Jump to content

Servillo23

Tifoso Juventus
  • Content Count

    30,478
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    3

Servillo23 last won the day on February 21 2019

Servillo23 had the most liked content!

Community Reputation

3,705 Excellent

About Servillo23

  • Rank
    Son of Anarchy

Profile Information

  • Gender
    Male

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Per quanto qualitativamente Dybala sia un giocatore delizioso è sacrosanto, vista la sua situazione fisica e i suoi limiti tattici, fare dovute valutazioni in ottica rinnovo. Anche perché continua a chiedere 10+ milioni ma per quanto e per come sta giocando la vedo veramente una richiesta folle..
  2. Esattamente, uno dei pochi top player in rosa. Regista arretrato, sa inventare la giocata decisiva, micidiale nelle ripartenze, piazza assist a go-go. E Allegri è tornato a gestirlo come un Pereyra qualsiasi
  3. Peccato per l'Udinese, in 10 uomini stavano addirittura giocando meglio e avevano colpito un palo.
  4. Lewandowski nell'ultimo anno ha vinto tutto e stracciato ogni record, segna 2 goal a partita e nell'ultima eliminazione in CL era assente per infortunio. Lo meritava l'anno scorso e non si sa per quale motivo non l'abbiano dato, quest'anno sarebbe opportuno recuperare a tale minkiata..
  5. Continuo a ritenerlo un ottimo prospetto però avrei voluto aspettare questa stagione in una Fiorentina a ridosso della zona Europa per valutare bene l'investimento.
  6. Così sega che se togli Haaland è praticamente l'attaccante classe 2000 che ha dimostrato di più a certi livelli. E se anche fosse sega allora vorrei capire il senso di riprenderlo e pagarlo 40 mln. O ci punti o non ci punti, boh.
  7. Però come dicevo sopra se prendi un profilo del genere devi studiare un piano o un percorso per provare a dargli una raddrizzata ed eventualmente valorizzarlo. Se lo mandi così de botto a Genova in una squadra comunque ben quadrata e che nel suo eventuale ruolo ha grande concorrenza ha pochissimo senso. Che poi il ragazzo abbia avuto le sue colpe, la sua scarsa voglia, non abbia fatto nemmeno un minuto ecc.. è SACROSANTO. Però boh, la Juventus mi è sembrata poco furba nella gestione di questa situazione considerato il profilo in questione
  8. Ma infatti visto che ormai pensa solo al goal la soluzione era quella di fargli fare il centravanti come sta facendo adesso. Solo che da noi comandava lui, doveva partire da sinistra e si giocava uno in meno in fase di non possesso.
  9. Punti di vista. Se lo metti nel 4-2-3-1 con Locatelli hai la possibilità di giocare con più giocatori offensivi davanti. Ad oggi tra Rabiot, Arthur, Bentancur, Ramsey non vedo calciatori tatticamente migliori.
  10. Continuo a non capire come Kean possa ancora essere in dubbio nonostante manchi mezzo attacco e la società abbia fatto un investimento così oneroso..
  11. Scusate ma non vado da anni: se volessi vedere una gara a Torino con la mia ragazza come funzionerebbe? Compro i biglietti online e vado direttamente con i documenti? Non ci sono più tessere del tifoso, prelazioni e roba simile?
  12. Perché sono con l'acqua alla gola e penso stiano cercando di trovare un profilo economico adeguato alle aspettative.. non è mica facile eh.. E' come quando noi abbiamo floppato l'esperimento Ferrara e i nomi rimasti erano quelli di Zaccheroni, Mihajlovic e compagnia bella
  13. Diciamo che Cassano gli ha portato leggermente sfiga Certo, vorrei capire anche la strana scelta fatta dalla Juventus, perché nel momento in cui prendi un ragazzino dall'Olanda con un caratterino particolare e lo mandi in prestito alla Samp dove c'è grande concorrenza e dove non avrebbe avuto spazi ad hoc rischi di bruciarlo ancor prima di vederlo all'opera come accaduto.
×
×
  • Create New...