-
Content Count
36,260 -
Joined
-
Last visited
-
Days Won
5
Servillo23 last won the day on December 9 2024
Servillo23 had the most liked content!
Community Reputation
5,896 ExcellentAbout Servillo23

-
Rank
Son of Anarchy
Profile Information
-
Gender
Male
Recent Profile Visitors
The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.
-
Ronaldo il fenomeno era davvero meglio di Messi e CR7?
Servillo23 replied to zart's topic in Off Juve
Il punto è che le regole e il calcio in generale sono cambiati tantissimo non solo per i difensori Oggi se vuoi reggere certi livelli devi essere un super mega professionista, devi curare ogni dettaglio, devi stare attento a mille fattori esterni da gestire quotidianamente, devi essere in grado di reggere 50-60 partite a stagione, devi stare in forma continua per 11 mesi e giocare ogni tre giorni.. Certi fenomeni del passato sono durati un paio d'anni anche perché si allenavano poco o male, non erano seri, facevano una vita extracalcistica meno controllata e meno asfissiante.. Ronaldinho a 28 anni quando stava a Milano nemmeno si allenava o saltava gli allenamenti.. oggi sarebbe una cosa improponibile. Per fare un esempio banalissimo. Quindi Ronaldo che in Champions League non arriva a 20 goal e non ha mai vinto nulla non è nemmeno paragonabile a CR7 che ne ha fatti 17 in una sola edizione (140 totali!) vincendo ben 5 Champions League con due squadre diverse.. ma ti rendi conto di quanto sia insensata questa cosa? -
Kenan Yildiz: l'unico diamante della Juventus
Servillo23 replied to PiemonteBianconero's topic in Juventus Forum
Il calcio è uno sport di squadra, bisogna sempre contestualizzare tante cose. -
Con l' Inter non si debbono fare trattative
Servillo23 replied to lorenzuz's topic in Juventus Forum
Ma chi se ne frega ormai, viviamo un'epoca dove il nostro ex capitano nonché ex condottiero anche da allenatore è andato sia all'Inter che al Napoli nel giro di 3 anni e ancora vi scandalizzate L'importante è non farsi fregare, quindi possibilmente fottergli più soldi possibili e/o fregargli qualche giocatore interessante per noi. Storicamente ci hanno portato bene certe operazioni con loro, tranne quando ci hanno saccheggiato con Ibra e Vieira post Farsopoli. Ma era una situazione molto particolare. E poi per quanto molti vedono male sta fratellanza tra Marotta e Carnevali la voglio pensare al contrario, cioè che il nostro nuovo AD voglia mettere i bastoni tra le ruote al suo rivale per fare lo step definitivo della sua carriera, mica per aiutarlo come si legge ogni tanto. Anzi. -
Eh si, sono tutti i punti che ho elencato nell'altro topic. Ma il mio discorso è proprio di incoraggiamento nel senso che almeno, da società italiana che gioca in Serie A, si è puntato su uno dei migliori - sotto tanti aspetti - che lavorano nel nostro calcio. Anziché prendere l'ennesimo nome randomico straniero che non conosce l'Italia, lavora in maniera più distaccata e non conosce le realtà che viviamo. Speriamo bene.
-
Kenan Yildiz: l'unico diamante della Juventus
Servillo23 replied to PiemonteBianconero's topic in Juventus Forum
Io non capisco come possiate mettere le etichette ad un ragazzo di 21 anni che si è ritrovato a 19-20 anni a dover essere subito un fenomeno all'interno di una squadra che sta floppando da 5 anni consecutivamente, che ha cambiato 3 allenatori in due anni e che sta giocando con compagni da piazzamento europeo in Serie A. -
Lotito quest'anno senza spendere soldi sul mercato, senza pensare ai risultati e facendo una stagione anonima si è portato a casa 51 mln di euro dai diritti e circa 80 mln dalle cessioni. Fenomeno
-
Jeremy Boga viene riscattato dalla Juventus
Servillo23 replied to Morpheus ©'s topic in Juventus Forum
Come previsto, a 4.8 mln era sacrosanto. Ottimo jolly offensivo che sembra trovarsi bene con Spalletti e con l'ambiente. In poche partite ha avuto un buon impatto nonostante arrivasse fuori forma e dopo un periodo negativo. E' ancora relativamente giovane, può avere margini di miglioramento e/o eventualmente generare una plusvalenza senza problemi.- 36 replies
-
- boga
- juventus a
-
(and 2 more)
Tagged with:
-
Ormai è da anni che non riusciamo a fare grandi plusvalenze o cessioni intelligenti. Quando andiamo a comprare noi, però, stiamo lì a farci f***e fino all'ultimo centesimo. Vedi, ad esempio, la trattativa per Koopmeiners. Speriamo che Carnevali cambi registro anche in questo aspetto, è imbarazzante essersi ridotti così. Soprattutto in un periodo storico dove le società estere buttano soldi senza pensarci due volte. E pure con le italiane siamo diventati una barzelletta, perché se chiedi qualcuno ti sparano cifre faraoniche mentre poi quando vengono a chiederti dei calciatori tuoi fanno gli spilorci. Pur avendo soldi eh, guarda la Fiorentina di turno che ha sborsato 25 mln per Piccoli.
