Vai al contenuto

Servillo23

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    25010
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Days Won

    2

Servillo23 last won the day on June 29 2015

Servillo23 had the most liked content!

Reputazione Forum

1822 Excellent

Su Servillo23

  • Livello
    Son of Anarchy

Profile Information

  • Sesso:
    Male
  1. Dipende tutto dal momento, dal mercato ecc.. Cioè Davids era un fenomeno, ma segnava 2 goal l'anno. E a parte Ajax (agli esordi) e Juventus non si più ripetuto ad alti livelli.
  2. Bel colpo. Con i soldi di Piatek alla fine potrebbe anche riscattarlo, vedremo.
  3. Oscar 2019: Black Panther si becca 7 nomination..

    Comunque tendenzialmente i film che vincono sono quasi sempre delle paraculate, non è una critica perché parlo anche dei prodotti di qualità, ma è oggettivo eh Un po' come nella musica quando magari sei un artista di un certo tipo ma ad un certo punto ti esce fuori il pezzo commerciale e punti a fare i soldi, fa parte del gioco
  4. Continua a fare quello che sta facendo ma iniziando a giocare di più, poi tra 2 anni quando si ritira Chiello e Bonucci diventa ancora più vecchiotto potrebbe diventare titolare con de Ligt. Fondalmentalmente ha 24 anni, se da difensore centrale esplodi alla Juve a 26 anni hai tipo 10 anni di carriera davanti eh
  5. Precipita e scompare l'aereo con Emiliano Sala a bordo.

    Certo che nel 2019 per un calciatore milionario che va in Premier League è veramente assurdo viaggiare in quelle condizioni.
  6. In CL, secondo me, saranno decisivi Costa e Bernardeschi. Perché di tutti gli altri bene o male mi aspetto determinate cose che già sappiamo, ma loro due, soprattutto da subentrati, possono spaccare le partite con accelerazioni, dribbling e giocate decisive.
  7. Precipita e scompare l'aereo con Emiliano Sala a bordo.

    Veramente sconvolgente il file audio che ha mandato all'amico prima che cadesse l'aereo. ll destino è veramente assurdo, come se avesse previsto tutto
  8. Coppa d'Asia 2019

    E' assurdo che un calciatore come Son debba lasciare il Tottenham nella fase calda della stagione per partecipare a sta coppetta tra semi-sconosciuti
  9. Vasco, nuovo tour 2018, vascononstoplive.

    Severo ma giusto Comunque è una macchina di soldi, ma poteva chiudere in maniera epica e stop. Basta, siamo nel 2019.
  10. Mattia Perin

    E' un signor portiere, oggettivamente parlando. Ma Allegri ha scelto Szczesny e il polacco sta reggendo la pressione post-Buffon senza problemi, dunque per adesso godiamoceli entrambi, poi se l'italiano vorrà trovarsi una squadra per giocare titolare simpatizzerò comunque per lui. Già solo il fatto di essere venuto alla Juve per giocarsi il posto con tante possibilità di non giocare è da stimare.
  11. Kean bella impressione

    Tra l'altro ormai la Coppa Italia è entrata nella sua fase seria e in Champions League abbiamo beccato l'Atletico Madrid, dunque anche nelle coppe non è che avrà tutto sto spazio d'ora in poi Consideriamo che manca ancora Mandzukic
  12. Mi pare difficile arrivi ora. A meno che l'infortunio di Khedira sia grave e c'è il rischio di perderlo per più di un mese. Altrimenti per 4 mesi non penso proprio che con Khedira, Bentancur, Pjanic, Emre Can, Matuidi + eventualmente Cuadrado/Bernardeschi mezzali + eventualmente un passaggio ad un mediana a due (vedi Chievo) aggiungano un sesto CC. Più che altro perché sarebbero tanti soldi superflui visto che è già bloccato a parametro zero. E di sicuro non è un profilo che viene per fare la riserva alla Rincon/Sturaro.
  13. Cristiano Ronaldo: la stagione di CR7 alla Juventus

    Beh, se avesse segnato il rigore sarebbe capocannoniere del campionato in solitaria con una media di un goal a partita praticamente In CL per ora è stato sfortunato, ma in alcune gare ha già fatto la differenza.
  14. Semplicemente c'è gente che ragiona e prova a capire determinate scelte pur non appoggiandole, anziché stare sempre a criticare a priori tanto per fare gli sboroni di fronte ad uno schermo e una tastiera.
  15. Comunque capisco i ragionamenti sul prezzo normale, con il mercato moderno ci si aspettava di più, però ragazzi, parliamo di uno che ha fatto qualche mese buono con il Genoa e che fino a poco tempo fa giocava in Polonia ed era uno sconosciuto. Il Milan gli pagherà 35 mln CASH in un'unica soluzione + bonus. E' un'operazione vantaggiosa nell'immediato. Per un club come il Genoa è tanta roba, un elemento del genere può sempre crollare, infortunarsi seriamente o non trovare club disposti a pagare certe cifre a certe condizioni eh..
×