Vai al contenuto

Servillo23

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    33451
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Days Won

    4

Servillo23 last won the day on April 9 2022

Servillo23 had the most liked content!

Reputazione Forum

4885 Excellent

Su Servillo23

  • Livello
    Son of Anarchy

Profile Information

  • Sesso:
    Male

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

  1. Domani partita interessante tra Lecce e Monza. In teoria ci sarebbe anche la nostra, per quello che vale ormai
  2. Salernitana matematicamente in Serie B. Gestione scellerata sotto ogni aspetto, retrocessione già scritta dopo una manciata di giornate. Il Frosinone sfrutta il jolly bonus e torna a vincere.. ma la strada è ancora lunga, alle avversarie mancano comunque 5 partite.
  3. Eh faglielo capire tu se ci riesci Tra l'altro parliamo di due squadre che punteranno fortemente sulla Coppa (e l'Atalanta giocherà anche la finale di Coppa Italia!) e che si affronteranno tra di loro l'11 maggio.
  4. Stagione negativa ma il rendimento nelle Coppe e i derby persi fanno la differenza, per forza di cose, nel giudizio complessivo. Perché alla fine in campionato potrebbero chiudere con un'ottantina di punti, sarebbe un bel bottino dietro ad un'Inter che partiva favorita sin dall'inizio.
  5. Vedere che la Liga nel 2024 non abbia la GLT è una roba allucinante, bah.
  6. Speravo che il Liverpool visto l'ultimo anno di Klopp riuscisse a vincere un ultimo trofeo ma nel mese di aprile ha buttato tutto nel cesso, si è sciolto in ogni fronte A questo punto mi farebbe piacere che vincesse per una volta l'Arsenal, stanno macinando tutte le partite a suon di goal e spettacolo.. ma il Manchester City, ahimé, ormai senza la CL potrebbe vincerle tutte.
  7. Ma non è vero, dai, ci sono state annate in cui avevamo riserve come Lemina, Pjaca, Bernardeschi, Sturaro, Rincon, Zaza.. Le grandi Juve dell'era recente hanno sempre mantenuto delle alternative normali, anzi, probabilmente sarebbe stato quasi sempre titolare o co.titolare. Soprattutto se teniamo conto che alcuni presunti top come Douglas Costa non hanno mai brillato con continuità.. Bisognerebbe applicare sto quesito a tutti i calciatori della nostra rosa, visto che da due anni a questa parte nessuno ha alzato il proprio valore economico. Quei pochi che possono avere mercato li venderesti comunque ad un prezzo molto più basso di quanto li hai già pagati Ma non capisco perché dovrebbe lasciare l'Inter e addirittura venire da noi, sinceramente
  8. Ma non è pompaggio mediatico, possiamo solamente rendere onore ai meriti di una squadra del genere. Sono pure in semifinale di EL dopo aver eliminato il Liverpool, chi devi esaltare in questo momento?
  9. E cosa c'è di sbagliato? La cura Gasperini potrebbe svoltargli la carriera..
  10. Si ma quella in più non si sa nemmeno quando la recuperano, parlano addirittura di 2 giugno..
  11. Dato allucinante, in negativo s'intende. La dimostrazione che dal punto di vista della tecnica, della qualità e della passione il calcio è peggiorato tantissimo. Anche perché, parliamoci chiaro, sulla carta sarebbe anche più facile segnare rispetto a prima. E non lo dico io, ne avevano parlato anni fa anche due specialisti come Del Piero e Sinisa: ai tempi loro senza lo spray era più complicato perché le barriere avanzavano con disinvoltura non appena l'arbitro non guardava Inoltre spiegavano che i ragazzi della nuova generazione non si fermano più dopo gli allenamenti per migliorarsi, perfezionarsi ecc.. mentre loro restavano qualche ora in più per fare sfide, studiare parabole nuove ecc..
  12. Ma se fossimo ad ottobre allora ok, però ormai restano 5 partite eh
×
×
  • Crea Nuovo...