Jump to content

Servillo23

Tifoso Juventus
  • Content Count

    27,337
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    3

Servillo23 last won the day on February 21 2019

Servillo23 had the most liked content!

Community Reputation

2,667 Excellent

About Servillo23

  • Rank
    Son of Anarchy

Profile Information

  • Gender
    Male

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Io non ti sto parlando di caratteristiche ma di livello. La Juventus ha raggiunto un livello troppo alto per permettersi di puntare su Piatek come centravanti titolare. Considerata l'età di Higuain - senza contare Ronaldo - serve un numero nove serio e di prospettiva. E il polacco oggi non è sicuramente da top team.
  2. Beh oggettivamente parlando serve un centravanti forte e di prospettiva. Ma per fare il titolare, non per la panchina
  3. Comunque sfigatissimi negli ultimi anni, un sacco di infortunati ogni mese
  4. Questo è veramente un miracolato. Ci vuole fortuna nella vita.
  5. Test importante per alcuni calciatori, in primis Emre Can. Mentre altri tipo Danilo hanno la possibilità di mettere minuti nelle gambe. Potremmo rivedere anche Pjaca per una mezz'oretta, anche se non so quali siano le sue condizioni.
  6. Pogba scazzato ha sicuramente più ritmo, tecnica, classe e personalità di tutti i nostri CC.
  7. Ma il fatto che de Ligt sia un predestinato e potenziale top mondiale non vuol dire che bisogna per forza gettare fango su Rugani. Rugani non è un titolare da Juventus attuale, su questo ci siamo, ma da qui a trattarlo come una sciagura è veramente esagerato. Pagato 6 milioni, stipendio modesto, ancora relativamente giovane, professionista e ragazzo serio e quando chiamato in causa ha anche fatto buone prestazioni. Come quarto/quinto centrale è oggettivamente un lusso, nessun club ha un giocatore del genere come ultima scelta del reparto.. invece qui leggo cose allucinanti, manco avesse fatto un autogoal a partita.
  8. Ma ci mancherebbe! Speriamo non sia nulla di grave.
  9. Solamente 5 goal nel primo tempo tra PSG e Monaco
  10. Diciamo che proprio per questi difettucci il colombiano non è mai riuscito a fare l'ultimo step per diventare un top
  11. Zidane come sempre è aiutato dalla dea bendata, nelle finali gli va tutto bene
  12. Dopo il secondo goal abbiamo un po' smesso di giocare, però sticazzi, siamo sul 2-0 a Roma, è giusto lasciar correre loro. Adesso però sfruttiamo bene le ripartenze, nell'utima mezz'ora uno come DC può esaltarsi.
  13. Esattamente. Motivo per cui l'idea di puntare su Cancelo era - teoricamente - corretta.
  14. Non siamo nelle condizioni di prendere Piatek come centravanti titolari. Nel senso che stiamo su un livello troppo alto per questo genere di operazioni.
×
×
  • Create New...