Vai al contenuto

Servillo23

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    33830
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Days Won

    4

Servillo23 last won the day on April 9 2022

Servillo23 had the most liked content!

Reputazione Forum

5028 Excellent

Su Servillo23

  • Livello
    Son of Anarchy

Profile Information

  • Sesso:
    Male

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

  1. Azz, destino clamoroso per una squadra storica che nella storia recente ha sfornato tantissimi campioni e fatto un paio di comparse in Europa. Queste storie per me sono sempre assurde.
  2. Il Monza ha preso anche Gollini. Direi che la pista Tek-Monza è ormai tramontata, ad oggi hanno Cragno, Gollini e Silvestri, addirittura tre potenziali titolari per una squadra di media-bassa classifica.
  3. Direi che possiamo chiudere il topic
  4. La vedo diversamente, mi spiace. Intanto vivere a Roma è tutt'altra roba rispetto a Leicester. Vuoi paragonare? Poi le ambizioni delle due squadre sono nettamente diverse, perché la Roma si giocherà un posto in Europa e parteciperà all'Europa League (ha pure fatto due finali europee di recente) mentre il Leicester da neopromosso si giocherà al 90% la salvezza. Vuoi paragonare? Aggiungici il fatto che De Rossi sta lavorando bene, è un tecnico fresco, moderno. Giocherà con il suo idolo Dybala, il connazionale Paredes. Invece il Leicester ha cambiato l'allenatore della promozione, è un cantiere aperto. Poi ovviamente come contesto la Premier League è più figo, verissimo, ma dipende dove vai e che alternative hai conta relativamente.
  5. Ma direi che Roma ha leggermente più fascino e appeal del Leicester eh, tra l'altro va a giocare con il suo idolo Dybala.
  6. Il colmo è che stiamo trattando Adeyemi che è proprio di quella tipologia
  7. Boh, faccio fatica a capire il senso dell'operazione nel complesso e a lungo termine. Per tanti motivi. Se ti coltivi un ragazzo talentuoso del 2003, ti fa 10 goal alla prima vera stagione in Serie A, ti costa due lire a bilancio e stai avviando un ciclo improntato su un calcio moderno, fresco, tecnico e fatto di gente giovane sembrerebbe scontato dargli finalmente un'opportunità. Tutto questo in un ruolo dove siamo oggettivamente carenti. E la cifra - visti i tempi attuali - non è per niente entusiasmante né irrinunciabile. Potevo capire la situazione se fosse arrivata un'offerta faraonica assurda e quindi amen, ma 26 mln sono pochini. E adesso devi comunque andare a spendere più il doppio di quei soldi per comprare almeno 2 esterni o attaccanti per completare il reparto. Tra l'altro vai pure a ''potenziare'' un'ipotetica rivale per il piazzamento Champions League.
  8. Iniziamo a non far tirare più i rigori a Dusan, comunque
  9. Dispiace sempre quando si vende un ragazzo di talento cresciuto in casa, soprattutto ancor prima che venga provato effettivamente in prima squadra. A questo punto gli auguriamo una buona carriera ma non troppo, perché 18 mln sono importanti nell'immediato e per quello che ha (non) ha dimostrato finora, è un ragazzo (giustamente eh) ancora acerbo. Ma è pur sempre un 2005, con i prezzi di oggi basta poco per mangiarsi le mani.
  10. Se la Roma fa Soulé + Dovbyk inizia a costruire un attacco molto interessante.
  11. Ad oggi tutti quasi fallimenti tra l'altro
  12. Prestazione orrenda ma conta zero: noi eravamo impallati dalla preparazione fresca, loro già pronti per iniziare il campionato. PS: Pantaloncini brutti, quello si.
  13. Grande inizio Comunque pantaloncini per me orrendi, non capisco il senso dell'abbinamento di stili con la maglia.
×
×
  • Crea Nuovo...