Jump to content

Servillo23

Tifoso Juventus
  • Content Count

    27,543
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    3

Servillo23 last won the day on February 21 2019

Servillo23 had the most liked content!

Community Reputation

2,734 Excellent

About Servillo23

  • Rank
    Son of Anarchy

Profile Information

  • Gender
    Male

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. La squadra sudamericana sarebbe qualcosa di pazzesco, per quanto puoi mettere i migliori difensori e centrocampisti europei della storia come lo fermi un trio Messi-Maradona-Pelé più Ronaldo oppure Ronaldinho e Garrincha ai tempi d'oro?
  2. Colpaccio della SPAL in casa del Parma. La lotta per la salvezza è veramente bellissima quest'anno.
  3. SPAL in vantaggio a Parma, Genoa in vantaggio a San Siro
  4. Se ci sono 4 posti e passano le prime quattro e tu arrivi quarto te lo sei meritato sul campo, quindi si. E' uno sport in cui tutti devono sognare traguardi importanti, non una lega elitaria dove possono qualificarsi soltanto i più ricchi.
  5. Beh, da quando un club si è qualificato in CL per prestigio, grazia divina o per investimenti fatti?
  6. Per me l'ha fatta fuori dal vaso, è un concetto che non condivido perché lo ritengo antisportivo. Ma sarò un appassionato d'altri tempi, che vi devo dire. Poi va bè, lui ha il suo punto di vista, ci mancherebbe, però oggettivamente parlando non mi piace per niente questo modo di vedere lo sport.
  7. Diciamo che l'acquisto era sbagliato in partenza, con l'intoccabile Busquets si sapeva che avrebbe dovuto fare quel tipo di lavoro.
  8. Penso che Sarri non abbia mai giocato con la difesa a tre, mi pare quasi impossibile. E in ogni caso è una soluzione che può farti vincere il campionato, ma in Champions League se giochiamo così non la vinciamo di sicuro
  9. L'unico vero difetto di CR7 non è tanto quello di non essere uno specialista sui calci da fermo, ma avere la fissazione di doverli battere per forza tutti lui. Un leader dovrebbe lasciare che qualcuno più bravo trovi fiducia. Anche se onestamente fossi Pjanic o Dybala mostrerei un po' di personalità in più iniziando a prendere il pallone al posto suo.
  10. Contusione al calcagno, penso che contro l'Inter non ci sarà.
  11. Beh, mi sembra una considerazione sensatissima. A parte l'Inter - dove comunque Godin è discontinuo e sta giocando spesso Bastoni - non è che ci siano tutti sti DC destri così superiori a lui eh.. La Roma gioca con Smalling-Mancini, la Lazio - a parte l'intoccabile Acerbi - schiera Luiz Felipe/Radu/Bastos/Vavro, il Milan alterna Kjaer/Musacchio/Duarte, a Napoli la coppia Manolas-Koulibaly sta rendendo malissimo e hanno giocato spesso con Di Lorenzo adattato centrale, Luperto o Maksimovic, l'Atalanta li valorizza al meglio ma non è che Palomino-Toloi-Djimsit siano fenomeni eh
  12. CI sono pure gli europei quest'anno, trovare nuove date disponibili con la possibilità che Juve e Inter vadano avanti in Europa appare veramente complicato.
  13. Beh finché non saluta CR7 mi pare improbabile che la Juve punti su un altro profilo così oneroso. Per soffiarlo al PSG bisognerebbe fare l'investimento più costoso della storia (come cartellino) e dargli almeno 12 mln NETTI a stagione.
  14. Intanto Conte ipotizza il rinvio del prossimo turno di Serie A. Il punto è: quando le recuperano?
×
×
  • Create New...