Vai al contenuto

Servillo23

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    25465
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Days Won

    3

Servillo23 last won the day on February 21

Servillo23 had the most liked content!

Reputazione Forum

2010 Excellent

Su Servillo23

  • Livello
    Son of Anarchy

Profile Information

  • Sesso:
    Male
  1. Christian Romero vicino alla Juve

    Per me è parecchio grezzo. Ma proprio come tipo di difensore. Classico sudamericano tutto garra e poco raziocinio. Certo, è giovanissimo e al primo campionato di Serie A, ma al momento non mi convince. Più che altro per il livello nostro e le pressioni che abbiamo ogni anno non mi trasmette sicurezza all'interno di una partita. Ha bisogno di un altro anno da titolare fisso in Italia, poi si vedrà. Se devo spendere 30 mln per un così tanto vale spenderne il doppio ma per il presunto centrale più forte della nuova epoca come de Ligt.
  2. Serie Tv

    Ho iniziato così per caso The Umbrella Academy e l'ho dovuta finire, ma che minkiata
  3. Foza Inda: Perchè il Ticino è vicino, ma la Cina è molto più vicina

    comunque devono ringraziare che hanno un buon margine accumulato, ma con il calendario che hanno da ora in avanti rischia(va)no parecchio
  4. Foza Inda: Perchè il Ticino è vicino, ma la Cina è molto più vicina

    Ma infatti ho solamente elogiato quelle poche cose buone eh
  5. Lotta per la salvezza

    Ci avviciniamo alla fine ma ci sono TRENTA PUNTI ancora a disposizione, mica pochi se consideriamo che le squadre che lottano per la salvezza nemmeno li hanno
  6. Lotta per la salvezza

    *Situazione aggiornata alla 28a giornata. CAGLIARI 30 SPAL 26 UDINESE 25 EMPOLI 25 BOLOGNA 24 FROSINONE 17 CHIEVO VERONA 11
  7. l'anno d'oro di Messi

    E cosa vuoi dire ad una divinità del genere? Anche oggi tripletta, suvvia! Il Barcellona (e Allegri l'aveva già detto!) è la grandissima avversaria per la CL. Possono fare il triplete, migliorano partita dopo partita.
  8. Foza Inda: Perchè il Ticino è vicino, ma la Cina è molto più vicina

    Comunque in una stagione altalenante hanno messo ottime basi per il futuro. Skriniar-de Vrij (+ Godin) è un assortimento strepitoso. Lautaro Martinez non sta facendo rimpiangere Icardi. Anzi, come centravanti ha un bagaglio più moderno e completo. Politano secondo me nel pacchetto offensivo ci sta tutto, giocatore sottovalutato che fa sempre le sue belle partite.
  9. Tifi per una squadra che ha vinto SETTE scudetti di fila e quest'anno, a +18 dalla seconda, è vicina all'OTTAVO. Di sicuro non sei tu a dover spiegare quale sia la mentalità vincente alla società.
  10. La verità è che siamo tutti dei bambini viziati. Spero che a breve torneremo a perdere, così iniziamo a capire quanto sia difficile vincere un campionato. Dopo 28 gare quasi tutte vinte ne perdiamo una, a +18 dalla seconda e dopo un'impresa assurda in CL, e si piange sul forum
  11. Oh dio santo, pure io a volte critico il non-gioco della Juve, ma a parte il Barcellona nessuna squadra sta facendo meglio di noi in Europa. NESSUNA. Nulla è automatico o scontato, stai giocando ai massimi livelli. E vinci da 7 anni di fila, mai un passo falso. Oggi abbiamo perso la prima partita stagionale a marzo, dopo 27 partite praticamente tutte vinte.. stando a +18 dalla seconda.. e dopo aver sprecato energie fisiche e mentali assurde per un'impresa storica in CL.. che cosa gli vuoi dire a sta squadra OGGI? Si è perso, non piace a nessuno, ma siamo tutti dei bambini viziatissimi ormai. C'è una sosta molto importante per noi visto che siamo abituati a giocare 60 partite l'anno, dobbiamo stare in forma tra un mese.. stai tranquillo.
  12. Ma le avevamo praticamente vinte tutte, se arrivi all'ultima partita prima della sosta (che per noi che giochiamo 60 partite ogni anno è sempre importante) e perdi a Genova può capitare.. soprattuttto dopo aver consumato tantissime energie (anche mentali) per la mega rimonta in CL. Poi leggo critiche sul gioco e io sono il primo a contestare alcune cose, ma OGGI a parte il Barcellona quali altri squadre stanno facendo meglio di noi? C'è il City che dà spettacolo, è vero, ma intanto oggi è seconda in classifica. E in CL ha beccato squadrette scarse. Il Bayern è fuori dalla CL e può perdere il campionato, il Real è fuori da tutto, le italiane no comment Aggiungici che vinciamo da 7 anni di fila, sta cosa forse non vi è mai chiara.
  13. Che è praticamente quello che aveva fatto fino a stamattina
  14. Ma sul serio vi arrabbiate per la PRIMA sconfitta arrivata a marzo, a +18 dalla seconda, dopo avere vinta praticamente tutte e aver compiuto tre giorni fa un'impresa storica che ci ha qualificati ai Quarti di CL?
  15. [ Serie A TIM 2018-19 ] 28ª giornata

    Partita PAZZESCA di Palacio. Onore a lui.
×