Jump to content

Servillo23

Tifoso Juventus
  • Content Count

    26,880
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    3

Servillo23 last won the day on February 21

Servillo23 had the most liked content!

Community Reputation

2,529 Excellent

About Servillo23

  • Rank
    Son of Anarchy

Profile Information

  • Gender
    Male

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. E' anche vero che se cambi Khedira e Matuidi con Ramsey e Rabiot, due ipotetici titolari, la media si abbassa parecchio. Più eventualmente Dybala al posto di Higuain.
  2. Ti sto facendo un discorso diverso, parlo di percorso, vicessitudini ecc..
  3. Sarebbe una vera e propria rivoluzione. Per tanti motivi. Noi storicamente siamo una società con una cultura differente, sarebbe affascinante... è uno che ha un impatto devastante sul gioco, sulla mentalità, sull'atteggiamento.. cosa che da noi per certi versi non si è mai vista, a parte Lippi nessuno ha avuto un impatto così drastico.. Quest'estate ci ho sperato tantissimo, ma ormai il treno è passato, dremo in futuro.
  4. Beh, Messi non ha mai subito gravissimi infortuni, non ha mai vissuto periodo complicati per motivi particolari, non ha mai vissuto scandali assurdi con il Barcellona buttato in Serie B ecc.. L'avventura di Del Piero, oggettivamente, è qualcosa di unico per tantissimi fattori. E lo rende una persona ancora più speciale di quanto sia stato.
  5. Spero che riusciremo a far giocare Ramsey e Costa insieme. Sono i due calciatori che possono alzare la qualità e fare la differenza.
  6. Godo per Cellino Scelta no sense quella di esonerare Corini per sostituirlo con Grosso. Già 0-2 dopo mezz'ora e squadra in dieci
  7. Non capirò mai tutto questo astio nei confronti di Giroud. Non è un top player, sia chiaro, ma a volte leggo cose esagerate quando si parla di lui. Intanto centravanti della Francia campione del mondo, decisivo nel Chelsea che ha vinto l'ultima Europa League... Detto questo è un calciatore che ovviamente non gli farebbe la differenza, hanno già un'ottima coppia e non aggiunge nulla, gli serve altro.
  8. Asfaltiamoli e facciamoli sprofondare in zona salvezza.
  9. Discorso sensato. Potremmo avere, potenzialmente, il miglior DC (de ligt), il miglior CC (Pogba) più CR7, seppur anzianotto, davanti. Poi tra due-tre anni salutando Ronaldo potresti sostituirlo con un altro attaccante fenomenale e portare avanti il progetto a livelli top.
  10. Verissimo. Però al tempo stesso secondo me è una situazione che nasconde diverse variabili improvvise, dal cambio di guida tecnica all'eventuale offertona del Real Madrid di turno.
  11. Pogba e Ramsey mezzali. Più Costa davanti. Saremmo pazzeschi. Ma per quanto il Polpo tornerebbe anche a piedi la vedo molto complessa come operazione.
  12. Brutta figura per le italiane, due sconfitte e qualificazioni a rischio per le due romane in gironi decisamente abbordabili...
  13. Ramsey mezzala e DC in avanti. Sono loro i calciatori che possono farci fare il grande salto di qualità.
  14. Che rammarico per l'Atalanta, dovevano sfruttare il fatto di giocare per 10 minuti con Walker in porta, dai!
  15. Comanda il Real Madrid, vedremo. Detto questo è un grande talento, dopo Alexander-Arnold penso sia uno dei potenziali terzini destri top dei prossimi anni.
×
×
  • Create New...