Jump to content

Servillo23

Tifoso Juventus
  • Content Count

    29,734
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    3

Servillo23 last won the day on February 21 2019

Servillo23 had the most liked content!

Community Reputation

3,467 Excellent

About Servillo23

  • Rank
    Son of Anarchy

Profile Information

  • Gender
    Male

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Sono contento per Enzo, era già un maestrino in campo e sta facendo diverse esperienze molto formative. Ha girato nazioni diverse, società diverse, stili di calcio diversi.. e ora sta lavorando benissimo con l'under23 di una delle società più importanti e all'avanguardia del momento.. gli auguro di fare una bella carriera anche da allenatore, i presupposti sembrano positivi!
  2. Visto il tridente offensivo fa strano non vedere il Lecce tra le prime tre.. ma la Serie B non fa sconti, campionato sempre aperto e imprevedibile.. La Salernitana ormai è dentro, a sto punto per quelle che andranno ai play-off sarà tutto incerto, vedremo..
  3. Peccato che il suo declino sia iniziato prima ancora del nostro, quindi non regge Ha fallito al Milan, ha fallito al Chelsea, era diventato panchinaro pure da noi.. pur avendo in due occasioni su tre il suo grande estimatore Sarri.. La dimostrazione ce l'hai vedendola pure oggi, sovrappeso, che giochicchia in America.. l'anno scorso 1 goal in 9 presenze..
  4. Fermo restando che posso essere d'accordo, ma bisogna sempre considerare l'aspetto economico (terzo allenatore a libro paga), l'aspetto Covid (stagione particolare), l'aspetto scommessa (se prendi Pirlo sai benissimo chi è Pirlo e a cosa vai incontro nei suoi primi mesi) e il fatto di essere ancora in corsa a metà stagione..
  5. Un po' tutti con questa vicenda non hanno fatto una bella figura, mettiamola così. A certi livelli non mi aspettavo si potesse arrivare ad un punto del genere, bah..
  6. Allenatore molto interessante ma per quanto abbia vinto 3 CL è tutto da valutare in un altro contesto.
  7. Esattamente, una roba assurda Un esempio di Ottavi di Finale random della vecchia formula..
  8. Va bè è un giocatore potenzialmente interessante che nonostante l'età (22 anni) ha già fatto bene ad alti livelli da protagonista. Perché stroncarlo in anticipo?
  9. niente di strano che sia già opzionato da tempo, visto che quest'anno sta spesso in panchina e non sta brillando come in passato.. poi magari gli impacchiamo pure De SCiglio
  10. Purtroppo siamo messi troppo male in Italia, solo solo con gli stadi che (non) ci sono rischi di dover mandare Cristiano Ronaldo pagato 31 mln l'anno nel campetto di patate di turno con il rischio di rompersi il ginocchio
  11. Non saprei, bisognerebbe conoscerli a fondo per farsi un'idea più accurata. Perché alcuni sono interessanti ma in un contesto come la Juventus cambiano drasticamente il modo di lavorare e le aspettative. Per esempio Tare ha avuto un paio di belle intuizioni ma al tempo stesso ha anche comprato 30 giocatori scarsi finiti nel dimenticatoio e quando ha potuto spendere 20 mln per un singolo giocatore (Muriqi) ha buttato i soldi. Inoltre quelli che sono esplosi hanno comunque avuto il tempo di crescere/esprimersi in 2-3 anni (vedi Anderson, Luis Alberto), cosa che alla Juve non sarebbe successa.
  12. Son contento per l'eliminazione del Real Madrid, sinceramente non meritavano nemmeno la semifinale, figuriamoci la finalissima.. a parte Benzema e qualche canto del cigno di Modric/Kroos venivano da un percorso discutibile fatto da alcuni episodi favorevoli (vedi Atalanta).. Bravissimo Tuchel, ha preso una squadra discontinua e senza una vera identità e l'ha resa compatta, solida e vincente. Kante e Mount mi fanno sballare, centrocampisti pazzeschi.. PS: Il City per forza di cose è favorito, ma tatticamente Tuchel ha dimostrato di poterlo e saperlo incartare come accaduto in finale di Coppa nazionale..
  13. A primo impatto sembrerebbe una porcata perché anche a me piacerebbe qualcosa in stile FA Cup, ma facendo una valutazione seria non è un'idea malvagia. Più che altro perché la Serie C in Italia è un casino incredibile, troppi club, troppe società disagiate/indebitate, stadi indecenti.. PS: Per dare pepe alla competizione non sarebbe male se la più scarsa giocasse in casa...
  14. Sempre positivo provare a prendere qualche giovanotto di belle speranze.
×
×
  • Create New...