Vai al contenuto
shus

Motopoli 2015: Lorenzo vince e Rossi viene derubato

Recommended Posts

Joined: 05-Aug-2006
3728 messaggi

oggi sono 50 per "King Carl".....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi

oggi sono 50 per "King Carl".....

Mito

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi

melandri lascia la motogp 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Sep-2014
17801 messaggi

melandri lascia la motogp 

 

Io non ho capito perchè ha voluto ritornarci, ma soprattutto cosa si aspettava di diverso dai (non) risultati, che ha ottenuto...  mh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jan-2007
70167 messaggi

Va in moto2?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi

Va in moto2?

non credo .asd

 

secondo me spera di tornare in sbk 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Feb-2006
12325 messaggi

Sachsenring... E io comincio a pregare e bestemmiare allo stesso tempo .oddio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi

Sachsenring... E io comincio a pregare e bestemmiare allo stesso tempo .oddio

Di solito è una pista amica 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Nov-2007
44750 messaggi

In realtà ho letto che melandri voleva restare in sbk ed è stato forzato tra virgolette a tornare in moto gp

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi

In realtà ho letto che melandri voleva restare in sbk ed è stato forzato tra virgolette a tornare in moto gp

Si il problema è sempre stato quello

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi

storia gp di germania 

 

la prima vittoria per rossi nel 97 gp di nurburgring 

CJZs2PIWgAAorpz.jpg

 

ultimo duello tra una 500 e motogp nel 2002 questa volta al sachsenring vince rossi 

 

CJZtrYbWsAARPCd.jpg

 

 

2005 classe 250 il famoso contatto lorenzo-pedrosa con jorge che finisce a terra e pedrosa che va a vincere con lo scarico danneggiato 

 

CJZuLgZWsAA8QML.jpg

 

nello stesso anno rossi vince e raggiunge una leggenda...

CJZu-cYW8AAxOJQ.jpg

 

nel 2006 grande vittoria di rossi che rimonta dall'undicesimo posto e fa una grande battaglia con melandri,pedrosa e hayden

 

CJZvl5tWgAANMeB.jpg

 

nel 2007 vittoria di pedrosa in solitaria davanti a capirossi 

 

CJZwOl9WwAA4Lre.jpg

 

nel 2008 pedrosa guidava sotto la pioggia ma una caduta alla prima curva gli costa il mondiale (era in testa) 

CJZw1E3WwAAhZkR.jpg

 

2009 l'anno della battaglia lorenzo-rossi... ad avere la meglio sempre il dottore in volata su jorge

CJZyVlxWIAEaK2Z.jpg

 

2012 battaglia in casa honda tra stoner e pedrosa sino all'ultimo giro ma casey cade quando mancano solo 2 curve alla fine della gara 

 

CJZojJTW8AA-F5t.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Nov-2007
44750 messaggi

Intervista a suppo secondo cui rossi è un campione di furbizia e aveva preparato lo scontro con Marquez all'ultima curva.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi

Intervista a suppo secondo cui rossi è un campione di furbizia e aveva preparato lo scontro con Marquez all'ultima curva.

m*****a suppo ancora ci pensa? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Sep-2014
17801 messaggi

A Suppo....   =D

 

keep-calm-and-continua-pure-a-rosica.png

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Feb-2006
12325 messaggi

Intervista a suppo secondo cui rossi è un campione di furbizia e aveva preparato lo scontro con Marquez all'ultima curva.

Beh io un campione di imbecillità vincere 9 mondiali non l'ho mai visto.

Comunque questa è l'intervista completa, per quanto mi riguarda sono dichiarazioni che sposo al 100%.

La differenza sta nel "non-detto". Si vede lontano un miglio che Suppo vorrebbe dire che Rossi è scorretto, ma non lo può dire per ovvie ragioni.

La scottatura all’ultima curva del GP di Assen pesa come un macigno silente anche sul Gran Premio di Germania,dopo che Valentino Rossi ha portato a casa una vittoria sudata e quasi strappata dalle mani del campione in carica. Una manovra che non è costato nessun richiamo da parte della Direzione Gara che ha stabilito che fosse il pesarese ad essere stato tamponato dallo spagnolo della Honda.

