MacNamechB&W 2019 Joined: 14-Dec-2005 37577 messaggi Inviato May 3, 2015 Ragazzi ieri sera in piazza S.Carlo c'è stata una apparizione; non so se è l'effetto sindone o cos'altro ma alle 21.30 circa abbiamo sentito un acre odore di stalla provenire dalla nostra sinistra e, credetemi o no, una maglia granata era lì con tanto di stemmi in mezzo alla folla bianconera. Un fiero riproduttore di razza piemontese era lì in mezzo noi sorridente e circondato da gente sorridente. Dopo qualche attimo era svanito così come era apparso. Mah... sarebbe da far notare agli irrilevanti mangiatori di sterco il fatto che nessuno sia andato a consigliargli di levarsi dal cààzzo Li aspettiamo per il giro della squadra, cioè, per il Salone del Libro Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
lerch 423 Joined: 30-May-2006 834 messaggi Inviato May 3, 2015 Maschio sui 30, 1,75 al garrese altro non so dirvi. Chiaccherava sorridente con uno dei nostri. Dopo qualche minuto non c'era più. Non ho visto tafferugli quindi credo che se ne sia andato tranquillamente sulle sue gambe Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MacNamechB&W 2019 Joined: 14-Dec-2005 37577 messaggi Inviato May 3, 2015 Maschio sui 30, 1,75 al garrese altro non so dirvi. Chiaccherava sorridente con uno dei nostri. Dopo qualche minuto non c'era più. Non ho visto tafferugli quindi credo che se ne sia andato tranquillamente sulle sue gambe ok, quindi conosceva qualcuno chissà che dolore al fegato, povero piciu Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
E.T. 17036 Joined: 19-Nov-2011 79172 messaggi Inviato May 3, 2015 Maschio sui 30, 1,75 al garrese altro non so dirvi. Chiaccherava sorridente con uno dei nostri. Dopo qualche minuto non c'era più. Non ho visto tafferugli quindi credo che se ne sia andato tranquillamente sulle sue gambe seee sorridente ... aveva una paresi, piuttosto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Homer_Simpson 8587 Joined: 01-Jan-2009 60630 messaggi Inviato May 3, 2015 Torino è granata (cit.) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MacNamechB&W 2019 Joined: 14-Dec-2005 37577 messaggi Inviato May 3, 2015 ieri non ha festeggiato praticamente nessuno Non sto scherzando, eh Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
LeRoi 1168 Joined: 01-Jun-2005 10775 messaggi Inviato May 3, 2015 ieri non ha festeggiato praticamente nessuno Non sto scherzando, eh Ma infatti Io ad esempio per la prima volta non sono andato in centro Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MacNamechB&W 2019 Joined: 14-Dec-2005 37577 messaggi Inviato May 3, 2015 Ma infatti Io ad esempio per la prima volta non sono andato in centro idem aspetto il Salone del Libro così arrivano tutti i fratelli dal Maghreb e dall'Europa dell'Est e sembriamo tanti Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Il Messaggero 2254 Joined: 03-Nov-2007 37732 messaggi Inviato May 3, 2015 Bombare le meglio fighe con la t-shirt di Anastasi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
@Freddie 434 Joined: 24-Oct-2012 4694 messaggi Inviato May 3, 2015 Ieri sono stato in centro a festeggiare, e bisogna ammettere che sicuramente è stato l'anno con "minori" festeggiamenti dei 4 consecutivi. Ma credo sia normalissimo, un po' perchè era uno scudetto annunciato da settimane (e si sa che quelli più goduriosi e che muovono le folle sono quelli più inaspettati), un po' perchè ormai ritrovarsi in centro sta diventando una dolce abitudine (e si sa che qualcuno può decidere di "annoiarsi" nella ripetitività delle cose). Comunque il corteo fino in piazza vittorio è stato bellissimo, organizzato alla grande. E cari miei c.agata, pensate che nonostante festeggiamenti più sobri, siamo stati comunque capaci di riempire nuovamente una città Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
E.T. 17036 Joined: 19-Nov-2011 79172 messaggi Inviato May 3, 2015 Guarda caso stamattina nei loro forum non scrive nessuno. Che stiano rosicando? Dormono ancora, poracci, non avranno chiuso occhio stanotte Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Numero.Undici 70 Joined: 01-Apr-2008 3481 messaggi Inviato May 3, 2015 Ecco un gruppo di pellegrini in visita alla Sindone in via Po. Ci sono arrivati solo grazie al Tom Tom visto che nessuno di questi è di Torino, che come tutti sappiamo è soltanto cagata ! free photo upload tutti col tom-tom in mano! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Numero.Undici 70 Joined: 01-Apr-2008 3481 messaggi Inviato May 3, 2015 che manza @@ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Numero.Undici 70 Joined: 01-Apr-2008 3481 messaggi Inviato May 3, 2015 idem aspetto il Salone del Libro così arrivano tutti i fratelli dal Maghreb e dall'Europa dell'Est e sembriamo tanti Salone del Libro + Sindone @@ quest'anno ci va di lusso, possiamo tirar su 3-400.000 tra intellettuali e pellegrini, oltre ai soli immigrati @@ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
