolto poco graditi... :hunter:

 

 

Bene iniziamo a sentire qualche fregnaccia proveniente dalla Fiandre...

http://www.lequipe.fr/Football/Actualites/Divok-origi-on-est-meilleurs-qu-eux/563895

 

Ah beh se lo dice lui... :261:.projecto .projecto

 

Paura eh .the

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jul-2006
4111 messaggi

Grandissimo Alain ti quoto al 1000%, anche se non credo che l'OM farà la fine del Strasburgo o del Sochaux....

 

 

Il fatto è che io pretendo una sola cosa: che l'OM sia ALL'ALTEZZA del suo blasone!

E da quando ci sono i Dreyfuss, col c...o che una cosa simile è avvenuta!

l'OM non ha NEMMENO provato, chessò, a prendere dei giovani di belle speranze...!No!Prendeva, all'epoca del marito di Margarita, degli scarsoni, dei bolliti e se acquistava UN giocatore di talento...ne acquistava subito dopo 3-4 *****...!

E' da anni che questo gioco va avanti e dopo leggo di gente che dice "anche a Rennes hanno un miliardario e non vincono nulla"; ma a Rennes non hanno le nostre esigenze!E poi il palmarès del Rennes...con tutto il rispetto...ma per favore!

Oppure (geniale questo tipo di riflessione, si vede che chi l'ha fatta è andato all'Università e ha fatto un dottorato) "Margarita rimane perchè altrimenti nessuno si piglierebbe l'OM"

Normale, porc....!Per comperare un negozio, bisogna che il locale sia appetibile: che attiri!Ma all'OM con quegli scarsoni che ci troviamo, CHI CAZ... volete che comperi il club?Perchè ok, tu comperi il club, ma poi c'è da rifare la squadra, cambiare l'allenatore, il DS, magari i responsabili del vivaio...e così alle spese iniziali  ti ritrovi grane in più!

Eppure all'epoca di DD queste cose potevano essere fatte...era il buon periodo per "vendere" l'immagine del club!

Nulla è stato fatto, siamo ritornati all'anonimato...e c'è pure gente che è CONTENTA del 4° posto!!!!

Ma che c....porc put...!Quando penso che IO non ero contento NEPPURE quando ci si qualificava per la CL!

Mi sa che tutta questa gente manco ha capito che voglia dire tifare OM...e invece tutti là a dire "eh, ma ha un consiglio d'amministrazione a cui rispondere" "eh, ma se non ci fosse lei, finiremmo" "eh, il momento non è opportuno per gli investimenti"

E quando lo sarà allora, il momento buono???

Ma che vadano a.....(censura)

Scusate ma ho les alibòfis qui tournent comme une machine en plein essorage! :dho: :dho: :dho:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Mar-2010
11230 messaggi

Comunque con tutto il rispetto, l'OM non sarà il Rennes... Ma neanche Juve o Real. Il suo blasone è comunque quello di squadra media per quanto riguarda l'Europa!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jul-2006
4111 messaggi

Comunque con tutto il rispetto, l'OM non sarà il Rennes... Ma neanche Juve o Real. Il suo blasone è comunque quello di squadra media per quanto riguarda l'Europa!

 

Beh, almeno l'OM una Coppa Campioni l'ha vinta...gli altri club francesi no!

Inoltre il calcio francese non ha MAI avuto un vero profilo vincente...e questo perchè in Francia lo sport più amato è il rugby!E infatti basta dare un'occhiata alle coppe europee di rugby e i club francesi sono ai primi posti!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Mar-2010
11230 messaggi

Beh, almeno l'OM una Coppa Campioni l'ha vinta...gli altri club francesi no!

Inoltre il calcio francese non ha MAI avuto un vero profilo vincente...e questo perchè in Francia lo sport più amato è il rugby!E infatti basta dare un'occhiata alle coppe europee di rugby e i club francesi sono ai primi posti!

Certo rispetto alle altre squadre francesi è un club con più blasone. Comunque sta cosa che la Francia non ha mai avuto la squadra più forte ma sempre a periodi non me la spiego

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Jun-2005
21834 messaggi

Certo rispetto alle altre squadre francesi è un club con più blasone. Comunque sta cosa che la Francia non ha mai avuto la squadra più forte ma sempre a periodi non me la spiego

Non c'è mai stato il club pronto ad investire pesantemente sul mercato come fa oggi il Psg, i giocatori migliori dopo i primi anni di carriera sono sempre andati all'estero. Più che altro quello francese è sempre stato un campionato di "formazione" di grandi giocatori, non un punto di arrivo. E considera anche che in Francia chi sbaglia paga, quindi si è sempre stati ben attenti a non fare follie. Giustamente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...