Jump to content

Servillo23

Tifoso Juventus
  • Content Count

    31,174
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    4

Servillo23 last won the day on April 9

Servillo23 had the most liked content!

Community Reputation

4,071 Excellent

About Servillo23

  • Rank
    Son of Anarchy

Profile Information

  • Gender
    Male

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Ho visto i tickets disponibili per Juve-Bologna, quasi tutto vuoto ancora...
  2. Ma ti voglio far capire semplicemente che stai elogiando o proponendo un ipotetico upgrade senza motivi concreti perché Traoré sta facendo panchina al Wolverhampton e nelle stagioni passate ha quasi sempre fatto peggio di Cuadrado o quelli che abbiamo. Se come meriti da considerare mi dici che è il giocatore più veloce al mondo ti dico che è una caratteristica che non conta quasi nulla sia nel giudizio generale sul giocatore sia in ottica Juve, è quello che intendo spiegarti.
  3. Ma cosa c'entra il palmares? Allora tu non dovresti nemmeno scrivere il termine calcio nemmeno su un forum eh
  4. Beh, hai aperto un topic sul suo ipotetico acquisto, hai detto che è l'esterno più veloce al mondo e con più dribbling riusciti, hai detto che è sicuramente meglio di Cuadrado e che dovremmo prenderlo a gennaio... penso che tu abbia fatto/scritto tutto questo per esaltarlo e dire che dovremmo comprarlo, quindi?
  5. Scusa ma hai un'idea abbastanza errata di Traoré, forse l'hai seguito poco eh Se togli la stagione 19-20 (praticamente tre anni fa) in cui fece 4 goal e 9 assist (numeri comunque modesti per un esterno offensivo, tra l'altro) non hai mai fatto stagioni veramente memorabili, anzi. Tutt'altro. Stagione 18-19 lo tenevo al fantacalcio, spesso faceva pure panchina: 1 goal e 1 assist in campionato. Stagione 20-21: 2 goal e 3 assist. L'anno scorso in PL 1 goal e 0 assist, poi 2 assist in Liga. Quest'anno dopo 7 giornate di campionato ha totalizzato 53 minuti di gioco con 0 goal e 0 assist. E meno che è così forte come dici tu.. può essere pure velocissimo (e di fatto i numeri sui dribbling sono pompati da accelerazioni) ma se a conti fatti non ha mai oggettivamente brillato in un club come il Wolverhampton e vanta pure numeri da terzino evidentemente dimostri di conoscerlo poco sinceramente.
  6. Che figuraccia l'Inghilterra.. battuti da un'Italia che probabilmente non arriverebbe in Europa League in Serie A
  7. Stasera gioca l'Italia e non c'è nemmeno un topic qui, come ci siamo ridotti male Ma vedendo i convocati e la probabile formazione titolare non posso biasimare nessuno, non so nemmeno chi alla fine se la guarderà
  8. Vedremo sul campo, è l'unico modo per capire se è una novità piacevole o meno.
  9. Alla fine anche sono loro partiti male però poi vedi che stanno a +3 da noi e ad un solo punto dal quarto posto
  10. Beh, lui non si dimetterà mai. Al massimo se riescono a trovare un accordo consensuale, ma oggettivamente dove li andrà a guadagnare più 27 mln nei prossimi anni Soprattutto un profilo come il suo, all'estero ce lo vedo poco.. in Italia per ovvi motivi nemmeno.. boh. Niente di strano che dopo la Juventus se non becca qualche occasione particolare (nazionale?) chiude la carriera, probabile. E questo fa capire tante cose
  11. Vedi, al di là del nome in se, ma tipo un profilo alla Tetè da noi non esiste MAI.. uno come Coman l'abbiamo mandato via soprattutto per questioni tattiche, una roba veramente assurda.. però va bè almeno si vinceva all'epoca e amen Però siamo tra i pochi club al mondo che non gioca quasi mai con esterni offensivi d'attacco veri, l'ultimo fu Douglas Costa che sappiamo tutti che fine abbia fatto e quanto non giocasse mai da noi Oggi ci sarebbe Kostic ma è più un centrocampista laterale, poi Di Maria che è un '88, non sappiamo nemmeno quanto resterà.. non puntiamo mai su certi profili quando in realtà il calcio moderno soprattutto nelle big europee giocano tutti così..
  12. Comunque al di là di alcune cose Poulsen non era così scarso come a volte sento dire. Da noi ha fatto schifo e la storia legata a Xabi Alonso (che poi Ranieri ha chiarito, tra l'altro) fa sempre sorridere, però fondamentalmente è un mediano che ha fatto una dignitosissima carriera su ottimi livelli. Penso sia stato l'unico calciatore a giocare nei top 6 campionati europei, sempre totalizzando più di 23 presenze (tranne all'Evian dove ne fece 14). PS: In tutto ciò quell'annata viene spesso considerata una M***A ma siamo comunque arrivati SECONDI dopo una grande Inter che poi l'anno dopo vinse il Triplete eh
  13. Che poi in un momento di smarrimento generale ripartire dall'uomo probabilmente più amato in assoluto dal popolo bianconero sarebbe una mossa straordinaria. A prescindere dal suo ruolo o dalla sua mansione. La gente ad oggi ha perso proprio l'attaccamento alla squadra/società/ambiente.
  14. Mah, comunicato no sense e scritto pure male. Poi va bè, su Bonucci potremmo dire tante cose ma per quanto io l'abbia odiato per il vai&vieni dal Milan e per quanto ritenga sbagliatissimo avergli ridato la fascia da capitano resto convinto che sia comunque uno dei pochi veramente tiene alla squadra e ai risultati. Certe immagini a fine partite parlano da sole a riguardo.
×
×
  • Create New...