GoldenGol Inviato December 3, 2014 Inviato December 3, 2014 Beviamoci sù!! Weidenfeller sembra proprio il barista del pub dove vado di solito
Lupo_Alberto Inviato December 3, 2014 Inviato December 3, 2014 Son stato lo scorso anno all'Oktoberfest, meglio se non vedo tutte quelle birre altrimenti mi viene l'istinto animalesco di farmi una botte
@Freddie Inviato December 3, 2014 Inviato December 3, 2014 Causa Football Manager 2015 mi sono fatto una cultura sulle decine di talenti che sforna la Bundes... Da tenere d'occhio Aycicek, Kimmich, Felix Kroos, Jonas Hoffmann, Rudiger, Kiyotake, Gruezo, tra quelli meno sponsorizzati Siete d'accordo con me?
GoldenGol Inviato December 3, 2014 Inviato December 3, 2014 (modificato) Causa Football Manager 2015 mi sono fatto una cultura sulle decine di talenti che sforna la Bundes... Da tenere d'occhio Aycicek, Kimmich, Felix Kroos, Jonas Hoffmann, Rudiger, Kiyotake, Gruezo, tra quelli meno sponsorizzati Siete d'accordo con me? Gruezo l'avevo visto in un'amichevole premondiale con la sua nazionale (contro l'Inghilterra mi sembra) e m'era sembrato un buon centrocampista Ho visto che ha segnato proprio nell'ultima di campionato.. Di Kimmich ne stavo parlando proprio in un post qua sopra.. Centrocampista veramente completo, un 7 polmoni con grande capacità tattiche e anche buona tecnica Modificato December 3, 2014 da GoldenGol
Paganese26 Inviato December 4, 2014 Inviato December 4, 2014 klopp:"siamo pronti a lottare per la salvezza"
Shaka Inviato December 4, 2014 Autore Inviato December 4, 2014 dalla prox stagione anche la bundes adotterà la goal line technology
chrimmers Inviato December 4, 2014 Inviato December 4, 2014 dalla prox stagione anche la bundes adotterà la goal line technology Ma è vero che costa 250.000 Euro a stagione, sta cosa?
Ibra Inviato December 4, 2014 Inviato December 4, 2014 dalla prox stagione anche la bundes adotterà la goal line technology costa 500.000€ a stadio ho sentito per chi anni fa ha fatto investimenti oculati ora è quasi un piacere spenderli per robe del genere che poi è un altro investimento altro che qazzate "lo si fa per la regolarità ecc" la verità è che rende il tutto più accattivante più entertaining più simile a fifa e pes porta più pubblico e tavecchio fa i tavoli vai a lavorare all'ikea tavè
Ibra Inviato December 5, 2014 Inviato December 5, 2014 recuperato hummo c'è un minimo di tregua infortun (senza contare reus kuba sahin e i lungo degenti del fatebenenazisti di dortmund) stasera conto volland firmino in campo vanno ------------------weidenfeller piscszek----subotic-----hummels-----schmelzer ------------bender---------kehl mkhitaryan--------kagawa---------grosskreutz -----------------aubameyang avanti ditemi voi se sta formazione deve essere ultima in bundes maremma birra lievitata stasera giocatevi l'over 8,5
GoldenGol Inviato December 5, 2014 Inviato December 5, 2014 Io continuo a dire che questi in Champions sono da tenere ben alla larga..
Paganese26 Inviato December 6, 2014 Inviato December 6, 2014 Borussia che torna alla vittoria con un gol di gundogan
GoldenGol Inviato December 6, 2014 Inviato December 6, 2014 Borussia che torna alla vittoria con un gol di gundogan Bellissima partita e gran prestazione di Gund Gol, aperture millimetriche, palle filtranti ad occhi chiusi... Fantastico questo giocatore, ed è solo un classe 90 @@ Ah e vi segnalo anche una prestazione magistrale di Hummels, con varie giocate da applausi a scena aperta per chi ama la tecnica difensiva! In particolare a inizio secondo tempo ha tolto dall'incrocio dei pali un calcio di punizione dal limite staccandosi dalla barriera un attimo prima del tiro e facendo 3 passi indietri.. Io non capisco veramente come lo si possa valutare sopravalutato. Questo è un FUORICLASSE. Venderei anche tutti e 32 i nostri scudetti a Moratti pur di vederlo in bianconero @@ Super partita anche di Aubame che con le sue accelerazioni spacca la difesa avversaria (tra le altre, suo il cross perfetto x il gol della vittoria) più un gol regolarissimo che gli hanno annullato nella ripresa. Me la sono vista perché volevo capire dove nascevano questi problemi della squadra.. Beh devo dire che si nota chiaramente l'assenza di una punta di valore.. Immobile si commenta da solo ma anche Ramos davvero sembra un giocatore almeno 3 livelli al di sotto dei compagni di squadra.
