Jump to content

Servillo23

Tifoso Juventus
  • Content Count

    28,381
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    3

Servillo23 last won the day on February 21 2019

Servillo23 had the most liked content!

Community Reputation

2,994 Excellent

About Servillo23

  • Rank
    Son of Anarchy

Profile Information

  • Gender
    Male

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Sicuramente sarà stata una ricerca legata alle caratteristiche, visto che il ragazzo risponde perfettamente alle esigenze di Pirlo sul recupero palla et simili...
  2. Oddio, se non era per la parata di Neuer rischiavano di perdere loro
  3. Comunque sta situazione Dzeko - Juventus a parte - è veramente assurda. Il campionato è già iniziato, la squadra sta vivendo un momento non esaltante, mancano ormai 10 giorni alla fine del mercato... e intanto l'attaccante bosniaco, capitano, elemento inamovibile nonché unico centravanti attualmente in rosa non si sa se resta, se fa parte del progetto, se prendono Milik ecc..
  4. Un'altra cosa incoraggiante è il fatto che sia riuscito ad inquadrare, sin da subito, le caratteristiche dei nostri CC. Abbiamo centrocampisti che rendono meglio in una linea a 2, inutile sperimentare cose strane complicandosi la vita.
  5. Che sofferenza Alla fine hanno beccato il Rio Ave, gli è finita di lusso dai
  6. Sicuramente mi sbaglierò ma secondo me alla fine rimane. Perché o fanno un'offerta proprio folle (e non penso sia il caso né il periodo) oppure l'Inter non può venderlo. Con la cessione di Godin è l'unico vero stopper destro (D'Ambrosio sarebbe adattato), attualmente. E trovare un titolare vero che piaccia a Conte, in dieci giorni e con la situazione attuale, non sarebbe facile. Anche perché hanno tanti esuberi da piazzare, ancora.
  7. Ma no, qui non si parla di trasferimenti no sense, semplicemente era un discorso di cifre... Intendo dire che se spendono 40-50 mln per Skriniar non mi fa né caldo né freddo, ormai li spendono per cani e porci..
  8. Io da qualche anno credo a tutto, invece
  9. Beh si giocano l'accesso all'Europa League ed è l'unico campione che hanno.. se beccano il Besiktas giorno 1 ottobre non sarà facilissimo...
  10. Nel 2020 con le cifre che girano ti stupisci ancora?
  11. C'è un topic sul Milan, tanto vale parlarne lì
  12. Boh, unica alternativa offensiva insieme al ragazzino Diaz e Saelemakers, mi pare difficile lo diano via adesso... Già con Ibra out per Covid è probabile che avanzino Rebic e giochi lui titolare a sinistra
  13. Ma anche con i giocatori eh, sono moltissimi quelli che sono esplosi ad alti livelli da noi che probabilmente se non fossero passati da Torino avrebbero fatto una carriera completamente diversa
  14. Beh il tuo discorso ci sta però fondamentalmente se non parte Skriniar hanno 6 giocatori che possono giocare a tre dietro.. Skriniar-de Vrij-Kolarov D'Ambrosio-Ranocchia-Bastoni Magari prenderanno un settimo jolly per essere numericamente in più (si parlava di Darmian, per dire), ma finché non cedi tutti gli esuberi non puoi pensare di comprare una settima scelta in difesa eh.. anche per un discorso di liste.. O magari vista l'abbondanza in mediana potrebbero studiare nuove soluzioni tattiche ALTERNATIVE schierando un difensore in meno e un CC in più. Vedremo.
  15. Esattamente.. anche perché siamo ad inizio stagione e loro avevano trovato una certa fiducia offensiva.. Già solo se guardi la formazione del Milan senza Ibra ti sembra molto più scarsa in generale rispetto a quando schieri lui O mettono Rebic/Leao da falso nove oppure devono lanciare il ragazzino Colombo eh..
×
×
  • Create New...