Jump to content

Servillo23

Tifoso Juventus
  • Content count

    26,742
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    3

Servillo23 last won the day on February 21

Servillo23 had the most liked content!

Community Reputation

2,491 Excellent

About Servillo23

  • Rank
    Son of Anarchy

Profile Information

  • Gender
    Male
  1. James Rodriguez vicinissimo al Napoli

    L'unico problema è che messo come centrocampista ti costerà uno sproposito
  2. Aaron Ramsey, il talento gallese della Juventus

    Questo è un grande centrocampista. Se non ha problemi fisici e si ambienta bene nel nostro campionato (e nel gioco di Sarri) può diventare un top nel suo ruolo. Perché è un calciatore completo che ha tanta qualità, segna, fa assist, si inserisce benissimo in area e sa cucire il gioco tra i reparti.
  3. Corsi : "Traorè è un giocatore della Juventus"

    Tra l'altro con De Zerbi da mezzala può crescere molto, visto che il Sassuolo dovrebbe giocare un calcio fresco e propositivo.
  4. La Juve di Maurizio Sarri

    Io continuo ad ipotizzare un 4-3-1-2. Szczesny Cancelo-De Ligt-Chiellini-Alex Sandro Emre Can-Pjanic-Rabiot Ramsey Dybala-CR7 Più che altro perché Sarri nel centrocampo a tre ha sempre schierato un elemento di corsa e sostanza (Vecino, Allan, Kanté) di fianco al regista. Eventualmente ci sarebbe comunque l'ipotesi 4-3-3 con l'inserimento di Berna o Costa a fare da terzo elemento offensivo.
  5. Vi privereste di Kean?

    Ormai non ha senso liberarsene. A meno che non prendiamo un centravanti tipo Kane o Suarez, chiaramente. Ma con i calciatori attuali e l'ipotetico attacco a due punte sarebbe poco sensato privarsi di un talento del genere complementare agli altri colleghi di reparto.
  6. Non mi piacciono i disegni, ci sono diverse minkiate, ma non posso non guardarlo
  7. Federico Chiesa vicino alla Juve?

    Fermo restando che allo stato attuale hai ragionissima, ma fondamentalmente se dovessimo giocare con due esterni larghi non avremmo tante ali pure. Perché Cuadrado ha 31 anni e potrebbe partire, Bernardeschi non si è ancora capito in quale ruolo dovrebbe specializzarsi mentre Costa fisicamente resta un'incognita. In più bisogna capire se CR7 farà l'esterno nel 4-3-3 o l'attaccante centrale nel 4-3-1-2, boh. Vedremo
  8. Il tuo discorso è sensato, ma al tempo stesso sminuisce un pò il profilo di Icardi. In quanto stiamo parlando non soltanto di un giocatore forte ma che presenta uno spessore importante sotto tanti punti di vista. - non è un ragazzino che deve ancora farsi le ossa - viene alla Juventus per fare il salto di qualità definitivo - è stato il centravanti dell'Inter nonché capitano e capocannoniere per due volte della Serie A - viene da noi tradendo l'Inter nella maniera più brutta - a prescindere dallo sconto sarà un investimento notevole accompagnato da un ingaggio notevole Da come parli tu è come se si trattasse di un Bernardeschi o di un Morata o dello stesso Dybala quando arrivarono da noi. In realtà stai comprando, seppur ancora non affermato ai massimi livelli internazionali, uno che a 26 ha segnato 121 goal in Serie A e che è stato un attaccante di personalità nell'Inter, mica uno che viene dal Palermo o uno inesploso o uno che non hai giocato con continuità.
  9. Liverpool squadra più forte al mondo?

    Che poi fondamentalmente hanno il portiere più forte al mondo, il difensore più forte al mondo e 2 dei 6-7 attaccanti esterni attualmente più forti al mondo. Cioè Salah e Mané con Klopp sono immarcabili e hanno numeri da centravanti top eh..
  10. Paulo Dybala vorrebbe restare alla Juventus

    Boh, si sono involuti un po' tutti l'anno scorso. Compresi terzini e centrocampisti. Insomma, speriamo che l'arrivo di Sarri porti non solo novità ma anche freschezza atletica e calcio armonioso.
  11. In tutto ciò sono stati ridicoli a sputtanare Icardi e Nainggolan, nessuno gli offrirà cifre alte vista la situazione. E Lukaku costa tantissimo.
  12. Corsi : "Traorè è un giocatore della Juventus"

    Diciamo che beccare un profilo da Juventus attuale, che vuole vincere tutto ogni anno, è ormai complicato Figurati dal Sassuolo che fino a qualche anno fa stava in Serie B. Quindi meglio portare avanti sta sinergia e puntare sui pischelli tipo Demiral e Traoré, così li valuti in Serie A ma potenzialmente possono ancora rivelarsi da Juve. Teoricamente parlando eh.
  13. Fermo restando che da esterno è meglio di Dybala, ma hai ragione, sarebbe uno spreco anche in relazione al fatto che andrebbe a giocare persino sul lato sinistro, visto che Messi tende sempre a partire dal centro-dx. Secondo me, ad oggi, potrebbero pensare a Messi trequartista alle spalle delle due punte (Suarez-Griezmann), tanto sono entrambe dinamiche.
  14. E' stato tagliato dal ritiro, forse si smuove qualcosa
  15. Giudizio su Gonzalo Higuaín

    Comunque è invecchiato malissimo, mamma mia Sarà lo stress, non so, ma vedere un atleta del genere e ai massimi livelli che a 31 anni, nel 2019, sembra mio zio Mario 55enne è assurdo
×