-
Content Count
31,768 -
Joined
-
Last visited
-
Days Won
4
Servillo23 last won the day on April 9 2022
Servillo23 had the most liked content!
Community Reputation
4,308 ExcellentAbout Servillo23

-
Rank
Son of Anarchy
Profile Information
-
Gender
Male
Recent Profile Visitors
The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.
-
Si, come no, la Premier League non vede l'ora Per non parlare del fatto che se adesso riesco a seguirla dal vivo qualche volta l'anno, se andiamo in Inghilterra vedrò la Juve 1 volte ogni dieci anni, conviene eh!
-
A parte i momenti di crisi di Liverpool e Chelsea non direi, alla fine il campionato è veramente competitivo e ci sta che ci siano spesso dei cambiamenti di classifica.
-
Per quanto riguarda la Cremonese per questioni numeriche diciamo di si, invece la Sampdoria può tornare in corsa vincendo domani. Perché se vedi l'Hellas Verona vincendo lo scontro diretto odierno ha fatto un passo importante. Consideriamo che c'è ancora mezzo campionato da giocare, se stai a 7-8 punti dalle concorrenti te la puoi giocare.
-
Quello che dici è correttissimo e mi trovi d'accordo. Però di base è veramente una seccatura il fatto che ogni due anni spuntiamo dentro qualche scandalo, per quanto alla fine possano essere ingiustizie ecc.. è veramente pesante da tifoso vedere sempre la tua squadra associata a vicende, inchieste ecc..
-
Stiamo vivendo un'epoca in cui l'Arsenal prende Kiwior dallo Spezia a 30 mln e sembra un colpaccio low cost
-
Non so che tipo di allenatore diventerà Montero ma se un tecnico ha un carattere cazzuto o conosce il DNA Juve non significa che costruirà una grande Juve, ahimé
-
15 calciatori in prestito tra Serie A, B ed estero
Servillo23 replied to gabe's topic in Calciomercato Juventus
Contento per Nicolussi Caviglia, ragazzo di buone prospettive ma che ha vissuto una storia tanto singolare quanto sfortunata. Adesso ha l'occasione per rilanciarsi, oggi maglia da titolare e primo goal, al netto di una sconfitta raccapricciante della Salernitana che probabilmente comporterà l'esonero di Nicola. -
Squadre che con un paio di ragazzini e scarti vari giocano un calcio che diverte, segnano 8 goal in una partita e regalano giornate meravigliose ai propri tifosi.. E noi a malapena ci mettiamo 3-4 partite solo per fare 8 tiri in porta..
-
Campionato che si conferma spettacolare. Non ci sono gare scontate, non mancano le sorprese e le outsiders.
-
Ma se ancora c'è gente che si fa le seghe per aver vinto nei minuti finali con due tiri in porta contro Cremonese, Lecce ecc.. (squadra da retrocessione), evviva il Corto Muso, 1-0 basta vincere facendo schifo, che goduria....... di cosa parliamo! Al giorno d'oggi - e se vai allo stadio te ne rendi maggiormente conto - è scomparsa proprio la passione, l'entusiasmo, anche quella sana e ingenua illusione di creare in qualcosa che magari andrà male però ti genera qualcosa..
-
Non so se se più grave continuare a difendere l'operato superficiale di Allegri o dire che abbiamo una rosa da quarto posto quando davanti ti ritrovi Napoli e Milan che stanno giocando con quattro ragazzini presi da semisconosciuti.