@Freddie 434 Joined: 24-Oct-2012 4694 messaggi Inviato May 3, 2015 che manza @@ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
detestomicio 2010 Joined: 10-Oct-2007 8051 messaggi Inviato May 3, 2015 Ieri sono stato in centro a festeggiare, e bisogna ammettere che sicuramente è stato l'anno con "minori" festeggiamenti dei 4 consecutivi. Ma credo sia normalissimo, un po' perchè era uno scudetto annunciato da settimane (e si sa che quelli più goduriosi e che muovono le folle sono quelli più inaspettati), un po' perchè ormai ritrovarsi in centro sta diventando una dolce abitudine (e si sa che qualcuno può decidere di "annoiarsi" nella ripetitività delle cose). Comunque il corteo fino in piazza vittorio è stato bellissimo, organizzato alla grande. E cari miei c.agata, pensate che nonostante festeggiamenti più sobri, siamo stati comunque capaci di riempire nuovamente una città devono ancora consegnare la coppa e fare il giro con il bus scoperto.... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Numero.Undici 70 Joined: 01-Apr-2008 3481 messaggi Inviato May 3, 2015 Un pensiero al fegato di ormezzano che ormai deve essere allo stato...liquido!O forse anche gassoso.... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
E.T. 17036 Joined: 19-Nov-2011 79172 messaggi Inviato May 3, 2015 di solito al sabato sera escono con le felpe" 12 la cagatona " per far vedere che esistono...ma ieri sera se ne stavano rintanati nei tombini come topi Gli abbiamo concesso l'ora d'aria domenica scorsa () ora è giusto che se ne stiano rintanati nei loro habitat. Bisogna arieggiare l'aria che a breve arriverà un po di gente, mi dicono, ma non so per cosa Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Elkanestamuerto 10822 Joined: 09-Jun-2007 28006 messaggi Inviato May 3, 2015 Torino è e restara' bombacarta Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mr.ZQP 1631 Joined: 01-Sep-2006 6112 messaggi Inviato May 3, 2015 Ma infatti Io ad esempio per la prima volta non sono andato in centro e anch'io. mi sento un traditore... mai successo prima. sto diventando vecchio Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
E.T. 17036 Joined: 19-Nov-2011 79172 messaggi Inviato May 3, 2015 Ma infatti Io ad esempio per la prima volta non sono andato in centro e anch'io. mi sento un traditore... mai successo prima. sto diventando vecchio vergogna! voi che potete e state a casetta, magari comodamente in poltrona con la copertina sulle gambe io ho festeggiato insieme alle caprette che mi hanno fatto ciao e l'eco che rimandava "perchééééé non sono a Torinooooooo...." Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
LeRoi 1168 Joined: 01-Jun-2005 10775 messaggi Inviato May 3, 2015 vergogna! voi che potete e state a casetta, magari comodamente in poltrona con la copertina sulle gambe io ho festeggiato insieme alle caprette che mi hanno fatto ciao e l'eco che rimandava "perchééééé non sono a Torinooooooo...." Io non potevo Lui è vecchio è diverso, è quasi pronto per la bocciofila e la maglia color cagata di vigogna Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mr.ZQP 1631 Joined: 01-Sep-2006 6112 messaggi Inviato May 3, 2015 Io non potevo Lui è vecchio è diverso, è quasi pronto per la bocciofila e la maglia color cagata di vigogna nn vedo l'ora di fare l'albero di natale e comprarmi le ciabattine bordeaux @@ e l'adesivo per la targa della punto @@ e poi potró anch'io sputare sui pulmann @@ e rompere le uova @@ e godere una volta ogni 20 anni @@ @@ va bè, mi vergogno! sto cercando di migliorare Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Homer_Simpson 8587 Joined: 01-Jan-2009 60630 messaggi Inviato May 3, 2015 Anche se i festeggiamenti sono stati in tono minore rispetto agli altri anni, siamo sempre più noi di loro. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Numero.Undici 70 Joined: 01-Apr-2008 3481 messaggi Inviato May 3, 2015 Anche se i festeggiamenti sono stati in tono minore rispetto agli altri anni, siamo sempre più noi di loro. ma di un bel po'! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti