Vai al contenuto
Servillo23

BeIN Sports HD

Recommended Posts

Joined: 03-Jan-2006
33453 messaggi

Salve.

Volevo aprire un topic apposito per avere informazioni dettagliate su questo servizio molto interessante.

Si tratta del canale BeIN Sports HD, che offre un pacchetto che permette di vedere TUTTE le partite di calcio europeo tramite streaming di ottima qualità, pagando cifre contenute.

L'audio è in lingua straniera.

Qualcuno ne usufruisce? Sapete come e se in Italia sia possibile attivarlo? Lo consigliate? mh

PS: Ovviamente se conoscete altri servizi simili e consigliati fatemi sapere sefz

Modificato da Servillo23
  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Apr-2009
37461 messaggi

mi interessa anche a me mh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
12218 messaggi

Io ho avuto l'abbonamento per 3 mesi da maggio a luglio (25-30 euro, non ricordo esattamente); per potersi abbonare serve un collegamento tramite proxy perchè nel nostro paese non sarebbe possibile e, come ho scritto nell'altro topic, usavo l'estensione di Chrome che si chiama Hola Better (in cui scelgo il sito di BeIn Sports e mi collego tramite un server, nel mio caso, degli Emirati Arabi).

Comunque si può usare qualsiasi proxy in giro per la rete, basta vedere se funziona, io ho usato questo programma perchè è semplicissimo.

E' sempre meglio acquistare un giorno di prova per vedere com'è la qualità del video, a me funzionava benissimo e l'HD era ottimo, ma ognuno è meglio che provi con la propria connessione.

Modificato da Ju32

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jan-2006
33453 messaggi

Io ho avuto l'abbonamento per 3 mesi da maggio a luglio (25-30 euro, non ricordo esattamente); per potersi abbonare serve un collegamento tramite proxy perchè nel nostro paese non sarebbe possibile e, come ho scritto nell'altro topic, usavo l'estensione di Chrome che si chiama Hola Better (in cui scelgo il sito di BeIn Sports e mi collego tramite un server, nel mio caso, degli Emirati Arabi).

Comunque si può usare qualsiasi proxy in giro per la rete, basta vedere se funziona, io ho usato questo programma perchè è semplicissimo.

E' sempre meglio acquistare un giorno di prova per vedere com'è la qualità del video, a me funzionava benissimo e l'HD era ottimo, ma ognuno è meglio che provi con la propria connessione.

Non riesco ad entrare, ho provato l'estensione con diversi paesi ma niente, continua a spuntare 'Sorry, is currently not available in your country' mh

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
12218 messaggi

Non riesco ad entrare, ho provato l'estensione con diversi paesi ma niente, continua a spuntare 'Sorry, is currently not available in your country' mh

Ho provato ieri sera e anche a me dice ERROR quando provo a visualizzare un canale (senza programma di solito mi diceva Geoblocked).

Non vorrei che avessero bloccato Hola Better, provo a cercare informazioni in rete

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jan-2006
33453 messaggi

Ho provato ieri sera e anche a me dice ERROR quando provo a visualizzare un canale (senza programma di solito mi diceva Geoblocked).

Non vorrei che avessero bloccato Hola Better, provo a cercare informazioni in rete

Con Marocco mi sa che funziona, forse ci sono riuscito..

Ma ogni volta devo attivare sta cosa per vederle? sefz

Comunque come funziona il resto? Devo registrarmi, pago con paypal, aggiorno e posso subito vedere tutto?

Leggo pure di BeIN francese o spagnolo, per caso posso selezionare l'audio? O è solo per l'impostazione della home? mh

L'offerta sarebbe SPORTS GLOBAL PASS o SPORT PASS? C'è quella 13$ al mese o 6$ per un giorno. Per poi staccare il rinnovo automatico come devo fare?

Scusami per le troppe domande ma voglio capire bene le cose sefz

Modificato da Servillo23
  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
12218 messaggi

Con Marocco mi sa che funziona, forse ci sono riuscito..

Ma ogni volta devo attivare sta cosa per vederle? sefz

Comunque come funziona il resto? Devo registrarmi, pago con paypal, aggiorno e posso subito vedere tutto?

Leggo pure di BeIN francese o spagnolo, per caso posso selezionare l'audio? O è solo per l'impostazione della home? mh

L'offerta sarebbe SPORTS GLOBAL PASS o SPORT PASS? C'è quella 13$ al mese o 6$ per un giorno. Per poi staccare il rinnovo automatico come devo fare?

Scusami per le troppe domande ma voglio capire bene le cose sefz

Ho provato con Marocco ma dà sempre errore.

Comunque, io ho Hola sempre attivo in alto a destra nel browser e quando apro il sito di BeIn si collega automaticamente al proxy che ho scelto senza dover fare niente (compariva la bandiera degli Emirati Arabi al posto della faccina).

C'è un canale sempre in lingua spagnola, in francese non mi sembra (esiste BeIn Sports France ma è la pay-tv che si vede in Francia).

Appena paghi vedi subito, al massimo, come dicevi tu, devi aggiornare la pagina, comunque la visione è immediata.

Sports Global Pass ti fa vedere tutti i canali, Sport Pass solo quelli in arabo. Questo perchè ci sono 2-3 canali solo in inglese e spagnolo.

Per annullare il rinnovo automatico vai nel tuo account e scegli l'opzione di non rinnovare automaticamente.

Modificato da Ju32

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jan-2006
33453 messaggi

Ho provato con Marocco ma dà sempre errore.

Comunque, io ho Hola sempre attivo in alto a destra nel browser e quando apro il sito di BeIn si collega automaticamente al proxy che ho scelto senza dover fare niente (compariva la bandiera degli Emirati Arabi al posto della faccina).

C'è un canale sempre in lingua spagnola, in francese non mi sembra (esiste BeIn Sports France ma è la pay-tv che si vede in Francia).

Appena paghi vedi subito, al massimo, come dicevi tu, devi aggiornare la pagina, comunque la visione è immediata.

Sports Global Pass ti fa vedere tutti i canali, Sport Pass solo quelli in arabo. Questo perchè ci sono 2-3 canali solo in inglese e spagnolo.

Per annullare il rinnovo automatico vai nel tuo account e scegli l'opzione di non rinnovare automaticamente.

Ok perfetto. Adesso devo 'solo' risolvere sto problema del proxy sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
12218 messaggi

Ok perfetto. Adesso devo 'solo' risolvere sto problema del proxy sefz

Comunque non ho capito se l'errore è dovuto al non funzionamento di Hola o semplicemente al fatto che non ho rinnovato l'abbonamento (infatti quando non ero abbonato e non avevo Hola mi diceva Geoblocked e non Error).

Fammi sapere se ci sono novità.

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jan-2006
33453 messaggi

Comunque non ho capito se l'errore è dovuto al non funzionamento di Hola o semplicemente al fatto che non ho rinnovato l'abbonamento (infatti quando non ero abbonato e non avevo Hola mi diceva Geoblocked e non Error).

Fammi sapere se ci sono novità.

A me dice Sorry, is currently not available in your country oppure dice ERROR :sisi:mh

Modificato da Servillo23

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
12218 messaggi

A me dice Sorry, is currently not available in your country oppure dice ERROR :sisi:mh

Ho pagato 13 dollari per un mese ma mi dà sempre lo stesso errore; ho contattato l'assistenza e hanno detto di provare a cancellare i cookies, i file temporanei ecc..., oppure di provare con un browser diverso.

Proverò queste cose.

Comunque prima di darmi l'errore vedo che tenta di caricare il video e subito dopo appare la scritta "Stream not found"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Apr-2009
37461 messaggi

ma trasmettono anche serie a?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
12218 messaggi

ma trasmettono anche serie a?

Sì, nell'altro topic sulle pay-tv ho scritto tutti i campionati che fanno vedere

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Jul-2006
1019 messaggi

È anche disponibile in hd via satellite.

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jan-2006
33453 messaggi

ma trasmettono anche serie a?

C'è TUTTO .asd

Premier, Serie A, Liga, Champions League, Europa League..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Apr-2009
37461 messaggi

C'è TUTTO .asd

Premier, Serie A, Liga, Champions League, Europa League..

ma un cesena juve pure? .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jan-2006
33453 messaggi

ma un cesena juve pure? .asd

Penso proprio di si, perchè no?

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Apr-2009
37461 messaggi

Penso proprio di si, perchè no?

non so se si basa come su streaming qualunque ecco!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jan-2006
33453 messaggi

non so se si basa come su streaming qualunque ecco!

Ha un sacco di canali, l'altro giorno facevano pure match amichevoli tipo la Polonia .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Apr-2009
37461 messaggi

l'hai comunque provato?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jan-2006
33453 messaggi

l'hai comunque provato?

Non avrei aperto il topic altrimenti .asd

C'è l'altro utente che è più informato ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Apr-2009
37461 messaggi

Non avrei aperto il topic altrimenti .asd

C'è l'altro utente che è più informato ;)

naturalmente intendevo che ne so se ieri l'avevi provato sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Apr-2009
37461 messaggi

novità? dal sito beinsports.tv va cliccato su connect e poi sulla pagina che si apre attivato hola better? ho provato tantissimi paesi ma nulla...

Modificato da pao23

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...