Il team principal HRC Livio Suppo, dopo aver visionato le immagini di Assen con calma, ha dato ragione al rider della Yamaha, ma non per questo l’episodio è stato dimenticato per accontentarsi del secondo gradino del podio e di un ritorno al vertice del campione di Cervera: “Faccio fatica a pensare che Valentino non fosse preparato a questo. Diciamo solo che aveva attentamente considerato questa possibilità. Il modo in cui ha raddrizzato la moto e ha aperto il gas allo stesso tempo è indicativo”, ha detto Suppo in un’intervista riportata da Autosport.

“Ha fatto tutto troppo in fretta per pensare che non fosse preparato. E’ stato molto furbo – ha aggiunto il team principal della Honda -. Valentino è furbo, ha spesso fatto cose che altri non avrebbero nemmeno pensato… Valentino è stato un campione di malizia raddrizzando la moto, non appena ha visto Marc avvicinarsi… Lui non è stato colpito con forza, c’è stato solo un contatto e Valentino non ha ottenuto il tipo di colpo che ti spinge fuori pista. È andato lui fuori pista”.

D’altronde per vincere un Gran Premio serve anche molta esperienza e su questo il Dottore sembra impareggiabile: “Valentino è sempre stato bravo a fare andare le cose come vuole lui”, ha proseguito Suppo. “A Laguna Seca nel 2008 Casey Stoner è stato un secondo al giro più veloce, ma invece [Rossi] ha vinto la gara. Diciamo che lui è bravo a tirare fuori un coniglio da un cappello”.

Infine il boss della Honda invita a non alimentare polemiche contro Marc Marquez, da più parti additato come troppo aggressivo: “Lui è molto aggressivo, cerca sempre di vincere, e averlo intorno all’ultimo giro è sempre un problema… ma non è pericoloso”, ha detto Suppo. “La gente deve riflettere prima di dire certe cose, perché l’abbiamo già vissuto con Simoncelli… A Barcellona Marc avuto quell’incidente con Lorenzo in frenata, ma dopo essere andato largo ha scelto di uscire di pista, per non sbattere contro Jorge. Ciò significa che riflette e non è un pazzo pericoloso”.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Sep-2014
17801 messaggi

A Barcellona, a Marquez gli è andata solo di kulo che non ha centrato Lorenzo, poche balle, altro che ha scelto lui di andare largo...  .oddio

 

Mentre Lorenzo stava frenando per impostare la curva, Marquez stava ancora a gas aperto e ha perso il controllo arrivando a sfiorare per millimetri il posteriore di Jorge,

 

è un 'miracolo' il fatto che non l'abbia centrato in pieno e fatto un macello lì...  .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi

Deludenti le parole di marquez

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Sep-2014
17801 messaggi

Deludenti le parole di marquez

 

Che sono anche il pensiero di Suppo, ossia la 'linea' presa dalla Honda su questa vicenda, vabbè, meno male si torna in pista va, appuntamento alla prossima 'carezza', sull'asfalto... .asd  

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-Jan-2008
35112 messaggi

Mi sa che dopo questa conferenza ne vedremo delle belle .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi

Prime libere 1 marquez 2 rossi 3 redding (sfruttando la scia dei top) 4 pedrosa 6 dovi 7 lorenzo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Sep-2014
17801 messaggi

Bene Valentino, è presto, ma sembra abbia cambiato marcia, fin da subito nelle prove del venerdì, sta lì davanti e mette almeno 3 decimi tra lui e Lorenzo... Not bad...  :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi

Bene Valentino, è presto, ma sembra abbia cambiato marcia, fin da subito nelle prove del venerdì, sta lì davanti e mette almeno 3 decimi tra lui e Lorenzo... Not bad...  :sisi:

jorge mi sa che sta subendo un pò.... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Sep-2014
17801 messaggi

jorge mi sa che sta subendo un pò.... 

 

Non lo so, è presto, vediamo pomeriggio e domani, secondo me è Valentino che si è 'svegliato' ed è migliorato da Assen, è subito sul 'pezzo' dal primo giorno, cosa che succedeva raramente prima,

 

magari hanno cambiato alcune metodologie di lavoro con il team, aspettiamo e vediamo... :sisi: 

 

Comunque qui Marquez da come è partito vuole stravincere e  dare 15 secondi almeno, al secondo...   sefz  

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Feb-2006
12325 messaggi

Voi parlate troppo presto... .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Sep-2014
17801 messaggi

Voi parlate troppo presto... .asd

 

In che senso?...  mh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...