Jump to content

Servillo23

Tifoso Juventus
  • Content Count

    33,529
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    4

Servillo23 last won the day on April 9 2022

Servillo23 had the most liked content!

Community Reputation

4,917 Excellent

About Servillo23

  • Rank
    Son of Anarchy

Profile Information

  • Gender
    Male

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Sconfitta pesante da parte del Palermo, annata buttata nel cesso per i siciliani che per me dovevano stare tra le prime due/tre potenze, ai nastri di partenza, del campionato. Ennesimi complimenti per il Venezia che meriterebbe la promozione ma ancora la strada è lunghissima.
  2. Bel colpo di Sportitalia, un paio di partite se possibile le vedrò Tra Europei e Copa America non si smette mai con il calcio
  3. Mancavano Pogba e Di Maria, era dura vincere
  4. La cosa assurda è aver buttato tre mesi di lavoro nel cesso, visto che sto ragazzo dopo l'exploit di gennaio poteva benissimo ritagliarsi tantissimo minutaggio e farsi un po' le ossa all'interno di una stagione che ormai non aveva più nulla da dire. E invece no, abbiamo sprecato l'ennesima occasione utile.
  5. La verità è che quelli incazzati dovrebbero essere gli atalantini, come cacchio hanno perso l'altra sera Comunque allucinante pure stasera, lezione di calcio dalle riserve (Urbanski, Castro, Odgaard, Ndoye) del Bologna
  6. Ma infatti servono entrambe le cose. Uno per reparto va aggiunto, con la differenza che in mediana bene o male puoi sperare nell'upgrade di gente come Locatelli o Fagioli che sono ancora ''giovani'' o potenzialmente migliorabili. In difesa l'età media generale è più alta, alcuni potrebbero risentire del cambio di modulo e il livello boh, vedremo cosa ne penserà il nuovo tecnico. Io un bel centrale giovane da affiancare a Bremer lo prenderei, per diversi motivi. Gatti-Rugani te li tieni come riserve, Danilo sarà il jolly esperto che magari puoi schierare da terzino bloccato.. Djalo punto interrogativo ad oggi.
  7. Piange anche il Tucumano Pereyra cit.
  8. Ma si parla di Calafiori perché non è né il difensore preso dal campionato olandese né il top già affermato, la via di mezzo potrebbe essere questa. Considerando anche qualche contropartita, l'influenza di Motta sulla nostra panchina, la nazionalità ecc.. Ma al di là del nome ti ripeto, tu pensi di affrontare la stagione della rivoluzione in cui giocheremo CINQUE competizioni con Danilo 33enne adattato centrale come titolare? E non è per niente una critica al giocatore, sia chiaro, parlo proprio come modo di esaltare il nuovo progetto Juventus. Era questo il succo del discorso. Tutto il resto va migliorato comunque, siamo intenzionati a riscattarci o lottiamo di nuovo per arrivare quarti?
  9. Da un lato sembra scandaloso (e chiaramente visti gli investimenti lo è!) però se pensiamo al livello di concorrenza della PL attuale sembra meno assurdo In una stagione che a tratti sembrava paradossalmente ''negativa'' ha chiuso con 38 GOAL totali, allucinante
  10. Eh ho capito ma tra spendere 100 mln e restare con Gatti e Danilo adattato centrale ci sono le vie di mezzo Siamo pur sempre la Juventus e giocheremo 5 competizioni, i soldi ci entreranno, mica possiamo vedere solo negativo e peggiorare la situazione attuale.
  11. City campione, praticamente. Dispiace per l'Arsenal, non c'è sorte con questo Manchester
  12. Diciamo che l'Udinese teoricamente potrebbe cullarsi sul pareggio ma se poi l'Empoli vince non gli basta più
×
×
  • Create New...