Jump to content

Servillo23

Tifoso Juventus
  • Content Count

    29,425
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    3

Servillo23 last won the day on February 21 2019

Servillo23 had the most liked content!

Community Reputation

3,354 Excellent

About Servillo23

Profile Information

  • Gender
    Male

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Ottimo avvio di Semplici al Cagliari, 2 vittorie molto importanti che smuovono notevolmente la classifica. Complimenti a Gotti che se non fosse stato per il rigore al 97esimo espugnava San Siro e si portava in posizione molto vantaggiosa a +11 dal terzultimo posto!
  2. Per la Fiorentina vedo decisivo il doppio impegno ravvicinato vs Benevento e Parma. Se non fanno punti lì rischiano di scivolare pesantemente in quanto subito dopo affronteranno un ciclo non semplice contro Milan, Juve, Verona e Lazio.
  3. Barca in finale, bel goal di Dembele.
  4. Ma non ho motivo di fare passi indietro, io ho replicato al post in cui si faceva un confronto dicendo ''ha giocato una gara in meno ma ha segnato 3 goal in più''. Tutto qui. Siamo su un forum per parlare civilmente, non c'è nulla di complesso, di fatto.
  5. Vedila come vuoi, mai messo in discussione Ronaldo Se poi essendo juventini e dobbiamo per forza sminuire il rendimento da trascinatore di Lukaku nel campionato attualmente in corso allora ok, che ti devo dire... Ma non ho mai sminuito Ronaldo, semplicemente sto dicendo che il rendimento complessivo di Lukaku nel campionato attuale, finora, è stato più completo di CR7. Perché non ha fatto soltanto goal ma ha avuto un ruolo da trascinatore spaccapartite e ha valorizzato anche il resto della squadra. Mentre Ronaldo è stato più un individualista. Questo non vuol dire che Ronaldo non sia buono o non stia facendo bene, non capisco perché un discorso deve escludere l'altro
  6. Ma infatti si stava parlando di campionato e di reti fatte in Serie A, il discorso l'hai allargato tu a tuo piacimento mettendo in piedi un paragone generale che chiaramente non può esistere in quanto parliamo di due calciatori di categorie diverse. Si parlava di incisività e importanza all'interno del campionato attualmente in corso e per me penso sia oggettivo il fatto che l'apporto di Lukaku sia stato più completo, non sono i 2 goal in più a fare la differenza valutando l'insieme, tutto qui.
  7. Si ma è esploso negli ultimi 2 anni in un club di medio classifica come l'Atalanta e parliamo comunque di una nazionale come la Germania. Non è che prima avesse avuto chissà quali possibilità, è entrato nel giro da pochi mesi di pari passo con la sua crescita anche a livello internazionale.
  8. Ma nessuno sta mettendo in dubbio CR7, non faccio altro che difenderlo Semplicemente come incisività e lavoro generale, ad oggi, sta trascinando la sua squadra al primo posto con un apporto più completo rispetto a Ronaldo che spesso ha fatto i goal, verissimo, ma con un atteggiamento più individualista e non esaltando i compagni. Se poi per te segnare un goal al 90esimo sul 3-0 come ieri o fare una prestazione come quelle fatte da Lukaku contro Lazio, Milan o Genoa hanno la stessa valutazione allora vediamo il calcio in maniera diversa, che ti devo dire PS: Lukaku in CL ha fatto 4 goal in 5 partite. Stessi numeri di Ronaldo.
  9. Va bè ho messo la faccina ironica, non ho detto che è un rottame ma anche lui non sta riuscendo ad avere continuità di rendimento Siamo alla 25esima giornata di campionato e ha collezionato soltanto 1024 minuti.
  10. La cosa che mi fa sorridere è che c'è gente che ancora lo difende ''Ha fatto una partita sufficiente'' ''non è stato il peggiore'' eh beh per soli 7.5 mln netti l'anno allora va benissimo, rinnoviamo!
  11. Ma ha fatto solamente 4 presenze, ha iniziato a giocarci da 6 mesi eh
  12. Va bè dai, quest'anno oggettivamente Lukaku sta facendo un lavoro superiore, spacca le partite, si fa il mazzo e ha fatto anche 6 assist più diverse giocate decisive che hanno portato ai goal dei compagni. Ronaldo ultimamente è stato più individualista, ha segnato i soliti goal, ok, ma le prestazioni non sono state esaltanti e non ha migliorato il rendimento dei compagni. Bisogna pesare i goal e l'incisività all'interno di una partita eh.. Perché ad esempio nell'ultimo mese il belga ha sbranato Benevento, Lazio, Milan e Genoa propiziando 12 punti da trascinatore, mentre il portoghese in alcune partite tipo Sassuolo e Spezia ha segnato si ma goal inutili nei minuti finali dopo una gara mediocre.
  13. Il City al momento è addirittura a +15 Praticamente se domenica vince lo scontro diretto contro i cugini gli basta fare una decina di punti nelle successive 10 gare per vincere matematicamente lo scudo
×
×
  • Create New...