Paganese26 Inviato December 6, 2014 Inviato December 6, 2014 (modificato) Bellissima partita e gran prestazione di Gund Gol, aperture millimetriche, palle filtranti ad occhi chiusi... Fantastico questo giocatore, ed è solo un classe 90 @@ Ah e vi segnalo anche una prestazione magistrale di Hummels, con varie giocate da applausi a scena aperta per chi ama la tecnica difensiva! In particolare a inizio secondo tempo ha tolto dall'incrocio dei pali un calcio di punizione dal limite staccandosi dalla barriera un attimo prima del tiro e facendo 3 passi indietri.. Io non capisco veramente come lo si possa valutare sopravalutato. Questo è un FUORICLASSE. Venderei anche tutti e 32 i nostri scudetti a Moratti pur di vederlo in bianconero @@ Super partita anche di Aubame che con le sue accelerazioni spacca la difesa avversaria (tra le altre, suo il cross perfetto x il gol della vittoria) più un gol regolarissimo che gli hanno annullato nella ripresa. Me la sono vista perché volevo capire dove nascevano questi problemi della squadra.. Beh devo dire che si nota chiaramente l'assenza di una punta di valore.. Immobile si commenta da solo ma anche Ramos davvero sembra un giocatore almeno 3 livelli al di sotto dei compagni di squadra. La soluzione giusta che ha provato klopp era auba prima punta e dietro i vari reus,mik,kuba,kagawa ecc ora purtroppo con questi infortuni non può metterla in atto,comunque una squadra anche con queste difficoltà deve arrivare 2 in carrozza nel campionato Modificato December 6, 2014 da Paganese26
GoldenGol Inviato December 6, 2014 Inviato December 6, 2014 (modificato) La soluzione giusta che ha provato klopp era auba prima punta e dietro i vari reus,mik,kuba,kagawa ecc ora purtroppo con questi infortuni non può metterla in atto,comunque una squadra anche con queste difficoltà deve arrivare 2 in carrozza nel campionato Non sarebbe comunque lo schieramento ideale.. Aubame non è la classica punta cattiva d'area di rigore, ama svariare tanto e tagliare o esternamente a spaccare la difesa o internamente sulle verticalizzazioni. Serve proprio una punta vera e propria. Cmq continuo a chiedrmi che cosa si fumavano i nostri mentre questi andavano a prendere il gabonese a Sainté ad una cifra ridicola e noi mettendoci anche qualcosa in più prendevamo Isla Modificato December 6, 2014 da GoldenGol
Ibra Inviato December 6, 2014 Inviato December 6, 2014 hummels migliore in campo decisamente piaciuti anche armeno gundo e la mediana addetta allo smaltimento malleoli kehl bender lievissimi segnali di ripresa virtuale -7 dalla champions vediamo
Paganese26 Inviato December 6, 2014 Inviato December 6, 2014 Non sarebbe comunque lo schieramento ideale.. Aubame non è la classica punta cattiva d'area di rigore, ama svariare tanto e tagliare o esternamente a spaccare la difesa o internamente sulle verticalizzazioni. Serve proprio una punta vera e propria. Cmq continuo a chiedrmi che cosa si fumavano i nostri mentre questi andavano a prendere il gabonese a Sainté ad una cifra ridicola e noi mettendoci anche qualcosa in più prendevamo Isla prima punta anomala che svaria,con trequartista ed esterni che si buttano dentro a me così me gusta,4 giocatori offensivi che non danno punti di riferimento
GoldenGol Inviato December 6, 2014 Inviato December 6, 2014 prima punta anomala che svaria,con trequartista ed esterni che si buttano dentro a me così me gusta,4 giocatori offensivi che non danno punti di riferimento Si ma la punta l'istinto sotto porta lo deve avere.. Dai uno da 20-25 gol a stagione come Lewa non puoi sostituirlo con tutti attaccanti di movimento che però non hanno il gol nel sangue Io dico: prendi i 20 x Immobile e i 10 x Ramos.. Vai dal Chelsea e con quei 30 ti portavi a casa Lukaku.. Forte fisicamente, partecipa al gioco, bravo sotto porta, giovane.. Metti Romelone nelle mani di Klopp e vedi questo dovevano fare..
Paganese26 Inviato December 6, 2014 Inviato December 6, 2014 Si ma la punta l'istinto sotto porta lo deve avere.. Dai uno da 20-25 gol a stagione come Lewa non puoi sostituirlo con tutti attaccanti di movimento che però non hanno il gol nel sangue Io dico: prendi i 20 x Immobile e i 10 x Ramos.. Vai dal Chelsea e con quei 30 ti portavi a casa Lukaku.. Forte fisicamente, partecipa al gioco, bravo sotto porta, giovane.. Metti Romelone nelle mani di Klopp e vedi questo dovevano fare.. Senza dubbio,però il lewa si muove un sacco e segna,pure nel bayern svaria un sacco
GoldenGol Inviato December 6, 2014 Inviato December 6, 2014 Senza dubbio,però il lewa si muove un sacco e segna,pure nel bayern svaria un sacco Eh beh certo, svaria ma ha caratteristiche fisiche e cattiveria da prima punta
Paganese26 Inviato December 6, 2014 Inviato December 6, 2014 Eh beh certo, svaria ma ha caratteristiche fisiche e cattiveria da prima punta Io sono un fan di benzema
GoldenGol Inviato December 6, 2014 Inviato December 6, 2014 Io sono un fan di benzema Eh beh certo è un altro che sarebbe andato bene nel BVB ma come lo andavano a comprare??
Recommended Posts