Vai al contenuto

Servillo23

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    33342
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Days Won

    4

Servillo23 last won the day on April 9 2022

Servillo23 had the most liked content!

Reputazione Forum

4858 Excellent

Su Servillo23

  • Livello
    Son of Anarchy

Profile Information

  • Sesso:
    Male

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

  1. Solo noi stavamo regalando un punto al Frosinone praticamente PS: Maledetto Castellanos, una vita a schierarlo titolare e oggi che lo tengo in panca va a fare doppietta
  2. Beh, Chiesa in carriera ha fatto anche il fluidificante nel 3-5-2, se lo metti a fare l'esterno non è che sarebbe così lontano dal suo ruolo ideale
  3. Che spettacolo l'Atalanta, sembra tutto banale ma questi vanno avanti sempre con grandissima dignità. Leverkusen, boh, clamorosamente in svantaggio e poi vince nel finale, stagione a dir poco magica
  4. Più che lavorarci da mesi e mesi ogni giorno senza nemmeno impegni europei infrasettimanali cosa ci vuole? Allenatore pagato nove milioni di euro l'anno, tra l'altro. Che poi sia chiaro, parliamo di tre elementi perfettamente compatibili, mica di doppioni o giocatori troppo offensivi eh..
  5. Ma vorrei capire una cosa. Questa competizione si giocherà a giugno/luglio. Ma gli allenatori e/o calciatori che cambieranno squadra cosa faranno? Cioè per esempio Allegri ha il contratto che scade il 30 giugno 2025. Se non rinnova Allena nelle prime partite e poi cambiamo?
  6. Se resta Allegri non ha nemmeno senso ipotizzare qualcosa
  7. Onore a Sarri, comunque. Sarà rozzo ecc.. ma ha fatto u gesto di grande dignità, ha rinunciato ai soldi. Roba per niente banale nel 2024.
  8. Penso sia record per il Liverpool, 4 reti in 14 minuti
  9. Si ma da qui a considerarla come un Borussia, in questo momento, ce ne passa
  10. Beh, l'Arsenal gioca meravigliosamente ed è prima in Premier League comunque
  11. Ma infatti vedi che mi trovi d'accordissimo, non faccio altro che dire ste robe da tre anni eh Stavo solamente rispondendo al post di prima dove si parlava di ''fallimento''. E se arrivi secondo in campionato e/o riesci anche a portare una Coppa Italia è oggettivamente sbagliato definire tale questa stagione. Perché meglio di così potevi solo vincere lo scudetto. Tutto qui. Ma solo per un discorso di risultati dove alla Juventus, e aggiungo purtroppo per certi versi, è sempre l'unica cosa che conta.
  12. Vittoria pesantissima dell'Udinese in casa della Lazio. La Lotta salvezza si fa veramente f*** adesso
  13. Ma questa almeno ha senso, visto che fa il 4-2-4.
  14. Ieri 4 minuti, che gestione indegna, mamma mia..
  15. Fermo restando che stava facendo una partita ridicola ma se perdi 2-1 in casa con l'Udinese perché non metti Castellanos INSIEME ad Immobile??? Certi allenatori ogni tanto fanno robe veramente fuori logica, boh..
×
×
  • Crea Nuovo...